Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/10/2014

Avicii anticipa il secondo album con The Days. Interprete è Robbie Williams

Post n°3897 pubblicato il 03 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo il successo planetario di True, Avicii sta per dare forma al prossimo album. Il DJ e produttore svedese lo anticipa con The Days, traccia incisa con la collaborazione di Robbie Williams.

avicii-the-days-2014-600-600

“Questa canzone è stata ispirata da tutti i giorni che ho condiviso con i miei amici ed i miei fan”. E’ con queste parole che Avicii ha commentato il rilascio di The Days, il singolo realizzato insieme a Robbie Williams, con cui ha scelto d’anticipare il prossimo album. Il DJ e produttore svedese - che compare nei crediti del più recente lavoro dei Coldplay e figurerà nei crediti del nuovo di Madonna - ha aggiunto: “Grazie per aver condiviso i vostri passi di danza ed aver portato questa collaborazione al livello successivo”.

True, il precedente lavoro, è stato rilasciato il 13 settembre 2013. Complessivamente ha venduto oltre 5 milioni di copie. Della tracklist fanno parte Wake Me Up, realizzata con Aloe Blacc, e Hey Brother, una collaborazione con Dan Tyminski. Autentiche hit, ad esse si sommano i singoli You Make Me, con Salem Al Fakir, e Addicted To You, featuring Audra Mae.

The Days - nelle playlist radiofoniche italiane dal 3 ottobre - testimonia l’ulteriore evoluzione di Avicii, che certamente proseguirà con il secondo album. Chiamato Stories, sarà disponibile nel 2015. Ecco il link per ascoltare il singolo:
http://www.youtube.com/watch?v=l7JGd461q4c

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Daniel Radcliffe tra i Maghi del crimine, Dwayne Johnson per Baywatch

JCR per RED||Carpet

Nuovi impegni per Daniel Radcliffe e Dwayne Johnson. Il primo è legato al sequel di Now You See Me - I maghi del crimine, il secondo interpreterà la trasposizione cinematografica della serie televisiva Baywatch.

daniel-radcliffe-300-300

Now You See Me - I maghi del crimine avrà un sequel. Il thriller uscito nel 2013, con un agente speciale dell’FBI e una detective dell’Interpol chiamati ad investigare su un gruppo di illusionisti capaci di strabiliare il pubblico e a distanza compiere furti arditi, verrà seguito da un secondo film. Se Louis Leterrier ha diretto l’originale, le nuove riprese interessano Jon M Chu.

Confermati nel cast sono Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco, Isla Fisher e Michael Caine. A loro si è aggiunto Daniel Radcliffe, che dopo l’esperienza riguardante la saga in cui è stato Harry Potter avrà modo di misurarsi in un ruolo dove la magia ha il suo peso. Il film uscirà a metà 2016.

dwayne-johnson-300-300

A Dwayne Johnson, invece, è appena stato affidato il ruolo di un beach patrol nella riduzione cinematografica della serie televisiva Baywatch. La star di Hercules sarà diretta da Sean Anders e John Morris, rispettivamente regista e sceneggiatore della commedia Come ammazzare il capo… e vivere felici 2, che in Italia verrà distribuita dall’8 gennaio.

Paramount negli scorsi giorni ha assunto Justin Malen perché riscriva la sceneggiatura, uno script che sarà rivisto dopo che lo studio sembra non abbia apprezzato quanto proposto in precedenza da Jeremy Garelick e Peter Tolan. Il nuovo incaricato è collegato anche al sequel di Bad Teacher, la commedia con Cameron Diaz interprete del personaggio del titolo.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bradley Cooper è Chris Kyle nel nuovo film di Clint Eastwood. Svelato il trailer

Mauro Baldan per RED||Carpet

Bradley Cooper è il protagonista di American Sniper, il film di Clint Eastwood in cui interpreta Chris Kyle, il cecchino della United States Navy SEALs con il più alto numero di missioni concluse secondo i piani. Il trailer è ora online.

bradley-cooper-american-sniper-600-400

American Sniper è il nuovo film di Clint Eastwood. Dominato dall’azione, è incentrato su Chris Kyle. Nonostante il Pentagono non le abbia mai confermate, ci sono statistiche che lo indicano come il cecchino più letale. Assegnato alla United States Navy SEALs, si è congedato con onore nel 2009. Rimasto sotto i riflettori per via dell’autobiografia American Sniper, bestseller facente parte della lista del New York Times, il 2 febbraio 2013 - in un poligono di tiro situato in Texas - è stato freddato da un ex collega.

Eastwood, che da Warner Bros. è stato preferito a Steven Spielberg, ha seguito una sceneggiatura di Jason Dean Hall (Il colore dei soldi). Il granitico regista ha potuto contare sull’interpretazione di Bradley Cooper, l’attore diventato celebre grazie alla trilogia Una notte da leoni, acclamato con American Hustle - L’apparenza inganna. A lui si sono uniti Sienna Miller, Luke Grimes, Kyle Gallner e Jake McDorman.

Sugli schermi italiani dal 1° gennaio, le prime immagini hanno appena esordito sul web. Il trailer in linqua originale è disponibile da questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=MItGoIxoVGk

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mary J Blige, nuovi dettagli dell’album The London Sessions

Post n°3894 pubblicato il 03 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sam Smith sarà un nome ricorrente nel prossimo album di Mary J Blige. Chiamato The London Sessions, l’artista affianca l’icona della musica soul in quattro canzoni.

mary-j-blige-the-london-sessions-600-400

Come ampiamente riferito in passato, Mary J Blige è in procinto di rilasciare il prossimo album di studio. Chiamato The London Sessions, sarà disponibile dal 24 novembre. Come desumibile dal titolo scelto, sarà un lavoro in cui l’icona della musica soul statunitense proporrà il confronto avuto negli ultimi mesi con alcuni artisti britannici. E’ il caso di Guy e Howard Lawrence, vale a dire i Disclosure. Dopo che lei è intervenuta nella versione rivista della loro F For You, i fratelli hanno ricambiato il favore producendogli Right Now.

Ultimamente, anche Sam Smith ha avuto il privilegio di misurarsi con Mary J Blige. Svelato ai più grazie al personale intervento su Latch degli stessi Disclosure, l’artista britannico ha beneficiato dei contributi vocali della Hip-Hop/Soul Queen nella versione rivista di Stay with Me, che a distanza di mesi dal rilascio si conferma essere un successo. Anche Sam Smith ha ricambiato la disponibilità dimostratagli, infatti, ha impresso il personale stile musicale in quattro canzoni destinate a comparire in The London Sessions. Una di queste è stata svelata nelle scorse ore, si tratta di Nobody But You.

Sam Smith ha collaborato anche alla produzione di Therapy, ballata che la scorsa settimana ha debuttato nella playlist della newyorkese Z100. La traccia si può ottenere in forma gratuita prenotando una copia dell’atteso album nei digital store aderenti all’iniziativa. Allo stesso tempo, sul web è apparsa un’altra canzone incisa da Mary J Blige, Whole Damn Year. L’interpretazione si estende su una base musicale dominata da pianoforte e un break beat marcato. Nell’atteso lavoro saranno presenti anche i contributi vocali di Emeli Sandé, Naughty Boy, Sam Romans, e Jimmy Napes.

Ecco la tracklist ufficiale dell’album:

01. Therapy
02. Doubt
03. Not Loving You
04. When You’re Gone
05. Right Now
06. My Loving
07. Long Hard Look
08. Whole Damn Year
09. Nobody But You
10. Pick Me Up
11. Follow
12. Worth My Time

Da questo link è possibile ascoltare Nobody But You:
https://soundcloud.com/officialmaryjblige/nobody-v2-pf

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963