Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/03/2015

Madonna, annunciato il Rebel Heart Tour

Post n°4353 pubblicato il 02 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Madonna

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A pochi giorni dalla pubblicazione dell’album Rebel Heart, è stato annunciato il nuovo tour di Madonna.

rebelhearttour-madonna-600-400

Come noto, Madonna sta per rilasciare un album composto da inediti. Chiamato Reberl Heart, sarà supportato da un tour che verrà proposto in quasi tutti i continenti. Il Rebel Heart Tour inizierà il 29 agosto dalla American Airlines Arena di Miami, Florida. Inerente la prima parte dello spettacolo itinerante, previsto in Nord America, a questo seguiranno circa 30 concerti. A partire da novembre, e per un periodo di quasi 2 mesi, l’icona pop porterà la sua ultima emanazione in Europa. E' certo che saranno accontentati i sostenitori residenti nel Regno Unito, e che quelli italiani la potranno seguire il 21 novembre. L’esperienza live riprenderà all’inizio del 2016, con concerti pensati per il pubblico di Asia e Australia. Le prevendite iniziano il 3 marzo 2015.

Si tratta di una produzione Global Touring, divisione di Live Nation. Il logo della società votata all’intrattenimento compare anche nei tour U2 Innocence + Experience e Lady Gaga/Tony Bennett Cheek To Cheek.

Con il precedente spettacolo, quello riferito all’album MDNA, Madonna ha racimolato 305 milioni di dollari lordi, con 2.2 milioni di presenze e 88 esibizioni.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Johnny Depp suona la chitarra al concerto di Marilyn Manson

Post n°4352 pubblicato il 02 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Johnny Depp musicista una volta di più. A sorpresa, l’attore ha suonato la chitarra nel corso di un concerto di Marilyn Manson.

Late Show Johnny Depp

Durante lo scorso weekend, Johnny Depp ha stupito i presenti al concerto che Marilyn Manson ha tenuto a Brisbane, popolosa città situata nello stato australiano del Queensland. L’attore si è improvvisamente materializzato sul palco, proponendosi come chitarrista durante l’interpretazione del brano The Beautiful People, una canzone che il protagonsita dello show ha rilasciato nel 1996. A riportarlo è stato il sito internet australiano Noise 11.

I due sono amici di vecchia data, e in passato si sono più volte esibiti insieme. Memorabile è la loro versione di You’re So Vain, canzone che Carly Simon ha portato al successo nel 1972, occasione in cui tre anni fa l’attore ha suonato le parti di batteria e chitarra solista.

Johnny Depp è attualmente in Australia per recitare nel quinto film della saga Pirati Dei Caraibi. Pochi giorni fa è stato avvistato ad un concerto dei Foo Fighters, anche questo tenuto a Brisbane. E' certo, poi, che a settembre parteciperà all’edizione 2015 del festival Rock in Rio. Infatti, farà parte del supergruppo The Hollywood Vampires, a cui sono collegati Alice Cooper e Joy Perry degli Aerosmith.

Nonostante le molte incursioni, l’attore 51enne ha assicurato che nel suo futuro non ci sarà una parallela carriera di musicista.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Leonardo DiCaprio protagonista e produttore dell’adattamento del libro The Crowded Room

Post n°4351 pubblicato il 02 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Leonardo DiCaprio interprete del primo uomo che, al suo processo, per difendersi da accuse come stupro e rapina ha utilizzato l’elemento del disturbo della personalità multipla.

leonardo-dicaprio-the-wolf-of-wall-street-600-4001

Billy Milligan è l’uomo che alla fine degli anni Settanta è stato rinviato a giudizio, con gli esiti dei procedimenti a suo carico che per sempre hanno segnato la storia della giurisprudenza riferita agli USA, questo perché la difesa è stata la prima ad utilizzare l’elemento del disturbo della personalità multipla. Nel 1981, circa dieci anni dopo il verdetto di assoluzione, Daniel Keys ha rilasciato un libro chiamato The Crowded Room, un tomo dove l’autore ha evidenziato che all’epoca dei fatti l’imputato vantava ben 24 personalità.

Nel 1997 Leonardo DiCaprio ha espresso interesse per interpretare Billy Milligan, spentosi a dicembre dello scorso anno, e a distanza di quasi due decenni si è ufficialmente impegnato per il desiderato ruolo. E’ a lui, infatti, che è stata affidata la parte principale nella progettata trasposizione cinematografica. Il progetto è collegato alla New Regency, studio presso cui il film è istituito da 10 anni.

Jason Smilovic (Slevin - Patto criminale) e Todd Katzberg sono stati scelti come sceneggiatori dell’adattamento, in cui sarà tenuto conto che Billy Milligan ha assunto anche le personalità di un camionista jugoslavo diventato un rapinatore e di uno stupratore di donne dall’orientamento sessuale non etero.

La versione cinematografica del libro sarà prodotta con il contributo della Appian Way di DiCaprio, attore che rafforza il sodalizio con la New Regency. Va ricordato, infatti, che è in produzione The Revenant, il nuovo film di Alejandro González Iñárritu (Birdman), di cui è l’interprete.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kanye West, svelato il titolo del prossimo album

Post n°4350 pubblicato il 02 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Kanye West ha anticipato quale sarà il titolo del suo nuovo album di studio.

kanye-west-so-help-me-god-600-6001

Sembra essere vicina la data di pubblicazione del prossimo album di Kanye West. Nel frattempo, tramite il proprio profilo attivo su Twitter, il rapper/produttore/regista ha condiviso un messaggio in cui ha anticipato che il nuovo lavoro si chiamerà So Help Me God.

Al post è stata abbinata un’immagine piuttosto enigmatica, dove sembra comparire la parola ‘Ms’, ripetuta per quattro volte e fissata sugli altrettanti lati di una figura geometrica.

Insieme a Rihanna e Paul McCartney, di recente l’artista ha inciso FourFiveSeconds, uno dei maggiori successi dell’ultimo mese.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Altro accordo cinematografico per Kristen Stewart

Post n°4349 pubblicato il 02 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nuovo impegno cinematografico per Kristen Stewart, che reciterà nel prossimo film di Kelly Reichardt (Night Moves).

kristen-stewart-still-alice-600-340

Una serie di vignette i cui personaggi sono rappresentati in una piccola città dello stato del Montana hanno ispirato il nuovo film di Kelly Reichardt, regista e sceneggiatore che alla Mosta Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia del 2013 ha presentato il drammatico Night Moves.

Al momento senza titolo, sarà interpretato da Michelle Williams e Laura Dern, ma a loro si è appena aggiunta Kristen Stewart. A lei è stato affidato il ruolo di un avvocato di Boise, Idaho, che si trasferisce in una città del vicino Montana. Impiegatasi come insegnante, sviluppa un’amicizia con una donna del posto.

Resa celebre dalla saga inaugurata con il film Twilight, Kristen Stewart ultimamente è stata vista al fianco di Julianne Moore in Still Alice, che alla protagonista ha fruttato il premio Oscar come miglior attrice.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lil Louis, il DJ e produttore conferma di aver perduto l’udito a un orecchio

Post n°4348 pubblicato il 02 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il super DJ/produttore Lil Louis, autentica leggenda della scena dell’house music, conferma di non sentire più da un orecchio. A gennaio era rimasto vittima di un incidente, avvenuto durante un soundcheck.

lil-louis-album-400-400

A un mese di distanza dall’incidente, Lil Louis ha confermato di essere sordo da un orecchio, conseguenza di quanto verificatosi durante le prove di uno spettacolo previsto presso un club di Manchester, quando era stato investito da un potente getto di aria compressa. L’episodio ha compromesso in modo permanente il 50% dell’udito del DJ di Chicago, molto attivo anche come produttore (a partire da French Kiss, una traccia resa vocale da Shawn Christopher).

Costretto ad annullare l’esibizione e consultare immediatamente un medico, in un post condiviso nella sua pagina Facebook aveva subito fornito alcuni dettagli inerenti l’incidente. Mentre veniva azionato un macchinario, la fuoriuscita di aria compressa aveva provocato un boato, che il malcapitato aveva catalogato come il più forte di sempre a cui era stato sottoposto. Profondamente provato, Lil Louis alla fine di gennaio aveva detto che al dolore erano seguiti prima uno fischio e poi il silenzio assoluto. Con il risultato che dall’orecchio sinistro non era più riuscito a udire nulla.

Trasferito in un ospedale, gli era stata diagnosticata una perdita dell’udito avvenuta in forma indotta, classificata come permanente. Dal citato social network, il DJ/produttore aveva aggiunto di avere patito la perdita dell’equilibrio, lo stordimento e la nausea. In un nuovo post ha aggiornato le proprie condizioni, confermando di aver subito danni irreparabili, ma promettendo di continuare - comunque - le attività di DJ e produttore.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963