Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 30/10/2014

Meghan Trainor da primato grazie a All About That Bass

Post n°3973 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Una delle canzoni più amate del momento è All About That Bass di Meghan Trainor. Con due primati riferiti ai gradimenti, la ventenne singer/songwriter la includerà nel nuovo album, atteso per gennaio.

meghan-trainor-all-about-that-bass-600-400

Nonostante la precedente pubblicazione degli album I’ll Sing with You e Only 17, usciti entrambi nel 2011, solo in quest’ultimo mese le attenzioni dei consumatori di musica si sono focalizzate su Meghan Trainor. Merito di All About That Bass, canzone tratta da Title. E’ il nome dell’EP uscito lo scorso settembre. Include la stessa Title, Dear Future Husband e Close Your Eyes. Con identico titolo, il 13 gennaio 2015 verrà rilasciato il nuovo album.

Autrice delle canzoni che interpreta, da 7 settimane si trova al primo posto della statunitense Hot 100 di Billboard. Stando alle anticipazioni riguardanti l’andamento delle vendite, a cui si aggiungono gli streaming e i passaggi radiofonici, All About That Bass manterrà la medesima posizione con l’aggiornamento dei dati riferiti alla settimana in corso. Confermando il primato di artista legata alla Epic Records (divisione di Sony Music) che più lungamente ha occupato il vertice della citata classifica di riferimento, e risultando quella che nel 2015 per più tempo ha stazionato con una canzone al #1 della stessa chart.

Nata 20 anni fa nell’isola di Nantucket, Massachusetts, Meghan Trainor per l’album in arrivo ha inciso altre canzoni. Sommate a quelle che fanno parte dell’EP, risultano 11. Oltre a quella standard, Title debutterà nei negozi nell’edizione deluxe, con 4 tracce aggiunte.

Da questo link è possibile guardare il music video abbinato a All About That Bass:
http://www.youtube.com/watch?v=7PCkvCPvDXk

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Hail, Caesar! dei fratelli Coen sugli schermi nel 2016

JCR per RED||Carpet

Joel ed Ethan Coen, i registi e sceneggiatori de Il grande Lebowski, sono alle prese con il loro nuovo film. Nel cast di Hail, Caesar! ci sono George Clooney e Scarlett Johansson. La commedia verrà rilasciata all’inizio del 2016.

coen-brothers-600-300

Di Hail, Caesar! si parla fin dal 2009, una commedia ambientata negli anni Cinquanta che racconta la storia di Eddie Mannix, un fissatore attivo presso gli studi di Hollywood. Dopo una serie di rinvii, negli scorsi mesi è iniziata la composizione del cast. Ne fanno parte stelle di prima grandezza come George Clooney e Josh Brolin, i primi ad essere stati scritturati. Più recentemente si sono aggiunti Ralph Fiennes, Tilda Swinton e Channing Tatum. Ed accreditati sono pure Scarlett Johansson e Jonah Hill.

Famosi per le loro commedie irriverenti e sofisticate, Joel ed Ethan Coen sono i registi e sceneggiatori, che figurano anche come produttori tramite la Mike Zoss Productions. Nel frattempo, dopo cinque anni è stata individuata la data riferita al rilascio del film, che negli USA coinciderà con il 5 febbraio 2016.

Mentre tutti gli altri non vantano precedenti, George Clooney e Josh Brolin con i Coen hanno già stretto legami. Il primo ha collaborato in Fratello, dove sei?, Prima ti sposo, poi ti rovino e Burn After Reading - A prova di spia. Il secondo è stato tra i protagonisti di Non è un paese per vecchi.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michael Bay, dai Transformers al dramma politico 13 Hours

Post n°3971 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Michael Bay è in trattative per dirigere il political drama 13 Hours. Per il regista della saga iniziata con Transformers si profila un cambiamento di genere cinematografico.

13-hours-mitchell-zuckoff-400-460

Il libro 13 Hours di Mitchell Zuckoff sta per ottenere un adattamento cinematografico, e in trattative per dirigere la trasposizione è Michael Bay. Regista dei quattro film che compongono la saga iniziata con Tranformers, e produttore del recente Tartarughe Ninja e della serie televisiva The Last Ship, è candidato a portare sul grande schermo la vicenda ambientata in Libia in cui l’ambasciatore statunitense Christopher Stevens ha perduto la vita in seguito ad un attacco contro l’edificio di rappresentanza diplomatica situato a Bengasi.

Incaricato di occuparsi della sceneggiatura è stato Chuck Hogan, già autore di quella riferita al suo romanzo The Town, e insieme a Guillermo del Toro creatore della serie televisiva The Strain, a sua volta ricavata dall’omonimo romanzo horror scritto dai due.

Istituito presso la Paramount, secondo indiscrezioni 13 Hours verrà realizzato con un finanziamento che oscillerà tra 30 e 40 milioni di dollari.

L’ultimo film diretto da Michael Bay è Transformers 4 - L’era dell’estinzione. Secondo alcune fonti, sarebbe costato 250 milioni di dollari. Complessivamente ha incassato più di 1 miliardo di dollari.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il rapper Pitbull protagonista di due serie televisive

Post n°3970 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Pitbull punta ad ampliare la propria presenza in TV. Il rapper di Miami, infatti, ha raggiunto un’intesa per la realizzazione di un paio di serie che testimonieranno questo suo tratto di vita e carriera.

pitbull-600-350

Tramite la propria Honey I’m Home, Pitbull sarà il partner di produzione di The REAL Change Project, ma un’intesa ha raggiunto anche con The Weinstein Co., questo allo scopo di originare due serie televisive. Protagonista di entrambi i progetti sarà lo stesso rapper di Miami.

Una serie testimonierà la propria frenetica esistenza, focalizzandosi su quanto avviene dietro le quinte dei tour intrapresi, ma pure su alcune parti delle sessioni di regitrazione dell’interprete di autentiche hit come Timber e I Know You Want Me (Calle Ocho). Un altro dovrebbe riguardare le relazioni di Armando Christian Perez (è questo il nome anagrafico del celebrato artista) con personaggi pubblici e celebrità del calibro di Michelle Obama, Tony Bennett, Lady Gaga, Paul McCartney, e Kobe Bryant.

Prima di tutto ciò, Pitbull dovrà onorare alcuni impegni precedentemente presi. A cominciare dalla riconferma alla conduzione degli American Music Awards. Dopo il successo riscosso con la scorsa edizione, il 23 novembre sarà nuovamente lui a legare le esibizioni alle consegne dei premi diretti ai protagonisti della musica del 2014. Il giorno dopo sarà pubblicato il suo ottavo album, Globalization. E per dare il benvenuto al 2015 si dedicherà a New Year’s Eve, lo speciale televisivo che in Nord America proporrà Fox.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963