Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/04/2015

Snoop Dogg si conferma sinonimo di Hip-Hop/Rap

Post n°4591 pubblicato il 29 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Con 35 milioni di copie vendute dei suoi album, e dominatore delle classifiche musicali per oltre due decenni, Snoop Dogg si appresta a rilasciare Bush. Il nuovo album del rapper è anticipato (anche) tramite So Many Pros, una traccia prodotta da Pharrell Williams.

snoop-dogg-so-many-pros-video-600-400

Il suo nome è presente in una ventina di film, tra cui Training Day, Starsky & Hutch, Brüno e Scary Movie V. Nel tempo ha diversificato le proprie attività comparendo in serie televisive, e in alcune esse è stato anche il protagonista. Nonostante questo (o anche per questo), Snoop Dogg mantiene un ruolo di rilievo nella musica, confermandosi sinonimo di Hip-Hop/Rap. Per la prima volta, conseguenza di un nuovo contratto discografico, Columbia Records/Sony Music pubblicherà un suo album il 12 maggio. Il 13° se si includono quelli riferiti a Snoop Lion, un’emanazione dell’artista californiano.

snoop-dogg-bush-600-600

Chiamato Bush, vanta la produzione di Pharrell Williams. In proposito, in una recente intervista il vincitore del Grammy Award ha dichiarato: “L’album di Snoop e migliore del mio”. Il riferimento va a G I R L, uscito lo scorso anno. Il celebrato lavoro è anche il risultato della collaborazione tra le etichette Doggy Style Records e i am OTHER, rispettivamente, di Snoop Dogg e del membro fondatore dei N*E*R*D. L’unione tra i due artisti è iniziata più di 10 anni fa, e nel tempo è stata rimarcata in varie occasioni. Snoop Dogg definisce Bush un “bagliore fankadelico” e nel descriverlo afferma che è completamente diverso da qualsiasi altra cosa fatta in precedenza con il fidato produttore.

Alcune parti di Bush sono state incise da Stevie Wonder, Kendrick Lamar, Rick Ross, e T.I., mentre Charlie Wilson ha contribuito alle registrazioni di Peaches N Cream, il primo singolo. Il secondo debutta nelle playlist radiofoniche italiane il 1° maggio, si tratta di So Many Pros. Ispirato a Shaft e a altri film degli anni Settanta, a due settimane dalla condivisone sul web l’imperdibile music video abbinato è prossimo a totalizzare 1.25 milioni di visualizzazioni. Ecco il link di riferimento:
https://youtu.be/JPIm6vrSl9s

Per finire (per ora), va ricordato che nel cuore dell’estate Snoop Dogg tornerà ad esibirsi in Italia. Due i concerti annunciati, il 27 luglio all’Arenile Reload di Napoli, e il giorno dopo al Lucca Summer Festival.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La reunion degli interpreti di Friends è impossibile a causa di…

Mau_Cox per RED||Carpet

Courteney Cox ha detto che ricomporre il cast della serie televisiva Friends è praticamente impossibile. Ecco che cosa ha rivelato l’interprete di Monica Geller.

friends-cast-600-300

Nonostante i tentativi (si, più di uno), è improbabile che ci sarà una reunion degli interpreti di Friends. A suggerirlo è stata Courteney Cox, l’attrice che nell’iconica serie televisiva di NBC ha avuto il ruolo di Monica Geller. La motivazione è presto detta: mancherebbe sempre qualcuno dei protagonisti.

Nel corso di una videointervista, rilasciata a Yahoo!, Courteney Cox ha puntualizzato che ogni occasione di rivedere insieme i sei attori di Friends è sfumata poiché ne manca sempre uno. E quando le è stato chiesto se l’assente è David Schwimmer, ha risposto che non era intenzionata a dire se si tratta dell’interprete di Ross Geller, ma l’espressione della sua faccia ha lasciato intendere che sarebbe proprio così.

Dopo 10 stagioni, e 236 episodi totali, la serie Friends si è conclusa nel 2004. Lo scorso anno Jennifer Aniston e Lisa Kudrow hanno ritrovato Courtney Cox durante lo statunitense Jimmy Kimmel Live!, mentre nel 2013 Jennifer Aniston e Matthew Perry sono stati ospiti di un altro programma rivolto ai telespettatori del Nord America, The Ellen Show. A ciò va aggiunto che nella serie Cougar Town - la cui protagonista è proprio Courtney Cox - si sono materializzati Jennifer Aniston, Lisa Kudrow e Matthew Perry. Quanto a Matt LeBlanc e David Schwimmer, sembrano essere stati in altro affaccendati. Il primo ha avuto un ruolo centrale in Joey e ora ce l’ha in Episodes, il secondo si è dedicato alla regia televisiva e cinematografica.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jeff Daniels candidato ad interpretare un personaggio della saga Divergent

Post n°4589 pubblicato il 29 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

A maggio inizieranno le riprese del terzo film della serie Divergent. Al cast si sta per unire Jeff Daniels.

jeff-daniels-the-martian-600-340

E’ risaputo. Ogni romanzo di Veronica Roth che compone la saga Divergent è destinato ad ottenere la trasposizione cinematografica. Dopo i riscontri riferiti ai primi due film realizzati, a maggio inizierà la produzione di Allegiant - Part 1, che verrà distribuito nella primavera del 2016. Come il precedente, Insurgent, sarà diretto da Robert Schwentke. Il regista di R.I.P.D. - Poliziotti dall’aldilà e Red, ma anche di Un amore all’improvviso e Flightplan - Mistero in volo, è molto probabile che potrà contare su un cast che stavolta includerà pure Jeff Daniels. Lo riferisce l’edizione online del magazine The Hollywood Reporter.

Attualmente in trattative finali, l’attore è candidato ad interpretare David, il capo del Dipartimento di Sanità Genetica, la cui sede si trova in un vecchio aeroporto di Chicago. Il suo personaggio si relazionerà con quello recitato da Shailene Woodley, che nella serie cinematografica è Tris, una donna che non rientra in nessuna delle fazioni che disciplinano la società post-apocalittica raccontata, che conduce una rivolta insieme ai suoi amici più stretti.

Jeff Daniels, che una volta raggiunto l’accordo si assicurerà anche l’interpretazione di Allegiant - Part 2, è collegato pure al futuro The Martinan di Ridley Scott, con protagonista Matt Damon. Inoltre, è accreditato nel biopic dedicato a Steve Jobs, con il ruolo di John Sculley, già Amministratore Delegato di Apple.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Previsto il remake del film soprannaturale A Venezia… un dicembre rosso shocking

Post n°4588 pubblicato il 29 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Annunciato il remake di A Venezia… un dicembre rosso shocking, uno dei film di Nicolas Roeg, lo stesso che ha diretto David Bowie nell’iconico L’uomo che cadde sulla Terra.

don-t-look-now-donald-sutherland-julie-christie-600-300

John e Laura Baxter, coniugi inglesi, si recano a Venezia per lavoro, questo a mesi di distanza dalla tragica perdita della figlia Christine, affogata nello stagno della loro villa, un evento che il padre aveva misteriosamente previsto pochi attimi prima che accadesse. Durante un pranzo consumato in un ristorante, Laura conosce due sorelle scozzesi, Heather e Wendy, la prima delle quali è affetta da cecità, ma è dotata di poteri medianici, che le consentono di annunciare alla donna un evento straordinario: ad essere in pericolo di vita è ora il marito di questa. E’ così che inizia Don’t Look Now, autentico classico del cinema riferito ai generi horror e thriller, di cui è stato annunciato il rifacimento. Lo ha riferito l'edizione online del magazine The Hollywood Reporter.

Al momento, al progetto non è collegato uno sceneggiatore, e nemmeno un regista. Nell’edizione aggiornata è coinvolto StudioCanal, che ha stretto accordi di produzione insieme a Andrew Rona e Alex Heineman di The Picture Company, già nei crediti di Non-Stop, film con protagonista Liam Neeson e distribuito nel 2014. In attesa di conoscere chi saranno gli interpreti, gli attori che assumeranno i ruoli già recitati da Donald Sutherland e Julie Christie, si cerca d’individuare lo studio cinematografico presso cui sviluppare il progetto.

L’originale è del 1973, è stato scritto da Allan Scott e Chris Bryant, e diretto da Nicolas Roeg, il regista de L’uomo che cadde sulla Terra, iconico film interpretato da David Bowie. In Italia è conosciuto con il titolo alternativo A Venezia… un dicembre rosso shocking. All’esordio non entusiasmò più di tanto la critica, e una scena ritenuta particolarmente esplicita per l’epoca - un rapporto carnale consumato tra Julie Christie e Donald Sutherland - non fece altro che far risentire una parte degli spettatori. Ma l’innovativo stile del montaggio, e l’approccio impressionista alle immagini, attraverso un uso ricercato del colore e della luce, lo hanno successivamente elevato a classico del cinema a tematica soprannaturale di quel decennio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Muse, condivise le immagini abbinate al singolo Dead Inside

Post n°4587 pubblicato il 29 Aprile 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Al principio di giugno verrà rilasciato il nuovo album dei Muse. L’alternative rock band britannica ha condiviso il music video riferito al primo singolo, Dead Inside.

muse-drones-600-60011

Dead Inside è la traccia scelta per aprire il nuovo album dei Muse. Alla canzone è abbinata una clip dove compaiono Will N Wingfield e Kathryn McCormick, ballerini che eseguono una danza basata su una coreografia di Tessandra Chavez. Le immagini a loro riferite si mescolano a quelle degli stessi componenti dell’alternative rock band britannica, che il regista Robert Hales ha previsto includessero anche alcuni droni. Sono visualizzabili seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=I5sJhSNUkwQ

“E’ da qui che parte il racconto dell’album. È qui che il protagonista diventa Dead Inside e, quindi, vulnerabile ed attaccabile dalle forze oscure di cui parla il brano Psycho e che dilagano anche in alcune altre canzoni, prima di riuscire alla fine a debellarle, rivoltandosi e dominandole nel prosieguo della storia”. E’ con queste parole che Matt Bellamy ha commentato il rilascio di Dead Inside, il primo singolo tratto del nuovo album del trio a cui appartiene.

La traccia viene inviata istantaneamente a chi sceglie di prenotarne nei negozi operativi online una copia dell’album in formato digitale. Chiamato Drones, il settimo lavoro dei Muse in Italia verrà distribuito dal 9 giugno. Ecco l’elenco delle canzoni che lo compongono:

01. Dead Inside
02. [Drill Sergeant]
03. Psycho
04. Mercy
05. Reapers
06. The Handler
07. [JFK]
08. Defector
09. Revolt
10. Aftermath
11. The Globalist
12. Drones

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963