Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/03/2015

Anticipata un’altra canzone della colonna sonora del successore di Divergent

Post n°4388 pubblicato il 10 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Svelata un’altra parte della colonna sonora del film The Divergent Series: Insurgent.

the-divergent-series-insurgent-600-4001

Sul web ha esordito Never Let You Down, la canzone che Woodkid e Lykke Li hanno inciso per la colonna sonora del seguito del film Divergent. La collaborazione tra gli interpreti di Run Boy Run e Get Some è stata anticipata a pochi giorni di distanza dalla condivisione di Holes In The Sky, registrata da M83 e HAIM. Nel video abbinato a quest’ultima si scorge Anthony Gonzalez, leader del gruppo francese che in passato ha firmato anche la soundtrack di Oblivion, film di Joseph Kosinski con protagonista Tom Cruise.

Come noto, ogni romanzo che compone la saga di Divergent è destinato ad ottenere la trasposizione cinematografica. Dopo i riscontri ottenuti dal primo, The Divergent Series: Insurgent esordirà nei cinema italiani il 19 marzo. Questo adattamento della serie di libri di Veronica Roth è diretto da Robert Schwentke (Red, Un amore all’improvviso, Flightplan - Mistero in volo).

Woodkid è il nome che da musicista e compositore spende Yoann Lemoine. Francese, è attivo anche come regista. Tra i video da lui diretti si ricordano Teenage Dream di Katy Perry e Born To Die di Lana Del Rey. Quanto a Lykke Li, oltre che con Woodkid, in passato ha collaborato anche con U2 e Kings Of Leon. Cantante, cantautrice e musicista svedese, fino ad ora ha inciso tre album. L’ultimo si chiama I Never Learn, ed è stato pubblicato lo scorso anno.

Ecco il link da cui ascoltare Never Let You Down di Woodkid e Lykke Li:
https://www.youtube.com/watch?v=l4N_W85YgSQ

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taylor Swift e Calvin Harris hanno una relazione romantica?

Post n°4387 pubblicato il 10 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo quella che sarebbe formata da Rihanna e Leonardo DiCaprio, anche Taylor Swift e Calvin Harris sono chiacchierati come presunta coppia. Il DJ/produttore avrebbe chiuso la relazione sentimentale con la modella Aarika Wolf.

taylor-swift-picture-to-burn-calvin-harris-blame-music-videos-600-300

Calvin Harris e Aarika Wolf si sono lasciati. A sostenerlo è una fonte rimasta anomina, che lo ha spifferato al tabloid britannico The Sun. Secondo quanto da questa affermato, il DJ/produttore e la super modella non sono più una coppia dallo scorso mese. La medesima ha concluso dichiarando che semplicemente la relazione non ha funzionato, e che dopo sette mesi il rapporto è diventato amichevole.

In precedenza fidanzato della pop star (e attrice) Rita Ora, Calvin Harris è ora chiacchierato per una presunta vicinanza a Taylor Swift. Un’altra fonte, stavolta confidente del MailOnline, ha assicurato che i due hanno recentemente trascorso insieme del tempo a Las Vegas, una conoscenza che sarebbe stata rafforzata durante l’edizione 2015 dei BRIT Awards.

Se effettivamente c’è, prima o poi, i diretti interessati ufficializzeranno la loro relazione romantica. Qualcosa del genere si aspettano anche i sostenitori di Rihanna e Leonardo DiCaprio, anche loro additati come componenti di una coppia.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tomorrowland, svelato il secondo trailer del film con George Clooney

Alessandra Bormio per RED||Carpet

George Clooney è uno dei protagonisti di Tomorrowland, il fantascientifico film che Disney potrebbe proporre durante il Festival di Cannes. Il secondo trailer originale è appena stato svelato.

tomorrowland-trailer-george-clooney-600-400

Il 21 maggio uscirà Tomorrowland, il nuovo film di Brad Bird, il regista e sceneggiatore di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, che ha scritto e diretto Gli incredibili - Una normale famiglia di supereroi e Ratatouille. Anche qui è sceneggiatore, insieme a Damon Lindelof. Quest’ultimo è nei crediti della serie televisiva Lost. Gli interpreti sono George Clooney e Britt Robertson, e al loro fianco recitano Hugh Laurie, Tim McGraw e Keegan-Michael Key.

Nel frattempo, Disney ha svelato altre immagini. Sul web è stato condiviso il secondo trailer del fantascientifico film. La nuova clip aiuta a comprendere di più quello che il personaggio interpretato da George Clooney definisce “un luogo segreto… dove nulla è impossibile”. Si tratta di una realtà alternativa, quella del titolo, in cui si scopre che un ragazzo geniale è invecchiato senza essere riuscito a realizzare appieno quanto si era prefissato. E’ visualizzabile seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=0sH0__SpV88

Nonostante manchino conferme, stando ad alcune indiscrezioni Tomorroland verrà presentato durante il Festival di Cannes, che nella città situata nel sud della Francia si terrà tra il 13 e il 24 maggio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ghostbusters tornerà al cinema ma anche in televisione

JCR per RED||Carpet

Channing Tatum è candidato ad interpretare uno dei film che segneranno il riavvio della saga di Ghostbusters, un progetto che Sony Pictures prevede di espandere su più livelli.

channing-tatum-22-jump-street-600-300

Sony Pictures è alle prese con il riavvio di Ghostbusters, un progetto che lo studio cinematografico è determinato a espandere su più livelli. Con l’ausilio di un collettivo guidato da Ivan Reitman e Dan Aykroyd, vale a dire il regista del film originale e uno degli interpreti del medesimo, gli Acchiappafantasmi sono destinati a mostrarsi in azione non solo sul grande schermo, ma anche in TV, senza escludere la realizzazione di un mirato merchandising.

Il primo elemento sarà un film con un cast al femminile. Il riferimento va a Melissa McCarthy e Kristen Wiig. Paul Feig (Le amiche della sposa, Corpi da reato, Spy) inizierà le riprese al principio dell’estate a New York City, mentre l’uscita è stata fissata per luglio del 2016. A seguire verrà prodotto un altro film, stavolta incentrato su un cast maschile. A dirigerlo saranno Joe e Anthony Russo (Captain America - The Winter Soldier), che seguiranno una sceneggiatura di Drew Pearce (Iron Man 3). Collegato al seguito è Channing Tatum.

Per l’attore 34enne si parla di un ruolo di rilievo, ma certamente figurerà come produttore. Interprete di Jupiter - Il destino dell’universo, attualmente nei cinema italiani, è chiacchierato anche per essere tra i protagonisti di Hail Caesar! dei fratelli Coen, e il 24 settembre tornerà sugli schermi cinematografici con Magic Mike XXL, commedia da lui anche scritta.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna, ecco l’album Rebel Heart. A rappresentarlo è ora Ghosttown

Mauro Baldan per RED||Carpet

Rebel Heart di Madonna è realtà. Il nuovo album dell’icona pop è disponibile in 6 versioni. E Ghosttown è la canzone che ora lo rappresenta.

madonna-rebel-heart-500-500

Il giorno dopo il rilascio dell’edizione digitale, Rebel Heart di Madonna è disponibile anche nei formati tradizionali. Le versioni sono: Standard (14 tracce), Deluxe (19 tracce), Super Deluxe (25 tracce), Doppio Vinile (19 tracce), Limited Edition (20 tracce). Tre le foto di copertina previste. L’icona pop è vestita di rosso in quella per l’album nel formato Standard, quello Super Deluxe è dominato dallo stesso colore, mentre è in bianco e nero l’immagine riguardante tutti gli altri.

Il lavoro, introdotto da Living for Love, viene supportato anche da Ghosttown. E’ questo il nuovo singolo, e si tratta di uno dei due inediti che Madonna ha presentato domenica 8 marzo durante la puntata di Che Tempo che fa su Rai3.

Tredicesimo album di studio, è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra. Oltre che dalla stessa Madonna, è stato prodotto con la complicità di Kanye West, Diplo, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald. Nei crediti sono citati come collaboratori Kanye West, Nicki Minaj, Nas, Chance the Rapper e Mike Tyson.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963