Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/04/2015

Ed Sheeran, da Twitter annuncia un nuovo singolo

Post n°4571 pubblicato il 23 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ed Sheeran rivela quale sarà la canzone che rimarcherà l’esistenza del fortunato x, il secondo album.

ed-sheeran-all-about-it-video-600-400

Photograph è la canzone tratta dal più recente album di Ed Sheeran che prossimamente dovrebbe allungare il successo di x, l’album che la contiene. Secondo un messaggio postato sul profilo attivo su Twitter dall’artista britannico, sarà questo il prossimo singolo estrapolato dal lavoro. Il suo interprete ha aggiunto che al brano sarà abbinato un music video definito speciale. Che cosa aspettarsi dopo i passi di danza che ha riservato ai fan in quello legato a Thinking Out Loud?

Scritta insieme a Johnny McDaid, componente dell’alternative rock band britannica Snow Patrol, Ed Sheeran in passato ha definito Photograph una canzone che avrebbe cambiato il percorso della sua carriera. La dichiarazione è legata ad un’intervista rilasciata lo scorso anno, in cui ha aggiunto che il brano avrebbe potuto costituire il veicolo per vendere maggiori copie dell’album x.

Pochi giorni fa Ed Sheeran è diventato il primo artista britannico le cui canzoni su Spotify hanno accumulato 2 miliardi di ascolti, eguagliando il precedente record stabilito dallo statunitense Eminem.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cinquanta sfumature di grigio, il marito dell’autrice del libro scrive il seguito del film

Mau_Cox per RED||Carpet

E’ in preparazione il seguito del film Cinquanta sfumature di grigio. Non avendo apprezzato la regia e la sceneggiatura del primo, per il secondo film l’autrice dei libri a cui è ispirata la trilogia cinematografica ha coinvolto il marito. Sarà lui a scriverlo.

fifty-shades-of-grey-600-400111

Niall Leonard, il marito di E.L. James, è collegato alla sceneggiatura del secondo film della trilogia iniziata con Cinquanta sfumature di grigio. Di questo, lo scrittore si è occupato di una bozza dello script, ma senza essere accreditato. Inoltre, ha lavorato ad alcuni progetti rivolti alla TV, e ha generato la saga di libri Crusher.

In una dichiarazione raccolta dallo statunitense The Hollywood Reporter, il produttore Michael De Luca ha sottolineato che Niall Leonard è uno scrittore eccezionale, attivo su vari fronti, concludendo che è una fortuna averlo nel gruppo di lavoro di Cinquanta sfumature di grigio.

E.L. James (le iniziali stanno per Erika Leonard) si è assicurata un ampio controllo creativo negli adattamenti procurati ai suoi libri dalla Universal Pictures. L’autrice dei romanzi da cui è tratta la trilogia ha manifestato apertamente di non aver apprezzato la regia e la sceneggiatura di Cinquanta sfumature di grigio. Anche per questi motivi, Sam Taylor-Johnson e Kelly Marcel non sono stati riconfermati. Infine, considerando che gli incassi complessivi sono saliti a 568.8 milioni di dollari, Dakota Johnson e Jamie Dornan stanno negoziando per ottenere compensi maggiori rispetto a quelli stabiliti per interpretare il primo film.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Denzel Washington candidato ad interpretare il seguito del thriller The Equalizer

Post n°4569 pubblicato il 23 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

The Equalizer - Il vendicatore, il thriller interpretato da Denzel Washington, avrà un seguito.

the-equalizer-trailer-denzel-washington-600-400

Ufficiale, The Equalizer - Il vendicatore sarà seguìto da un nuovo film. Questo significa che Sony Pictures si avvia a generare una saga cinematografica. Da tempo circolavano voci sulla realizzazione del secondo film, fin dai giorni in cui l’originale è stato proposto in anteprima al Toronto International Film Festival, evento svoltosi lo scorso settembre.

E’ molto probabile che Denzel Washington tornerà ad interpretare l’ufficiale dell’intelligence in pensione Robert McCall. Nel primo film hanno recitato anche Chloë Moretz e Marton Csokas, un thriller diretto da Antoine Fuqua. Quest’ultimo e l’attore protagonista sono impegnati con la nuova versione de I magnifici sette, remake di MGM in cui è presente anche Ethan Hawke. I tre hanno lavorato insieme ai tempi di Training Day.

Basato sulla serie televisiva Un giustiziere a New York, prodotta negli anni Ottanta, The Equalizer - Il vendicatore è uscito in Italia nell’ottobre del 2014. Al box office mondiale ha incassato 192 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Spider-Man al centro di un film d’animazione di Sony Pictures

Post n°4568 pubblicato il 23 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Gli sceneggiatori e registi dell’apprezzato The Lego Movie scriveranno e produrranno un film d’animazione dedicato a Spider-Man.

spider-man-animated-movie-600-400

Ad annunciarlo è stato Tom Rothman. Il Presidente di Sony Pictures ha detto che verrà sviluppato un progetto dedicato a Spider-Man, più precisamente, ha riferito che riguarderà un film d’animazione con al centro il citato personaggio legato alla Marvel Comics. L’anticipazione è stata fatta a Las Vegas (Nevada) nel corso di CinemaCon, l’evento in cui annualmente si riuniscono i rappresentanti dei gestori delle sale cinematografiche statunitensi.

Collegati al film sono Phil Lord e Chris Miller, i registi dell’apprezzato The Lego Movie, che hanno scritto. I due sono stati incaricati di originare la sceneggiatura, ed hanno assunto il ruolo di produttori. In passato si sono distinti anche con Piovono polpette, 21 Jump Street e 22 Jump Street. Il nuovo film incentrato su Spider-Man verrà distribuito a luglio del 2018.

The Lego Movie ha complessivamente racimolato 468.7 milioni di dollari. Considerato l’ampio successo, Warner Bros. ha deciso di generare un nuovo franchise. Oltre a The Lego Movie Sequel, che verrà rilasciato a maggio del 2018, verrà prodotto The Lego Batman Movie (il titolo sembra essere provvisorio), e al centro ci sarà proprio il supereroe della DC Comics. Esordirà nei cinema a febbraio del 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Raf, il nuovo album viene anticipato da Rimani tu

Post n°4567 pubblicato il 23 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Raf

Daniel Toshi per RED||Carpet

Annunciato il nuovo album di Raf. Il lavoro viene introdotto da Rimani tu, nelle playlist radiofoniche da venerdì 24 aprile.

raf-come-una-favola-600-400

“La relatività e la meccanica quantistica dimostrano come la nostra percezione di spazio tempo sia parziale, sarà per questo che nella sfera dei sentimenti, a volte, ci sembra accadano cose che hanno il potere di superare tutte le barriere proiettandosi ben oltre quella dimensione limitata che chiamiamo comunemente realtà”. E’ in questo modo che Raf introduce il nuovo singolo, Rimani tu.

Destinata ad essere programmata in radio da venerdì 24 aprile, è una canzone intensa, ispirata dall’universale concetto filosofico Panta Rei. Tutto passa, tutto scorre, fatta eccezione per il ricordo di ‘lei’.

Rimani tu - pubblicata a circa due mesi dall’uscita di Come una favola, brano proposto al Festival di Sanremo - sarà inclusa nel prossimo album di studio di Raf. Il successore di Numeri, a sua volta seguito dall’antologia di successi Le ragioni del cuore, si chiamerà Sono io e verrà rilasciato il 30 giugno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963