Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/04/2015

Mika introduce il quarto album di studio

Post n°4490 pubblicato il 02 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Impegnatosi nella scrittura di un libro, e collaboratore nelle attività di Valentino e Swatch, Mika rilascerà un nuovo album a ridosso dell’estate. Dal 2 aprile, prenotando una copia del lavoro su iTunes si possono ottenere subito due canzoni inedite.

mika-no-place-in-heaven-400-400

No Place In Heaven è il titolo del nuovo album di Mika. Successore dell’apprezzato The Origin of Love, a sua volta anticipato da The Boy Who Knew Too Much e dall’esordio coinciso con Life In Cartoon Motion, verrà rilasciato a giugno. Il giorno 15 nel formato digitale, il 16 in quello fisico. Dal 2 aprile è possibile prenotare una copia del lavoro sulla piattaforma di iTunes. Compiuta la scelta, si ottengono automaticamente due tracce inedite, Talk About You e Last Party. Ecco il link di riferimento:
http://smarturl.it/npih_i

Good Guys è il singolo che al principio di maggio anticiperà No Place In Heaven, album che il suo interprete ha prodotto insieme a Gregg Wells (Katy Perry, Pharrell Williams, Adele, Rufus Wainwright, Mika), nominato alla vincita del prestigioso Grammy Award.

L’immagine di copertina del quarto album di Mika è stata pensata da Peter Lindbergh, fotografo attivo nella moda, che ha diretto anche il music video legato alla già citata Last Party, descritta come un’ode dedicata a Freddie Mercury.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La bugie raccontate tramite la TV possono salvare l’umanità. Annunciato l’adattamento del fumetto Hoax Hunters

Post n°4489 pubblicato il 02 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Allo scopo di sfatare quanto è ritenuto misterioso, un gruppo di investigatori del paranormale fa parte del cast di uno show televisivo, ma è un modo per non far capire all’umanità cosa sta accadendo veramente. Il fumetto Hoax Hunters viene adattato da Craig Titley, sceneggiatore e consulente della serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D.

hoax-hunters-600-400

Dopo aver fornito la sceneggiatura a Chris Columbus perché questo potesse dirigere il film Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini, e aver scritto alcuni episodi di Star Wars: The Clone Wars, più recentemente si è dedicato alla trasposizione di Agents of S.H.I.E.L.D., in origine un fumetto di Marvel. Lui è Craig Titley, che torna ad essere chiacchierato per via dell’adattamento di un altro fumetto, Hoax Hunters. Lo riferisce The Hollywood Reporter.

Creato da Michael Moreci e Steve Seeley (fratello di Tim Seeley, lo stesso che per Image Comics ha originato Hack/Slash), è incentrato su un gruppo di investigatori del paranormale, che per uno show televisivo chiamato Hoax Hunters è pronto a far luce su alcuni misteri. In realtà risulta un modo per non far capire all’umanità cosa sta accadendo nel mondo.

Inizialmente pubblicato da Image Comics, dallo scorso anno viene diffuso tramite Heavy Metal. Grazie a Jeff Krelitz e David Boxenbaum, questo editore sta ora producendo il progetto insieme a Don Murphy, con lo stesso ruolo per la saga cinematografica iniziata con Transformers.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Stromae, in 24 ore quasi 700mila visualizzazioni per il video abbinato a Carmen

Post n°4488 pubblicato il 02 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

E’ online il music video abbinato a Carmen, il nuovo singolo di Stromae. Animato, al centro del racconto c’è una critica ai social network, più esattamente a Twitter. A luglio, l’artista belga terrà due concerti in Italia.

stromae-carmen-600-340

Dopo averlo anticipato con una serie di immagini condivise tramite Instagram, Stromae ha rilasciato il music video abbinato al nuovo singolo: Carmen. Disponibile dal 1° aprile, in un solo giorno su YouTube ha sortito l’interesse di quasi 700mila consumatori di musica, e in generale dei fruitori di contenuti presenti online. Particolarità della clip, d’animazione e diretta da Sylvain Chomet, è che al centro del racconto c’è una critica ai social network. Protagonista è un volatile che tanto assomiglia al simbolo di Twitter. Si può vedere seguendo questo link:
https://youtu.be/UKftOH54iNU

Carmen è incluso in Racine carrée, l’album più recente di Stromae, che complessivamente ha venduto 3.4 milioni di copie. Del medesimo lavoro fanno parte Papaoutai, Formidable, Tous le mêmes, Ta fête e Ave Cesaria.

L’artista belga di origini ruadesi ha da poco inaugurato un tour che sarà completato il 1° ottobre, quando si esibirà al Medison Square Garden di NYC. Due concerti sono previsti anche in Italia. L’8 luglio come parte del Rock in Roma, e il 14 luglio nell’ambito dell’Hydrogen Festival di Padova.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kristen Stewart in trattative per unirsi al cast del nuovo film di Ang Lee

Post n°4487 pubblicato il 02 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Kristen Stewart ha avviato trattative per unirsi al cast di Billy Lynn’s Long Halftime Walk, il nuovo film di Ang Lee.

kristen-stewart-still-alice-600-340

Ang Lee - il regista di Vita di Pi, I segreti di Brokeback Mountain e La tigre e il dragone - è alle prese con un nuovo film. Si tratta della trasposizione di Billy Lynn’s Long Halftime Walk, romanzo di Ben Fountain (che in Italia è noto come È il tuo giorno, Billy Lynn!). Al pari del libro, racconterà la storia del personaggio del titolo, un soldato 19enne, sopravvissuto ad una battaglia combattuta in Iraq, un evento in cui vengono risparmiate anche le vite dei componenti della squadra operativa a cui il giovane uomo appartiene. Grazie ad alcune immagini, lui e i superstiti vengono celebrati come eroi, ed è per questo che l’amministrazione statunitense li include in un tour promozionale che termina durante l’intervallo di un incontro di football che si tiene nel Giorno del Ringraziamento.

TriStar e Film4 sono partner del progetto di Studio 8. Protagonisti sono Joe Alwyn e Garrett Hedlund. Visto recentemente in Unbroken, quest’ultimo potrebbe tornare a recitare al fianco di Kristen Stewart, attualmente in trattative, dopo che insieme fatto parte del cast di On the Road.

Resa cellebre da The Twilight Saga, Kristen Stewart è collegata a American Ultra, il nuovo film di Nima Nourizadeh (Project X - Una festa che spacca). Negli scorsi mesi, invece, è apparsa in Stille Alice e Sils Maria.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna promette un’autobiografia

Post n°4486 pubblicato il 02 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Madonna

Mau_Cox per RED||Carpet

Da Lucky Star e Holiday sono trascorsi più di 30 anni. In questo arco di tempo la sua carriera nella musica si è evoluta, ma ha anche diversificato le proprie attività, a cominciare dal cinema. Allo scopo di raccontarsi in modo pressoché totale, Madonna promette che - prima o poi - si dedicherà ad un’autobiografia.

madonna-2015-rebel-heart-600-400

Nel corso di un’intervista concessa alla britannica BBC Radio 2, Madonna ha ammesso che in futuro potrebbe dedicarsi ad un’autobiografica. Rispondendo alla domenda se sia nei suoi piani raccontarsi tramite le pagine di un libro, offrendo la retrospettiva della propria esistenza, ha detto che di sicuro un giorno la pubblicherà. L’icona pop ha sottolineato che sarebbero molte le cose da dire, storie che risulterebbero stimolanti e interessanti per la gente, tanto da poter essere ispiranti.

Come noto, Madonna nel tempo si è lungamente dedicata alla scrittura di 18 libri per bambini, il primo dei quali è stato pubblicato nel 2003, il riferimento va a Le rose inglesi. Del 1992, invece, è Sex. In questo caso si tratta di un libro contenente immagini, foto fissate da Steven Meisel, realizzato con la direzione artistica di Fabien Baron. Madonna è affiancata da alcune celebrità. Non mancano l’attrice Isabella Rossellini, il rapper Big Daddy Kane e la modella/attrice/cantante Naomi Campbell.

Ma quale potrebbe essere il titolo dell’autobiografia di Madonna? Con riferimento ai nomi delle canzoni pubblicate dalla diretta interessata, qualcuno ha fornito degli spunti: Open Your Heart (And This Book), Expressing Myself e Live to Tell.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963