Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/01/2015

BAFTA Awards 2015, Jack O’Connell (Unbroken) tra i contendenti del premio Rising Star

Post n°4152 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Tra pochi giorni verranno annunciate le nomination riferite ai BAFTA Awards del 2015. Nel frattempo, sono stati svelati i nomi dei contendenti al premio Rising Star, che durante la medesima cerimonia verrà conferito agli attori in netta ascesa. Jack O’Connell, protagonista di Unbroken di Angelina Jolie, è nell’elenco.

jack-o-connell-unbroken-600-4001

La BAFTA (British Academy of Film and Television Arts) ha presentato l’elenco dei candidati del 2015 al premio Rising Star. Si tratta dell’unico conferimento che viene deciso in modo del tutto indipendente dal pubblico britannico. Comprensiva di cinque nomi, della lista fanno parte altrettanti attori: Gugu Mbatha-Raw (La ragazza del dipinto), Jack O’Connell (Unbroken), Margot Robbie (The Wolf of Wall Street), Shailene Woodley (Divergent, Colpa delle stelle) e Miles Teller (Whiplash).

Tra coloro che in precedenza si sono aggiudicati il premio Rising Star vanno inclusi Tom Hardy, Kristen Stewart e James McAvoy.

La BAFTA è l’organizzazione britannica che annualmente individua le opere cinematografiche, televisive ed interattive meritevoli di essere premiate. L’elenco completo delle nomination all’edizione 2015 dei BAFTA Awards verrà diffuso il 9 gennaio. La cerimonia si svolgerà l’8 febbraio a Londra.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Bieber testimonial di Calvin Klein

Post n°4151 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Justin Bieber è stato scelto come testimonial di Calvin Klein. La pop star ha preso il posto che negli Ottanta era stato offerto a Mark “Marky Mark” Wahlberg.

calvin-klein-jeans-justin-bieber-lara-stone-2-600-700

Justin Bieber è stato scelto per interpretare le nuove campagne pubblicitarie di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear. Riferite alla primavera 2015, nelle immagini appena condivise il cantante canadese appare anche insieme alla supermodella Lara Stone.

La coppia è stata individuata per riproporre l’iconico messaggio che negli anni Ottanta ha avuto come protagonisti Mark “Marky Mark” Wahlberg e Kate Moss. Ideatori del progetto sono Mert & Marcus, già a lavoro con Madonna.

In merito, Justin Bieber ha detto: “Per me, questo è l’inizio di un nuovo ed entusiasmante anno, personalmente e professionalmente; ed essere parte di questa campagna è stata una fantastica opportunità ed esperienza”.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelata la prima canzone dal film Cinquanta sfumature di grigio

Post n°4150 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Tra poco più di un mese esordirà nei cinema Cinquanta sfumature di grigio, il film tratto dall’omonimo romanzo erotico. Della colonna sonora fa parte una canzone interpretata da Ellie Goulding.

fifty-shades-of-grey-trailer-600-3301

Love Me Like You Do è una delle canzoni collegate al commento musicale del film Fifty Shades Of Grey. Altrimenti noto come Cinquanta sfumature di grigio, è il dramma erotico tratto dall’omonimo romanzo di E.L. James. Interprete del brano è Ellie Goulding.

Il primo passaggio radiofonico della citata traccia si è consumato nelle scorse ore, un’anticipazione che ha riguardato gli ascoltatori della londinese Capital FM.

Produttore di Love Me Like You Do è Max Martin, fidato collaboratore di Katy Perry e Tailor Swift. Il brano sarà disponibile in coincidenza della distribuzione del film, che sugli schermi italiani esordirà il 12 febbraio. La premiere mondiale di Fifty Shades Of Grey è stata fissata per il giorno antecedente, più precisamente nell’ambito del Festival di Berlino.

Per ascoltare la canzone basta utilizzare questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=725WlG1idPc

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Shakira incide il nuovo album con Iggy Azalea e Manà

Post n°4149 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Shakira è alle prese con l’undicesimo album. Come il precedente, vanterà una serie di collaborazioni. Secondo alcune indiscrezioni, nei crediti del lavoro ci saranno i nomi di Iggy Azalea e Manà.

shakira-la-la-la-brazil-2014-600-4002

Ci saranno i messicani Manà e lo spagnolo Alejandro Sanz, ma pure l’inglese Dizzee Rascal e l’australiana Iggy Azalea. Stando a quanto anticipato da El Mundo, la band e i singoli artisti citati collaboreranno alle incisioni del prossimo album di Shakira.

Il quotidiano spagnolo, quindi, sostiene che anche il prossimo lavoro della cantante colombiana sarà registrato in collaborazione con una serie di celebrità della musica. La cosa si era già verificata in occasione del rilascio del precedente. Chiamato Shakira, ha beneficiato delle adesioni di Rihanna, MAGIC!, e Blake Shelton. Quest’ultimo ha condiviso con l’interprete di La La La (Brazil 2014) le esperienze inerenti la quarta e la sesta stagione dell’edizione statunitense del talent show televisivo The Voice.

E’ stato calcolato che il decimo album di Shakira ha venduto complessivamente 1 milione di copie.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ant-Man, svelato il teaser trailer dell’atteso film con Paul Rudd

JCR per RED||Carpet

Quest’anno verrà distribuito l’atteso Ant-Man, il film tratto dall’omonimo fumetto di Marvel. Interpretato da Paul Rudd, il teaser trailer abbinato ha appena debuttato online.

ant-man-poster-400-3001

Le riprese sono state avviate a metà dello scorso agosto nella città californiana di San Francisco. E’ lì che Peyton Reed ha iniziato l’atteso Ant-Man, il film tratto dai personaggi dei fumetti di Marvel. Il regista delle commedie Yes Man e Ti odio, ti lascio, ti… ha preso il posto del dimissionario Edgar Wright, che avrebbe dovuto incominciare il film al principio dell’estate 2014. Interprete del personaggio centrale è Paul Rudd, che ha assunto il ruolo di Scott Lang.

Alla prima immagine dell’attore originario del New Jersey impegno sul set, divulgata in occasione dell’inizio delle riprese, negli scorsi giorni è seguita quella inerente il primo poster. Ora è la volta del teaser trailer, condiviso allo scopo d’introdurre il protagonista, un padre che per salvare la figlia gravemente malata s’impossessa della tecnologia per attuare la miniaturizzazione umana.

Il biochimico in grado di operare la citata mutazione è Hank Pym, che viene recitato da Michael Douglas. Nel cast ci sono anche Michael Peña, Corey Stoll, Evangeline Lilly, T.I. e John Slattery. Quest’ultimo riprende il ruolo del padre di Iron Man, Howard Stark.

Prodotto anche ad Atlanta (Georgia), Ant-Man esordirà nei cinema italiani il 30 luglio, 13 giorni dopo rispetto all’inizio della distribuzione statunitense. Ecco il link per visualizzare le immagini del teaser trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=xInh3VhAWs8

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pino Daniele, ai funerali vietate tutte le riprese d’immagini

Post n°4147 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo quelli di Roma, i famigliari di Pino Daniele hanno annunciato che i funerali del loro caro estinto si svolgeranno anche a Napoli. In entrambi i luoghi dove si terranno le funzioni sarà vietata qualsiasi ripresa d’immagini.

pino-daniele-600-40021

Oggi, mercoledì 7 gennaio, si svolgeranno i funerali di Pino Daniele. Alla cerimonia prevista a Roma (alle ore 12, presso il Santuario della Madonna del Divino Amore), seguirà quella aggiunta a Napoli (alle ore 19, presso la Basilica Reale San Francesco di Paola). Considerato il calore dimostrato dagli abitanti della città partenopea, questa è stata voluta dalla famiglia dell’artista per dare modo ai napoletani di consegnare l’ultimo saluto in forma religiosa all’artista.

Secondo una nota diffusa dallo staff di Pino Daniele, in entrambi i luoghi di culto non sarà possibile (per i media e il pubblico) accedere con fotocamere e/o telecamere. A quanti decideranno d’intervenire si chiede di non riprendere immagini o realizzare video con smartphone o qualunque altro apparecchio elettronico.

Pino Daniele ha esalato l’ultimo respiro nella notte di domenica 4 gennaio. A 59 anni, è deceduto per problemi cardiaci. Complicanze di cui soffriva da lungo tempo. Il decesso è avvenuto presso l’Ospedale Sant’Eugenio di Roma, città dove l’artista viveva con la famiglia da diversi anni.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sting, il musical The Last Ship chiude anzitempo

Post n°4146 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Sting

JCR per RED||Carpet

Niente da fare, il musical The Last Ship non convince abbastanza. Scritto da Sting, l’allestimento teatrale proposto a Broadway si sta rivelando un autentico flop. I produttori hanno annunciato che l’ultima replica si terrà tra meno di 20 giorni.

the-last-ship-musical-400-3401

A Broadway e stata anticipata la chiusura del musical The Last Ship, uno spettacolo scritto da Sting. Nonostante l’ingresso nel cast del musicista, avvenuto quando in molti parlavano già di flop, i produttori hanno dovuto ammettere che lo spettacolo teatrale non incassa abbastanza per sopportare il costo di 15 milioni di dollari per realizzarlo (spese di esercizio settimanale escluse). Con il risultato che, secondo il New York Times, l’ultima replica è stata fissata per il 24 gennaio.

The Last Ship segue agli omonimi album e tour di Sting, vincitore del Grammy Award. I biglietti venduti per assistere al musical sono nettamente inferiori rispetto a quanto preventivato, e lo spettacolo chiude poiché le spese superano abbondantemente gli introiti. Secondo i dati raccolti e divulgati precedentemente sempre dal New York Post, il 26 ottobre - giorno dell’esordio - ha incassato appena 100mila dollari, contro i 250mila che come minimo sarebbero stati necessari per giungere al pareggio delle spese sostenute. Considerati i 500mila dollari messi insieme durante la prima settimana, progressi non sono stati fatti nemmeno nei giorni seguenti.

Per scongiurare il disastro finanziario, i produttori avevano acquistato spazi pubblicitari e promozionali sulle reti televisive statunitensi, facendo veicolare uno nuovo spot che avrebbe dovuto stimolare le vendite dei biglietti. Nonostante questo, l’inversione di tendenza non si è verificata.

Basato sull’omonimo libro di John Logan e Brian Yorkey, The Last Ship è anche ispirato alle esperienze d’infanzia di Sting. Autore di testo e musica delle canzoni che include, durante l’estate il musical è stato proposto in anteprima a Chicago per 33 giorni.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il freddo e la neve bloccano le riprese del film su James Bond

Post n°4145 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Le previste riprese riferite all’Austria di Spectre, il 24° film della serie cinematografica incentrata su James Bond, hanno subito una battuta d’arresto. Motivo? Le avverse condizioni meteorologiche.

spectre-2-600-350

Nella Stiria, più esattamente sul lago Altaussee, tutto si è profondamente imbiancato. In quella parte dello stato federato dell’Austria, infatti, negli ultimi giorni le precipitazioni nevose sono state decisamente abbondanti. E a risentirne non sono stati solo gli abitanti e i turisti, ma anche la produzione del 24° film della saga riferita a James Bond. Chiamato Spectre, come ampiamente annunciato la sceneggiatura prevede che alcune scene siano fissate in quel territorio, ma con le bufere di neve e le temperature per niente sopportabili il cast è stato costretto al fermo forzato.

A tutti non resta altro che aspettare un miglioramento delle condizioni, questo anche considerando che le riprese devono essere effettuate proprio in corrispondenza del citato lago, le cui acque sono attualmente congelate, con la conseguenza che la zona è diventata impraticabile.

Diretto come il precedente Skyfall da Sam Mendes, e con Daniel Craig interprete per la quarta volta del personaggio ideato dallo scrittore Ian Fleming, le riprese di Spectre sono incominciate a dicembre nel Regno Unito. Più esattamente, a Londra sulle rive del fiume Tamigi.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La perdita di Pino Daniele ampiamente sottolineata in Italia e altrove

Post n°4144 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Gli italiani si rattristano per la prematura scomparsa di Pino Daniele, e di questo parlano anche i media internazionali. Il cantante/cantautore/musicista sarà salutato per sempre mercoledì 7 gennaio a Roma, con buona pace dei napoletani che nella loro città potranno accogliere solo le ceneri del caro estinto.

pino-daniele-600-4002

Dopo la scomparsa, Pino Daniele - il massimo esponente della fusione di blues, jazz, rock e musica tradizionale napoletana - viene ripetutamente ricordato. Vasco Rossi, Lorenzo ‘Jovanotti’ Cherubini e Francesco De Gregori hanno avuto per lui parole toccanti. Espresse anche tramite i social network, su Twitter e Facebook hanno lasciato post pure i numerosi fan dal grande artista.

A 59 anni, nella notte di domenica 4 gennaio, ha esalato l’ultimo respiro per problemi cardiaci. Complicanze di cui soffriva da lungo tempo. Il decesso è avvenuto presso l’Ospedale Sant’Eugenio di Roma, città dove l’artista partenopeo viveva con la famiglia da diversi anni.

La perdita, che ha profondamente rattristato gli italiani, viene evidenziata anche dai media internazionali. A cominciare dallo statunitense Billboard, che nel daily presente sul web ha sottolineato quanto esso sia stato fortemente ispirato da Napoli, nel bene e nel male, dalle bellezze e le bruttezze della città in cui era nato il 19 marzo 1955. Il music magazine di riferimento mondiale ricorda che Pino Daniele è così identificato con il capoluogo campano da indurre il suo Sindaco, Luigi De Magistris, ad imporre il posizionamento delle bandiere a mezz’asta e proclamare il lutto cittadino. Aggiungendo che il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha reso omaggio all’interprete dell’album Nero a metà tramite un messaggio. Nelle condoglianze ha sottolineato che esso è stato capace di offrire un contributo originale alla tradizione musicale della propria città.

Nonostante questo, l’ultimo saluto a Pino Daniele sarà possibile a Roma presso il Santuario della Madonna del Divino Amore. E’ qui che mercoledì 7 gennaio, alle ore 12, verranno celebrati i funerali in forma pubblica. Come auspicato da De Magistris, nei prossimi giorni i napoletani potranno avvicinarsi idealmente all’artista. Dopo la cremazione, infatti, le sue ceneri verranno ospitate in un luogo simbolo di Napoli: il Maschio Angioino.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963