Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/01/2015

Svelato il trailer del film Fantastic Four, riavvio della saga

Alessandra Bormio per RED||Carpet

E’ online il trailer di Fantastic Four, reboot della serie cinematografica incentrata sui personaggi del titolo, protagonisti dei fumetti di Marvel.

screen_shot_2015-01-27_at_93247_am

Diretto da Josh Trank (il regista di Chronicle, thriller fantascientifico uscito nel 2012, a cui anche stavolta è riconducibile il soggetto), quest’anno esordirà nei cinema Fantastic Four. Con al centro i personaggi del titolo, protagonisti dei fumetti Marvel, è il riavvio della saga. In Italia il rilascio è stato fissato per il 10 settembre.

I protagonisti sono Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Kate Mara (Sue Storm/La donna invisibile), Michael B. Jordan (Johnny Storm/La torcia umana), Jamie Bell (Ben Grimm/La cosa). A loro si aggiunge Toby Kebbell (Victor von Doom/Dottor Doom).

Nel frattempo, sul web ha debuttato il trailer dell’atteso film. Le immagini introducono i nuovi attori interpreti dei personaggi nati dalla fantasia di Stan Lee, che figura tra i produttori esecutivi. Ecco il link da cui poterle guardare:
https://www.youtube.com/watch?v=e-BVs-KCSiA

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars, cambia lo sceneggiatore del primo spinoff della saga cinematografica

Post n°4228 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il primo spinoff della saga cinematografica di Star Wars ha un nuovo sceneggiatore: Chris Weitz. Lo scrittore, che ha diretto The Twilight Saga: New Moon, è nei crediti di About A Boy - Un ragazzo.

star-wars-episode-7-image-600-400

Chris Weitz sostituisce Gary Whitta nel primo spinoff riguardante la saga di Star Wars. Dopo che il secondo ha completato la stesura iniziale, la versione definitiva della sceneggiatura del progetto è stata affidata al primo. Il lavoro di Chris Weitz sarà seguito da Gareth Edwards, regista dell’annunciato film. Lo riporta il sito web del magazine statunitense The Hollywood Reporter.

Conosciuto per aver firmato lo script di About A Boy - Un ragazzo, che ha diretto con il fratello Paul, ha scritto e diretto La bussola d’oro. Inoltre, è il regista di The Twilight Saga: New Moon e Per una vita migliore. Da sceneggiatore è stato occupato anche con Z la formica e La famiglia del professore matto. Va aggiunto che il 13 marzo debutterà sugli schermi Cenerentola, che ha scritto per Disney.

Mentre mancano dettagli su entrambi, va ricordato che l’altro spinoff annunciato sarà diretto da Josh Trank. Solo nel caso del film che interessa Gareth Edwards è prevista una data d’uscita, stabilita per il 16 dicembre 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Emma Watson protagonista del film Beauty and the Beast

Post n°4227 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Disney metterà in produzione un nuovo adattamento cinematografico di Beauty and the Beast. La protagonista femminile sarà Emma Watson.

emma-watson-600-400

Ufficiale. Emma Watson interpreterà il personaggio di Belle nel nuovo adattamento di Beaty and the Beast. Altrimenti noto come La Bella e la Bestia, si baserà sull’omonima fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Sarà in live-action e certamente attingerà dal film d’animazione prodotto nel 1991 dallo medesimo studio cinematografico.

Già Hermione Granger nella saga dedicata a Harry Potter, che l’ha impegnata per otto film, l’attrice britannica ha condiviso la notizia tramite un post lasciato sul proprio profilo presente su Facebook: “Sono finalmente in grado di dirvi che sarò Belle nel nuovo live-action di Beauty and the Beast della Disney. E’ un grande ruolo, utile alla mia crescita, ed è incredibile che io ballerò su Be Our Guest e canterò Something There”.

Nata a Parigi 24 anni fa, recentemente ha interpretato Noah di Darren Aronofsky e Bling Ring di Sofia Coppola. Le riprese di Beauty And The Beast dovrebbero tenere occupata Emma Wastson alla fine del 2015.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Deadmau5 si ‘appropria’ di un riconoscimento destinato a Calvin Harris

Post n°4226 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il DJ/produttore canadese Deadmau5 riceve un premio destinato al collega scozzese Calvin Harris. Erroneamente inviato al suo indirizzo, dichiara di tenerlo. Non dimenticando di ringraziare i fan.

deadmau5-calvin-harris-award-600-400

Come noto, le vendite discografiche vengono certificate con la consegna di un premio. In base al successo commerciale, può essere d’oro o di platino. E’ di questo riconoscimento che è stato insignito Calvin Harris, il DJ/produttore scozzese che anche in Canada è riuscito ad ottenere importanti riscontri con il singolo Sweet Nothing, una canzone pubblicata nel 2012 e resa vocale grazie all’intervento di Florence Welch dei Florence + The Machine. Doppiamente certificato con le vendite riguardanti la tipologia del platino, è stato erroneamente spedito a un collega del diretto interessato, Deadmau5.

Recapitato all’indirizzo del DJ/produttore canadese, questo ha deciso di tenerlo per sé. Decidendo anche di ringraziare i fan per il supporto dimostrato, ha immortalato il tutto con una foto che provvidenzialmente è stata condivisa sul proprio profilo Instagram.

Quanto a Calvin Harris, ha deciso di affidare a Twitter la propria reazione. Nel post ha scritto: “Incredibile!!!”.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Muse, rivelato il nome del prossimo album di studio

Post n°4225 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Muse

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Utilizzando Instagram, i Muse hanno annunciato il titolo del loro nuovo album di studio.

muse-600-400

Quest’anno sarà rilasciato il settimo album di studio dei Muse. L’alternative rock band britannica ha appena svelato il nome scelto per il supporto. Infatti, dal profilo attivo su Instagram è stato condiviso un video della durata di 10 secondi. Nelle immagini si scorge unicamente l’indicazione: “Artist: Muse. Album: Drones”.

Mentre un portavoce del trio si è rifiutato di confermare il titolo del lavoro, va ricordato che quello in preparazione sarà il successore di The 2nd Law. Uscito nel 2012, e prodotto con Mutt Lange (AC/DC), include Madness e Follow Me, ma pure Supremacy e Panic Station. Le citate canzoni sono state pubblicate anche nel formato del singolo.

Recentemente, Matt Bellamy ha fatto capire che il nuovo album del suo gruppo dovrebbe essere molto diverso rispetto ai lavori più recenti, privo di elementi come l’elettronica e le parti orchestrali.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963