Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/06/2015

Sospesa la produzione della serie TV di David Fincher ambientata negli anni Ottanta

Post n°4757 pubblicato il 12 Giugno 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

David Fincher, il regista de L'amore bugiardo - Gone Girl, sarebbe stato costretto a sospendere la produzione della serie di HBO per cui è chiacchierato da mesi. Ambientata negli anni Ottanta, si riferirebbe all'industria dei video musicali.

A Los Angeles sarebbe stata sospesa la produzione di Videosynchrazy, serie televisiva di David Fincher. La decisione di non procedere ulteriormente avrebbe a che fare con una riconversione della sceneggiatura, prevista per collegarsi al genere della commedia, probabilmente ambientata negli anni Ottanta, proprio nella più celebre tra le città della California. Legata a HBO, potrebbe ruotare intorno alla nascita e alla crescita dell'industria dei video musicali. Lo riferisce Deadline. Il sito internet aggiunge che si sarebbe già lavorato su quattro o cinque episodi.

Va ricordato che David Fincher ha iniziato la carriera proprio negli anni Ottanta, fissando immagini da abbinare a canzoni incise da band legate alle scene rock e new wave. Alla fine del quel decennio ha avuto l'occasione di realizzare le clip di Englishman in New York di Sting e Janie's Got a Gun degli Aerosmith. Poi è stata la volta di Madonna, per cui ha diretto Express Yourself, Oh Father, Vogue e Bad Girl. E, tra altri, vanno aggiunti i lavori riferiti a Freedom '90 di George Michael e Who Is It? di Michael Jackson. Dopo una pausa durata 8 anni, è tornato ad occuparsene nel 2013, il riferimento va al singolo Suit & Tie di Justin Timberlake e Jay Z. Con questa clip si è aggiudicato il secondo Grammy Award nella categoria miglior video musicale, dopo quello ottenuto per aver confezionato le immagini abbinate a Love Is Strong degli inossidabili The Rolling Stones.

Nel cinema è apprezzato e stimato per aver diretto film come Seven, Fight Club e Il curioso caso di Benjamin Button, tutti interpretati da Brad Pitt. Successi ha avuto anche con Panic Room e The Social Network, senza dimenticare Millennium - Uomini che odiano le donne e The Game - Nessuna regola. Più recentemente, invece, ha ottenuto riscontri con L'amore bugiardo - Gone Girl. In totale ha lavorato su 10 film, che complessivamente hanno incassato una cifra superiore a 2 miliardi di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuata la data di uscita del seguito del thriller The Equalizer, interpetato da Denzel Washington

Post n°4756 pubblicato il 12 Giugno 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ufficiale: nella terza parte del 2017 verrà proposto The Equalizer 2. Appare scontato che anche nel sequel il protagonista sarà Denzel Washington.

the-equalizer-trailer-denzel-washington-600-400

Sony ha annunciato che il 29 settembre del 2017 (evidentemente, la data si riferisce al territorio statunitense) sarà rilasciato il sequel del fortunato The Equalizer - Il vendicatore. Lo studio cinematografico, quindi, ha pianificato che la distribuzione del progetto abbia inizio tre anni dopo l'uscita dell'originale. L'ufficializzazione della produzione del secondo film risale allo scorso aprile, comunicata nell'ambito del CinemaCon di Las Vegas (Nevada), l’evento in cui annualmente si riuniscono i rappresentanti dei gestori delle sale cinematografiche statunitensi.

E' molto probabile che Denzel Washington torni ad interpretare l'ufficiale dell'intelligence in pensione Robert McCall. Nel primo film hanno recitato anche Chloë Moretz e Marton Csokas, un thriller diretto da Antoine Fuqua. Quest'ultimo e l'attore protagonista sono impegnati con la nuova versione de I magnifici sette, remake di MGM in cui è presente anche Ethan Hawke. I tre hanno lavorato insieme ai tempi di Training Day.

Basato sulla serie televisiva Un giustiziere a New York, prodotta negli anni Ottanta, The Equalizer - Il vendicatore è uscito in Italia nell'ottobre del 2014. Al box office mondiale ha incassato 192 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Online nuove immagini del thriller The Man From U.N.C.L.E. di Guy Ritchie

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Warner Bros. ha rilasciato un altro trailer riferito a The Man From U.N.C.L.E., il nuovo film di Gay Ritchie. Nelle immagini compaiono Henry Cavill e Armie Hammer.

man-from-u-n-c-l-e-600-340

A quattro mesi di distanza dalla condivisione delle precedenti, Warner Bros. ha rilasciato nuove immagini del thriller The Man From U.N.C.L.E. di Guy Ritchie. Nella clip si fa riferimento a un ordigno nucleare a disposizione di un'organizzazione criminale, questo nel pieno della Guerra Fredda. Abbondano le sparatorie e gli inseguimenti, che avvengono tramite motoscafi. Si scorgono le spie di entrambi i lati della cortina di ferro, che agiscono non proprio separatamente per contribuire al bene dell'umanità. Ecco il link da cui visualizzare il trailer pensato per gli spettatori britannici:
https://www.youtube.com/watch?v=A4E9TyrOFlQ

Il film - che in Italia uscirà a settembre con il titolo rivisto in Operazione U.N.C.L.E. - corrisponde all'adattamento dell'omonima serie televisiva The Man From U.N.C.L.E. (acronimo sta per United Network Command For Law And Enforcement), originata da Ian Fleming, il creatore del personaggio di James Bond, e proposta negli anni Sessanta.

Henry Cavill, Superman in carica, interpreta Napoleon Solo. In un primo momento, per questa parte ha dimostrato interesse pure Tom Cruise. Si aggiunge Armie Hammer, che ha il ruolo dell’agente sovietico Illya Kuryakin. Si aggiungono Alicia Vikander e Hugh Grant, che recitano Gaby Teller e Waverly, e Elizabeth Debicki, qui Victoria Vinciguerra. Prevalentemente prodotto a Londra, alcune scene sono state fissate in Italia, tra Roma e Pozzuoli (Napoli), e una parte del cast è interessata proprio da attori del nostro cinema. Ci sono Luca Calvani, Simona Caparrini e Francesco De Vito.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Snoop Dogg affiancato da Stevie Wonder nel nuovo singolo California Roll. Il rapper si candida a CEO di Twitter

Daniel Toshi per RED||Carpet

Fino ad ora, è stato in grado di vendere complessivamente 35 milioni di album. Snoop Dogg ha di fresco rilasciato un album, Bush, attualmente rappresentato da California Roll. Nel frattempo, si è candidato al ruolo di amministratore delegato di Twitter, posizione che sta per lasciare l'attuale CEO del social network.

Esattamente un mese fa è stato pubblicato Bush, album di Snoop Dogg che contiene California Roll. La traccia è caratterizzata dalla partecipazione dell'immenso Stevie Wonder, che qui si è speso utilizzando la propria armonica. Al brano è abbinato un music video, che si può visualizzare seguendo questo link:
https://youtu.be/oNDKCHGW70w 

Bush è stato realizzato con la complicità di Pharrell Williams, produttore di vecchia data del rapper californiano. A proposito della rinnovata collaborazione, quest'ultimo ha detto che l'album risplende di un 'bagliore fankadelico', un lavoro completamente diverso rispetto a quanto proposto in passato da lui e dell'amico. Va aggiunto che nei crediti compaiono anche i nomi di Charlie Wilson, Kendrick Lamar, Rick Ross, T.I. e Gwen Stefani.

Con 50 milioni di follower totali, Snoop Dogg si è appena candidato a nuovo CEO di Twitter. Tutto ha a che fare con la decisione dell'attuale amministratore del social network, Dick Costolo, di abbandonare il proprio ruolo assunto nel 2010. Motivo? La crescita della società è rallentata. Non appena è venuto a conoscenza della notizia, il rapper ha subito utilizzato il personale profilo Twitter per condividere un messaggio in cui ha espresso l'interesse a prendere quel posto.

Snoop Dogg si esibirà in Italia nel mese di luglio. I concerti previsti sono due, il giorno 27 a Napoli, il 28 a Lucca.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La vita di Christopher Lee? Un'avventura (con elementi horror), come i film che ha interpretato

Post n°4753 pubblicato il 12 Giugno 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Si è spento Christopher Lee. Pilota d'aerei della RAF durante il secondo conflitto mondiale, è noto come il secondo più famoso Dracula del 20° secolo, e più recentemente è apparso nella saga de Il Signore degli Anelli.

Christopher Frank Carandini Lee è nato a Belgravia, Westminster, in Inghilterra. Figlio di un militare di carriera e di una contessa di origini italiane, dopo la separazione dei genitori, la madre si è trasferita con lui e la sorella in Svizzera. Diventato adulto, nel 1939 ha servito le forze armate finlandesi, in opposizione a quelle dell'Unione Sovietica, e durante la Seconda Guerra Mondiale ha fatto parte della RAF.

Il suo debutto cinematografico è avvenuto nel 1947, con la trasposizione del romanzo Corridor of Mirrors di Terence Young. Estremamente prolifico (si contano 281 crediti), è stato un impressionante talento. In 10 occasioni ha interpretato Dracula, ma il suo primo ruolo legato ad una produzione del genere horror ha riguardato The Curse of Frankenstein, film del 1957 dove ha recitato la parte del personaggio del titolo. E' stato anche un avversario di James Bond in Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro, si è legato alla serie di Star Wars, e negli ultimi anni è apparso nelle saghe de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.

Dopo una lunga malattia, ci ha lasciato domenica 7 giugno, ma la scomparsa è stata resa nota solo nelle scorse ore. Aveva 93 anni.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963