Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/01/2015

The Black Eyed Peas, will.i.am annuncia nuovo materiale

Post n°4142 pubblicato il 05 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A quando un nuovo album di The Black Eyed Peas? Una data di rilascio non è al momento disponibile, ma stando a quanto dichiarato da will.i.am ci sarebbe già molto materiale. Su di esso sono coinvolti - ovviamente - anche Fergie, Taboo e apl.de.ap.

the-black-eyed-peas-600-400

A quasi cinque anni dalla pubblicazione del precedente The Beginning, The Black Eyed Peas tornano ad essere chiacchierati per via del prossimo album di studio. In realtà annunciato fin dal 2013, will.i.am ha dichiarato che il gruppo di cui è il regista ha un gran numero di canzoni destinate a far parte del nuovo corso artistico del quartetto losangelino. La dichiarazione è coincisa con la risposta data alla domanda posta all’artista da Dave Berry e Lisa Snowdon durante il Breakfast Show che i due conducono sulla londinese Capital FM.

Sottolineando di non poter fornire troppi dettagli, will.i.am ha detto che il gruppo sta per incidere nuova musica, che sarà saldata tenendo conto delle esperienze individuali avute negli ultimi tempi da lui e Fergie, ma pure da Taboo e apl.de.ap. Concludendo che delle canzoni inedite beneficeranno quanti li hanno sostenuti fin dal giugno del 1995, momento in cui The Black Eyed Peas si sono proposti per la prima volta.

Nel frattempo, will.i.am è stato confermato nel cast della quarta stagione dell’edizione britannica di The Voice, talent show che in quella parte di mondo è proposto da BBC One. Con lui nuovamente Ricky Wilson dei Kaiser Chiefs e Tom Jones, mentre Rita Ora risulta la sostituta di Kylie Minogue.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pharrell Williams modifica il nuovo album di Adele

Post n°4141 pubblicato il 05 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Come noto, Adele è alle prese con il nuovo album. L’atteso successore di 21 dovrebbe essere rilasciato durante il 2015, con Pharrell Williams assunto per modificare parte del materiale.

pharrell-williams-600-3003

Dopo esserci stata recentemente, Adele è tornata negli USA per apportare alcune modifiche al terzo album di studio. Determinata a dare un taglio diverso al successore di 21, uscito nel 2011, l’artista britannica ha incontrato Pharrell Williams. A riportarlo è stato il Daily Star.

Il tabloid britannico, quotidiano che dal 1978 viene distribuito in tutta la nazione, sottolinea che per il versatile produttore si profila l’occasione di confrontarsi con la cantante e cantautrice capace di segnare più un record in fatto di vendite discografiche. Un probabile sodalizio che certamente non passerebbe inosservato. Questo ricordando che Pharrell Williams nel 2012 ha contribuito al successo planetario dell’album Random Access Memories dei Daft Punk, e aggiungendo che negli ultimi tempi ha affiancato Ed Sheeran ed è tornato a lavorare con Gwen Stefani.

Vincitrice dei premi Oscar e Golden Globe per Skyfall, title track dell’omonimo film (23º capitolo della serie cinematografica incentrata su James Bond), Adele è atterrata nella città californiana di Los Angeles durante il weekend appena trascorso, indossando l’anello donatole da Simon Konecki. Secondo alcuni, la presenza del gioiello allontanerebbe lo voci secondo cui tra lei e il marito ci sarebbe aria di crisi coniugale.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963