Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/03/2015

Nile Rodgers introduce il nuovo album degli CHIC

Daniel Toshi per RED||Carpet

I’ll Be There è la canzone che anticipa il nuovo album degli CHIC. Il lavoro è basato sul ritrovamento di materiale inedito dell’iconica band creata da Bernard Ewards e Nile Rogers.

chic-i-ll-be-there-400-400

Una serie inedita d’incisioni permette agli CHIC di tornare con un nuovo album. Nonostante la dipartita di Bernard Edwards e Tony Thompson, grazie a questo ritrovamento la band sembra quasi essersi riunita. Con Nile Rodgers a tenere le redini. Quest’ultimo ha detto che non ci sarebbe stata nessuna ragione perché il gruppo ritornasse, ma ascoltando i nastri rinvenuti dei master originali si è convinto che questo era possibile.

Nel frattempo colpito da un male indubbiamente aggressivo, Nile Rodgers ha deciso di procedere alla realizzazione di un nuovo lavoro, basato sul citato materiale. Si chiamerà TEMPO, dal 20 marzo anticipato con I´ll Be There, il primo singolo degli CHIC negli ultimi 25 anni. Questo brano vanta anche i contributi di Bernard Edwards, Tony Thompson, Alfa Anderson, Luci Martin, Robin Clark e… Luther Vandross.

Il titolo della canzone si riferisce alla frase pronunciata da Nile Rodgers dopo aver rinvenuto il corpo senza vita di Bernard Edwards, bassista e anche lui fondatore degli CHIC, scomparso nel 1996. Al singolo è abbinata Back In The Old School, intesa come B-Side. Ecco il link da cui visualizzare il teaser che ha anticipato il rilascio di I’ll Be There:
https://www.youtube.com/watch?v=VtuafVoNB4k&list=PL_VZpGCuGPIR0QVNItFL1GQcPHrJADXlQ

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Joseph Gordon-Levitt protagonista e produttore di Fraggle Rock

Post n°4433 pubblicato il 20 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Joseph Gordon-Levitt, l’interprete di Looper - In fuga dal passato, sarà protagonista e produttore dell’adattamento cinematografico di Fraggle Rock, la serie televisiva ideata dal creatore dei Muppets.

sin-city-2-joseph-gordon-levitt-600-400

Fraggle Rock, la serie televisiva ideata dal compianto Jim Henson, sta per ottenere l’adattamento cinematografico. A 10 anni di distanza dal primo tentativo, Joseph Gordon-Levitt sta ora dando una spinta importante al progetto. Infatti, si è impegnato come produttore di una trasposizione, di cui sarà l’interprete.

Fraggle Rock ha debuttato in televisione nel 1983, una co-produzione di Television South, Canadian Broadcasting Corp., HBO, e Henson Associates. La serie è incentrata sulle avventure di alcune creature cavernicole chiamate Fraggles, che hanno a che fare con i capaci Doozers e i giganti pelosi Gorgs.

Nell’attesa di apprezzare il risultato della versione pensata per il grande schermo, va ricordato che l’attore/regista/produttore è tra gli interpreti del thriller Snowden di Oliver Stone. Inoltre, in autunno lo potremo vedere nel drammatico The Walk di Robert Zemeckis, e successivamente nell’adattamento della commedia musicale horror Little Shop of Horrors.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Keanu Reeves e Jim Carrey nel cast del film The Bad Batch

Post n°4432 pubblicato il 20 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nuovo impegno cinematografico per Keanu Reeves e Jim Carrey. I due attori, dalla ridimensionata popolarità, affiancheranno l’attrice e modella statunitense Suki Waterhouse in The Bad Batch.

the-bad-batch-cast-600-300

Al prossimo Festival di Cannes verrà introdotto agli acquirenti The Bad Batch, il nuovo film di Ana Lily Amirpour. La regista di A Girl Walks Home Alone at Night, thriller tratto dall’omonima graphic novel da lei scritta, nel nuovo progetto potrà contare anche sulla presenza di Keanu Reeves e Jim Carrey.

Legato a Annapurna Pictures e Vice Films, The Bad Batch racconterà la storia di un amore dispotico, vissuto nel deserto del Texas. Annapurna ha anticipato il cast (e anche i ruoli affidati ai vari interpreti): Suki Waterhouse (Arlen), Jason Momoa (Miami Man), Diego Luna (Jimmy), Keanu Reeves (Dream) e Jim Carrey (Hermit).

La produzione del film inizierà in aprile, nelle vicinanze di Los Angeles (California).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Record di visualizzazioni online per il trailer del film Pixels

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il trailer del film Pixels stabilisce un record di visualizzazioni sul web. La commedia con elementi del genere fantasy, in cui la Terra subisce l’invasione da parte di iconici personaggi dei videogiochi, è interpretata da Adam Sandler.

pixels-movie-400-300

34.3 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dopo l’esordio online: è questo il risultato ottenuto dal trailer abbinato al film Pixels. Per Sony Pictures Entertainment si tratta di un record assoluto. Il precedente aveva riguardato The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, la cui clip - nelle stesso arco temporale - sul web aveva interessato il 50% in meno di utenti.

Pixels racconta l’invasione del mondo da parte di una serie di personaggi che popolano i videogiochi degli anni Ottanta. La loro forza viene contrastata da un esperto del settore, Sam Brenner, ruolo in cui recita Adam Sandler. Altri interpreti sono Michelle Monaghan, Peter Dinklage, Sean Bean, Ashley Benson, Josh Gad e Kevin James. Il regista è Chris Columbus, lo stesso di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini e di un paio di film della saga dedicata ad Harry Potter. Noto anche per aver diretto Mamma, ho perso l’aereo e Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre, ha seguito una sceneggiatura di Timothy Dowling, Tim Herlihy, Patrick Jean e dello stesso Adam Sandler.

Basato su un cortometraggio del 2010 di Patrick Jean, Pixels uscirà nei cinema italiani il 29 luglio. Nell’attesa, oltre a quello originale, è stato svelato il trailer italiano. Le immagini si possono visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=_wTsqzPhtOk

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Relazione finita tra Bradley Cooper e Suki Waterhouse?

Post n°4430 pubblicato il 20 Marzo 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo due anni, Bradley Cooper si sarebbe separato dalla fidanzata. L’interprete di American Sniper non farebbe più coppia con l’attrice e modella Suki Waterhouse.

bradley-cooper-suki-waterhouse-bafta-2014-600-34022

Al momento, non è chiaro se la rottura della relazione sia permanente o meno, ma secondo E! News Bradley Cooper e Suki Waterhouse si sarebbero allontanati. Tanto meno si conoscono i motivi che avrebbero spinto i due a prendere strade diverse. Con buona pace degli impiccioni.

Visti insieme per la prima volta nel marzo del 2013, nove mesi dopo si sono presentati ufficialmente all'anteprima statunitense di American Hustle - L’apparenza inganna, film da lui interpretato. Poche settimane più tardi sono stati avvistati a Los Angeles (California) alla cerimonia di assegnazione degli Screen Actors Guild Awards.

In quel periodo, Suki Waterhouse ha rilasciato una dichiarazione all’edizione britannica di Elle, in cui affermava di non pensare a Bradley Cooper come al suo ‘ragazzo’, perché considerava quel termine noioso.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963