Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/10/2014

I Coldplay annunciano il film e l’album Ghost Stories Live 2014

Post n°3941 pubblicato il 20 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A novembre uscirà Ghost Stories Live 2014, l’ultima testimonianza dell’incontro tra i Coldplay e i loro fan.

coldplay-ghost-stories-tour-600-400

I Coldplay ampliano l’esperienza del loro più recente album con Ghost Stories Live 2014, testimonianza di un esclusivo concerto che l’alternative rock band britannica ha tenuto nella città californiana di Los Angeles. A dirigere le immagini ci ha pensato Paul Dugdale, già nominato alla vincita del Grammy Award per il loro Live 2012. L’evento si riferisce all’esibizione che il quartetto ha proposto presso i Sony Studios lo scorso marzo, un paio di mesi prima dell’uscita dell’album Ghost Stories.

Tenuto davanti a pochi fortunati fan, il concerto si è svolto in un anfiteatro costruito appositamente per l’occasione, tutto ciò al fine di permettere al selezionato pubblico di sentirsi al centro dell’evento, con i partecipanti fatti accomodare nel cuore di una bolla, dove ai suoni hanno corrisposto delle immagini. In merito, il leader Chris Martin ha detto: “Il Ghost Stories show ai Sony Studios ha rappresentato un momento davvero speciale per il nostro gruppo. Il teatro ‘magico’ costruito dalla nostra incredibile crew con 360 schermi è stato come l’avverarsi di un sogno. E in più, era la prima volta che qualcuno al di fuori del nostro studio sentiva le nuove canzoni. Questo film è come noi abbiamo immaginato visivamente l’album Ghost Stories”.

Disponibile dal 24 novembre, la pubblicazione è completata da 8 video musicali correlati a Ghost Stories, tra cui due filmati inediti delle B-Side All Your Friends e Ghost Story, si aggiunge l’esclusivo Extended Director’s Cut della clip di Magic, che vanta un cammeo di Peter Fonda.

Ghost Stories Live 2014 - previsto nei formati CD+DVD, CD+Blu-ray e digitale - contiene anche il sunto del tour riguardante l’album Ghost Stories, registrato durante i concerti di riferimento tenuti tra aprile e luglio di quest’anno a: Londra, Sydney, Parigi, Colonia, New York e Los Angeles.

Il trailer dell’annunciato supporto si può vedere su coldplay.com

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jean-Marc Vallée dirige Jake Gyllenhaal in Demolition

Mauro Baldan per RED||Carpet

Jean-Marc Vallée, il regista dell’acclamato Dallas Buyers Club, è stato incaricato di dirigere Jake Gyllenhaal nella commedia drammatica Demolition. Questo mentre è prossima la distribuzione di Wild.

Was7902244

Lo scorso anno si è ampiamente distinto con Dallas Buyers Club, il film che in seguito è stato premiato con 4 Oscar (tra cui quelli per il miglior attore protagonista, che ha riguardato Matthew McConaughey, e non protagonista, assegnato a Jared Leto). Jean-Marc Vallée viene ora chiacchierato per il nuovo impegno. Il regista, infatti, è stato incaricato di dirigere Demolition. Il titolo si riferisce alla progressiva lacerazione dell’esistenza di un impiegato di banca, emotivamente provato dopo l’improvvisa perdita della moglie. Critico nei confronti di se stesso, è l’incontro con una mamma single a determinare in lui un mutamento che gli fa scegliere di non percorrere più la strada verso l’oscurità.

Jean-Marc Vallée seguirà una sceneggiatura di Bryan Sipe, e potrà contare sull’interpretazione di Jake Gyllenhaal, che avrà il ruolo del protagonista. Al suo fianco ci saranno Naomi Watts, nei panni della donna che ha un’influenza positiva sul personaggio centrale, e Chris Cooper.

Nel frattempo, si avvicina la data dell’esordio di Wild, il dramma biografico che il regista/sceneggiatore canadese ha completato negli scorsi mesi. Tratto dal libro di memorie Wild: From Lost To Found On The Pacific Crest Trail di Cheryl Strayed, racconta di un altro recupero, stavolta riferito ad una donna dal passato turbolento. Dopo la scomparsa della madre e la fine del matrimonio, valuta un lungo viaggio il modo per ritrovare - in qualche modo - se stessa. Decide, quindi, di percorrere la costa del Pacifico. Inteprete è Reese Witherspoon. Il debutto sugli schermi italiani è stato fissato per il 19 febbraio.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gwen Stefani introduce il terzo album di studio con Baby Don’t Lie

Post n°3939 pubblicato il 20 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A otto anni di distanza dal rilascio del precedente, Gwen Stefani è prossima a tornare con un nuovo album da solista. La cantante dei No Doubt lo introduce con Baby Don’t Lie.

gwen-stefani-baby-dont-lie-2014-300-300

“My new single #BabyDontLie is coming Monday!! Here’s a #FirstLook at the artwork”. E’ con questo messaggio, postato su Twitter, che Gwen Stefani ha svelato l’artwork del nuovo singolo. Confermando che si chiama Baby Don’t Lie, l’immagine riguarda la stessa artista. Compare in una foto in bianco e nero, dove i cromatismi riguardano alcuni dettagli del suo viso (i capelli e le labbra), una foglia stilizzata con cui si copre un occhio, e il fondo. La copertina è stata anticipata poco prima, congiuntamente alla condivisione della canzone, da Ultimate Music.

Baby Don’t Lie farà parte del terzo album da solista di Gwen Stefani. Interpellato dalla redazione di Billboard lo scorso agosto, John Janick - il presidente della Interscope, sussidiaria di Universal Music, ed etichetta con cui il lavoro verrà collocato nei negozi - ha detto che sarà disponibile da dicembre. Produttore esecutivo risulta Benny Blanco, che nel supporto comparirà tramite la propria Mad Love Records. La medesima label dovrebbe accomunare anche il prossimo album dei No Doubt. La band, a cui Gwen Stefani è legata fin dalla fine degli anni Ottanta, da tempo sarebbe alle prese con materiale inedito.

Come già accaduto per The Sweet Escape e per l’esordio Love. Angel. Music. Baby., uscito nel 2004, anche il terzo album di Gwen Stefani vanterà la produzione di Pharrell Williams. I due si sono impegnati nella più recente stagione dell’edizione statunitense di The Voice.

Da questo link è possibile ascoltare Baby Don’t Lie di Gewn Stefani:
http://www.josepvinaixa.com/blog/gwen-stefani-baby-dont-lie-premiere/

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

i am OTHER di Pharrell Williams ha il nuovo album di Snoop Dogg

Post n°3938 pubblicato il 20 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Snoop Dogg è alle prese con il 13° album di studio. Il rapper lo rilascerà con la i am OTHER, la music label di Pharrell Williams. Oltre a quest’ultimo, nei crediti del lavoro comparirà Stevie Wonder.

pharrell-williams-snoop-dogg-600-400

i am OTHER è il collettivo creativo multimediale che fa capo a Pharrell Williams. Dalle sue attività sono stati originati le web serie Awkward Black Girl e Stereotypes, le interviste allineate con il logo Nardwuar (che hanno riguardato rapper come Wiz Khalifa e 2 Chainz), il programma riferito all’esplorazione dei clouds chiamato Cloudy, i documentari che compongono Voice of Art, gli speciali con tematica sul consumismo Club Chrissie, e il poliedrico show OTHERS by Hypebeast. Ma la società che ha stabilito il suo quartier generale a NYC vanta anche una music label, un’etichetta discografica con cui Pharrell Williams ha rilasciato l’acclamato album G I R L. Poi è stata la volta di Buddy, e con i am OTHER sta per rilasciare un lavoro pure Snoop Dogg.

Escludendo Reincarnated, che lo scorso anno il rapper californiano ha diffuso con l’appellativo di Snoop Lion, quello in preparazione sarà il successore di Documentary, uscito tre anni fa. Secondo quanto riportato dal music magazine statunitense Billboard, produttore del 13° album di studio di Snoop Dogg - di cui al momento è ignoto il titolo - è lo stesso Pharrell Williams, ma nei crediti delle tracce inedite compariranno anche i nomi di Stevie Wonder e Charlie Wilson, artista che recentemente ha collaborato con Kanye West per Yezzus.

Ed Sheeran, Paloma Faith, Kylie Minogue e Schoolboy Q hanno ultimamente beneficiato dei contributi di Pharrell Williams. Quest’ultimo ha affiancato Snoop Dogg in due precedenti occasioni. Nel 2004 in Drop It Like It’s Hot, e due anni prima in Beautiful. Entrambe le tracce sono legate a due diversi album del rapper, rispettivamente, R&G (Rhythm & Gangsta): The Masterpiece e Paid tha Cost to Be da Bo$$.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963