Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/09/2015

Scott Eastwood protagonista del film Overdrive. La carriera del figlio di Clint Eastwood è in netta ascesa

Post n°4981 pubblicato il 02 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Collegato al film Suicide Squad, e al finaco di Taylor Swift nel music video riferito a Wildest Dreams, Scott Eastwood sarà uno dei protagonisti di Overdrive. Per il figlio di Clint Eastwood si tatta del 19° impengo cinematografico.

Il regista di Taken, Pierre Morel, risulta il produttore di Overdrive, un film dominato dall'azione. Il progetto è chiacchierato perché a interpretarlo sarà il figlio di Clint Eastwood, Scott Eastwood. A riferirlo è il magazine statunitense The Hollywood Reporter.

La storia è incentrata su due fratelli, dediti al furto di automobili, che viaggiano verso il sud della Francia alla ricerca di nuove opportunità, ma una volta giunti a destinazione finiscono nel mirino del boss malavitoso locale. Michael Brandt e Derek Haas hanno scritto la sceneggiatura, mentre il regista incaricato è Antonio Negret, che tre anni fa ha diretto Transit, film di pari genere con protagonista Jim Caviezel.

29 anni compiuti a marzo, Scott Eastwood si sta rivelando uno degli attori più promettenti del cinema hollywoodiano. Di recente è stato collegato alle riprese dell'atteso Suicide Squad. Diretto dal padre in Flags of Our Fathers e Gran Torino, senza scordare Invictus - L'invincibile, recentemente è apparso in Fury e La risposta è nelle stelle, e alla fine del 2015 potrà essere visto in Snowden di Oliver Stone. Inoltre, ha partecipato all'ultimo music video di Taylor Swift, Wildest Dreams. La clip è stata svelata domenica 30 agosto, e da allora le visualizzazioni sono salite a oltre 10 milioni.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rita Ora è prossima a rilasciare il nuovo album

Post n°4980 pubblicato il 02 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo essere stata occupata con il cinema, è apparsa in Cinquanta sfumature di grigio e dal 2 settembre la possiamo vedere in Southpaw - L'ultima sfida, Rita Ora sta per rilasciare il secondo album.

Anche se una data precisa di rilascio non è ancora stata annunciata, Rita Ora è prossima a rilasciare il secondo album. Successore di Ora, pubblicato nel 2012 con la Roc Nation di Jay Z, includerà Body On Me, un duetto realizzato con Chris Brown. Ecco il link di riferimento per vedere il music video abbinato:
https://www.youtube.com/watch?v=SwL9vOBxeXY

Confidandosi con un giornalista della redazione del music magazine statunitense Billboard, Rita Ora ha detto che il lavoro è a buon punto, con le canzoni registrate esclusivamente a Londra, che per l'artista 24enne risulta il modo attraverso cui rimarcare il luogo dove è cresciuta.

I Major Lazer, guidati da Diplo, compariranno nei crediti del lavoro. Si sommeranno anche i nomi dei cantautori Felix Snow e Julia Michaels, già collaboratrice di Jason Derulo e Fifth Harmony, autrice anche di Poison, il penultimo singolo di Rita Ora.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Apre la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il primo film proposto è Everest

JCR per RED||Carpet

Con il film Everest, a Venezia inaugura la 72.a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

Organizzata dalla Biennale di Venezia, e diretta da Alberto Barbera, inaugura la 72.a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. L'evento si svolge fino al 12 settembre, e propone anteprime provenienti da quasi 50 Paesi, con incluse quelle giunte da Qatar e Città del Vaticano. Venezia 72, la sezione princiale, vanta una giuria presieduta da Alfonso Cuarón, il regista e sceneggiatore di Gravity, che ha diretto anche Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Della stessa fanno parte l'attrice Elizabeth Banks e lo sceneggiatore e regista Emmanuel Carrère.

Il film d'apertura, fuori concorso, è Everest. Nei cinema italiani dal 24 settembre (sei giorni prima che inizi la distribuzione negli USA), il thriller riassume quanto accaduto nel 1996 alla spedizione multipla collegata alla scalata della montagna più alta del mondo, con gli alpinisti che ne hanno fatto parte bloccati in un ambiente rivelatosi ostile in conseguenza di una bufera di neve. Diretto da Baltasar Kormákur, del cast fanno parte Jason Clarke e Josh Brolin, Sam Worthington e Keira Knightley, Jason Clarke e Emily Watson.

La cerimonia di apertura (accessibile esclusivamente tramite invito) si svolge alle ore 19, presso la Sala Grande del Palazzo del Cinema, situato al Lido di Venezia.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Prince dichiara che per la musica questo è un brutto momento

Post n°4978 pubblicato il 02 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Che cosa sta succedendo alla musica? L'affermazione è nientemeno che di Prince, il leggendario artista prossimo a rilasciare il 35° album di studio.

Un giornalista della redazione del New York Post ha chiesto a Prince di commentare l'ascesa di artisti come Tame Impala, The Weeknd, e Miguel, tutti influenzati dal suo percorso. Senza minimamente dimostrare di esserne lusingato, ha risposto che anche se molta musica suona come la sua non significa che essa sia di qualità, e ha concluso dicendo che si tratta un brutto momento per questo segmento dell'intrattenimento, al punto che ci si potrebbe chiedere che cosa stia succedendo.

Questo mese Prince rilascerà il 35° lavoro, composto da materiale inedito. Chiamato The Hit & Run Album, è stato inciso con la sua nuova band, il gruppo femminile 3rdEyeGirl. Il poliedrico e prolifico artista nel 2014 ha pubblicato altri due album, Art Official Age e Plectrumelectrum, in questo caso nuovamente con le 3rdEyeGirl.

L'ultimo singolo disponibile, che introduce The Hit & Run Album, si chiama This Could B Us. Si può ascoltare utilizzando questo link:
https://vimeo.com/137224991

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vincent Cassel antagonista di Matt Damon nel nuovo film della saga incentrata su Jason Bourne

Mauro Baldan per RED||Carpet

Vincent Cassel sarà l'interprete del principale antagonista di Jason Bourne, ruolo in cui tornerà a recitare Matt Damon.

Come ampiamente annunciato, Paul Greengrass è attualmente impegnato con un nuovo film incentrato sul personaggio di Jason Bourne, sicario di professione, apparso per la prima volta nei romanzi di Robert Ludlum. Il regista è coinvolto nel progetto anche come sceneggiatore, e nella scrittura è collegato pure Christopher Rouse.

Il protagonista sarà Matt Damon, che ha già recitato nei primi tre film della saga, che al box office mondiale hanno incassato quasi 1 miliardo di dollari. Al suo fianco tornerà ad esserci Julia Stiles, con l'aggiunta di Alicia Vikander e Tommy Lee Jones. Secondo quanto riportato dal magazine Variety, l'ultimo arrivato è Vincent Cassel, attore a cui è stato affidato il ruolo del principale antagonista di Jason Bourne. In precedenza hanno assunto la medesima parte Clive Owen, Karl Urban e Edgar Ramirez.

Con Matt Damon e Paul Greengrass produttori, le riprese dovrebbero partire alla fine dell'estate. La distribuzione del film inizierà alla fine di luglio del 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963