Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/04/2015

Shawn Mendes. Sconosciuto tra gli adulti, è il nuovo idolo dei teenager

Post n°4495 pubblicato il 03 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Le aspettative sono così ampie che alla Universal Music si sono convinti di far uscire il suo album di debutto due settimane prima del previsto. Il 16enne Shawn Mendes si candida a diventare la prossima pop star.

shawn-mendes-600-4001

Nel 2014 è stato uno dei teenager più influenti al mondo, per questo motivo è comparso in un selezionato gruppo di future celebrità, una lista che in modo puntuale ha pubblicato lo statunitense TIME. Lui è Shawn Mendes, 16enne cantante canadese che grazie al video abbinato alla sua Life Of The Party ha fatto il pieno di visualizzazioni, e nel giorno di debutto della clip le soddisfazioni sono state abbondantemente espresse sul profilo Twitter di cui dispone, manifestazioni di stima e complimenti calcolati nell’ordine di 1.2 milioni. Ecco il link di riferimento per vedere le immagini che tanto successo hanno riscosso:
https://youtu.be/O986FuTmQcM

In conseguenza di tutto questo interesse, Universal Music ha deciso d’anticipare di ben due settimane la pubblicazione dell’album di debutto. Chiamato Handwritten, sarà rilasciato il 14 aprile. Con le sole prenotazioni, si trova già al vertice delle classifiche che tengono conto delle vendite, stilate in Nord America ed Europa, ma anche altrove. Su iTunes, in Italia si trova entro la Top 15.

Nel frattempo, dal 3 aprile è presente nelle playlist radiofoniche Something Big, singolo che in questo modo esordisce in contemporanea mondiale. Alla canzone è legato un music video, che attualmente ha superato le 11 milioni di visualizzazioni. Le immagini si possono vedere seguendo questo link:
https://youtu.be/mytLRy32Viw

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Benny Benassi affianca Chicco Secci in I Wanna Be Disco

Post n°4494 pubblicato il 03 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

I Wanna Be Disco è la nuova traccia che Benny Benassi ha inciso con Chicco Secci. I due DJ/produttori la condividono sulla piattaforma digitale Soundcloud.

chicco-secci-benny-benassi-i-wanna-be-disco-500-500

Già collaboratore di Madonna e Chris Brown, Benny Benassi ha inciso una nuova traccia. Si chiama I Wanna Be Disco, ed è stata registrata insieme al collega Chicco Secci e con i contributi vocali di Bonnie Calean, modello che sta diversificando le proprie attività con la musica.

Disponibile su Beatport da venerdì 3 aprile, ha esordito sulla piattaforma digitale Soundcloud. Ecco il link di riferimento:
https://soundcloud.com/benny-benassi/chicco-secci-benny-benassi-feat-bonnie-calean-i-wanna-be-disco-teaser

Nel frattempo, continuano le esibizioni di Benny Benassi. Ecco dove terrà i prossimi DJ set:

09.04 - Cavalli Club, Dubai, United Arab Emirates
17.04 - Elita Milano Design Week Festival, Milano, Italy
18.04 - Mia Clubbing, Porto Recanati (Macerata), Italy
30.04 - Benny Benassi & Friends, Padova, Italy
08.05 - Ministry Of Sound, London, UK
23.05 - EDC NY 2015, NYC, USA

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Bowie tra i creatori del musical tratto dal libro L’uomo che cadde sulla Terra

JCR per RED||Carpet

Come già avvenuto per Sting e Cyndi Lauper, David Bowie ha deciso di dedicarsi ad un musical teatrale. Sarà l’adattamento del libro L’uomo che cadde sulla Terra di Walter Tevis, da cui negli anni Settanta è stato ricavato l’omonimo film, interpretato dall’iconico artista.

david-bowie-man-who-fell-to-earth-600-400

Lazarus sarà il musical che David Bowie, insieme al drammaturgo Enda Walsh e al regista Ivo van Hove, proporrà in futuro in un teatro di NYC. Sarà l’adattamento del romanzo L’uomo che cadde sulla Terra di Walter Tevis, pubblicato per la prima volta nel 1963. L’allestimento farà parte della stagione 2015/2016 Off-Broadway, una produzione destinata ad un pubblico meno numeroso e certamente realizzata con costi inferiori rispetto alle altre proposte a Broadway.

Per David Bowie si tratta del secondo accostamento al libro L’uomo che cadde sulla Terra, questo considerando che l’artista risulta il protagonista della trasposizione cinematografica di Nicholas Roeg, un film uscito nel 1976. Nell’annunciato musical non è prevista la sua partecipazione sul palco. Ma, oltre a figurare tra i creatori, è stato anticipato che - ovviamente - le musiche saranno le sue. A quelle originali, se ne aggiungeranno altre non inedite, a cui saranno riservati nuovi arrangiamenti.

Negli ultimi anni molte pop star hanno scelto di cimentarsi in prove collegate a musical teatrali, tra cui Cyndi Lauper, Billie Joe Armstrong, e Sting. La risposta del pubblico non è sempre stata alta. Se Kinky Boots di Cyndi Lauper ha ottenuto il Tony Award, e American Idiot del frontman dei Green Day è diventato un successo, The Last Ship di Sting ha cessato le repliche dopo poche settimane dal debutto.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La saga di Mad Max si allunga con altri tre film. Il protagonista rimane Tom Hardy

Mauro Baldan per RED||Carpet

A maggio sarà rilasciato Mad Max: Fury Road. Protagonista è Tom Hardy, che ha annunciato di essersi impegnato per recitare in altri tre film della saga iniziata alla fine degli anni Settanta.

tom-hardy-mad-max-fury-road-600-400

Dipenderà dall’esito al box office mondiale di Mad Max: Fury Road, ma già prima del rilascio di questo film si prevede che in futuro ne saranno prodotti altri tre. A rivelarlo è Tom Hardy, interprete del personaggio di Max Rockatansky, attore che ha preso il posto di Mel Gibson nella saga iniziata nel 1979 con Interceptor, e proseguita tre anni dopo con Interceptor - Il guerriero della strada e prolungata nel 1985 con Mad Max oltre la sfera del tuono (dove ha recitato anche Tina Turner).

Al principio della carriera diretto da Sofia Coppola in Marie Antoinette e Guy Ritchie in RocknRolla, successivamente notato nel ruolo di Bane in Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno di Christopher Nolan, e più recentemente protagonista del thriller Locke, il londinese Tom Hardy ha riferito che sarà ancora lui ad interpretare i nuovi film. L’anticipazione è stata fatta dall’interessato nel corso di un’intervista concessa a Esquire, magazine statunitense prevalentemente dedicato alla moda maschile.

Mad Max: Fury Road sarà distribuito in Italia il 14 maggio, 30 anni dopo il rilascio del precedente. Scritto e diretto - come gli altri - da George Miller, del cast fanno parte anche Charlize Theron, Nicholas Hoult, Rosie Huntington-Whiteley e Zoë Kravitz (la figlia di Lenny Kravitz).

Ecco il link da cui visualizzare il nuovo trailer italiano del film:
https://www.youtube.com/watch?v=gBZlfbCnUOE

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La nuova canzone di Rihanna molto simile a un’altra. Si profila una causa legale?

Post n°4491 pubblicato il 03 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Negli scorsi giorni, Rihanna ha presentato il nuovo singolo, B**ch Better Have My Money. Considerate le somiglianze con un brano inciso da un’altra artista, presto potrebbe diventare l’oggetto di una causa legale.

rihanna-bitch-better-have-my-money-300-300

Domenica 29 marzo si è svolta la seconda edizione degli statunitensi iHeartRadio Music Awards. Ideata dalla piattaforma radiofonica citata nel nome dell’evento, la cerimonia è stata caratterizzata dalla presenza di Rihanna, che per la prima volta ha proposto B**ch Better Have My Money. Il punto è che ora più di qualcuno sottolinea una netta somiglianza di questa canzone con un’altra. A cominciare dal titolo.

Chiamata Betta Have My Money, è stata incisa da Just Brittany, che l’ha svelata a febbraio dello scorso anno. A sollevare la questione, però, non risulta essere la cantante originaria di Houston (Texas). Ad accorgersi della somiglianza con il brano di Rihanna sono stati i sostenitori dell’artista, sottolineature di cui probabilmente si dovrà rendere conto. Per questo motivo, c’è già chi ipotizza l’avvio di una causa legale.

Va ricordato che i produttori del brano interpretato da Rihanna sono Kanye West e Deputy. Quest’ultimo è legato alla Roc Nation, la società votata all’intrattenimento fondata da Jay Z.

Ecco il link di riferiemnto di entrambe le tracce per poter fare un confronto:
https://www.youtube.com/watch?v=oQW2FFt3-A8
https://soundcloud.com/just-brittany/07-betta-have-my-money

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963