Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 24/04/2015

The Chemical Brothers, ecco le canzoni che compongono il nuovo album

Post n°4576 pubblicato il 24 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Torna una delle band più rappresentative della musica elettronica, tra quelle orientate verso la scena dance: The Chemical Brothers. Il duo si esibirà in Italia poco prima dell’uscita del nuovo album. Ecco tutti i dettagli.

the-chemical-borthers-born-in-the-echoes-600-600

Il 17 luglio verrà rilasciato Born In The Echoes, il nuovo album del duo The Chemical Brothers. Il lavoro sarà distribuito 5 anni dopo il precedente, Futher, è sarà composto da 11 tracce. Alcune di queste sono state incise con la complicità di altri artisti, è il caso di Beck e St. Vincent, e in Go - eletta singolo - sono assicurati i contributi del rapper Q-Tip. Ecco l’elenco delle canzoni:

01. Sometimes I Feel So Deserted
02. Go (featuring Q-Tip)
03. Under Neon Lights (featuring St. Vincent)
04. EML Ritual (featuring Ali Love)
05. I’ll See You There
06. Just Bang
07. Reflexion
08. Taste of Honey
09. Born In The Echoes (featuring Cate Le Bon)
10. Radiate
11. Wide Open (featuring Beck)

Coincidente con l’ottavo album, anche Born In The Echoes è stato concepito con processori analogici. Acid e funk hanno incontrato una volta di più sintetizzatori distorti e riverberati. Il lavoro è disponibile su iTunes da venerdì 24 aprile, e prenotandolo si ottiene istantaneamente la prima traccia.

Durante l’estate, Tom Rowlands e Ed Simons si esibiranno nei principali music festival europei, come il britannico Glastonbury e lo spagnolo Sonar. In Italia proporranno la loro musica il 1° luglio durante l’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) e il 2 luglio nel corso del Rock in Roma, evidentemente, evento previsto nella capitale (i concerti italiani sono prodotti e organizzati da Barley Arts, il primo dei quali è organizzato in collaborazione con Zed! Live).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciati Fast & Furious 8 e il sequel di Cinquanta sfumature di grigio

JCR per RED||Carpet

Nel 2017 verrà distribuito Fast & Furious 8. Lo stesso anno sarà rilasciato il seguito di Cinquanta sfumature di grigio, una trilogia che sarà completata nel 2018 con l’uscita del terzo film.

fast-and-furious-7-600-40011

Ad aprile del 2017 inizierà la distribuzione di Fast & Furious 8. Ad annunciarlo è stato Vin Diesel, tra gli attori protagonisti della saga cinematografica. Lo ha anticipato ai presenti all’edizione 2015 di CinemaCon, l’evento in cui annualmente si riuniscono a Las Vegas (Nevada) i rappresentanti dei gestori delle sale cinematografiche statunitensi.

Il precedente film della serie, Fast & Furious 7, è attualmente in programmazione. Fino ad ora, al box office mondiale ha accumulato guadagni pari 1 miliardo e 150 milioni di dollari. Al momento occupa il settimo posto nella classifica riferita ai film che più hanno incassato nella storia del cinema.

fifty-shades-of-grey-600-4001112

Nelle scorse ore è stato annunciato anche quando usciranno i sequel di Cinquanta sfumature di grigio. Il secondo film della saga incentrata sui romanzi erotici di E.L. James, iniziata proprio con l’omonimo libro, verrà distribuito a febbraio del 2017. Esattamente un anno più tardi sarà la volta del terzo. Ad annunciarlo è stato un rappresentante di Unviersal Pictures, anche in questo caso nell’ambito della convention CinemaCon.

Attualmente in trattative per essere confermati nei loro ruoli sono Jamie Dornan e Dakota Johnson, collegati anche a Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso. Saranno questi i nomi degli altri film che completeranno la trilogia.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey abbandona il cast della serie televisiva

Post n°4574 pubblicato il 24 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo 11 stagioni, Patrick Dempsey esce dal cast della serie televisiva Grey’s Anatomy.

greys-anatomy-meredith-derek-400-400

Grey’s Anatomy perde il Dr. Derek ‘McDreamy’ Shepherd. Dopo averlo interpretato per 11 stagioni, Patrick Dempsey ha deciso di lasciare il cast della serie televisiva, popolare medical drama di ABC. Nella puntata trasmessa negli USA giovedì 23 aprile, i telespettatori hanno assistito all’incidente in cui il citato personaggio perde la vita, poiché vittima di un incidente automobilistico.

Ellen Pompeo, che ha il ruolo della moglie del medico appena estintosi, rimarrà nel cast. In base ad un contratto, manterrà il suo impegno nella produzione televisiva, conservando il ruolo di Meredith Grey. E previsto che Patrick Dempsey esca definitivamente da Grey’s Anatomy nel corso della 12.a stagione.

Negli scorsi mesi, in molti avevano supposto che in futuro l’attore avrebbe rinunciato al ruolo con cui è diventato celebre in buona parte del pianeta, questo considerando che la sua presenza nella serie era diminuita vistosamente.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Online il primo trailer di Black Mass. Protagonista del film è Johnny Depp

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Johnny Depp è il protagonista di Black Mass, il thriller in cui interpreta il malavitoso Whitey Bulger. Ecco il primo trailer.

black-mass-johnny-depp-600-400

I partecipanti ad una cena vivono un momento imbarazzante. Tra i commensali c’è Whitey Bulger, il capo del crimine organizzato di South Boston, personaggio centrale di Black Mass, film con protagonista Johnny Depp. L’attore è quasi irriconoscibile, con pochi capelli castani pettinati all’indietro e occhi azzurri, ha l’aspetto di una persona da temere. Le prime immagini hanno esordito online. Ecco il link da cui visualizzare il trailer originale:
https://www.youtube.com/watch?v=uWsbqshD5TE

Whitey Bulger è stato assicurato alla giustizia circa sei anni fa, questo perché a Boston (Massachusetts) ha riciclato denaro e compiuto estorsioni. I 31 capi d’accusa, tra cui quelli riguardanti il ruolo che ha avuto in ben 19 omicidi, lo hanno portato a dover scontare una pena pari a due ergastoli consecutivi. La condanna gli è stata inflitta nell’autunno del 2013.

Istituito presso Warner Bros. e Cross Creek Pictures, il thriller si ispira al bestseller Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, scritto da Dick Lehr e Gerard O’Neill, reporter del Boston Globe. Diretto da Scott Cooper, fanno parte del cast Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon, Sienna Miller, Dakota Johnson, David Harbour, Joel Edgerton e Jesse Plemons. In Italia verrà rilasciato il 17 settembre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Negramaro e Max Pezzali introducono il loro nuovi album

Post n°4572 pubblicato il 24 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Negramaro e Max Pezzali si ripropongono con i nuovi singoli. Le canzoni anticipano i rispettivi album.

negramaro-sei-tu-la-mia-citta-max-pezzali-e-venerdi-600x600

Sei tu la mia città è il singolo che segna il ritorno dei Negramaro, da venerdì 24 aprile disponibile su iTunes, e dallo stesso giorno a disposizione dei programmatori radiofonici per generare le playlist a loro affidate.

L’uscita del brano, decisamente energico, è stata annunciata nelle scorse ore con un video pubblicato nei social network dov’è presente la rock band pugliese. Scritto da Giuliano Sangiorgi, leader del sestetto, farà parte del sesto album composto da inediti, il successore di Casa 69, a sua volta seguìto dall’antologia di successi Una storia semplice. Le nuove canzoni sono state composte e registrate tra New York e Nashville, Londra e Madrid, ma anche nel Salento.

Contemporaneamente è stato annunciato il rilascio del prossimo album di Max Pezzali. Dopo i riscontri ottenuti con Max 20, tra i più acquistati nel corso del 2013, l’artista di Pavia ha reso noto che il 1° giugno verrà pubblicato Astronave Max.

Il lavoro è anticipato da E’ venerdì, disponibile per le radio e presente nei negozi digitali da venerdì 24 aprile. A proposito di questa canzone, il suo interprete ha detto: “In giro per il mondo mi è capitato tante volte di vedere i ristoranti di una catena che si chiama TGI Friday; ho scoperto che TGI significa ‘Thank God It’s’, in pratica, ‘Grazie a Dio è venerdì’. Ho pensato che rendesse bene l’idea dell’attesa del weekend come momento di decompressione dopo la settimana di lavoro, stress e ansia che spesso caratterizzano le nostre vite di uomini e donne del ventunesimo secolo”.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963