Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/04/2015

UpTown Funk! di Mark Ronson f. Bruno Mars modifica la storia della musica

Post n°4516 pubblicato il 09 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Con 15 settimane di permanenza al primo posto, UpTown Funk! di Mark Ronson featuring Bruno Mars modifica la storia della Hot 100 di Billboard.

mark-ronson-600-4001

La storia della musica sta per essere riscritta. UpTown Funk! di Mark Ronson featuring Bruno Mars si appresta ad occupare la seconda posizione assoluta nella lista dei singoli che più sono rimasti al vertice della Hot 100, la classifica di riferimento proposta settimanalmente dal music magazine statunitense Billboard. Con 15 settimane di permanenza al vertice, la citata canzone si avvia ad essere superata solamente da One Sweet Day di Mariah Carey & Boyz II Men, una collaborazione rilasciata nel 1995, rimasta al #1 per 16 volte.

Ecco la situazione allo stato attuale (con indicato il numero di settimane al primo posto):

16, One Sweet Day, Mariah Carey & Boyz II Men (1995)
14 UpTown Funk!, Mark Ronson f. Mars (2015)
14, I Gotta Feeling, The Black Eyed Peas (2009)
14, We Belong Together, Mariah Carey (2005)
14, Candle in the Wind 1997/Something About the Way You Look Tonight, Elton John (1997)
14, Macarena (Bayside Boys Mix), Los Del Rio (1996)
14, I’ll Make Love to You, Boyz II Men (1994)
14, I Will Always Love You, Whitney Houston (1992)

UpTown Funk! raggiungerà questo risultato in occasione della pubblicazione della nuova edizione della Hot 100.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran in concerto per gli studenti di una scuola elementare

Post n°4515 pubblicato il 09 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ed Sheeran ha tenuto un concerto alla presenza di un pubblico prevalentemente costituito da bambini. Si è svolto in una scuola elementare neozelandese.

bbc-music-awards-2014-ed-sheeran-600-300

Dopo aver accettato di legarsi ad una raccolta fondi per lo svolgimento della cerimonia e i festeggiamenti di un matrimonio di una coppia australiana, evento a cui ha partecipato in prima persona, Ed Sheeran torna ad essere chiacchierato per un altro episodio di cui si è reso protagonista. Stavolta in Nuova Zelanda. Si tratta di un concerto esclusivo che l’artista britannico ha tenuto in una scuola primaria. Alla presenza del corpo decente, l’interprete di Lego House ha avuto dei bambini come spettatori di riferimento.

A chi gli ha chiesto com’è stata quest’esperienza, Ed Sheeran ha risposto che aver trascorso un pomeriggio in una scuola elementare (ndr, situata a Christchurch) gli ha permesso di cantare con i bambini, e di essersi divertito tanto al punto che - da quanto ha sorriso - la faccia gli faceva male.

L’artista ha risposto anche ad un’altra domanda, in cui gli è stato chiesto come si può raggiungere un successo così ampio. Il diretto interessato ha detto che bisogna sempre fare ciò che ci piace, concludendo che se si vuole essere un musicista bisogna fare molta pratica, e se si vuole essere un giocatore della nazionale di rugby neozelandese degli All Blacks bisogna allenarsi ogni giorno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Disney rivisita Pinocchio. In preparazione il film in versione live-action

Post n°4514 pubblicato il 09 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Disney sviluppa Pinocchio in versione live-action. Ecco chi è lo sceneggiatore incaricato.

pinocchio-disney-600-400

Peter Hedges scriverà la nuova versione cinematografica di Pinocchio, lo riporta il sito internet Deadline. Autore del celebre About a Boy - Un ragazzo, Hedgens in precedenza ha scritto La mappa del mondo e Buon compleanno Mr. Grape. Inoltre, ha scritto e diretto Schegge di April, L’amore secondo Dan e The Odd Life of Timothy Green.

Al momento non sono disponibili altri dettagli, ma è certo che il progetto sarà liberamente ispirato all’omonimo film d’animazione degli anni Quaranta. L’originale si basa sul libro Le avventure di Pinocchio di Carlo Collodi. La storia del burattino creato da un povero falegname corrisponde al secondo film d’animazione prodotto dalla Disney, uscito dopo Biancaneve e i sette nani e all'epoca quasi privo di spettatori.

Lo studio ha recentemente annunciato che sta sviluppando altre versioni cinematografiche in live-action di precedenti progetti originati con l’ausilio dell’animazione, come Winnie the Pooh, Mulan e Dumbo. Inoltre, sulla scia del successo di Alice in Wonderland, Maleficent e Cenerentola, in live-action nel 2016 uscirà The Jungle Book, mentre Beauty and the Beast verrà distribuito l’anno seguente.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vin Diesel e Chris Tucker in trattative per interpretare il nuovo film di Ang Lee (Vita di Pi)

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo il successo ottenuto da Vita di Pi, che ha diretto, Ang Lee è concentrato su un nuovo film, la trasposizione del romanzo Billy Lynn’s Long Halftime Walk. Del cast potrebbero far parte Vin Diesel e Chris Tucker.

vin-diesel-chris-tucker-600-400

Ang Lee è alle prese con un nuovo film. Si tratta della trasposizione di Billy Lynn’s Long Halftime Walk, romanzo di Ben Fountain (noto in Italia come È il tuo giorno, Billy Lynn!). Al pari del libro, racconterà la storia del personaggio del titolo, un soldato 19enne sopravvissuto ad una battaglia combattuta in Iraq, un evento che riesce a raccontare con i superstiti della squadra operativa a cui appartiene. Tornato in patria, tutti i protagonisti della vicenda vengono considerati eroi, ed è per questo che l’amministrazione statunitense li include in un tour promozionale, una celebrazione che termina durante l’intervallo di un incontro di football fissato nel Giorno del Ringraziamento.

Il regista di Vita di Pi, ma anche de I segreti di Brokeback Mountain e La tigre e il dragone, potrà contare sull’interpretazione di Joe Alwyn, a cui è stato affidato il ruolo di Billy Lynn. Alla produzione sono collegati anche Kristen Stewart, Steve Martin e Garrett Hedlund. Vin Diesel e Chris Tucker, attualmente in trattative, potrebbero aggiungersi al cast.

Noto per aver interpretato insieme a Jackie Chan la serie cinematografica iniziata con Rush Hour - Due mine vaganti, Chris Tucker si è fatto natare anche in Il lato positivo - Silver Linings Playbook. Quanto a Vin Diesel, è attualmente sugli schermi con Fast & Furious 7.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Iniziano le riprese di Suicide Squad. Condivisa la foto del cast

JCR per RED||Carpet

David Ayer ha condiviso una foto in cui compaiono buona parte degli interpreti del film Suicide Squad, da lui scritto e diretto, e tratto dall’omonimo fumetto di DC Comics. Il cast include Will Smith, Margot Robbie, Jai Courtney e Jared Leto, frontman dei Thirty Seconds To Mars.

suicide-squad-cast-600-340

La prossima settimana inizieranno le riprese di Suicide Squad, l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto di DC Comics. Al centro della storia c’è un gruppo di criminali condannati, a cui è concesso di riabilitarsi e riscattarsi partecipando a pericolose missioni tramite l’abbinata organizzazione segreta del titolo. L’uscita è prevista per agosto 2016.

Del cast fanno parte Will Smith, Margot Robbie, Viola Davis, Joel Kinnaman, Jai Courtney e Jared Leto, frontman dei Thirty Seconds To Mars. David Ayer, sceneggiatore e regista della trasposizione, nelle scorse ore ha condiviso una foto in cui compaiono molti degli attori coinvolti nel progetto. Assente giustificato è risultato essere Leto, impegnato nel tour dei Thirty Seconds To Mars come frontman dell’alternative rock band. L’immagine è stata rilasciata tramite il profilo Twitter legato proprio a colui che ha anche scritto e diretto Fury, film del genere bellico con protagonisti Brad Pitt e Shia LaBeouf, che sugli schermi italiani verrà distribuito dal 3 giugno.

Con Will Smith nella parte di Deadshot, noto anche come avversario di Batman, e Jared Leto in quella di Joker, Jai Courtney e Cara Delevingne hanno assunto i ruoli di Harley Quinn e Enchantress.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna danza con Terrence Howard nel music video di Ghosttown

Post n°4511 pubblicato il 09 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Madonna ha rilasciato un nuovo music video. Le immagini si riferiscono al singolo Ghosttown, una clip dove l’artista è affiancata da Terrence Howard, attore candidato alla vincita del premio Oscar.

madonna-terrence-howard-music-video-ghosttown-600-400

Dopo aver diretto per lei quelli riferiti a canzoni come Ray of Light e Music, Jonas Åkerlund è il regista anche del nuovo music video di Madonna. Il riferimento va a Ghosttown. All’anteprima di 16 secondi disponibile negli scorsi giorni esclusivamente sulla piattaforma digitale Tidal, segue ora la clip integrale, che è stata riversata anche sul canale dell’artista attivo su YouTube.

Nelle immagini appena svelate, Madonna viene affiancata da Terrence Howard, l’attore candidato alla vincita del premio Oscar per l’interpretazione del film Hustle & Flow - Il colore della musica e protagonista maschile della serie televisiva Empire. Dopo essersi risvegliata, lei esce dal luogo in cui si trova, e realizza che il mondo non è più lo stesso. Lui è un cecchino, che in questa realtà - che sembra ormai priva di ogni forma di civiltà - ritrova la propria storia grazie ad un ballo, un tango che danza insieme alla donna vista negli attimi precedenti. Ecco il link di riferimento:
https://www.youtube.com/watch?v=GgDxv0Qg_Rg

Ghosttown è il secondo singolo tratto da Rebel Heart, il più recente album di Madonna. L’icona pop ha legato al lavoro un tour mondiale, uno spettacolo itinerante che per la prima volta verrà proposto il 29 agosto dalla American Airlines Arena di Miami, Florida. In Nord America sono previsti altri 30 concerti. A partire da novembre, per un periodo di quasi 2 mesi l'evento verrà proposto in Europa, in Italia il 21 novembre a Torino presso il Pala Alpitour. L’esperienza live riprenderà all’inizio del 2016, con concerti pensati per il pubblico di Asia e Australia.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963