Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/10/2014

Jake Gyllenhaal protagonista del primo film diretto da Dan Gilroy

Post n°3905 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Tra poco più di un mese debutterà sugli schermi cinematografici Lo sciacallo - Nightcrawler. Diretto dall’esordiente Dan Gilroy, racconta la storia di un disoccupato che per modificare la propria situazione assume una condotta pericolosa. Dimagrito di quasi 10 kg, di questo thriller è protagonista Jake Gyllenhaal.

jake-gyllenhaal-dan-gilroy-600-340

Con Tony Gilroy ha scritto The Bourne Legacy. Dopo essersi dedicato al film diretto proprio dal fratello, lui stesso ha scelto d’impegnarsi con la regia cinematografica. Dan Gilroy, che negli anni Novanta ha firmato gli script di Freejack - In fuga nel futuro e Una bionda sotto scorta, è ora chiacchierato per Lo sciacallo - Nightcrawler. E’ un thriller in cui viene raccontata la storia di Lou Bloom, un disoccupato che a Los Angeles diventa testimone involontario di un incidente stradale. Il tragico evento lo porta a riflettere su come modificare la propria situazione. Dopo essersi procurato una videocamera, al fine di riprendere le scene più cruente sui luoghi delle emergenze notturne, decide di vendere il materiale ottenuto ai network televisivi. La nuova professione si rivela un successo. Convinto di essere in possesso di un autentico scoop, la sua condotta diventa una pericolosa interferenza sull’arresto di due criminali.

Per questo film, di cui ha scritto pure la sceneggiatura, Dan Gilroy ha potuto contare sull’interpretazione di Jake Gyllenhaal. Diventato celebre per i ruoli ottenuti in Donnie Darko e I segreti di Brokeback Mountain, per l’occasione ha perduto quasi 10 kg, tutto ciò al fine di apparire una persona danneggiata dall’evolversi della propria esistenza. Al suo fianco hanno recitato Bill Paxton e Rene Russo, moglie del regista.

Sugli schermi italiani dal 13 novembre, Lo sciacallo - Nightcrawler farà parte della sezione Mondo Genere riguardante la IX edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Nel frattempo, sul web è stato riversato il trailer italiano del film. Ecco il link per poterlo vedere:
http://www.youtube.com/watch?v=mAxUw5jXGuI

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gwen Stefani, Ellie Goulding e Hurts per Motion di Calvin Harris

Post n°3904 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A novembre sarà rilasciato il quarto album di Calvin Harris. Il DJ/producer scozzese lo ha inciso con i contributi vocali di Gwen Stefani, Ellie Goulding e Hurts.

calvin-harris-motion-artwork-600-6001

Dopo aver condiviso l’immagine scelta per la copertina e svelata la data di pubblicazione, Calvin Harris ha anticipato quante e quali saranno le canzoni incluse nel prossimo album. Quarto lavoro, che ha chiamato Motion, il DJ/producer ha anche fatto sapere quali sono stati i collaboratori del supporto atteso per il 4 novembre. In due brani vanterà la presenza degli Hurts. Il duo britannico è nei crediti della nota Under Control, traccia che lo scozzese ha prodotto con il collega svedese Alesso, e Ecstacy.

Outside è la canzone in cui compare Ellie Goulding, mentre in Together c’è Gwen Stefani. A loro di aggiungono Big Sean, incluso in Open Wide, e Haim, abbinate a Pray To God. Tra le 15 tracce che compongono il lavoro ci sono pure i singoli Summer e Blame, featuring John Newman.

E’ questa la tracklist di Motion:

01. Faith
02. Under Control (with Alesso, feat. Hurts)
03. Blame (feat. John Newman)
04. Love Now (feat. All About She)
05. Slow Acid
06. Outside (feat. Ellie Goulding)
07. It Was You (with Firebeatz)
08. Summer
09. Overdrive (with Ummet Ozcan)
10. Ecstasy (feat. Hurts)
11. Pray To God (feat. Haim)
12. Open Wide (feat. Big Sean)
13. Together (feat. Gwen Stefani)
14. Burnin (with R3hab)
15. Dollar Signs (feat. Tinashe)

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Twin Peaks, David Lynch scriverà e dirigerà nuovi episodi

Post n°3903 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Negli anni Novanta è stata una delle serie di maggior successo. In prossimità del 25° anniversario del debutto televisivo, David Lynch si appresta a scrivere e dirigere una nuova stagione di Twin Peaks.

twinpeaks-opening-shot-credits-500-340

Dopo le molte voci circolate, è stato ufficializzato che la serie cult Twin Peaks verrà allungata con 9 episodi inediti. A scriverli e dirigerli sarà David Lynch, il creatore dell’originale. Il filmmaker anche stavolta sarà affiancato da Mark Frost, sceneggiatore che al magazine statunitense Variety ha offerto alcune anticipazioni del progetto. Secondo le sue parole, non sarà né un remake né un reboot, rifletterà semplicemente il passaggio del tempo sui protagonisti chiave della storia portata per la prima volta sugli schermi da ABC tra il 1990 e l’anno seguente.

Al fine di rinfrescare la memoria a chi ha avuto modo di vedere la prima e la seconda serie, e di proporre l’originale Twin Peaks a chi non l’ha mai seguito, Showtime il prossimo anno riproporrà ai telespettatori statunitensi tutti gli episodi (8 della prima stagione, 22 della seconda) ambientati nella fittizia cittadina del titolo. Il medesimo canale televisivo trasmetterà in prima visione assoluta la terza stagione al principio del 2016, in occasione del 25° anniversario del debutto in TV.

Con la probabilità che vengano confermati alcuni degli interpreti de I segreti di Twin Peaks (è con questo nome che Canale 5 negli anni Novanta ha proposto in Italia la serie dominata dai generi thriller e fantastico, vincitrice di 3 Golden Globe e 2 Emmy Award), al momento nessun riferimento è stato fatto al cast che riguarderà i nuovi episodi.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Charli XCX svela un’altra canzone legata al nuovo album

Post n°3902 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Al principio del 2015 verrà pubblicato il terzo album di Charli XCX. L’interprete di Boom Clap ha appena svelato un’altra traccia che farà parte del lavoro.

charli-xcx-sucker-340-340

London Queen è una delle tracce che saranno incluse nel terzo album di Charlie XCX, una canzone che la sua interprete ha deciso di svelare tramite la condivisione sul web. Il brano, infatti, si può ascoltare su YouTube. Insieme a Boom Clap, autentica hit degli ultimi mesi, farà parte di Sucker.

Il terzo lavoro della cantante e cantautrice britannica, che ha collaborato con Iggy Azalea in Fancy ed è nei crediti di I Love It delle Icona Pop, verrà pubblicato all’inizio del prossimo anno. Secondo quanto riferito dalla diretta interessata, l’uscita dell’album sarebbe stata ritardata in conseguenza del prolungato successo di Boom Clap, motivo per cui sarebbe risultato necessario individuare una nuova data al fine di ottenere un corretto esordio nei negozi: il 26 gennaio.

Riferendosi a London Queen, Charli XCX ha detto che la canzone è di Justin Raisen, a suo dire uno dei produttori che nei prossimi due anni potrebbe collaborare con molti altri artisti. Confidandosi con la redazione dell’edizione statunitense del magazine Rolling Stone, ha elogiato le capacità di scrittura dell’autore di una parte delle traccie incluse nel precedente album True Romance (ndr, e nei crediti anche di Kiss Me Once di Kylie Minogue e Lovers Holiday di Theophilus London), aggiungendo che London Queen sembra stata scritta appositamente per lei. Ecco il link per ottenere l’ascolto:
http://www.youtube.com/watch?v=gjAQrc-NpwM

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963