Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/12/2014

Nicki Minaj testimonial di Roberto Cavalli

Mau_Cox per RED||Carpet

Roberto Cavalli ha scelto: la vulcanica rapper Nicki Minaj è il nuovo volto del marchio del lusso dello stilista fiorentino.

nicki-minaj-new-face-of-roberto-cavalli-600-350

Roberto Cavalli ha eletto Nicki Minaj testimonial per la campagna primavera/estate 2015, inerente il marchio del lusso che porta il nome dello stilista toscano. In proposito, quest’ultimo ha detto: “Ho scelto Nicki Minaj perché incarna la femminilità esuberante e moderna della donna Cavalli. Negli ultimi anni ci siamo abituati alle donne castigate in abiti che nascondono le loro forme del corpo. Con questa campagna, ho voluto mandare un messaggio forte, in controtendenza. Volevo una donna sensuale, che è consapevole del suo corpo, che non ha paura di mostrare le sue curve, ma piuttosto esso sono un punto di forza”.

Nella prima immagine disponibile, una foto di Francesco Carrozzini, l’interprete di Anaconda (reduce dalla presentazione degli MTV EMAs) è adagiata su un manto di pelliccia chiara. Indossa un abito blu, che esalta ogni forma del corpo.

La vulcanica rapper è solo l’ultima di una serie di personaggi legati alla musica scelti per rappresentare la moda e quanto ad essa è collegato. E’ il caso di Madonna, che di recente ha stretto un accordo con Versace. Non è la prima collaborazione siglata tra l’icona pop e la casa di moda che nel logo riporta la medusa. Infatti, il loro sodalizio è iniziato negli anni Novanta, quando Mario Testino seguiva le campagne pubblicitarie per il Direttore Creativo Donatella Versace. Degli scorsi giorni, invece, è la notizia che il DJ/produttore scozzese Calvin Harris ha raggiunto un’intesa con Giorgio Armani per essere il volto riferito alle linee di abbigliamento, occhiali e orologi di Emporio Armani.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sam Smith, nuovo primato per l’album In the Lonely Hour

Post n°4122 pubblicato il 19 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Con riferimento ad un album, Sam Smith è l’unico artista che nel corso del 2014 è riuscito a vendere 1 milione di copie sia nel UK che negli USA.

sam-smith-in-the-lonely-hour-600-600

Nettamente positivo il bilancio inerente le vendite dell’album d’esordio di Sam Smith. Chiamato In the Lonely Hour, durante il 2014 ha attratto l’interesse di oltre 1 milione di britannici, ma pure di altrettanti statunitensi. Con il risultato che il lavoro ha stabilito un record: è l’unico ad aver raggiunto tale risultato.

Secondo i dati della britannica Official Charts Company, In the Lonely Hour fino al 18 dicembre ha venduto 1.007.000 di copie, risultando il secondo album a tagliare tale traguardo nel Regno Unito quest’anno, dopo quello stabilito a novembre da X di Ed Sheeran.

Negli Stati Uniti, gli unici altri album a superare la soglia del milione di copie durante il 2014 sono 1989 di Taylor Swift e la colonna sonora del film Frozen. In questo caso i dati sono di Nielsen Music.

Martin Talbot di Official Charts Company si è complimentato con Sam Martin, sottolineando che all’inizio dell’anno questo era un artista sconosciuto. Dopo essersi aggiudicato il prestigioso Critics’ Choice Award, conferitogli durante la cerimonia di consegna dei BRIT Awards del 2014, ha tagliato ogni tappa in modo impressionante. Diventando l’unico al mondo ad aver ottenuto vendite pari a 1 milione di copie su entrambi i lati dell’oceano Atlantico.

Nato a Londra 22 anni fa, l’interprete di I’m Not the Only One è candidato alla vincita di ben 6 Grammy Award, tra cui quello di miglior nuovo artista.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

People Magazine Awards, premiati Michael Keaton e Jennifer Aniston

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A Los Angeles si è svolta la cerimonia di assegnazione dei primi People Magazine Awards. La rivista settimanale statunitense ha conferito onori a Michael Keaton, Jennifer Aniston, Jennifer Lopez, e Gwen Stefani.

jennifer-aniston-600-400

Nella serata di giovedì 18 dicembre, preso il Beverly Hilton Hotel di Los Angeles (California), si è tenuta la cerimonia dei People Magazine Awards. Legata alla rivista settimanale statunitense People, e svoltasi per la prima volta, si è rivelata l’occasione per celebrare chi nell’ultimo anno ha raggiunto il massimo livello di popolarità in merito a cinema e televisione. Nel primo caso hanno trionfato Michael Keaton (Birdman) e Jennifer Aniston (Cake), nel secondo Jon Hamm (Mad Men) e Lisa Kudrow (The Comeback). Altri premi hanno interessato Jennifer Lopez, Kate Upton, Kate Hudson, e Gwen Stefani. Quest’ultima ha proposto Spark The Fire, secondo anticipo del suo terzo album. Si sono esibiti anche Pharrell Williams, 5 Seconds of Summer, e Maroon 5.

L’evento è stato presentato da Nick Cannon, comico e attore noto anche per essere il marito di Mariah Carey, e proposto in diretta su NBC. Uno show che con buona probabilità verrà riproposto anche ai telespettatori non statunitensi.

Ecco l’elenco completo dei vincitori riguardi le 13 categorie di riferimento:

Movie Performance of the Year – Actor
Michael Keaton

Triple Threat
Jennifer Lopez

Hero of the Year Award
Nora Sandigo

On Screen TV Couple of the Year
Mindy Kaling e Chris Messina

Breakout Star of the Year
Billy Eichner

Style Icon recipient
Gwen Stefani

Movie Performance of the Year – Actress
Jennifer Aniston

PEOPLE’s Sexiest Woman
Kate Upton

Role Model
Kate Hudson

Television Performance of the Year – Actor
Jon Hamm

Next Generation Star
Chloe Grace Moretz

Television Performance of the Year – Actress
Lisa Kudrow

Comedy Star of the Year
Kevin Hart

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il romanzo The Damned diventerà un thriller soprannaturale

Post n°4120 pubblicato il 19 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

The Damned, il prossimo romanzo di Andrew Pyper, otterrà la trasposizione cinematografica. Legendary Pictures ne ricaverà un thriller soprannaturale. Il libro uscirà al principio del 2015.

the-damned-andrew-pyper-400-240

Legendary Pictures si è assicurata i diritti per lo sfruttamento cinematografico del libro The Damned. Autore del romanzo è Andrew Pyper, scrittore e giornalista che si è fatto conoscere grazie al best-seller The Demonologist.

Dal libro sarà ricavato un thriller soprannaturale incentrato su un uomo che è sopravvissuto a un'esperienza di pre-morte, e che dopo l’evento risulta ossessionato dallo spirito vendicativo della sorella gemella. Quando finalmente la felicità sembra a portata, con al fianco la moglie e il figliastro, la forza vitale priva di materia si manifesta per colpire tutta la famiglia.

Con i temi vicini a quelli proposti nel celebre Il sesto senso, il film di M. Night Shyamalan con Bruce Willis, The Damned esordirà nei negozi statunitensi il prossimo febbraio.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963