Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 24/12/2014

The Walking Dead, scelta la protagonista del prequel della serie TV

Post n°4136 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L’interprete del detective Rhonda Boney in L’amore bugiardo - Gone Girl, ora sugli schermi cinematografici, è stata scelta per diventare la protagonista dell’annunciato prequel della serie televisiva The Walking Dead. Lei è Kim Dickens.

gone-girl-ben-affleck-kim-dickens-600-400

E’ apparsa in Paradiso perduto di Alfonso Cuarón (1998) e Codice Mercury di Harold Becker (1998), e poi in L’uomo senza ombra di Paul Verhoeven (2000) e The Gift - Il dono di Sam Raimi (2000). Dopo essersi dedicata a produzioni realizzate per il piccolo schermo, come Lost e Deadwood, è tra gli interpreti dell’apprezzato L’amore bugiardo - Gone Girl di David Fincher (attualmente sugli schermi cinematografici italiani, con Ben Affleck protagonista). Il riferimento va a Kim Dickens, che nel citato thriller recita il ruolo della detective Rhonda Boney. Per l’attrice, nata in Alabama 49 anni fa, si profila un nuovo impegno televisivo.

Come noto, è in preparazione il prequel della serie The Walking Dead. Chiamato Cobalt, sarà ambientato a Los Angeles, all’alba dell’apocalisse raccontata nella serie originale, con una sorta di virus che provoca il risveglio di chi e deceduto, persone definite defunte che attaccano quelle vive. L’attrice appena selezionata interpreterà Nancy Tomkins, un consulente di orientamento che ha due figli avuti da un marito dal passato travagliato.

The Walking Dead è stata ideata dal regista Frank Darabont. Si basa sull’omonimo fumetto scritto da Robert Kirkman, che figura come produttore esecutivo del dramma con elementi del genere thriller e horror, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sony annuncia il rilascio limitato del 'pericoloso' The Interview

Post n°4135 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

The Interview, la chiacchierata (e contestata) commedia nera interpretata da James Franco e Seth Rogen, uscirà. Anche se limitatamente, verrà comunque distribuita.

the-interview-poster-340-20011

“Non abbiamo mai rinunciato a rilasciare The Interview e siamo entusiasti del fatto che il nostro film sarà in un certo numero di sale il giorno di Natale. Allo stesso tempo, stiamo continuando i nostri sforzi per assicurare più piattaforme e più cinema in modo che questo film raggiunga il più vasto pubblico possibile”. A dichiararlo è stato Michael Lynton, presidente e amministratore delegato di Sony Pictures Entertainment.

Come noto, il colosso votato all’intrattenimento a metà dicembre aveva scelto di non far uscire nei cinema The Interview. Questo in conseguenza delle minacce giunte a quanti sono stati coinvolti nel progetto, ma dirette anche a coloro che avrebbero scelto di andare a vedere la commedia nera in cui l’intervista del titolo risulta uno stratagemma per avvicinare il dittatore nordcoreano Kim Jong-un, con il fine ultimo di eliminarlo. Gli hacker responsabili hanno fatto sapere che se le proiezioni del contestato film ci saranno gli Stati Uniti vivranno un nuovo 11 settembre. Al momento non è del tutto chiaro se il rilascio limitato interesserà anche l’Europa. In Italia l’esordio rimane fissato per il 22 gennaio.

Tutto ha avuto inizio il 24 novembre, quando un gruppo di hacker noto come Guardians of Peace è riuscito a penetrare nel sistema informatico della major. Sono stati violati documenti riservati, corrispondenza, piani di lavorazione, e altri dati sensibili. Quanto verificatosi ha provocato soprattutto imbarazzo, ma poi l’offensiva degli hacker è ripresa, con il citato gruppo in odore di terrorismo che ha diffuso il messaggio: “Il mondo sarà pieno di paura. Ricordate l’11 settembre 2001. Qualsiasi cosa capiti nei prossimi giorni è solo colpa della cupidigia della Sony Pictures Entertainment”. Conseguentemente, i proprietari dei cinema multisala presenti negli USA hanno annunciato che non avrebbero inserito nella propria programmazione The Interview. Evidentemente, non tutti.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tim Burton e Helena Bonham Carter si sono separati

Post n°4134 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo 13 anni trascorsi insieme, Tim Burton e Helena Bonham Carter si sono separati. Contrariamente a quanto si poteva pensare, il regista/sceneggiatore di Alice in Wonderland e l’attrice che in quel film ha interpretato la Regina Rossa non si sono mai sposati.

tim-burton-helena-bohnam-carter-600-400

Tim Burton (56) e Helena Bonham Carter (48) non sono più una coppia. La notizia è trapelata a diversi mesi di distanza dalla decisione presa consensualmente dal regista/sceneggiatore e dall’attrice. La separazione, infatti, risale al principio del 2014. A rivelarlo è stato un portavoce dell’interprete della Regina Rossa in Alice in Wonderland.

I due si sono conosciuti nel 2001, durante le riprese di Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie. Successivamente hanno lavorato insieme su diversi film. Si ricordano Big Fish - Le storie di una vita incredibile, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street, Alice in Wonderland e Dark Shadows.

Dalla relazione, estesa su 13 anni, sono nati Billy Raymond (11) e Nell (7). Per loro e per i genitori, il rappresentante dell’attrice ha chiesto che in questo periodo venga rispettata la privacy.

Il nuovo film di Tim Burton è Big Eyes, interpretato da Amy Adams e Christoph Waltz. L’uscita italiana è stata fissata per il 1° gennaio.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963