Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/03/2015

Dan Stevens (Downton Abbey) in trattative per Beauty and the Beast

Post n°4370 pubblicato il 05 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Come noto, Disney metterà in produzione un nuovo adattamento cinematografico di Beauty and the Beast. Dan Stevens, che in Downton Abbey recita la parte di Matthew Crawley, è in trattative per unirsi a Emma Watson.

dan-stevens-as-matthew-crawley-downton-abbey-600-400

Bill Condon, il regista dei primi due film della saga di Twilight, è collegato al nuovo adattamento cinematografico di Beaty and the Beast. Altrimenti noto come La Bella e la Bestia, si baserà sull’omonima fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. Sarà in live-action e certamente attingerà dal film d’animazione prodotto nel 1991 da Disney, lo studio cinematografico presso cui è istituito il citato progetto.

Nel frattempo, si stanno individuando gli attori che interpreteranno la versione aggiornata di questo classico. Se è certo che Emma Watson interpreterà il personaggio di Belle, in trattative per recitare il ruolo di Beast è Dan Stevens. Nel cast della serie televisiva Downton Abbey, ha recitato anche nel recente Notte al museo - Il segreto del faraone.

E’ in via di definizione un accordo con Luke Evans, candidato ad interpretare il personaggio di Gaston.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alesso: dopo i riscontri ottenuti da Heroes, si profila il successo anche per Cool

Post n°4369 pubblicato il 05 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nominato all’assegnazione del Grammy Award per il remix realizzato su If I lose Myself dei OneRepublic, il DJ/produttore Alesso torna ad influenzare i gradimenti dei consumatori di musica con un nuovo singolo, Cool.

alesso-cool-video-600-400

Tra i maggiori rappresentanti dell’attuale scena EDM, Alesso si ripropone come produttore. Nato a Stoccolma 23 anni fa, il DJ di origine italiana si sta distinguendo grazie a Cool. Decimo singolo, vanta il contributo vocale di Roy Engligh (e elementi di Get Outta My Way di Kylie Minogue). Si tratta del successore di Heroes, una canzone che ha occupato posizioni rilevanti in buona parte delle classifiche di vendita e gradimento, una collaborazione con la cantante/cantautrice svedese Tove Lo.

Alessandro Lindblad, è questo il vero nome di Alesso, è stato candidato a ricevere il Grammy Award per il remix riferito a If I Lose Myself dei OneRepublic, uscito nel 2013. L’anno prima ha fatto coppia con Sebastian Ingrosso (già Swedish House Mafia) in Calling, traccia resa vocale proprio da Ryan Tedder dei OneRepublic. Dello stesso periodo è Years, una collaborazione con Matthew Koma. Inoltre, va citata Under Control, canzone firmata con Calvin Harris e incisa insieme agli Hurts.

Ecco il link da cui visualizzare le immagini abbinate a Cool di Alesso featuring Roy English, che in 5 giorni hanno raggiunto quasi 1.8 milioni di visualizzazioni:
https://www.youtube.com/watch?v=-aWtrEFfS4E

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mel Gibson sta per iniziare le riprese di Hacksaw Ridge. Dirigerà il film in Australia

Post n°4368 pubblicato il 05 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Mel Gibson è chiacchierato per il quarto impegno come regista. Dirigerà il nuovo film a quasi 10 anni dall’uscita del precedente.

mel-gibson-expendables-600-400

Queensland, New South Wales o Victoria? In quali dei tre stati australiani Mel Gibson dirigerà il suo prossimo film? Bill Mechanic, tra i produttori del progetto, ha riferito che di certo sarà completato in quella parte di mondo, aggiungendo che nessuna decisione è stata presa, e che - probabilmente - le riprese verranno effettuate in due dei citati stati. La dichiarazione è stata raccolta dal magazine statunitense The Hollywood Reporter.

Chiamato Hacksaw Ridge, il film è basato sulla vita di Desmond T. Doss, il primo obiettore di coscienza a vincere la Congressional Medal of Honor per il salvataggio di decine di soldati durante la battaglia di Okinawa mentre prestava servizio come medico. Ad interpretarlo sarà Andrew Garfield, il protagonista del fortunato The Amazing Spiderman e del relativo sequel.

Mel Gibson torna alla regia a quasi 10 anni dall’uscita di Apocalypto. Successivamente, la sua carriera ha subito una brusca frenata, anche per quanto riguarda la recitazione. Tutto ciò in conseguenza delle molte polemiche legate alla vita personale. Per lungo tempo i media si sono dedicati ai suoi dissapori famigliari, e le dichiarazioni dai toni eccessivi non hanno fatto altro che compromettere la popolarità.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Britney Spears ha spiegato com’è nata la collaborazione con Iggy Azalea

Post n°4367 pubblicato il 05 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Britney Spears è alle prese con il nuovo album, dove ci sarà posto per un duetto con Iggy Azalea. Ecco come si è concretizzata la collaborazione con la rapper.

britney-spears-iggy-azalea-450-300

“In TV proponevano la sua canzone, e io ero come un bambino in un negozio di caramelle”. E’ così che Britney Spears ha spiegato la riuscita collaborazione con Iggy Azalea, una dichiarazione rilasciata al sito internet Extra. L’icona pop ha aggiunto di aver pensato subito: “Io amo Iggy, mi piace il video [il riferimento va alle immagini abbinate a Fancy], io voglio lavorare con lei”. Una settimana dopo, il manager della rapper le ha assicurato che l’ammirazione era reciproca, con il risultato che in breve le due si sono accordate per incidere musica insieme.

La prima a rivelare la pianificazione del duetto era stata proprio Iggy Azalea. Risalente a dicembre, nella dichiarazione aveva anticipando anche la possibilità che la canzone coincidesse con il singolo destinato ad introdurre il prossimo lavoro di Britney Spears.

Successore di Britney Jean, pubblicato tre anni fa, è atteso entro la fine del 2015. Sarà il nono album di studio dell’interprete di Baby One More Time.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Selfless, online il trailer del film con Ryan Reynolds e Ben Kingsley

JCR per RED||Carpet

Selfless è il film interpretato da Ryan Reynolds e Ben Kingsley, un thiller fantascientifico che affronta il tema della vita in un corpo più giovane. Sul web ha esordito il trailer.

selfless-ben-kingsley-ryan-reynolds-600-400

Un uomo attempato, molto ricco e malato oncologico terminale, decide di sottoporsi a una procedura medica decisamente estrema, attraverso la quale sarà possibile trasferire la sua coscienza nel corpo di una persona molto più giovane e che gode di buona salute. Molto presto si renderà conto che non tutto è come sembra, decidendo d’indagare sulla provenienza del corpo. Scoprirà l’esistenza di un’organizzazione segreta, disposta ad eliminare fisicamente chiunque tenti di ostacolare la causa a cui si dedica. E’ su questo che è incentrato Selfless, il thriller fantascientifico di Tarsem Singh.

Il regista indiano, che negli ultimi anni ha diretto Immortals e Biancaneve, ha seguito una sceneggiatura degli spagnoli David e Àlex Pastor. I due fratelli un paio d’anni fa si sono distinti con The Last Days, altro thriller fantascientifico, di cui sono stati anche registi.

Protagonisti del nuovo film di Tarsem Singh, che 15 anni fa ha esordito a livello internazionale con The Cell - La cellula, sono Ryan Reynolds e Ben Kingsley. Del cast fanno parte pure Matthew Goode e Natalie Martinez. Selfless, che nei cinema italiani verrà distribuito dal 16 aprile, è introdotto da un trailer che sul web ha debuttato nelle scorse ore. Per visualizzarlo basta seguire questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=71fWtJXEI0Q

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Avengers: Age of Ultron, svelato il terzo trailer del film

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Questa primavera verrà rilasciato il sequel del fortunato The Avengers. L’atteso film è introdotto da un nuovo trailer globale.

avengers-age-of-ultron-600-400

Il 22 aprile torneranno sugli schermi cinematografici italiani gli Avengers. I personaggi dei fumetti Marvel, ideati da Stan Lee e Jack Kirby, sono i protagonisti di Avengers: Age of Ultron. Come desumibile dal titolo del film, il loro avversario è Ultron, un androide che si dimostra offensivo nei confronti dell’intera umanità. A scriverlo è stato Joss Whedon, che lo ha anche diretto, ruoli che il regista e sceneggiatore newyorkese ha avuto anche nel precedente. Distribuito tre anni fa, The Avengers risulta uno dei cinque film che più hanno incassato in assoluto.

Gli interpreti del collettivo di supereroi sono anche stavolta Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Black Widow), Jeremy Renner (Clint Barton/Hawkeye) e Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), che nella versione non doppiata ha la voce di Lou Ferrigno, protagonista dell’iconica serie televisiva dedicata proprio all’uomo capace di trasformarsi in un essere gigantesco e verde. Si aggiungono James Spader (Ultron), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Aaron Taylor-Johnson (Pietro Maximoff/Quicksilver), Anthony Mackie (Sam Wilson/The Falcon), Paul Bettany (Jarvis/The Vision) e Don Cheadle (Colonel James Rhodes/War Machine)

Nel frattempo, sul web ha esordito il terzo ed ultimo trailer globale. Le nuove immagini confermano che anche la seconda avventura fantasy incentrata sui vendicatori del titolo è - inevitabilmente - ricca di azione. Ecco il link da cui visualizzare le immagini:
https://www.youtube.com/watch?v=JAUoeqvedMo

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963