Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/09/2015

Svelati titolo, copertina, contenuti e data d'uscita del nuovo album di Janet Jackson

Post n°4987 pubblicato il 03 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Janet Jackson sta per rilasciare il nuovo album di studio, il primo da Discipline, uscito nel 2008. Ecco tutti i dettagli.

Il 2 ottobre sarà pubblicato Unbreakable, album che segna il ritorno alla musica di Janet Jackson dopo sette anni. Sono 17 le tracce che lo compongono, tra cui Burnitup! (registrata con Missy Elliott) e No Sleep (che vanta i contributi di J Cole). Corrispondente al singolo anticipatore del lavoro, quest'ultimo ha già raggiunto il primo posto nella classifica Adult R&B dello statunitense Billboard. Ecco l'elenco delle canzoni incluse in Unbreakable:

Unbreakable
Burnitup! (featuring Missy Elliott)
Dammn Baby
The Great Forever
Shoulda Known Better
After You Fall
Broken Hearts Heal
Night

No Sleeep (featuring J Cole)
Dream Maker/Euphoria
2 B Loved
Take Me Away
Promise
Lessons Learned
Black Eagle
Well Traveled
Gon B Alright

Vincitrice di 5 Grammy Award, e capace di vendere 160 milioni di supporti discografici, Janet Jackson - fino ad ora - ha imposto 27 singoli nella Top 10 della Hot 100 del già citato magazine di riferimento Billboard, 10 dei quali hanno raggiunto il primo posto della prestigiosa classifica. Prodotto dall'iconica artista insieme a Jimmy Jam e Terry Lewis, Unbreakable si lega alla Rhythm Nation (che è anche il nome di una canzone compresa in Janet Jackson's Rhythm Nation 1814, il quarto album, distribuito nel 1989). Costituita recentemente, la music label è collegata alla BMG. Da venerdì 4 settembre il lavoro può essere prenotato in tutti i negozi presenti online.

Nel frattempo, la cantautrice e produttrice - attiva anche come attrice - è tornata anche all'attività live. Lo show itinerante si chiama Unbreakable World Tour, ed è iniziato il 31 agosto da Vancouver, British Columbia, Canada, il primo di 36 concerti che costituiscono la porzione nordamericana dell'evento, che - successivamente - sarà proposto anche in Europa e altrove.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuovo impegno cinematografico per Cate Blanchett

Post n°4986 pubblicato il 03 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Vincitrice di due premi Oscar, Cate Blanchett sarà Lucille Ball, l'attrice che per due decenni è stata sposata con il direttore d'orchestra Desi Armaz.

Cate Blanchett sarà l'interprete di un film dedicato a Lucille Ball, l'affascinante attrice statunitense che nel 1940 sposò il direttore d'orchestra di origini cubane Desi Arnaz, un matrimonio durato vent'anni. Produttori del progetto risultano i figli della coppia, Lucie Arnaz e Desi Arnaz Jr., con la complicità di Escape Artists. Aaron Sorkin, autore di Steve Jobs e Molly's Game, è in trattative per scrivere la sceneggiatura. Al momento nessun regista è collegato, e rimane da individuare il resto del cast. Lo riferisce il magazine The Wrap.

Lucille Ball e Desi Arnaz sono diventati famosi grazie alla serie televisiva Lucy ed io (I Love Lucy), proposta tra il '51 e il '57, con lei che riuscì a mettere in evidenza tutte le doti di attrice comica, nel ruolo di una affettuosa e a volte svagata madre di famiglia. Il divorzio della coppia provocò la cancellazione della successiva sitcom The Lucy-Desi Comedy Hour, in cui i due avevano il ruolo di marito e moglie.

Protagonista degli Academy Awards per aver vinto due Oscar, per The Aviator e Blue Jasmine, Cate Blanchett si è recentemente fatta notare in Cenerentola, nel ruolo di Lady Tremaine, mentre al più recente Festival di Cannes ha proposto il romantico Carol, recitando la parte di una donna in crisi coniugale che scopre l'amore saffico. Infine, al Toronto International Film Festival sarà introdotto Truth, dramma interpretato con Robert Redford.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Elio e le Storie Tese presentano Il primo giorno di scuola

Post n°4985 pubblicato il 03 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Grazie a un nuovo singolo, tornano l'ironia e l'irriverenza di Elio e le Storie Tese.

Elio e le Storie Tese allungano la discografica con una nuova traccia, Il primo giorno di scuola. La canzone debutta nelle playlist radiofoniche venerdì 4 settembre, e contemporaneamente fa il suo esordio nei negozi presenti in rete. In copertina compare - ripetutamente - Mangoni, collaboratore del gruppo.

Per la band milanese, fondata nel 1979 da Stefano Belisari, più noto come Elio, si tratta del primo materiale inedito dall'uscita de L'album biango, distribuito nel 2013. Il lavoro comprende La canzone mononota, proposta orgogliosamente al Festival della Canzone Italiana di Sanremo dello stesso anno.

Attivi in radio con Cordialmente, la serie di programmi da loro condotti con Linus su Radio Deejay, Elio e le Storie Tese nella primavera del 2014 sono stati chiacchierati per Il Musichione, parodia dei varietà televisivi proposta su Rai 2.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Cruise, annunciata la data di rilascio di Jack Reacher 2

Post n°4984 pubblicato il 03 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Paramount ha fissato per l'autunno del 2016 l'uscita del seguito di Jack Reacher - La prova decisiva. Tom Cruise torna ad interpretare il personaggio del titolo, e vanta il ruolo di produttore esecutivo.

21 ottobre 2016. E' questa la prima data fissata per l'uscita del seguito di Jack Reacher - La prova decisiva, che al momento interessa il territorio statunitense. Anche il nuovo film si baserà su uno dei libri che compongono la serie di Lee Child, più esattamente sarà la trasposizione di Never Go Back, pubblicato nel 2013. Anche stavolta lo interpreterà Tom Cruise, che si è assicurato pure il ruolo di produttore esecutivo.

A marzo, Ed Zwick e Marshall Herskovitz - che con Tom Cruse lavorano dal 2003, anno di produzione de L'ultimo samurai - sono stati incaricati di riscrivere la sceneggiatura precedentemente portata a termine da Richard Wenk, con Ed Zwich assunto per dirigere il progetto. Stavolta Jack Reacher viaggerà dal Sud Dakota fino al quartier generale della US Army Military Police Corps, situato in Virginia.

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, il primo film ha incassato complessivamente 218 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Venezia 72 introduce Beasts of No Nation e Looking for Grace. Fuori concorso c'è Spotlight

JCR per RED||Carpet

Gli adulti e chi ancora non ha raggiunto la maggiore età sono al centro dei film in concorso presentati nel secondo giorno della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, che a Venezia si svolge fino al 12 settembre. Esterno a Venezia 72 c'è Spotlight, con Michael Keaton, Mark Ruffalo, Rachel McAdams e Stanley Tucci.

E' australiano il primo film in concorso alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, in corso a Venezia. Looking for Grace di Sue Brooks racconta la storia del personaggio del titolo, una sedicenne che fugge dalla casa in cui abita con i genitori, Dan e Denise. La coppia si mette alla ricerca della figlia insieme a un investigatore privato in pensione, attraversando la parte occidentale dell'Australia, un viaggio in cui affiorano bugie e segreti, che ai protagonisti procura dolore, ma nel corso del quale gli stessi provano anche il sentimento dell'amore. Gli interpreti sono Richard Roxburgh, Radha Mitchell, Odessa Young, Terry Norris e Harry Richardson.

Il secondo film presentato nella sezione Venezia 72 è, invece, statunitense. E' Beasts of No Nation di Cary Fukunaga, interpretato da Idris Elba e Abraham Attah. Basato sull’acclamato romanzo dell’autore nigeriano Uzodinma Iweala, racconta l’avvincente storia di Agu, un bambino soldato strappato alla sua famiglia e avviato alla guerra civile in corso in un Paese africano. In merito, il regista afferma che la violenza è brutale e la storia del cinema dimostra che siamo affascinati da essa, dal nostro oscuro potenziale e dalle atrocità che lo accompagnano. La violenza potrebbe essere semplicemente la manifestazione esteriore più sobria della bestia che abbiamo dentro di noi, ma è anche ciò che rende l’uso dell’innocenza dei bambini nei conflitti ancora più orripilante delle guerre che, invece, celebriamo nelle nostre storie nazionali.

Fuori dalla selezione ufficiale viene presentato Spotlight di Thomas McCarthy. In questo film si ripercorre la vera storia riferita all’indagine compiuta dal Boston Globe, tramite il team di reporter noto come Spotlight. La minuziosa indagine fa emergere abusi che toccano il sistema religioso, legale e amministrativo della città in cui viene pensato giornale, provocando una crisi a più livelli, a cominciare dalla chiesa cattolica. Straordinario il cast, che comprende Michael Keaton, Mark Ruffalo, Rachel McAdams e Stanley Tucci. A loro si aggiungono Liev Schreiber e Brian d’Arcy James.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Avril Lavigne annuncia la separazione da Chad Kroeger (Nickelback)

Post n°4982 pubblicato il 03 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A due anni di distanza dalla celebrazione del matrimonio, Avril Lavigne ufficializza la separazione dal Chak Kroeger, il leader dei Nickelback.

Utilizzando il proprio profilo attivo su Instagram, Avril Lavigne ha reso noto di essersi attivata per separarsi da Chad Kroeger, che ha sposato nel luglio del 2013. L'artista ha legato al messaggio anche una foto in cui compare proprio insieme al frontman della rock band Nickelback, risalente al giorno della celebrazione del matrimonio tra i due, un'immagine che appare sbiadita (in tutti i sensi).

Avril Lavigne ha, così, archiviato il suo secondo matrimonio. Il primo - durato tre anni - si è concluso nel 2009 e ha interessato Deryck Whibley, leader della rock band Sum 41, canadese come l'ex moglie e Chad Kroeger.

Interprete di autentici classici della musica pop come I'm with You e Sk8er Boi, o Complicated e My Happy Ending, la cantautrice trentenne ha inaugurato la propria discografia nel 2002. Fino ad ora ha inciso cinque album, l'ultimo dei quali è Avril Lavigne, rilasciato nel 2013.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963