Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/11/2014

Carmen Consoli, nei negozi e in radio debutta L’abitudine di tornare

Post n°4055 pubblicato il 27 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Carmen Consoli si appresta a pubblicare il decimo album di studio, un lavoro anticipato da L’abitudine di tornare. Nei negozi digitali e nelle playlist radiofoniche dal 28 novembre.

carmen-consoli-l_abitudine-di-tornare-600-600

Con una copertina che riporta al mondo del Mago di Oz, Universal Music avvia la distribuzione del nuovo singolo di Carmen Consoli: L’abitudine di tornare. Il testo suscita emozioni, ed è in grado di far riflettere anche il più distratto consumatore di musica. La canzone debutta nei negozi presenti sul web il 28 novembre, e lo stesso giorno incomincia anche la relativa rotazione radiofonica.

L’abitudine di tornare farà parte del decimo album di studio della cantante/cantautrice di Catania. Successore di Elettra, pubblicato cinque anni fa, sarà disponibile dal 20 gennaio. In attesa di conoscere il nome, è certo che al lavoro sarà collegato uno show itinerante. Il tour incomincerà a ridosso della primavera dall’Olympia di Parigi, il luogo culto per la musica proposta nella capitale francese.

Fernando Luceri, già intervenuto su La ghigliottina di CapaRezza, è il regista che è stato incaricato di dirigere le immagini a corredo del chiacchierato brano inedito.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Natalie Portman in trattative per il film su Steve Jobs

Post n°4054 pubblicato il 27 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

In modo non proprio lineare, comincia a definirsi la produzione riguardante il biopic su Steve Jobs. Se del cast fa già parte Michael Fassbender, scelto per interpretare il cofondatore della Apple, in trattative per recitare al suo fianco è ora Natalie Portman.

natalie-portman-600-340

Che Natalie Portman sia destinata a lavorare con Michael Fassbender è chiaro. Visto in 300 di Zack Snyder e consacrato con Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, con lei avrebbe dovuto recitare nel western Jane Got a Gun. Ma si è disimpeganto, insieme Lynne Ramsey, il regista. I due attori si potrebbero effettivamente confrontare artisticamente in occasione delle riprese del biopic su Steve Jobs, che sarà diretto da Danny Boyle.

L’attrice, nota anche come modella e regista, è ora in trattative per ottenere un ruolo nel chiacchierato film dedicato al cofondatore della Apple. Prima di lei, Danny Boyle ha incontrato Jessica Chastain per verificare le potenzialità nell’assumere il ruolo di protagonista femminile. Inoltre, per la parte di Steve Jobs sono stati collegati al film Christian Bale e Leonardo DiCaprio.

Il regista, che seguirà una sceneggiatura di Aaron Sorkin, è subentrato a David Fincher. E il film, istituito presso la Universal, avrebbe dovuto essere sviluppato con Sony.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Box Office promettente per il sequel di Come ammazzare il capo… e vivere felici

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo il successo del primo film, si prevedono ottimi risultati anche per Come ammazzare il capo… e vivere felici 2. Sugli schermi cinematografici italiani a gennaio, negli USA esce in coincidenza del Giorno del Ringraziamento. Interpreti della nuova commedia sono: Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Jamie Foxx, Chris Pine, Christoph Waltz e Kevin Spacey.

horrible-bosses-2-450-300

Le previsioni sono decisamente buone. Secondo i dati appena divulgati dalle società che hanno il compito d’individuare anzitempo il risultato economico di un film, al box office statunitense sono attesi incassi compresi tra 35 e 40 milioni di dollari. Sono questi i supposti introiti riguardanti Horrible Bosses 2, commedia che a quegli spettatori viene proposta in coincidenza del Giorno del Ringraziamento (festività prevista il quarto giovedì di novembre, quest’anno corrispondente al giorno 27). Sarà visibile per un periodo di cinque settimane.

In Italia verrà rilasciata l’8 gennaio, con il titolo di Come ammazzare il capo… e vivere felici 2. Diretta da Sean Anders, che ha scritto Scemo e più scemo 2 (la cui uscita italiana è stata fissata per il 3 dicembre), l’ha sceneggiata insieme a Jonathan Goldstein e John Francis Daley, con l’aggiunta di John Morris. Regista anche di Come ti spaccio una famiglia, ha sostituito Seth Gordon, che tre anni fa è stato chiacchierato proprio con Come ammazzare il capo… e vivere felici. In complesso ha incassato oltre 200 milioni di dollari, e in Italia ha racimolato in totale 2,215 milioni di euro.

Il sequel potrà essere apprezzato da coloro che hanno amato l’originale, ma potrà contare su nuovi spettatori grazie al cast, in buona parte formato da stelle di prima grandezza. A Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, si uniscono Jennifer Aniston, Jamie Foxx, Chris Pine, Christoph Waltz e Kevin Spacey.

Ecco il link per visualizzare il trailer italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=7JyhSznvk8Y

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Eminem, svelato il music video abbinato a Guts Over Fear

Post n°4052 pubblicato il 27 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Guts Over Fear è una delle tracce incluse in Shady XV, la compilation celebrativa della music label fondata da Eminem. Interpretata dallo stesso rapper/imprenditore, vanta il contributo vocale di Sia. Nelle immagini del video abbinato c’è Al Sapienza, l’attore de I Soprano.

eminem-sia-get-over-fear-600-300

15 anni fa nasceva la Shady Records. Eminem, il suo fondatore, è presente in molte tracce della doppia compilation celebrativa. Si chiama Shady XV, come l’omonimo brano d’apertura inciso dal rapper originario di Detroit. Ci sono In Da Club e Pimp di 50 Cent, Purple Pills dei D12, ma anche Wanna Know e The Setup (featuring Nate Dogg) di Obie Trice. Tra le 28 tracce incluse c’è pure l’inedita Guts Over Fear, il cui video ha appena debuttato online.

Con ampi riferimenti al mondo del pugilato, nelle immagini compare Al Sapienza, attore visto nella serie TV I Soprano e nel film Godzilla di Gareth Edwards. A lui si aggiunge Winnie Harlow, altrimenti nota come Chantelle, resa celebre dal reality show statunitense America’s Next Top Model.

Il brano è una collaborazione tra Eminem e Sia. Per i due si tratta del secondo sodalizio artistico, infatti, la cantante australiana compare anche in Beautiful Pain. La traccia è inclusa nel più recente album dell’MC. Chiamato The Marshall Mathers LP 2, è uscito nel 2013.

Da questo link e possibile visualizzare il music video riferito a Guts Over Fear:
https://www.youtube.com/watch?v=0AqnCSdkjQ0

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963