Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/12/2014

Iggy Azalea annuncia un duetto con Britney Spears

Post n°4108 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo quello con Jennifer Lopez, ne seguirà un altro con Britney Spears. La rapper australiana Iggy Azalea annuncia un nuovo duetto.

iggy-azalea-600-300

Al principio del 2015 verrà rilasciato un singolo comune di Britney Spears e Iggy Azalea. A rivelarlo è stata la rapper australiana interprete di Fancy.

Confidandosi con Kiss 108, emittente radiofonica statunitense che ha sede a Boston (Massachusetts), Iggy Azalea ha affermato che il duetto verrà pubblicato al principio del prossimo anno. L’artista ha sottolineato di non aver ancora incontrato Britney Spears, e puntualizzato che la collaborazione è nata in seguito all’espressa esigenza di quest’ultima di lavorare insieme.

Raccolata nel backstage di Jingle Ball, show con tematica natalizia che annualmente viene organizzato dal losangelina Kiss FM, Iggy Azalea ha ricordato che entrambe avrebbero già fissato alcune parti del progetto, concludendo che sarà molto divertente.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

U2, la profusione del rock vanta un nuovo capitolo

Post n°4107 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Scelto il secondo singolo tratto dal più recente album degli U2. Esauriti in breve tempo i biglietti per assistere ai 2 concerti italiani del 2015, online è disponibile Films of Innocence.

u2-every-breaking-wave-1-600-600

Every Breaking Wave è la canzone scelta per rimarcare l’uscita del tredicesimo album di studio degli U2, Songs of Innocence. Successore di The Miracle (of Joey Ramone), che il 15 settembre ha introdotto il lavoro pubblicato lo stesso giorno, il brano è presente anche nella versione Deluxe dell'intero supporto. Più esattamente, rientra nei quasi 23 minuti di durata della traccia identificata come Acoustic Sessions.

Songs of Innocence è stato registrato tra Dublino, Londra, New York e Los Angeles. In studio gli U2 hanno avuto al loro fianco i produttori Danger Mouse, Paul Epworth, Ryan Tedder, Declan Gaffney e Flood. Quanto inciso risulta influenzato dai suoni degli anni Settanta, con riferimento alla musica rock e punk di quel periodo, ma anche dalla scena elettronica e ambient che ha caratterizzato la prima parte del decennio successivo.

All’album è abbinato Films of Innocence. Si tratta di 11 video creati da artisti che nel realizzare le loro opere si sono ispirati ai brani contenuti nel lavoro dedicato a Paul McGuinness, ex-manager del quartetto irlandese ritiratosi nel 2013. Le immagini hanno come punto di partenza una serie di graffiti e murales di natura politica che si trovano in Irlanda del Nord, che i diretti interessati hanno assemblato per originare clip da legare alle altrettante canzoni incluse nella versione standard di Songs of Innocence. Il risultato corrisponde ad un meltin’ pot in cui coesistono arte, messaggi socio-politici e videoclip musicali. Films of Innocence è disponibile su iTunes e Amazon.

Nel frattempo, i due concerti italiani legati al U2 Innocence + Experience Tour 2015 sono già sold-out. Infatti, i biglietti per gli appuntamenti del 4 e 5 settembre 2015 al Palalpitour di Torino sono ufficialmente esauriti.

Ecco il link per visualizzare le immagini riferite a Every Breaking Wave:
https://www.youtube.com/watch?v=DFfGNSRxZlA

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ligabue, il Mondovisione Tour è sempre più grande

Post n°4106 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Ligabue

Daniel Toshi per RED||Carpet

Alla fine dell’inverno Ligabue sarà protagonista di un nuovo concerto itinerante, una nuova fase del Mondovisione Tour. Raddoppiate le esibizioni fissate a Padova, Milano, Rimini, Livorno, Genova, Torino e Roma.

ligabue-mondovisione-tour-palazzetti-2015-600-4003

Tra marzo e aprile Ligabue tornerà a suonare dal vivo con il Mondovisione Tuor - Palazzetti 2015. A Padova, Milano, Rimini, Livorno, Genova, Torino e Roma le esibizioni sono state raddoppiate in seguito alla grande richiesta di biglietti per assistere al concerto itinerante. Per i fan iscritti al barMario i tagliandi d’ingresso sono in vendita dal 16 dicembre. A 24 ore di distanza saranno disponibili sul sito internet di Ticketone e nei punti vendita e prevendite abituali. Ecco l’elenco delle esibizioni aggiunte:

14 marzo - Padova – Arena Spettacoli Padova Fiere (Padiglione 7)
18 marzo - Milano-Assago – Mediolanum Forum
22 marzo - Rimini – 105 Stadium
28 marzo - Livorno – Modigliani Forum
31 marzo - Genova – 105 Stadium
3 aprile - Torino – Pala Alpitour
17 aprile - Roma – Pala Lottomatica

Annunciando l’evento, Ligabue ha dichiarato: “Abbiamo deciso di tornare in Italia tra marzo e aprile per fare quelle venue che non abbiamo fatto. Abbiamo suonato negli stadi, nei palazzetti delle piccole città, in giro per il mondo facciamo club e teatri e poi faremo alcuni palasport”.

Nel frattempo, Sono sempre i sogni a dare forma al mondo è il singolo che sta mantenendo alto l’interesse per Mondovisione, album uscito nel 2013 che vanta sei certificazioni di platino.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Daniel Craig, nei panni di James Bond in movimento sul Tamigi

Post n°4105 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

A Londra sono iniziate le riprese di Spectre, il nuovo film con al centro James Bond. L’interprete Daniel Craig si è mostrato sul fiume Tamigi.

spectre-2-600-350

Prime riprese in esterno di Sam Mendes per Spectre, il nuovo film della serie cinematografica riferita a James Bond. Sfidando le rigide temperature di questi giorni, Daniel Craig e apparso in un gommone in transito sul fiume Tamigi. Più esattamente, in corrispondenza dell’edificio che collima con la sede del MI6 (Military Intelligence, Sezione 6), agenzia di spionaggio della Gran Bretagna altrimenti nota come SIC (Secret Intelligence Service).

A bordo con l’attore, che per la quarta volta interpreta l’iconico personaggio creato dallo scrittore Ian Fleming, è apparso Rory Kinnear. Visto nei precedenti Quantum of Solace e Skyfall, ha ripreso il ruolo di Bill Tanner.

Oltre a quelle londinesi riferite a Vauxhall Cross, nella capitale britannica Sam Mendes effettuerà altre riprese esterne. Immagini verranno fissate a Roma e Caserta, ma pure a Città del Messico. E set saranno allestiti in Marocco e Austria. Come consuetudine, anche Bond 24 (l’altro nome con cui è conosciuto il progetto) verrà prevalentemente prodotto presso i Pinewood Studios, situati a pochi chilometri da Londra.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nicole Scherzinger: sensuale in Cats, seducente in Bang

Post n°4104 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sul web hanno esordito le immagini riferite al nuovo singolo di Nicole Scherzinger. Per la fidanzata del campione di F1 Lewis Hamilton, ed ex componente delle Pussycat Dolls, si tratta del quarto estratto dal più recente album Big Fat Lie. Tutto questo mentre nell’ultima versione del musical Cats interpreta con successo Grizabella.

nicole-scherzinger-600-300

Dopo Your Love e Run, a cui è seguito On the Rocks, è la volta di Bang. E’ questo il nuovo singolo di Nicole Scherzinger. Come le altre citate, la canzone fa parte di Big Fat Lie, il secondo album da solista dell’ex componente delle Pussycat Dolls. Le immagini del video abbinato sono appena state svelate.

Nella clip, la fidanzata di Lewis Hamilton si ripropone anche come ballerina, assumendo pose ammiccanti e muovendosi in sintonia con il partner scelto per l’occasione. Inutile dire che anche stavolta la sua bellezza riesce a catturare l’attenzione del più distratto consumatore di questo tipo di supporto musicale. Il video abbinato a Bang si può visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=XQZJ3lBM-nE#t=128

Nel frattempo, l’ex giudice dell’edizione britannica di X Factor si è impegnato con il teatro. Nel londinese West End, infatti, è alle prese con la nuova versione di Cats. Per il ruolo assunto, quello di Grizabella (parte che gli permette d’interpretare Memory, iconica canzone prevista nell’allestimento teatrale di Andrew Lloyd Webber), i critici si sono espressi in modo decisamente favorevole. Con il risultato che la felina glamour recitata risulta molto seducente.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963