Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/04/2015

Un singolo inedito introduce la nuova antologia di successi di Mariah Carey

Post n°4586 pubblicato il 28 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A maggio verrà distribuita la nuova antologia di successi di Mariah Carey, un lavoro introdotto da Infinity.

mariah-carey-n1-album-artwork-400-4001

Come ampiamente annunciato, sta per essere rilasciato un album che raccoglierà tutti i singoli di Mariah Carey che hanno raggiunto il primo posto nella prestigiosa Hot 100 del music magazine statunitense Billboard, Mariah Carey #1 To Infinity. Disponibile dal 19 maggio, includerà - in rigoroso ordine cronologico - i 18 singoli dell’artista che dal 1990 hanno occupato il vertice della citata classifica di riferimento, con l’aggiunta di una traccia inedita, Infinity.

La canzone, che chiude Mariah Carey #1 To Infinity, è destinata a debuttare nelle playlist radiofoniche italiane dal 1° maggio. Alla stessa è abbinato un music video diretto da Brett Ratner, fidato collaboratore della cantautrice e produttrice, nonché attrice. Seguendo questo link è possibile ascoltare il brano:
https://www.youtube.com/watch?v=da1xoQFE7ts

Negli scorsi mesi, Mariah Carey ha firmato un contratto in esclusiva con Epic Records/Sony Music Entertainment, come annunciato da Antonio “L.A.” Reid, Chairman e CEO di Epic Records. In merito, quest’ultimo da dichiarato: “Non potrei essere più felice di tornare a lavorare con Mariah. Non c’è nessuna autrice e cantante come lei e, come tutti sanno, la sua estensione vocale è leggendaria e assolutamente ineguagliabile. La sua musica è radicata nella nostra cultura e Mariah ha infranto così tanti record di classifica da essere entrata a pieno titolo nella storia. Con una schiera di fan agguerriti e fedelissimi sparsi in ogni angolo del mondo, sono certo che Mariah ci riuscirà di nuovo”. Per lei si tratta di un ritorno a Sony Music Entertainment, infatti, nel 1990 ha esordito con l’album eponimo, pubblicato con un’altra etichetta del gruppo.

Ecco la lista delle canzoni incluse in Mariah Carey #1 To Infinity:

01 Vision of Love
02 Love Takes Time
03 Emotions
04 I’ll Be There, featuring Trey Lorenz
05 Dreamlover
06 Hero
07 Without You
08 Endless Love, duet with Luther Vandross
09 Fantasy (Bad Boy Fantasy)
10 One Sweet Day, featuring Boyz II Men
11 Always Be My Baby
12 Honey
13 My All
14 Heartbreaker, featuring Jay-Z
15 Against All Odds (Take A Look At Me Now), featuring Westlife
16 We Belong Together
17 Don’t Forget About Us
18 Touch My Body
19 Infinity

Prenotando una copia dell’intero lavoro si ottiene istantaneamente un omaggio esclusivo. Ecco il link di riferimento:
http://smarturl.it/MC_1ToInfinity

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Hilary Swank e Tom Wilkinson interpreti di Denial, il film sull’onere della prova dell’Olocausto

Post n°4585 pubblicato il 28 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Hilary Swank e Tom Wilkinson nel cast di Denial. La vincitrice del premio Oscar e l’interprete di Selma - La strada per la libertà reciteranno nel film basato su un libro in cui in un tribunale britannico si fornisce la prova dell’esistenza dell’Olocausto.

hilary-swank-tom-wilkinson-600-250

History on Trial: My Day in Court With a Holocaust Denier è il libro che Deborah E. Lipstadt ha rilasciato al principio degli anni Novanta. Racconta la battaglia legale tra l’autrice del tomo e lo scrittore e storico britannico David Irving, deciso negazionista dell’Olocausto. Come in Italia, anche nel Regno Unito vige il principio giuridico generale secondo il quale chi vuole dimostrare l’esistenza di un fatto ha l’obbligo di fornire la prova. Non potendo rifiutarsi di decidere, il giudice preposto a dirimere la citata discordia ha dovuto far applicare la regola dell’onere della prova: l’esistenza del genocidio nazista nei confronti di quanti sono stati ritenuti indesiderabili, che causò 15 milioni di decessi. Da questo tomo sarà tratto un film.

Incaricati di occuparsi della trasposizione sono lo sceneggiatore David Hare (The Hours) e il regista Mick Jackson (Guardia del corpo). Del cast faranno parte Hilary Swank e Tom Wilkinson, che di fresco hanno portato a termine le trattative. Al progetto - che sarà proposto agli acquirenti durante l’edizione 2015 del Festival di Cannes - sono legate Participant Media e BBC Films, che stanno finalizzando l’accordo per finanziarlo insieme.

Due volte vincitrice del premio Oscar, nel 2000 per l’interpretazione di Boys Don’t Cry e cinque anni più tardi per quella di Million Dollar Baby, Hilary Swank è tra i protagonisti del drammatico Qualcosa di buono, che nei cinema italiani verrà distribuito il 26 agosto. Quanto a Tom Wilkinson, dopo aver recitato in Selma - La strada per la libertà, ha avuto un ruolo in Affare fatto. Al cinema, gli italiani lo potranno vedere dal 7 maggio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Indossare capi ispirati ai personaggi dei fumetti è possibile. Ecco quelli riferiti a The Avengers

Post n°4584 pubblicato il 28 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

I supereroi dei fumetti sono letteralmente di moda. Mentre nei cinema trionfa Avengers: Age of Ultron, Disney propone una linea di abbigliamento femminile ispirata ai personaggi che compongono il collettivo The Avengers di Marvel.

avengers-hot-topic-her-universe-600-400

Ci sono quelli creati sulla base dei costumi indossati da Thor e Vedova Nera, pensati con riferimento all’armatura di Iron Man e all’indistruttibile scudo di Captain America, e un altro ha forti richiami a quanto indossato da Locki. Disney Consumer Products ha affidato ad un team di stilisti in erba la creazione di una linea di abbigliamento femminile ispirata al collettivo di supereroi The Avengers. La presentazione è avvenuta nelle scorse ore, anche tramite un video proposto sul web. Ecco il link di riferimento:
https://www.youtube.com/watch?v=hc8tHUN3n7E

Con la supervisione di Ashley Eckstein, la linea è firmata da Amy Beth Christenson e Andrew MacLaine, vincitrici di un contest avviato nel corso dell’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego, evento dedicato all’universo dei fumetti e non solo, che annualmente si tiene nella città situata nello stato della California.

Gli abiti sono 6, e rientrano in un progetto riferito a 150 prodotti collegati al film Avengers: Age of Ultron, attualmente nei cinema italiani, e abbinati a marchi come Visa e Harley-Davidson. Sono incluse action figures e altri giocattoli riguardanti partner del calibro di Hasbro e Lego.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Yahoo! amplia la propria offerta con la serie Ultimate DJ

Mauro Baldan per RED||Carpet

Yahoo! si dedica alla musica dance dominata dall’elettronica, la EDM. Il colosso attivo nei servizi internet amplia la propria offerta e annuncia la serie Ultimate DJ. Si aggiungono quelle con Naomi Campbell e Michelle Rodriguez, l’attrice della saga Fast & Furious.

ultimate-dj-logo-600-400

Il 15 luglio dello scorso anno Yahoo! ha iniziato a proporre una serie di eventi musicali, concerti riferiti a star come Justin Timberlake e Lady Gaga, o Usher e John Legend, fino a Meghan Trainor e Kodaline, tutti proposti grazie ad una collaborazione attivata con il gigante Live Nation. Secondo quanto riferito da un collaboratore di Yahoo!, gli eventi sono stati apprezzati, con nuovi utenti saliti al 43%, e una media di visualizzazioni uniche per concerto pari a 24 minuti (più del doppio rispetto agli altri canali). Ora l’offerta si amplia.

Yahoo! ha ufficializzato che in futuro sulla propria piattaforma digitale verranno veicolati 55 programmi originali, con 18 nuove serie. Vanno citate I Am Naomi, con Naomi Campbell, e Riding Shotgun with Michelle Rodriguez, con protagonista l’attrice della saga Fast & Furious. Rinnovata è la collaborazione con Live Nation, che includerà 5 festival, a cui si aggiunge quella con iHeartMedia. Quest’ultima è la società texana specializzata nella produzione e gestione di programmi radiofonici attraverso iHeartRadio, e alla stessa è collegata la divisione pubblicitaria. L’accordo appena siglato prevede che tramite Yahoo! venga proposta la serie Ultimate DJ.

Incentrata sulla scena EDM (Electronic Dance Music), è prodotta da Simon Cowell e Kelly Belldegrun di Syco Entertainment, dal presidente della music label Ultra Records Patrick Moxey e da Ian Stewart e Hamish Hamilton della Done and Dusted. Questi ultimi si sono attivati anche per le edizioni 2015 della cerimonia di consegna degli Oscar agli Academy Awards e del Pepsi Super Bowl Halftime Show. Tra i protagonisti di Ultimate DJ ci sarà Steve Aoki, DJ e produttore che ha lavorato con will.i.am e Linkin Park, e che da remixer ha rivisto materiale di Robin Thicke e Empire Of The Sun.

Nel frattempo, è iniziata la corsa agli investimenti pubblicitari, con acquirenti di annunci alla ricerca di modi più innovativi per connettersi con i consumatori attraverso messaggi creati per la visione digitale.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ted 2, rilasciato il nuovo trailer internazionale del film

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Al principio dell’estate verrà distribuito in Italia Ted 2, il seguito del film del 2012, interpretato da Mark Wahlberg e dominato dalla presenza dell’orsacchiotto di peluche parlante del titolo. Ecco il nuovo trailer internazionale.

ted-2-trailer-mark-wahlberg-600-400

Universal Pictures ha rilasciato il nuovo trailer riferito al seguito di Ted, il film uscito nel 2012. Della durata complessiva di tre minuti, le immagini si aprono con una scena in cui Mark Wahlberg, interprete di John, è seduto sul divano insieme all’orsacchiotto di peluche parlante del titolo. I due si apprestano a vedere un episodio della serie televisiva Law & Order, e quando parte la sigla conferiscono alla stessa un significato decisamente alternativo.

Nella clip i dialoghi includono alcuni riferimenti sessuali, sottolineati dagli atteggiamenti dei personaggi, incluso lo stesso Ted, dissacrante come nel film originale. In altre scene appaiono Amanda Seyfried e Morgan Freeman, ma del cast fanno parte pure Liam Neeson e David Hasselhoff.

Scritto e diretto come il primo da Seth MacFarlane, Ted 2 uscirà in Italia il 25 giugno. Ecco il link da cui visualizzare il nuovo trailer internazionale:
https://www.youtube.com/watch?v=8eHufVyP2gE

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963