Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/03/2015

Sam Smith, annunciati altri due concerti in Italia

Post n°4383 pubblicato il 09 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

All’inizio dell’estate, Sam Smith tornerà in Italia per altri due concerti.

sam-smith-in-the-lonely-hour-600-600

Dopo la considerevole richiesta di biglietti non disponibili per quello fissato lunedì 9 marzo all’Alcatraz di Milano (i tagliandi predisposti si sono esauriti con grande rapidità), sono stati annunciati altri due concerti di Sam Smith in Italia.

Vivo Concerti, infatti, ha organizzato nuove eisibizioni - stavolta in contesti molto più capienti - per sabato 20 e domenica 21 giugno. Gli spettacoli sono previsti, rispettivamente, per il pubblico dell’Assago Summer Arena e del festival Rock in Roma.

In 34 anni, Sam Smith è il primo artista maschile e il primo artista maschile inglese in assoluto ad assicurarsi un Grammy Award dopo la pubblicazione di un lavoro di debutto nelle quattro principali categorie: Album Of The Year e Best Pop Vocal Album, in entrambi i casi per In The Lonely Hour, e Record Of The Year e Song Of The Year, ambedue per Stay With Me.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jude Law per il primo progetto televisivo di Paolo Sorrentino?

JCR per RED||Carpet

Vincitore del premio Oscar con La grande bellezza, Paolo Sorrentino è alle prese con il primo progetto televisivo, The Young Pope. In trattative per la parte del protagonista risulta Jude Law.

Sherlock Holmes

Per ora si tratta di un’indiscrezione. In attesa che diventi una notizia, viene ripresa dai media di buona parte del pianeta. A riportarla è lo statunitense Variety, secondo il quale Jude Law sarebbe in trattative per interpretare il protagonista del progetto televisivo The Young Pope. La Wildside, che è titolare dell’annunciata serie, in merito non ha fornito nessun commento.

Certo è che The Young Pope si baserà su una sceneggiatura scritta da Paolo Sorrentino, Umberto Contarello, Stefano Rulli e Tony Grisoni. Quest’ultimo, al citato magazine ha anticipato che quel Papa sarà un ultraconservatore, voluto dal Vaticano per mettere da parte le molte componenti liberali concesse dal predecessore.

Per Paolo Sorrentino si tratta del primo lavoro riferito al piccolo schermo. Regista e sceneggiatore (con Umberto Contarello) de La grande bellezza, con cui lo scorso anno si è assicurato il premio Oscar nella categoria riservata al miglior film in lingua non inglese, ha recentemente ultimato La giovinezza. Interpretato da Michael Caine, Paul Dano, Rachel Weisz e Jane Fonda, come il citato e acclamato dramma è collegato al Festival di Cannes. L’edizione 2015 si svolgerà nella città situata in Costa Azzurra tra il 13 e il 24 maggio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Intelligent Life sarà il prossimo film del regista di Jurassic World, Colin Trevorrow

Post n°4381 pubblicato il 09 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il regista e lo sceneggiatore di Jurassic World sono alle prese con Intelligent Life. Il film è legato alla DreamWorks.

intelligent-life-600-400

Colin Trevorrow, il regista di Jurassic World, è concentrato sul suo prossimo progetto. Chiamato Intelligent Life, si basa su una sceneggiatura da lui scritta insieme a Derek Connolly, duo che è nei crediti anche del quarto film della saga cinematografica iniziata con Jurassic Park. Al momento mancano dettagli, ma secondo alcune fonti si tratta di un thriller fantascientifico che ha radici in un loro precedente progetto.

Chiamato The Ambassador, si concentra su un dipendente delle Nazioni Unite operativo in una sezione destinata a rappresentare l’umanità in caso di contatto alieno, con l’uomo che s’invaghisce di una donna misteriosa, in realtà una forma di vita non terrestre.

Nel frattempo, si avvicina la data di rilascio di Jurassic World. Interpretato da Chris Pratt e Josh Brolin, e la produzione esecutiva di Steven Spielberg, debutterà nei cinema italiani l’11 giugno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sam Smith sostiene il Red Nose Day 2015 rivisitando Lay Me Down con John Legend

Post n°4380 pubblicato il 09 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

In Italia per un concerto, con i biglietti esauriti da tempo, Sam Smith ha rilasciato una versione alternativa di Lay Me Down. E’ un duetto con John Legend, i cui ricavi saranno interamente devoluti ad un’associazione che sostiene i bambini più poveri.

sam-smith-featuring-john-legend-lay-me-down-600-400

Sam Smith ha inciso una nuova versione di Lay Me Down, canzone che chiude la versione standard del suo album d’esordio. Pubblicata per la prima volta nel 2013, viene ora riproposta in duetto con John Legend. Quest’ultimo intona parte del brano, suonando anche il pianoforte.

Dopo essere stata la canzone che ha introdotto In the Lonely Hour, è stata riletta per sostenere un progetto benefico di Comic Relief, associazione caritatevole britannica che si dedica ai bambini più poveri. Più in dettaglio, il riferimento va all’edizione 2015 del Red Nose Day. Tutti i proventi derivanti dalle vendite del progetto andranno a favore della citata organizzazione. Ecco il link da cui visualizzare le immagini del video abbinato all’edizione aggiornata di Lay Me Down:
https://www.youtube.com/watch?v=lvJX7OgPYww

Cugino di terzo grado della cantante Lily Allen e dell’attore Alfie Allen, Sam Smith è ora in Italia. Tutto ciò perché per lunedì 9 marzo è previsto un suo concerto. Particolarmente attesa, l’unica esibizione si svolgerà all’Alcatraz di Milano, con i biglietti per assistere all’evento andati esauriti da tempo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jeremy Renner con Amy Adams nel cast del film Story of Your Life

Post n°4379 pubblicato il 09 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Interprete di Occhio di Falco nella saga di The Avengers, Jeremy Renner si aggiunge al cast di Story of Your Life, dramma fantascientifico con Amy Adams.

jeremy-renner-hawkeye-amy-adams-american-sniper-600-400

Denis Villeneuve (Prisoners) è il regista scelto per adattare il racconto Story of Your Life di Ted Chiang, vincitore del prestigioso Hugo Award. Interpreti di questo dramma fantascientifico saranno Amy Adams e Jeremy Renner. Rispettivamente, avranno il ruolo di una linguista e un professore di fisica vicino alle autorità governative.

Al pari del racconto, il film sarà incentrato su uno sbarco alieno avvenuto sulla Terra. Nel tentativo di stabilire quale sia la natura dell’arrivo sul pianeta, l’esercito preposto a valutare l’episodio decide di reclutare una giovane linguista, ciò allo scopo di capire se coloro che sono appena arrivati vengono in pace o meno. Mentre la giovane donna inizia a comunicare con loro, alcuni dei suoi ricordi diventano la chiave per svelare quale sia il reale scopo della visita. Eric Heisserer (Nightmare, La cosa, Final Destination 5) è stato incaricato di occuparsi della sceneggiatura.

Tra gli altri progetti legati a Denis Villeneuve ci sono anche il thriller Sicario, che sarà interpretato da Emily Blunt, e il seguito di Blade Runner. Il protagonista sarà Harrison Ford, per la seconda volta con il ruolo di Rick Deckard. Quanto a Jeremy Renner, va ricordato che il 22 aprile esordirà nei cinema con Avengers: Age of Ultron, avventura fantasy ricca d’azione in cui interpreta il personaggio di Occhio di Falco.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Hanks protagonista del nuovo video di Carly Rae Jepsen (e c’è anche Justin Bieber)

Post n°4378 pubblicato il 09 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A circa 3 anni di distanza dal rilascio di Call Me Maybe, Carly Rae Jepsen si appresta a tornare con un nuovo album. Il lavoro è introdotto da I Really Like You, il cui video include la presenza di Tom Hanks e Justin Bieber. Ecco le immagini.

SPL948077_001

I Really Like You è la canzone con cui Carly Rae Jepsen si ripresenta ai suoi sostenitori. Al brano è abbinato un video in cui sono presenti Tom Hanks e Justin Bieber. L’interprete di Forest Gump è protagonista per buona parte della durata della clip, e il suo labiale è sincronizzato con la voce della cantante e cantautrice. Mentre passeggia in una strada di New York City, questo saluta i passanti, e non lesina un autografo e un selfie. Verso il finale, balla insieme a Carly Rae Jepsen, e al corpo di ballo si unisce pure Justin Bieber, canadese come lei.

L’interprete di Call Me Maybe, canzone che circa 3 anni fa ha caratterizzato le classifiche musicali stilate in buona parte del pianeta, negli ultimi mesi si è dedicata al terzo album di studio. Per il successore di Kiss, rilasciato nel 2012, sono state composte circa 250 canzoni. Il lavoro sarà pubblicato nel corso del prossimi mesi.

Le riprese del citato video si sono tenute meno di 20 giorni fa, e la presenza di Tom Hanks e Justin Bieber non è potuta passare inosservata, per questo motivo è stata ripresa da buona parte dei media. Le immagini della clip si possono visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=qV5lzRHrGeg

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Owen Wilson torna al cinema d’azione con No Escape. Svelato il trailer

Post n°4377 pubblicato il 09 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo aver interpretato molte commedie, Owen Wilson torna con un film riferito al cinema d’azione. Ecco le prime immagini di No Escape.

no-escape-owen-wilson-lake-bell-600-400

Recentemente visto negli apprezzati Grand Budapest Hotel e Notte al museo - Il segreto del faraone, Owen Wilson si appresta a tornare sugli schermi con No Escape. Precedentemente noto come The Coup, negli USA avrebbe dovuto debuttare il 6 marzo, ma l’uscita è stata rinviata al 2 settembre. E’ un thriller ricco d’azione che per l’attore texano segna una pausa dal genere cinematografico della commedia. Questo si verifica a oltre 15 anni dall’uscita di Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche e Armageddon - Giudizio finale, dove ha avuto un proprio ruolo.

La storia è incentrata su un uomo d’affari americano (Owen Wilson), che con la famiglia si stabilisce nel sud est asiatico. Trovandosi improvvisamente nel mezzo di una violenta rivolta politica, equivalente ad un colpo di stato, quando i ribelli attaccano senza pietà la città dove si trova la sua abitazione, cerca freneticamente una via di fuga.

Diretto da John Erick Dowdle, è stato scritto da Drew Dowdle. Quest’ultimo risulta anche uno dei produttori. Tra gli interpreti ci sono pure Pierce Brosnan e Lake Bell (E’ complicato, Pride and Glory - Il prezzo dell’onore). In Italia il film dovrebbe chiamarsi Colpo di stato. Nel frattempo, ha esordito il trailer originale. Ecco il link per sisualizzarlo:
https://www.youtube.com/watch?v=VFpK71yBv1s

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chris Evans fa visita ai bambini malati indossando il costume di Captain America

Post n°4376 pubblicato il 09 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Indossando il costume di Captain America, Chris Evans ha supportato i bambini malati ricoverati in un ospedale di Seattle. L’attore è stato affiancato dal collega Chris Pratt, interprete del fortunato Guardiani della Galassia.

chris-pratt-chris-evans-isabelle-seattle-twitter-600-400

Un mese dopo averla vinta, Chris Evans ha portato a termine la scommessa fatta con Chris Pratt. L’interprete della saga di Captain America ha fatto visita ad alcuni giovanissimi pazienti in cura presso una struttura sanitaria, portando con sé anche il caratteristico scudo a corredo del costume indossato dal citato personaggio dei fumetti. Ciò in presenza del protagonista del film Guardiani della Galassia. I due attori sono stati fotografati con alcuni malati ricoverati presso un ospedale situato a Seattle.

Chris Evans, sostenitore dei New England Patriots, e Chris Pratt, simpatizzante dei Seattle Seahawks, avevano scommesso sulla vittoria della propria squadra del cuore. Il riferimento va al confronto finale per l’assegnazione del titolo di campione della National Football League (NFL, la lega professionistica statunitense di football americano), vale a dire il Super Bowl XLIX. L’evento sportivo si è tenuto il 1° febbraio, con il risultato finale di 28 a 24 in favore dei giocatori appartenenti ai Pats.

Gentilmente concesse dal Seattle Children’s Hospital, le immagini sono state condivise tramite Twitter.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963