Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/04/2015

P!nk involontaria protagonista di un procedimento legale per l’affidamento di una bambina

Post n°4581 pubblicato il 27 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: P!nk

Mau_Cox per RED||Carpet

Per aver portato con sé la loro figlia ad un concerto di P!nk, una donna è stata accusata dall’ex marito di non essere appropriata per la custodia della bambina. Ecco la decisione del giudice.

pink-try-music-video-600-400

Il fatto risale a dicembre del 2013. Presso il Prudential Centre di Newark (New Jersey) si esibisce P!nk, e al concerto si recano anche una donna accompagnata dalla figlia 11enne, i cui genitori hanno precedentemente conclusa l’unione matrimoniale. Quanto l’ex marito viene a conoscenza di questo, decide di rivolgersi al competente tribunale per chiedere la revoca della custodia della bambina, poiché agli occhi dell’uomo la madre non risulta adeguata.

Il padre avrebbe sostenuto che nelle canzoni di P!nk viene utilizzato un linguaggio esplicito, in cui sono presenti espressioni forti, con molti riferimenti sessuali, e per questo motivo ha chiesto di togliere la custodia della figlia alla donna.

Due anni dopo, il Giudice della Corte Superiore del New Jersey Lawrence R. Jones ha deciso che in nessun modo la genitrice può essere accusata, questo considerando che prima dello svolgimento dell’evento la madre aveva fatto ascoltare alla bambina molte canzoni di P!nk, anche con l’ausilio di alcuni music video abbinati, visualizzati su YouTube. La minorenne, quindi, era a conoscenza del repertorio dell’artista. E che la donna abbia fatto assistere alla figlia il primo concerto in sua presenza è risultato un fattore determinante per non procedere e far decadere la richiesta dell’altro genitore.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Avengers: Age of Ultron debutta con incassi totali superiori a 200 milioni di dollari

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Molto positivo l’esordio di Avengers: Age of Ultron. Al box office mondiale, il secondo film con al centro il collettivo di supereroi del titolo ha debuttato con oltre 200 milioni di dollari.

avengers-age-of-ultron-600-400

In Italia e Francia è uscito mercoledì 22 aprile, e il giorno dopo è stato distribuito in molte altre nazioni, per un totale di 44 territori. Il riferimento va a Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon, che in quattro giorni ha racimolato l’equivalente di 201.2 milioni di dollari.

Anche stavolta Disney e Marvel sono riuscite a imporre il loro film, che al debutto risulta quello dal maggior incasso a livello planetario, conferendo al mercato internazionale un incremento del 55%, comprendendo territori fondamentali e di riferimento coincidenti con Italia e Francia, Germania e Regno Unito, Russia e Corea del Nord, fino all’Australia.

Il sequel con al centro il collettivo di supereroi esordisce nei cinema statunitensi il prossimo fine settimana, dove potrebbe accumulare guadagni superiori a 200 milioni di dollari, fino a superare i profitti riferiti al precedente film, The Avengers (2012), che nel primo weekend ha messo insieme 207.4 milioni di dollari.

I vendicatori sono Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Black Widow), Jeremy Renner (Clint Barton/Hawkeye) e Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk). Del cast fanno parte anche James Spader (Ultron), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Aaron Taylor-Johnson (Pietro Maximoff/Quicksilver), Anthony Mackie (Sam Wilson/The Falcon), Paul Bettany (Jarvis/The Vision) e Don Cheadle (Colonel James Rhodes/War Machine).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Christian Bale si ferisce, a pagarne le conseguenze è anche Hollywood

Post n°4579 pubblicato il 27 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Alcune produzioni cinematografiche hollywodiane subiscono modiche in conseguenza di un incidente che ha avuto Christian Bale, l’ex interprete di Batman, vincitore dell’Oscar per il ruolo avuto in The Fighter.

christian-bale-exodus-gods-and-kings-600-400

Christian Bale si è ferito ad un ginocchio, un incidente di cui l’attore britannico è rimasto vittima nell’abitazione di Los Angeles (California). Secondo alcune fonti, per il pieno recupero fisico saranno necessari almeno un paio di mesi. Lo spiacevole episodio sta provocando non pochi problemi a tutte le produzioni in cui l’ex interprete di Batman è coinvolto. Anche indirettamente.

La 20th Century Fox è stata costretta a rimandare l’inizio della produzione del film The Deep Blue Goodby, di cui il vincitore del premio Oscar - ottenuto per ruolo di supporto avuto in The Fighter - è l’interprete principale. In conseguenza di ciò, lo studio cinematografico sta valutando se è il caso di rinviare o anticipare la produzione di Wolverine 3. Il regista di entrambi i film è James Mongold, lo stesso di Ragazze interrotte e Quando l’amore brucia l’anima - Walk the Line, che ha diretto anche Quel treno per Yuma e Wolverine: l’immortale. Inoltre, prima dell’infortunio Christian Bale era impegnato nelle riprese di The Big Short, trasposizione dell'omonimo libro di Michael Lewis, riferito alla crisi finanziaria consumatasi nel periodo 2007-2010. Istituito presso la Paramount, al cast di quest’ultimo sono legati anche Ryan Gosling e Brad Pitt.

Pubblicato nel 1964, The Deep Blue Good-by è il primo di una serie di libri scritti da John D. MacDonald, incentrati sul personaggio di Travis McGee, uno scapolo impenitente la cui casa si trova su una barca galleggiante. Impegnato come consulente per il recupero di proprietà, professione che gli consente di garantirsi cospicue percentuali, per il film il personaggio è stato ripensato come un veterano della guerra combattuta in Afganistan. Sulle tracce di alcuni zaffiri rubati, s’imbatte in un sadico torturatore.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Green Day, annunciata la composizione di materiale inedito

Post n°4578 pubblicato il 27 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Billie Joe Armstrong sembra godere di un momento di grande creatività, e per i Green Day avrebbe scritto materiale inedito.

green-day-american-idiot-600-400

Sono cinque le canzoni che Billie Joe Armstrong avrebbe composto per il gruppo a cui appartiene, i Green Day. A rivelarlo è stato Rob Cavallo, produttore di lunga data della rock band californiana. Collaboratore anche di Linkin Park, My Chemical Romance e Paramore, il fidato partner artistico è nei crediti di quasi tutti gli album del trio. A cominciare da Dookie, uscito nel 1994.

Secondo quanto riportato dal music magazine britannico Kerrang!, pubblicato dal 1981, Rob Cavallo avrebbe definito il materiale inedito ‘fantasico’, aggiungendo che il frontman dei Green Day godrebbe di un momento di grande creatività.

Il 18 aprile i Green Day sono stati ammessi alla Rock and Roll Hall of Fame, il museo di Cleveland (Ohio) dedicato alla memoria di alcune tra le più importanti e influenti personalità e celebrità riferite alla musica, in particolare rock. L’edizione del 2015 è stata caratterizzata pure dagli onori conferiti a Lou Reed e Ringo Starr. Come loro anche Bill Withers, Joan Jett & The Blackhearts, Paul Butterfield Blues Band, The 5 Royales e Stevie Ray Vaughan.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I nuovi film interpretati da Adrien Brody e James Franco verso la distribuzione

JCR per RED||Carpet

Uno psicoterapeuta tenta di risolvere un caso avvolto dal mistero, e uno scrittore indaga sui motivi che hanno spinto un uomo a eliminare la moglie. Il primo film è interpretato da Adrien Brody, il secondo è un thriller in cui recita James Franco.

adrien-brody-backtrak-600-300

Adrien Brody è il protagonista di Backtrack, un film in cui interpreta uno psicoterapeuta che soffre di incubi e visioni inquietanti. L’esistenza travagliata porta il professionista a tornare alla propria città natale, luogo in cui un accadimento è ancora avvolto dal mistero, e che lui tenterà di risolvere dopo decenni.

Backtrack è stato proposto in anteprima al Tribeca Film Festival. Scritto e diretto da Michael Petroni, lo sceneggiatore de Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero, del cast fanno parte anche Sam Neill e Robin McLeavy.

Allo stesso evento cinematografico newyorkese è stato presentato anche The Adderall Diaries, un thriller in cui recita James Franco. L’attore ha il ruolo di uno scrittore alle prese con un libro che indaga sulla storia di un uomo responsabile dell’omicidio della moglie. Mentre è in corso il processo a carico dell’accusato, il personaggio centrale è sentimentalmente coinvolto con una giornalista.

Diretto da Pamela Romanowsky, il film è basato sull’omonimo libro del 2009 di Stephen Elliott. Del cast fanno parte pure Ed Harris, Amber Heard, Cynthia Nixon e Christian Slater.

james-franco-the-adderall-diaries-600-300

Mentre negli USA sono andate a buon fine le trattative per la distribuzione di entrambi i film, è probabile che l’esordio degli stessi nei cinema italiani avverrà tra l’autunno e l’inverno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963