Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/12/2014

Gli U2 rischiano di ricevere il premio riservato alla peggiore band

Mau_Cox per RED||Carpet

Gli U2 potrebbero risultare i destinatari del premio che incorona la peggiore band. Scorrendo i nomi dei contendenti ai NME Awards 2015, il quartetto irlandese è stato inserito nella categoria Worst Band.

u2-2014-600-300

Quella degli U2 sarà votata come la peggior band del momento? Lo scopriremo solamente nella serata del 18 febbraio, tempo in cui saranno proclamati i vincitori dei NME Awards 2015, gli annuali premi conferiti a coloro che - bene o male - si sono distinti nella musica. Tutto questo secondo le scelte della redazione del magazine britannico NME, acronimo di New Musical Express, con il sostegno dei lettori.

La rock band irlandese è stata inserita nella lista dei nominati al premio nella categoria Worst Band. Si contenderanno l’award con 5 Seconds Of Summer, Bastille, One Direction, The 1975 e Blink-182. Il solo Bono è citato anche nella sezione Villain Of The Year. Come lui Taylor Swift, il conduttore televisivo e attore Russell Brand, Harry Styles dei One Direction, il parlamentare britannico Nigel Farage e il Primo Ministro del Regno Unito David Cameron.

La cerimonia dei NME Awards 2015 si svolgerà presso la O2 Academy Brixton di Londra. Kasabian, Royal Blood, Jamie T hanno ottenuto le candidature più prestigiose.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Imagine Dragons, il nuovo album al principio del 2015

Post n°4113 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Tohsi per RED||Carpet

Mentre l’album d’esordio continua ad intrattenere i consumatori di musica, gli Imagine Dragons annunciano l’uscita del nuovo lavoro.

Smoke + Mirrors è il titolo che gli Imagine Dragons hanno scelto per il secondo album di studio. Lo comporranno 13 tracce. Secondo le indicazioni fornite dalla rock band di Las Vegas (Nevada), il lavoro sarà disponibile dal 16 febbraio. Ecco la tracklist:

01. Shots
02. Gold
03. Smoke And Mirrors
04. I’m So Sorry
05. I Bet My Life
06. Polaroid
07. Friction
08. It Comes Back To You
09. Dream
10. Trouble
11. Summer
12. Hopeless Opus
13. The Fall

imagine-dragons-i-bet-my-life-600-600

Successore dell’acclamato Night Visions, uscito nel 2012, è stato scritto e prodotto con Alex Da Kid proprio nella città in cui gli Imagine Dragons hanno stabilito il loro quartier generale. Smoke + Mirrors sarà introdotto da I Bet My Life. Il singolo verrà rilasciato 8 giorni prima dell’album.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sony cede alle minacce di chi contesta il film The Interview

Post n°4112 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo le annunciate ritorsioni, Sony ha annullato la premiere newyorkese del film The Interview. Commedia nera interpretata da James Franco e Seth Rogen, l’intervista del titolo risulta uno stratagemma per avvicinare il dittatore nordcoreano Kim Jong-un, con il fine ultimo di eliminarlo.

the-interview-poster-340-200

Dopo l’annuncio della mancata apparizione promozionale delle stelle James Franco e Seth Rogen, si è deciso di cancellare l’evento atto a presentare il film a New York City: la premiere del discusso (e contestato) The Interview non ci sarà. Questo in conseguenza delle minacce giunte a quanti sono stati coinvolti nel progetto cinematografico, ma dirette anche a coloro che sceglieranno di andare a vedere la commedia nera in cui l’intervista del titolo risulta uno stratagemma per avvicinare il dittatore nordcoreano Kim Jong-un, con il fine ultimo di eliminarlo.

La decisione di annullare la presentazione del film nella città di New York è seguita ad una valutazione emersa in seguito a quanto discusso anche con i rappresentanti di Sony Pictures Entertaiment, il gruppo votato all’intrattenimento che ha prodotto The Interview. Contestualmente, è stato deciso di autorizzare i proprietari delle sale cinematografiche di scegliere se proporre o meno il chiacchierato film.

Presentato a giugno nel corso dell’ultima edizione del CineEurope, la convention dei più importanti produttori cinematografici che annualmente si tiene a Barcellona, è previsto che il film debutti nelle sale italiane il 22 gennaio. Nei cinema statunitensi, invece, l’esordio è stato fissato per il 25 dicembre.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna eletta Direttore Creativo di Puma

Post n°4111 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Rihanna ha siglato un’intesa con la tedesca Puma. La cantante/attrice è ora Direttore Creativo della linea femminile dell’azienda produttrice di abbigliamento e calzature.

rihanna-puma-600-340

“Hello #PUMA”. E’ con queste parole che Rihanna ha introdotto ai fan la propria collaborazione con Puma, l’azienda tedesca produttrice di abbigliamento e calzature. Utilizzando Instagram, alla frase beneaugurante l’artista ha unito un selfie e altre immagini in cui indossa vistosi gioielli e un cappotto non privo di parti in pelliccia.

La multinazionale Puma AG Rudolf Dassler Sport - originata nel 1924 da Rudolf Dassler, fratello di Adolf “Adi” Dassler, fondatore della Adidas - ha eletto Rihanna nuovo Direttore Creativo della linea femminile. La cantante/attrice statunitense si è già spostata in Germania per prendere parte alla prima sessione dei lavori con il team di progettazione preposto.

Il sodalizio tra Rihanna e Puma non è nuovo. Infatti, in precedenza lei ha disegnato la linea River Island. E’ evidente che, però, stavolta il suo impegno sarà molto più ampio. Inoltre, con il velocista Usain Bolt e il calciatore Mario Balotelli sarà tra gli ambasciatori del brand.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Qual è il trailer più visualizzato durante il 2014?

JCR per RED||Carpet

Con riferimento ad un film, qual è il trailer più visto del 2014? Ecco l’elenco di quelli più visionati durante l’anno che va a conclusione.

fifty-shades-of-grey-trailer-600-330

D’abitudine vengono caricati su YouTube, e da qui risultano accessibili a chiunque. Sono i trailer che servono a promozionare l’uscita di un film, immagini che anticipano parte del contenuto di un progetto cinematografico, le cui visualizzazioni lievitano a seconda delle aspettative di quanti sostengono l’attore o il regista di turno, e più in generale il cinema. In vista della conclusione del 2014, il social network ha diffuso i dati riguardanti le clip che più hanno attirato l’attenzione negli ultimi 12 mesi.

Al primo posto, senza sorprese, c’è il trailer riferito a Cinquanta sfumature di grigio. Con Dakota Johnson e Jamie Dornan, rispettivamente interpreti di Anastasia Steele e Christian Grey, è tratto dall’omonimo romanzo erotico di E.L. James. L’esordio sugli schermi italiani è stato fissato per il 12 febbraio 2015. Nel frattempo, il relativo trailer su YouTube ha totalizzato 93 milioni di visualizzazioni.

Al secondo posto ci sono le prime immagini di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza. Diretto da J.J. Abrams, verrà distribuito nell’autunno del prossimo anno. Nonostante nei primi 5 giorni sia stato visto 58.2 milioni di volte, in totale ha racimolato 81 milioni di visualizzazioni. A seguire, con 3 milioni in meno, c’è il trailer di Avengers: Age of Ultron. Distribuito in Italia dal 1° maggio 2015, gli interpreti sono: Chris Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Samuel L. Jackson, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, James Spader, Aaron Taylor-Johnson, Anthony Mackie, Paul Bettany e Don Cheadle.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gwen Stefani e Pharrell Williams per i primi People Magazine Awards

Alessandra Bormio per RED||Carpet

I personaggi che fanno parlare di sé saranno premiati durante la prima edizione dei People Magazine Awards. Vi parteciperanno anche gli affiatati Gwen Stefani e Pharrell Williams.

NUP_166025_1297.JPG

Il magazine statunitense People, che per esteso è noto come People Weekly, ha creato i People Magazine Awards. Al fine di celebrare chi nell’ultimo anno ha raggiunto il massimo livello di popolarità nel campo del cinema e della televisione, il 18 dicembre si terrà la cerimonia inaugurale. Presentata da Nick Cannon, comico e attore noto anche per essere il marito di Mariah Carey, verrà trasmessa in diretta da NBC. Uno show che con buona probabilità verrà riproposto anche ai telespettatori non statunitensi.

Vi prenderanno parte i comici Kevin Hart e Billy Eichner, attori del cinema e della TV come Jeff Bridges e Kate Hudson, e autentiche star della musica. E’ il caso di Jennifer Lopez e 5 Seconds of Summer, ma anche di Maroon 5 e Josh Groban. A loro si sono uniti Gwen Stefani e Pharrell Williams. Produttore del suo terzo album da solista, quest’ultimo accompagnerà la cantante dei No Doubt in Spark The Fire.

Disponibile da marzo del 1974, e con redazioni attive a Los Angeles e New York (ma anche a Londra), People è stata capace di raggiungere tirature di oltre 3 milioni di copie. Nel corso della prima edizione dei People Magazine Awards sarà assegnato anche un premio alla migliore copertina del 2014. Il giudizio sarà determinato da un voto popolare, esprimibile tramite l’hashtag #PEOPLEMagazineAwards

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963