Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/12/2014

Bond 24, tra poche ore saranno svelati cast e titolo del film

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il 4 dicembre verrà rivelato il nome del ventiquattresimo film della saga cinematografica più longeva, quella riguardante James Bond. In contemporanea saranno ufficialmente annunciati anche i nomi degli attori che affiancheranno Daniel Craig, per la quarta volta interprete dell’iconico personaggio.

daniel-craig-600-4001

La rivelazione verrà fatta in prossimità di Londra presso i Pinewood Studios, gli stessi dove si sta producendo Avengers: Age of Ultron e luogo in cui si effettueranno le riprese di Mission: Impossible 5. Alle ore 11, locali, di giovedì 4 dicembre verrà rivelato il titolo del ventiquattresimo film della serie incentrata sull’agente 007. Le intenzioni sono state suggerite tramite Twitter, con un messaggio appositamente condiviso.

Temporaneamente identificato come Bond 24, sarà diretto da Sam Mendes, regista anche del precedente Skyfall. E Daniel Craig per la quarta volta tornerà ad interpretare l’iconico personaggio creato dallo scrittore Ian Fleming.

Il medesimo giorno saranno annunciati anche i nomi degli attori che comporranno il resto del cast. E’ previsto il ritorno di Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Naomie Harris. Stando alle indiscrezioni circolate negli scorsi mesi, a loro potrebbero aggiungersi Léa Seydoux, Dave Bautista e Christoph Waltz.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nono singolo natalizio per The Killers. Contro HIV/AIDS, introiti all’organizzazione (RED) di Bono

Post n°4071 pubblicato il 03 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Per il nono anno consecutivo, The Killers hanno inciso un singolo natalizio. I ricavi economici ottenuti dalle vendite andranno a favore di (RED), l’organizzazione benefica fondata da Bono degli U2 per contrastare HIV e AIDS.

the-killers-joel-the-lump-of-coal-340-340

Joel The Lump of Coal è la canzone che quest’anno hanno inciso The Killers per sottolineare il periodo delle festività natalizie. Si tratta della nona traccia consecutiva con questa tematica che il gruppo ha registrato tra il 2006 e oggi. Il brano è stato fissato con il contributo vocale di Jimmy Kimmel, comico e conduttore del Jimmy Kimmel Live!. L’abbinato music video ha debuttato proprio durante lo show televisivo, quotidianamente proposto della statunitense ABC e giunto alla dodicesima stagione.

Il quartetto, che ha il suo quartier generale a Las Vegas (Nevada), ha stabilito che i proventi delle vendite di Joel The Lump of Coal siano totalmente girati a (RED), l’organizzazione benefica fondata da Bono degli U2 e Bobby Shriver, membro della famiglia Kennedy. Istituita nel 2006, supporta il Fondo Globale per la lotta al virus dell’AIDS, ed è attiva anche per invertire il senso della diffusione dell’HIV.

Ecco il link per accedere alla visualizzazione delle immagini riferite a Joel The Lump of Coal, proposte in anteprima al Jimmy Kimmel Live! con la relativa introduzione:
https://www.youtube.com/watch?v=6xZ3Ezl5-Lk

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Suicide Squad: Will Smith, Tom Hardy, Margot Robbie, Jared Leto nel cast ufficialmente

Mauro Baldan per RED||Carpet

Svelato il cast di Suicide Squad. Nell’adattamento del fumetto di DC Comics sono ufficialmente coinvolti Will Smith, Margot Robbie, Tom Hardy, Jay Courtney, Jared Leto e Cara Delevingne.

suicide-squad-cast-618-400

Dopo le molte indiscrezioni circolate negli scorsi mesi, sono stati annunciati i nomi degli attori che interpreteranno Suicide Squad, l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto di DC Comics. Se Will Smith avrà il ruolo di Deadshot, noto anche come avversario di Batman, Tom Hardy impersonerà Rick Flagg, leader del gruppo del titolo. A loro si aggiungeranno Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, rispettivamente candidati a recitare i ruoli di Joker, Harley Quinn, Enchantress.

Con la produzione esecutiva di Zack Snyder e Deborah Snyder, e la produzione di Charles Roven e Richard Suckle, il film sarà diretto da David Ayer. Sceneggiatore di Fast and Furious e Training Day (di cui è stato pure produttore), è anche l’autore dello script. Il filmmaker il 29 gennaio 2015 sarà sugli schermi con Fury, dramma bellico ricco d’azione - con protagonista Brad Pitt - che ha scritto, diretto e prodotto.

Suicide Squad - che verrà rilasciato nel cuore dell’estate 2016 - è incentrato su un gruppo di criminali condannati, a cui è concesso di riabilitarsi e riscattarsi partecipando a pericolose missioni tramite l’abbinata organizzazione segreta.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Avengers: Age Of Ultron, ai Marvel Studios non convince

JCR per RED||Carpet

In primavera è prevista l’uscita del sequel di The Avengers. Mentre per i più il film sembrava quasi completato, ai Marvel Studios sarebbero emersi alcuni dubbi sul lavoro fin qui svolto da Joss Whedon, regista e sceneggiatore anche dell’originale.

avengers-age-ultron-600-400

Così come si presenta potrebbe non piacere, non convincere la maggioranza dei potenziali spettatori, e - fatto non trascurabile - non essere all’altezza del precedente. Il riferimento va al successore di The Avengers, al terzo posto nella classifica che tiene conto degli incassi di tutti i tempi. Chiamato Avengers: Age Of Ultron, come l’originale è scritto e diretto da Joss Whedon. Prodotto dai Marvel Studios, il lavoro fin qui portato avanti non avrebbe ben impressionato, con la conseguenza che sarebbero già state previste nuove riprese. A riferirlo è stato il quotidiano britannico Daily Mail.

Secondo il tabloid fondato nel 1896, a gennaio il filmmaker tornerà alle porte di Londra per fermare nuove adrenaliniche scene, questo presso i Pinewood Studios. Per un periodo di 15 giorni, sul set sarebbe previsto il ritorno di molta parte del cast: Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Paul Bettany, Scarlett Johansson e Tom Hiddleston. Gli interpreti del sequel, infatti, potrebbero essere coinvolti per rinforzare l’atteso film con nuove sequenze d’azione.

L’uscita in Italia di Avengers: Age Of Ultron è stata fissata per il 1° maggio 2015.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963