Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/10/2014

David Guetta anticipa il nuovo album con Dangerous

Post n°3901 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A novembre verrà pubblicato il sesto album di David Guetta. Il DJ e produttore francese ha scelto d’introdurlo con Dangerous.

david-guetta-sam-martin-dangerous-300-300

Lovers on The Sun, il precedente singolo, ha raggiunto il vertice delle classifiche di vendita in Francia (ovviamente), Germania, Austria e Finlandia. Una traccia che ha permesso a David Guetta di trovarsi per la settima volta al primo posto nella corrispondente lista che riguarda il Regno Unito, e che ha ottenuto la certificazione di platino in Italia, Danimarca, Svezia e Norvegia. Prima di pubblicare il nuovo album di studio, il DJ e produttore parigino ha rilasciato Dangerous.

Disponibile dal 6 ottobre, come Lovers on The Sun è stata registrata con i contributi vocali di Sam Martin. La canzone segna un distacco dalle precedenti produzioni proposte da David Guetta. Mid-tempo e centrata su una melodia pop, la canzone è caratterizzata dalla presenza di piano e archi, dove s’insinuano beat titici dell’attuale scena hip-hop.

La traccia verrà inclusa nel successore di Nothing but the Beat, uscito nel 2011 e nei due anni seguenti ampliato e completato con le edizioni Nothing but the Beat 2.0 e Nothing but the Beat Ultimate. Il nuovo album di David Guetta si chiamerà Listen, disponibile dal 24 novembre.

Ecco il link da cui ottenere l’ascolto di Dangerous:
http://www.youtube.com/watch?v=Lm0XRzXuwIk

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Interstellar di Christopher Nolan con ‘visione in assenza di gravità’

Mauro Baldan per RED||Carpet

Diretto da Christopher Nolan, che lo ha scritto insieme al fratello Jonathan, al principio di novembre verrà rilasciato Interstellar. Interpretato da Matthew McConaughey e Anne Hathaway, al fantascientifico film sarà abbinata un’iniziativa unica nel suo genere.

interstellar-christopher-nolan-600-300

Il 6 novembre verrà rilasciato Interstellar, il nuovo film di Christopher Nolan. Il giorno seguente, contemporaneamente a quella che interesserà molti altri territori, comincerà la distribuzione anche negli USA. Con un’anteprima fissata per il 5 novembre nei cinema dotati dei tradizionali sistemi di visione utilizzando la pellicola nel formato 35 mm e 70 mm. Ma, in vista dell’esordio nelle sale, è stata annunciata iniziativa che in futuro potrebbe avere impieghi su larga scala. Infatti, un limitato numero di spettatori potrà vedere l’atteso sci-fi movie del regista de L’uomo d’acciaio con un sistema di cuffie in grado di condurli nella realtà virtuale, questo tramite la simulazione dell’atmosfera a gravità zero.

L’esperienza fa parte di Oculus Rift, un tour che è il frutto della collaborazione tra Paramount e IMAX. Lo studio cinematografico, che insieme ad altri ha prodotto il film, e la società che ha creato il sistema di proiezione in grado di mostrare immagini con una grandezza ed una risoluzione al momento senza eguali hanno originato quattro eventi. Il primo è previsto a New York City il 6 ottobre. I rimanenti saranno proposti tra il 26 e 28 ottobre nella città californiana di Los Angeles. Molto chiacchierata, l’iniziativa sta destando molta curiosità e attesa.

Christopher Nolan ha scritto Interstellar insieme al fratello Jonathan. I due hanno lavorato come sceneggiatori anche in The Prestige, Il Cavaliere Oscuro e il relativo sequel. Interpreti del nuovo film sono Matthew McConaughey e Anne Hathaway. Nel cast ci sono pure Jessica Chastain, Michael Caine e Casey Affleck.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Guardians of the Galaxy, la colonna sonora anche su vinile

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Questo mese verrà rilasciato Guardiani della Galassia. Distribuito durante l’estate in Nord America ed in altri territori, al film tratto dall’omonimo fumetto di Marvel è abbinata una colonna sonora di cui è prevista la declinazione su vinile.

guardians-of-the-galaxy-vinyl-400-400

Nei cinema statunitensi ha debuttato il 1° agosto. Il riferimento va a Guardians of the Galaxy, il film d’avventura e azione diretto da James Gunn, il regista di Slither e successivamente di parte della commedia composta da sketch Movie 43. Nel weekend d’esordio nei soli USA ha racimolato 94 milioni di dollari (in quella parte di mondo il miglior debutto di sempre riguardante i primi giorni di quel mese), e a distanza di 60 giorni ha incassato complessivamente 640 milioni di dollari. Tutto ciò mentre ancora mancano i profitti riferiti ai gradimenti degli spettatori dove sarà distribuito prossimamente. E’ il caso degli italiani, che lo potranno vedere dal 22 ottobre (con il titolo tradotto).

Nel frattempo, è uscita la colonna sonora del film, già al primo posto della statunitense Billboard 200. Al momento è disponibile in tre edizioni. Guardians of the Galaxy (Original Score) comprende le 29 tracce composte per l’occasione da Tyler Bates, mentre Guardians of the Galaxy: Awesome Mix Vol. 1 (Original Motion Picture Soundtrack) racchiude 12 canzoni rivelate negli anni Settanta e Ottanta. I due lavori sono inclusi in una versione cumulativa. Presto, però, ci sarà un’aggiunta.

Con una copertina creata dall’artista Tyler Stout, il materiale riferito al walkman ascoltato da Peter Quill, il terrestre leader dei guardiani del titolo, sarà disponibile anche nel supporto in vinile. Nella tracklist brani come I Want You Back (The Jackson 5) , Moonage Daydream (David Bowie), I’m Not in Love (10cc) e Ain’t No Mountain High Enough (Marvin Gaye & Tammi Terrell). Queste ed altre canzoni contribuiscono al personaggio interpretato da Chris Pratt di mantenere un legame con la Terra e la famiglia perduta.

Altri interpreti sono Zoe Saldana, Dave Bautista e Lee Pace. A loro si aggiungono John C. Reilly e Glenn Close. Nella versione originale, Vin Diesel e Bradley Cooper danno rispettivamente voce all’albero umanoide Groot e al procione Rocket.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jessica Alba, la star di Sin City 2 fa l’imprenditrice

Post n°3898 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Attualmente sugli schermi cinematografici con Sin City - Una donna per cui uccidere, Jessica Alba è anche un’imprenditrice di successo. Madre di due figli, ha pensato una linea di prodotti completamente atossici destinati ai bambini. L’attrice ha fondato una società seguendo l’esempio di colleghe come Gwyneth Paltrow, con la differenza che i prodotti del suo marchio non sono destinati ad un’élite.

jessica-alba-sin-city-a-dame-to-kill-for-trailer-2-600-400

L’illuminazione risale al 2007. Jessica Alba non era ancora diventata mamma delle due bambine che nel frattempo ha avuto dall’attore Cash Warren, conosciuto nel 2004 sul set de I Fantastici 4, ma poco prima aveva constatato di persona come alcuni prodotti destinati ai più piccoli potevano rivelarsi nocivi per loro. Un detergente, in particolare, ha provocato eruzioni cutanee e asma. E, secondo alcuni, gli aumenti dei tassi di autismo e della sindrome da deficit di attenzione e iperattività era da collegare alle sostanze chimiche e le tossine presenti all’interno di determinati flaconi. Colpita da tutto ciò, al fine di dare vita ad un brand di fiducia, per due anni ha cercato il parter adeguato per perseguire il suo obiettivo, che ha individuato nell’avvocato e imprenditore Brian Lee. Lo riferisce il numero più recente del magazine statunitense The Hollywood Reporter.

Chiamata The Honest Co., la società è stata fondata nella città californiana di Santa Monica nel 2012. Da allora, prodotti come pannolini e idratanti possono essere acquistati online, ma anche in alcune selezionate catene della grande distribuzione presenti in Nord America. La sede si estende su 6mila metri quadrati, e per essa lavorano oltre 200 dipendenti. Si stima che quest’anno le entrate saranno superiori a 150 milioni di dollari, triple rispetto a quelle del 2013.

Secondo un recente rapporto dello statunitense Natural Marketing Institute, i prodotti di uso quotidiano certificati non tossici hanno un valore di 10 miliardi di dollari. Come Jessica Alba, altre attrici stanno per entrare o già sono attive in questo segmento commerciale. E’ il caso di Reese Witherspoon. La vincitrice del premio Oscar sta per proporre Southern, marchio riferito a prodotti per la casa e l’igiene personale. E Goop è quello che da sei anni viene chiacchierato per essere stato pensato da Gwyneth Paltrow. Con la differenza che The Honest Co. della 33enne Jessica Alba è molto più accessibile.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963