Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 24/10/2014

La chiave del mondo viene consegnata a Nicki Minaj

Post n°3957 pubblicato il 24 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Tra un mese verrà rilasciato il secondo album di Nicki Minaj. In prossimità dell’uscita di The Pinkprint, la rapper presenterà l’edizione 2014 degli MTV EMAs. La relativa promo promette uno show dove a mancare sarà la sobrietà.

nicki-minai-promo-mtv-vmas-2014-600-300

Ci sono il videogioco e il detersivo per la lavatrice, ma al suo universo s’ispirano anche il doppio hamburger Double Nicki e delle caramelle gommose. E che dire di quanti a lei pensano per migliorare esteticamente la propria persona? Se tra le ragazze imperano le colorazioni dei capelli, tra i ragazzi c’è chi se li è fatti rasare facendo comparire sul capo il nome Nicki. Tutto ciò mentre un altro pratica alla sbarra esercizi per irrobustire i dorsali sfoggiando delle unghie finte rosse, ognuna delle quali riporta le lettere che compongono il nome della regina dello stile privo di sobrietà. La celebrata del video è Nicki Minaj, la carismatica rapper che presenterà la prossima edizione degli MTV EMAs, protagonista di una promo decisamente divertente e che si allinea con il personaggio scelto per condurre l’evento televisivo all’insegna della musica.

Nelle immagini appena svelate compare anche il logo NTV, che risulta una rivistazione di quello con cui MTV è nota a livello planetario. E la consegna della chiave del mondo viene accompagnata dall’annuncio di un’opera chiamata Anaconda, come il titolo dell’ultimo singolo di Nicki Minaj. La canzone commenta musicalmente quasi tutta la promo, un modo perfetto per amplificare l’uscita del secondo album dell’artista trinidiana naturalizzata statunitense, The Pinkprint. Successore di Pink Friday, rilasciato nel 2010 (che due anni dopo è stato ampliato e completato con la versione aggiornata Pink Friday: Roman Reloaded), uscirà il 24 novembre, 15 giorni prima dello svolgimento degli MTV EMAs.

L’evento si consumerà nella città scozzese di Glasgow, UK. Sono previste le esibizioni di Calvin Harris, Charli XCX, Kiesza, Ariana Grande e Ed Sheeran. E a Ozzy Osbourne, il padrino della musica heavy metal (già leader dei Black Sabbath), verrà assegnato il Global Icon Award.

Da questo link è possibile vedere la promo degli MTV EMAs del 2014:
http://it.mtvema.com/notizie/guarda-nicki-conquistare-il-mondo/co7e45

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Coldplay e Calvin Harris alla prima edizione dei BBC Music Awards

Post n°3956 pubblicato il 24 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Annunicati gli ospiti dell’edizione inaugurale dei BBC Music Awards. Tra gli altri, all’evento saranno presenti Coldplay e Calvin Harris.

chris-evans-fearne-cotton-bbc-music-awards-2014-600-340

Il Regno Unito si dota di un nuovo evento atto a sottolineare quali sono stati i protagonisti della musica nel corso dell’ultimo anno. L’11 dicembre, infatti, si terrà la prima edizione dei BBC Music Awards. Promossi dall’autorevole colosso mediatico fondato a Londra nell’ottobre del 1922 (i festeggiamenti per il 92° anniversario si sono svolti proprio questa settimana), potrebbero rivelarsi la principale alternativa ai celebri BRIT Awards, la cui cerimonia si svolge tradizionalmente a febbraio.

One Direction, Ed Sheeran, Coldplay, Calvin Harris, Paloma Faith, e Clean Bandit sono tra coloro che si esibiranno nel corso dello show. British Artist of the Year, International Artist of the Year e Song of the Year sono le categorie individuate per l’assegnazione del nuovo riconoscimento musicale.

Previsto presso lo Earls Court Exhibition Centre di Londra, l’evento sarà veicolato su TV e radio. Chris Evans e Fearne Cotton - nel UK entrambi noti come conduttori televisivi e radiofonici (nella foto) - sono stati scelti per presentarlo. I biglietti messi a disposizione per assistere allo show sono 13.500.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vasco Rossi anticipa il nuovo album con Come vorrei

Post n°3955 pubblicato il 24 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Tra una decina di giorni verrà pubblicato il nuovo album di Vasco Rossi. Il lavoro è anticipato da Come vorrei, singolo svelato in contemporanea con il music video abbinato.

vasco-rossi-sono-innocente-555-5551

“La canzone giusta oggi per me e per i miei fan, di questo momento”. E’ con queste parole che Vasco Rossi ha commentato il rilascio di Come vorrei, presente nelle playlist radiofoniche dal 24 ottobre. Accreditata a lui stesso e a Tullio Ferro (fidato autore dell’artista modenese dai tempi di Vita spericolata), è una ballata che si presta ad una doppia lettura, a seconda della personale posizione di chi l’ascolta. Il brano si allinea al percorso iniziato dal suo interprete con Cambia-menti, e proseguito attraverso Dannate nuvole.

Come vorrei fa parte di Sono innocente, album che verrà pubblicato il 4 novembre. E’ un lavoro che riflette l’ultimo lustro vissuto da Vasco Rossi, in cui le canzoni contenute risultano le riflessioni riguardanti i suoi appunti di viaggio. Artisticamente si collega a Il mondo che vorrei, approfondito tre anni fa con l’album Vivere o niente. Della sua ultima fatica, Vasco Rossi dice: “Ricordatevi che sono sincero solo nelle canzoni”

Al singolo appena svelato è abbinato un music video realizzato da Except. Le immagini - fissate presso la Diga di Ridracoli (Forlì/Cesena) - sono state dirette da Giuseppedomingo Romano, altrimenti noto come Pepsy Romanoff. Si possono vedere tramite questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=oEOGMwg6-ac

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Quali film dedicati ai supereroi usciranno fino al 2020?

JCR per RED||Carpet

Saranno ben 29 i film con al centro i supereroi che vedremo nel periodo 2015-2020. Sei anni in cui non mancheranno i personaggi di Captain America, i Fantastici Quattro o Spider-Man. Mentre Batman si confronterà con Superman.

henry-cavill-batman-v-superman-dawn-of-justice-600-400212

Il 15 ottobre la Warner Bros. ha divulgato l’elenco dei film tratti dall’universo DC Comics che lo studio cinematografico metterà in produzione nei prossimi anni, tramite la controllata DC Entertainment. Tutto ciò al fine di diventare la principale concorrente della Marvel Entertainment. Nonostante sia nelle disponibilità della Disney, dei contenuti riferiti ai Marvel Comics vantano proprietà anche Fox e Sony. Tutti sono alle prese con nuovi progetti riferiti ai supereroi dei fumetti. Complessivamente sono 29, ed usciranno nel periodo 2015-2020.

Nel 2015 si comincia con The Avengers: Age of Ultron (Marvel), sequel del film che attualmente si trova al terzo posto tra quelli più visti di tutti i tempi, che in Italia verrà distribuito dal 1° maggio. Nel cuore dell’estate, invece, saranno rilasciati Ant-Man (Marvel) e il reboot di The Fantastic Four (Fox). L’anno seguente è previta l’uscita di altri 7 film con la medesima tematica, tra cui Batman v Superman: Dawn of Justice (DC), Captain America 3 (Marvel) e X-Men: Apocalypse (Fox).

Wonder Woman (DC), The Fantastic Four 2 (Fox), Guardians of the Galaxy 2 (Marvel) e Justice League - Part One (DC) saranno rilasciati nel 2017, insieme ad altri 3 film. 7 sono anche quelli annunciati per il 2018. Dell’elenco fanno parte The Flash (DC), Aquaman (DC), e il threequel di The Amazing Spider-Man (Sony). 3 sono attesi per il 2018, tra cui Justice League - Part Two (DC) e Shazam (DC). Un paio, infine, sono stati annunciati per il 2020. Si tratta di Cyborg (DC) e del reboot di Green Lantern (DC).

Ecco l’elenco:

2015

The Avengers: Age of Ultron (1° maggio)
Regia: Joss Whedon
Marvel

Ant-Man (17 luglio)
Regia: Peyton Reed
Marvel

The Fantastic Four (7 agosto)
Regia: Josh Trank
Fox

2016

Deadpool (12 febbraio)
Regia: Tim Miller
Fox

Batman v Superman: Dawn of Justice (25 maggio)
Regia: Zack Snyder
DC

Captain America 3 (6 maggio)
Regia: Anthony Russo, Joe Russo
Marvel

X-Men: Apocalypse (27 maggio)
Regia: Bryan Singer
Fox

Marvel Untitled (8 luglio)

Suicide Squad (5 agosto)
Regia: David Ayer
DC

The Sinister Six (11 novembre)
Regia: Drew Goddard
Sony

2017

Untitled Wolverine (3 marzo)
Fox

Marvel Untitled (5 maggio)

Wonder Woman (23 giugno)
DC

The Fantastic Four 2 (14 luglio)
Fox

Guardians of the Galaxy 2 (28 luglio)
Regia: James Gunn
Marvel

Marvel Untitled (3 novembre)

Justice League - Part One (17 novembre)
Regia: Zack Snyder
DC

2018

The Flash (23 marzo)
DC

Marvel Untitled (4 maggio)

Marvel Untitled (6 luglio)

Untitled Fox Marvel (13 luglio)

Aquaman (27 luglio)
DC

Marvel Untitled (2 novembre)

Untitled Spider-Man 3 (senza data)
Sony

2019

Shazam (5 aprile)
DC

Marvel Untitled (3 maggio)

Justice League - Part Two (14 giugno)
Regia: Zack Snyder
DC

2020

Cyborg (3 aprile)
DC

Green Lantern (19 giugno)
DC

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963