Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/12/2014

Madonna, Rebel Heart è già l’album più venduto (ma esce a marzo)

Post n°4133 pubblicato il 23 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nonostante non sia ancora uscito, l’album più venduto del momento è Rebel Heart di Madonna. Atteso per il 10 marzo, ma massicciamente prenotato, sta incredibilmente beneficiando dell’attacco informatico che l’icona pop ha subito da uno o più hacker negli scorsi giorni.

madonna-rebel-heart-artwork1

I Paesi in cui attualmente si trova al numero 1 sono 44. A cominciare dall’Italia. Infatti, al vertice di altrettante classifiche di iTunes riferite alle vendite degli album, Rebel Heart di Madonna di trova al primo posto. E dire che sarà disponibile solamente dal 10 marzo. Si tratta, quindi, di prenotazioni. Tutto ciò si sta verificando in conseguenza della decisione dell’artista di rilasciare anzitempo ben 6 tracce dell’atteso successore di MDNA, uscito nel 2012, che si ottengono assicurandosi già ora una copia del lavoro.

Tutto ha a che fare con l’attacco informatico subito dall’artista negli scorsi giorni, compiuto da uno o più hacker. Sul web è stato illegalmente condiviso materiale inedito, che la diretta interessata ha invitato a non ascoltare, poiché non completato e non ufficialmente legato a Rebel Heart. Successivamente è stata decisa la pubblicazione ufficiale di parte dell’album, che ora sta beneficiando di vendite invidiabili.

Tra le 6 tracce disponibili c’è anche Living For Love, il singolo che è stato scelto per introdurre Rebel Heart. Inutile dire che si sta rivelando una hit istantanea, questo accade in Italia ed in altri 19 territori, una delle canzoni più programmate a livello radiofonico. Le altre tracce inedite presenti su iTunes sono: Devil Pray, Ghosttown, Unapologetic Bitch, Illuminati e Bitch I’m Madonna (featuring Nicki Minaj).

Rebel Heart è stato registrato a Londra, Los Angeles e New York. Madonna lo ha prodotto insieme a Kanye West, Diplo, Dj Dahi, Blod Diamonds, e Billboard.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chi dirigerà il terzo film della serie Star Trek?

Post n°4132 pubblicato il 23 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

E’ stato annunciato il nome del regista che porterà sugli schermi cinematografici il terzo film della serie Star Trek. Ecco chi é.

justin-lin-300-400

Justin Lin, il regista di quattro film del franchise Fast & Furious, è stato scelto per dirigere il terzo Star Trek. Va a sostituire Roberto Orci, noto come sceneggiatore dei precedenti, nonché di The Amazing Spider-Man e del relativo sequel. Disimpegnato al principio di dicembre, con questo progetto avrebbe potuto debuttare alla regia.

Nato a Taipei (Taiwan) 41 anni fa, Justin Lin ha esordito nel 2006 con Annapolis. Lo stesso anno si è impegnato con The Fast and the Furious: Tokyo Drift, e tre anni più tardi ha diretto Fast & Furious - Solo parti originali. Nel 2011 si è occupato del quinto film della fortunata serie, ruolo confermato anche nel 2013 per il sesto.

I precedenti Star Trek - Il futuro ha inizio e Into Darkness - Star Trek sono stati diretti da J.J. Abrams, che ha lasciato vacante il proprio posto per occuparsi di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza, attualmente in lavorazione. Star Trek 3 uscirà l'8 luglio 2016.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Doctor Strange, pubblicata la prima immagine riferita al film

Post n°4131 pubblicato il 23 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Scott Derrickson ha pubblicato la prima immagine del prossimo film che dirigerà: Doctor Strange. Vi compare Benedict Cumberbatch, interprete del personaggio dei fumetti Marvel citato nel titolo.

scott-derrickson-doctor-strange-twitter-400-7001

A condividerla ci ha pensato Scott Derrickson, regista dell’atteso Doctor Strange. Postata su Twitter, si tratta della prima immagine riferita al film che sarà interpretato da Benedict Cumberbatch, nei panni del personaggio creato da Steve Ditko e Stan Lee per Marvel Comics.

Recentemente confermato nel ruolo del supereroe i cui poteri non consistono in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia, l’attore appare in primo piano, con il caratteristico pizzetto che si scorge tra altre immagini che sembrano essere proiettate sul suo volto. Il regista non ha confermato se la foto vale come artwork ufficiale o va considerata una sorta di fan art. Nell’abbinata didascalia si legge: “Strange but not a stranger”.

Noto anche come sceneggiatore di Devil’s Knot - Fino a prova contraria, Scott Derrickson ha scritto e diretto The Exorcism of Emily Rose e Sinister. Di quest’ultimo è stato incaricato di gestire la scrittura del sequel, inoltre, è il regista di Ultimatum alla Terra. Quanto a Benedict Cumberbatch, è nei crediti de Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate (ora sugli schermi cinematografici) ed è l’interprete di The Imitation Game (che in Italia uscirà il 1° gennaio).

Progetto cinematografico dei Marvel Studios, Dottor Strange sarà il primo di tre film che comporranno un nuovo franchise. L’esordio è previsto nell’autunno del 2016.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Joe Cocker, le stelle della musica piangono la sua scomparsa

Mau_Cox per RED||Carpet

La cover di With A Little Help From My Friends, canzone incisa da The Beatles, ha dato il nome all’album d’esordio di Joe Cocker. La scomparsa dell’artista ha profondamente rattristato proprio Paul McCartney e Ringo Starr, membri superstiti della band che originariamente ha inciso la citata canzone. Come loro anche Lenny Kravitz e Bryan Adams.

joe-cocker-600-400

Lo piangono Steven Tyler degli Aerosmith, Bryan Adams e Lenny Kravitz. Per rimarcare la sua scomparsa, hanno utilizzato Twitter anche Bob Dylan, Randy Newman e Peter Frampton, e cordoglio hanno espresso Paul McCartney e Ringo Starr, membri superstiti di The Beatles. A 70 anni, Joe Cocker si è spento, dopo una lunga battaglia intrapresa per combattere il cancro ai polmoni. Hanno ricordato l’artista anche Tom Morello dei Rage Against the Machine e Audioslave, Ronan Keating, Lupe Fiasco, Slash e Josh Groban.

Nato a Sheffield nel maggio 1944, Joe Cocker è stato l’espressione del soul, del blues e del rock. Dopo aver fatto parte dei gruppi Avengers e The Grease Band, ha inaugurato una personale carriera. E’ iniziata nel 1969 con l’album With a Little Help from My Friends, come la cover in esso contenuta del brano registrato originariamente da The Beatles. Un lavoro caratterizzato anche da rifacimenti di canzoni di Bob Dylan. In totale ha inciso 22 album da solista, l’ultimo dei quali è Fire It Up, rilasciato nel 2012.

Le sue hit più importanti risultano: Put Out the Light (1974), Midnight Rider (1972), Feelin’ Alright (1972), She Came in Through the Bathroom Window (1970), High Time We Went/Black-Eyed Blues (1971), Cry Me a River (1970), When the Night Comes (1990), The Letter (1970), You Are So Beautiful/It’s a Sin When You Love Somebody (1975) e Up Where We Belong (1982). Ma il suo maggiore successo corrisponde a You Can Leave Your Hat On, canzone scritta da Randy Newman e registrata per la prima volta da Sail Away agli inizi degli anni Settanta, che Joe Cocker ha ripreso per il film 9 settimane e ½. Uscita nel 1986, ha caratterizzato le iconiche immagini in cui Kim Basinger si spoglia davanti a Mickey Rourke.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Fincher, in un progetto televisivo le esperienze di regista di video musicali

JCR per RED||Carpet

David Fincher, ora sugli schermi cinematografici con il thriller da lui diretto L’amore bugiardo - Gone Girl, si dedicherà ad un progetto televisivo di HBO. Si baserà sulle esperienze iniziate negli Ottanta come regista di video musicali, professione che in seguito lo ha portato a collaborare con Madonna e Justin Timberlake.

david-fincher-justin-timberlake-600-360

E’ apprezzato e stimato per aver diretto film come Seven, Fight Club e Il curioso caso di Benjamin Button, tutti interpretati da Brad Pitt. Consensi ha ottenuto anche con i pregevoli Panic Room e The Social Network, senza dimenticare Millennium - Uomini che odiano le donne e The Game - Nessuna regola. Attualmente, invece, è sugli schermi cinematografici italiani con L’amore bugiardo - Gone Girl. Adattamento dell’omonimo libro di Gillian Flynn, è un thriller che in generale sta ottenendo molto successo. In totale si è impegnato con 10 film, che fino ad ora avrebbero incassato una cifra superiore ai 2 miliardi di dollari complessivi. Lui è David Fincher, che prima di diventare il filmmaker che conosciamo si è dedicato alla direzione di video musicali.

Ha iniziato negli anni Ottanta, fissando immagini da abbinare a canzoni incise da band legate ai segmenti musicali rock e new wave, come Foreigner e The Motels. Alla fine del quel decennio ha avuto l’occasione di realizzare le clip di Englishman in New York di Sting e Janie’s Got a Gun degli Aerosmith. Sono seguite più occasioni di legarsi a produzioni di Billy Idol, Paula Abdul e Jody Watley. Poi è stata la volta di Madonna, per cui ha diretto Express Yourself, Oh Father, Vogue e Bad Girl. E tra altri, vanno aggiunti i lavori riferiti a Freedom ‘90 di George Michael e Who Is It? di Michael Jackson. Dopo una pausa durata 8 anni, David Fincher è tornato ad occuparsi di un video musicale nel 2013, il riferimento va al singolo Suit & Tie di Justin Timberlake e Jay Z.

Considerando le positive esperienze accumulate, in seguito anche come produttore e attore, il due volte nominato alla vincita del premio Oscar come miglior regista (per Il curioso caso di Benjamin Button e The Social Network) è ora chiacchierato per un progetto che stavolta interesserà la televisione. Istituito presso la statunitense HBO, la rete de Il Trono di Spade e True Detective, si baserà proprio sulla professione che David Fincher ha iniziato negli anni Ottanta. Ambientata nella Los Angeles del 1983, al centro della commedia ci sarà Bobby, uno studente che abbandona l’università e trova impiego presso una società che produce video musicali.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963