Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/05/2015

Madonna, le versioni remix di Ghosttown le procurano la 45.a presenza al primo posto nella classifica dance di Billboard

Daniel Toshi per RED||Carpet

Madonna stabilisce il record di artista con il più alto numero di tracce giunte al primo posto della Dance Club Songs Chart di Billboard. I remix di Ghosttown procurano alla Queen of Pop la 45.a #1.

Ci sono le versioni realizzate per lei da Don Diablo e Armand Van Helden, ma nell'elenco dei remix compare anche il lavoro portato a termine da Mindskap. Grazie alle tracce alternative all'orignale Ghosttown, il secondo singolo estratto dall'album Rebel Heart, Madonna si è assicurata la 45.a presenza al primo posto nella prestigiosa Dance Club Songs Chart di Billboard. Un risultato che la porta a stabilire un record assoluto.

Successore di Living for Love, Ghosttown è un brano che nella prima incisione è una ballata. L'icona pop l'ha proposta per la prima volta in pubblico il 29 marzo, durante la seconda edizione degli statunitensi iHeartRadio Music Awards, premi legati alla piattaforma radiofonica citata nel nome dell’evento. Per l'occasione, Madonna si è fatta accompagnare da Taylor Swift, che ha suonato la chitarra.

Scritta insieme a Evan Bogart, Sean Douglas e Jason Evigan, Madonna ha fatto dirigere il music video abbinato a Ghosttown al fidato Jonas Åkerlund. Il regista delle clip riferite a Ray of Light e Music ha affiancato all'artista Terrence Howard, l'attore candidato alla vincita del premio Oscar per l'interpretazione del film Hustle & Flow - Il colore della musica, protagonista maschile della serie televisiva Empire. Ecco il link da cui visualizzare le immagini riguardanti Ghosttown:
https://www.youtube.com/watch?v=GgDxv0Qg_Rg

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Addio a uno dei più grandi chitarristi di sempre: B.B. King

Post n°4651 pubblicato il 15 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

All'età di 89 anni, si è spento B.B. King, indubbiamente, uno dei più importanti esponenti della musica Blues. Nel corso della carriera ha suonato la propria chitarra per artisti come U2, Elton John, Luciano Pavarotti, Artha Franklin, Chaka Khan, e Zucchero 'Sugar' Fornaciari.

Ha sofferto di diabete di tipo II per un paio di decenni, ma si è spento mentre stava dormendo nella casa di Las Vegas (Nevada). B.B. King è deceduto 20 minuti prima delle 22 di giovedì 14 maggio. Lo scorso ottobre era stato costretto ad interrompere un tour, cancellando tutti i rimanenti concerti previsti, questo a causa del sopraggiungere di una forma di disidratazione, che gli aveva procurato spossatezza. Anche per questi motivi, da tempo non stava lavorando.

Per oltre 50 anni è stato uno dei più importanti esponenti del Blues, ciò grazie alla sua Lucille, una chitarra Gibson ES-355 custom, diventando un'icona stessa del genere musicale che fieramente proponeva. Riconosciuto come il Re del Blues, in 14 occasioni si è aggiudicato il Grammy Award.

In merito al nome dato a tutte le sue chitarre, si dice che B.B. King lo abbia scelto in conseguenza di un incendio che nell'inverno del 1949 distrusse il locale in cui si stata esibendo, un luogo riscaldato con l'ausilio di un barile contenente del kerosene. Secondo i racconti riportati nel tempo, il combustibile - altamente infiammabile - fuoriuscì dal serbatoio in conseguenza del litigio di due uomini, rivali per colpa di una ragazza chiamata Lucille. Un episodio destinato a segnare la carriera del monumentale musicista.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robert De Niro, la boxe ritorna nella carriera dell'attore con Hands of Stone

JCR per RED||Carpet

Robert De Niro nuovamente interprete di un film ambientato nel mondo del pugilato. In Hands of Stone ha il ruolo dell'allenatore di Roberto Durán. Lo potremo vedere nel corso della prossima stagione cinematografica, tramite The Weinstein Company.

Nel 1980 Robert De Niro si è misurato (artisticamente) con la boxe, diventando l'interprete di Toro Scatenato. Ispirato all'autobiografia del campione Jake LaMotta e diretto da Martin Scorsese, ha convinto la giuria degli Academy Awards a conferirgli l'Oscar nella categoria miglior interpretazione maschile. De Niro si è riavvicinato ad un ring un paio d'anni fa, quanto con Sylvester Stallone ha recitato in Grudge Match, un film diretto da Peter Segal, il regista di Terapia d'urto e 50 volte il primo bacio. Non pago di questo, l'attore ha accettato un nuovo confronto con il mondo del pugilato.

In Hands of Stone ha la parte di Ray Arcel, l'allenatore di Roberto Durán, detto Manos de Piedra, il pugile che ha avuto la meglio in 103 confornti sportivi, su un totale di 119 disputati. Questo ruolo è stato affidato a Edgar Ramirez. Del cast fanno parte Ellen Barkin, Usher, Ruben Blades e Ana de Armas. Per questo progetto The Weinstein Company si è praticamente assicurata i diritti di distribuzione planetaria.

Scritto e diretto da Jonathan Jakubowicz, il film è basato sulla vera storia del leggendario pugile a cui il titolo si riferisce, che dalle baraccopoli di Panama si è imposto come il più grande combattente degli anni Settanta e Ottanta. La sua rivalità con Sugar Ray Leonard, interpretato da Usher, si è meritata un posto di rilievo nella storia del pugilato.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jim Carrey in trattative per il film True Crimes

Post n°4649 pubblicato il 15 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'articolo di un settimanale statunitense sta alla base di un film indipendente che potrebbe essere interpretato da Jim Carrey. Per l'attore della serie Scemo & + scemo si tratterebbe di un nuovo allontanamento dal genere della commedia.

Jim Carrey è candidato ad interpretare True Crimes, produzione indipendente per cui è attualmente in trattative allo scopo di ottenere uno dei ruoli previsti dalla sceneggiatura. Basata su un articolo di David Grann, pubblicato sul settimanale statunitense The New Yorker, è stata scritta da Jeremy Brock. Il lavoro di quest'ultimo sarà seguito Alexandros Avranas, il regista e sceneggiatore greco che per Miss Violence ha ricevuto il Leone d'Argento alla 70ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Il testo originale racconta di un'indagine per omicidio, i cui indizi trovano riscontro in un libro incentrato su un crimine molto simile a quello compiuto nella realtà.

Se l'accordo verrà raggiunto, per l'attore e produttore canadese naturalizzato statunitense si tratterà di un nuovo allontanamento dalla commedia, genere cinematografico che negli anni Novanta la ha reso celebre grazie a film come Ace Ventura - L'acchiappanimali e The Mask - Da zero a mito, senza scordare Scemo & + scemo, di cui lo scorso anno è uscito il seguito. La precedente occasione dove non ha recitato personaggi comici o attivi in contesti 'leggeri' risale a 2007, quando per Joel Schumacher e stato il protagonista del thriller con elementi drammatici Number 23.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Aziene legale contro Robbie Williams e Ayda Field. La moglie del cantante querelata per molestie sessuali

Post n°4648 pubblicato il 15 Maggio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Un ex collaboratore di Robbie Williams e Ayda Field, la moglie del cantautore britannico, ha intentato una causa nei confronti della coppia. Secondo il promotore dell'azione legale, in sua presenza l'attrice avrebbe fatto più di un riferimento sessuale. La coppia nega le molestie.

Tutto ha inizio nell'autunno del 2014. Gilles De Bonfihls viene assunto da Robbie Williams e Ayda Field, marito e moglie, per provvedere alle necessità domestiche della coppia presso l'abitazione di Los Angeles (California). Ma il rapporto di lavoro si conclude già a gennaio dell'anno seguente: dopo circa due mesi, il dipendente viene licenziato per colpa grave. Lo stesso è ora chiacchierato per aver intentato una causa nei confronti del cantautore e dell'attrice, con almeno quattro motivazioni, e allo scopo di ottenere un risarcimento per i danni subiti.

Gilles De Bonfihls sosterrebbe che Ayda Field era solita andare in giro per casa con pochi o senza abiti addosso, fornendo dettagli sulla propria vita sessuale e chiedendone altri all'uomo, con la pretesa di ottenere un giudizio sul corpo messo in mostra dalla datrice di lavoro. Nella causa si fanno riferimenti anche alla violazione del contratto di lavoro - previsto per la durata di sei mesi - e alla relativa registrazione, ma pure alla frode.

Un portavoce di Robbie Williams ha detto che si tratta di dichiarazioni espresse da un ex dipendente scontento, licenziato per colpa grave, sottolineando che esse sono del tutto prive di consistenza, e ha concluso affermando che le questione è stata affidata ad un team di avvocati.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Arrow e The Flash introducono la nuova serie DC’s Legends of Tomorrow

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel 2016 esordirà DC's Legends of Tomorrow, lo spin-off generato dalle serie televisive Arrow e The Flash. Ecco il trailer introduttivo.

DC’s Legends of Tomorrow è uno dei progetti su cui punta maggiormente The CW. Il network televisivo, visibile negli USA e in Canada, proporrà la nuova serie nel 2016. Si tratta dello spin-off di Arrow e The Flash, che anche in questo caso è destinato ad essere proposto nel nostro Paese su Italia 1.

Interpreti del collettivo tratto dai personaggi dell'universo DC Comics sono: Victor Garber (Dr. Martin Stein/Firestorm), Brandon Routh (Ray Palmer/The Atom), Caity Lotz (Sara Lance/White Canary) e Arthur Darvill (Rip Hunter). Si aggiungono Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold) e Franz Drameh (Jay Jackson).

Nel frattempo, The CW ha fornito un'anteprima della serie attraverso un trailer in cui sono visibili anche i protagonisti di Arrow e The Flash. Le immagini si possono visualizzare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=4MubNoWQiSc

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963