Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/09/2015

Gerard Butler protagonista del drammatico The Headhunter’s Calling, Jason Momoa interprete dell'action-thriller Braven

Post n°4991 pubblicato il 04 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Interprete di 300 di Zack Snyder e Quello che so sull'amore di Gabriele Muccino, Gerard Butler si è assicurato un ruolo centrale nel drammatico The Headhunter’s Calling. Altro impegno anche per il sempre più richiesto Jason Momoa. Futuro protagonista di Aquaman, reciterà nell'action-thriller Braven.

Il 26 ottobre, a Toronto, inizieranno le riprese del drammatico The Headhunter’s Calling. A gestirle sarà l'esordiente Mark Williams, che seguirà una sceneggiatura di Bill Dubuque (The Judge). Racconterà la storia di uno spietato cacciatore di teste, collegato all'impiego di alcuni ingegneri. Nel momento in cui sta per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società per cui lavora, suo figlio si ammala. L'evento lo porta a rivedere le posizioni personali e professionali.

Interprete del film sarà Gerard Butler, che ha appena siglato l'accordo. Figurerà nel progetto anche come produttore, e come lui Mark Williams e Alan Siegel.

Un nuovo impengo cinematografico riguarda pure Jason Momoa, attore che prossimamente reciterà e produrrà Braven. Presto nei panni di Aquaman, questo personaggio esordirà in Justice League e a esso sarà dedicato un film.

Action-thriller, Braven sarà diretto da Lin Oeding, e si baserà su una sceneggiatura di Thomas Pa’a Sibbett. Jason Momoa interpreterà un uomo che risiede lungo il confine Usa-Canada che si imbatte in un gruppo di pericolosi trafficanti di droga, da cui dovrà proteggere la propria famiglia.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Venezia 72, Parigi tra l'arte mortifica di Francofonia e Marguerite. Johnny Depp fuori concorso in Black Mass

JCR per RED||Carpet

La capitale francese (e le sue vicinanze) sullo sfondo dei film in concorso alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia al principio del weekend, in cui l'arte sembra destinata ad avere la peggio. Il riferimento va a Francofonia e Marguerite. Esterno a Venezia 72 viene presentato Black Mass, interpretato da Johnny Depp.

A Venezia prosegue la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Durante il fine settimana, in concorso, viene proposto Francofonia. Mentre la civiltà viene calpestata, in conseguenza dello svilupparsi del secondo conflitto mondiale, un paio di persone cercano di preservare quanto custodito all'interno del Museo del Louvre. Aleksander Sokurov racconta la storia di Jacques Jaujard e il Conte Franz Wolff-Metternich, esplorando il rapporto fra arte e potere. Allo spettatore sembra essere chiesto che cosa l’arte affermi sull'umanità. Gli interpreti sono Louis-Do de Lencquesaing e Benjamin Utzerath.

A Parigi è ambientato pure Marguerite di Xavier Giannoli, anche questo un film incluso nella sezione Venezia 72. Nel 1921, nel castello di Marguerite Dumont è in corso una festa. Come ogni anno, la proprietaria della dimora riunisce un gruppo di appassionati di musica, che di fronte a loro canta con tanto entusiasmo, ma è terribilmente stonata. Quando un giovane e irriverente giornalista decide di scrivere un articolo celebrativo sull’esibizione, la donna comincia a credere ancora di più nel proprio talento. Nonostante la riluttanza del marito, e con l’aiuto di una vecchia gloria del palcoscenico, decide di esibirsi davanti a una platea di sconosciuti. La protagonista è Catherine Frot, e al suo fianco recitano André Marcon e Michel Fau.

Fuori concorso viene presentato Balck Mass di Scott Cooper. Johnny Depp ha il ruolo del malavitoso Whitey Bulger, l’uomo che per lungo tempo si è trovato a capo del crimine organizzato a South Boston, assicurato alla giustizia circa sei anni fa. In quella parte della città, situata nello stato del Massachusetts, il malavitoso ha riciclato denaro e compiuto estorsioni. I 31 capi d’accusa, tra cui quelli riguardanti il ruolo che esso ha avuto in ben 19 omicidi, lo hanno portato a dover scontare una pena pari a due ergastoli consecutivi. La condanna gli è stata inflitta nell'autunno del 2013. Il thriller si ispira al bestseller Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, scritto da Dick Lehr e Gerard O’Neill, reporter del Boston Globe. In Italia verrà rilasciato il 17 settembre, un giorno prima rispetto agli USA.
 
© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Janet Jackson condivide la traccia da cui prende il nome l'album Unbreakable, Pitbull e Ne-Yo per la serie Empire

Post n°4989 pubblicato il 04 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Come noto, in autunno sarà pubblicato il nuovo album di Janet Jackson, Unbreakable. La traccia omonima è stata condivisa sul web, dov'è presente anche materiale collegato a Pitbull, che con Ne-Yo è incluso nei crediti nel commento musicale della serie Empire.

Successore di Discipline, uscito sette anni fa, il 2 ottobre sarà rilasciato Unbreakable, il nuovo album di Janet Jackson. Sono 17 le tracce che lo compongono, tra cui Burnitup! (registrata con Missy Elliott) e No Sleep (che vanta i contributi di J Cole). Corrispondente al singolo anticipatore del lavoro, quest'ultimo ha già raggiunto il primo posto nella classifica Adult R&B dello statunitense Billboard. L'altra canzone, invece, è stata proposta in anteprima durante la tappa inaugurale del nuovo tour.

Janet Jackson ha ora scelto di svelare anche la traccia con cui viene identificato l'intero lavoro, appunto, Unbreakable. Si può ascoltare utilizzando questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=TfBL5HPS_jA

Su Vevo, invece, compare materiale riguardante la colonna sonora della serie Empire, che dal 23 settembre Fox proporrà ai telespettatori statunitensi. No Doubt About It è interpretata anche da Jussie Smollett e Pitbull, che ha scritto la canzone con Ne-Yo. Pitbull apparirà in un episodio della seconda stagione, mentre Ne-Yo si è aggiunto al team dello show in veste di collaboratore musicale.

Il brano fa parte di Empire: Original Soundtrack From Season 2 — Volume 1. Si può ascoltare cliccando sul link sottostante:
https://www.youtube.com/watch?v=ORrvMVLBAXM

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Clean Bandit, Saint Motel e Broken Bells nella colonna sonora del videogioco Pro Evolution Soccer 2016

Post n°4988 pubblicato il 04 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer. L'edizione 2016 del videogioco altrimenti noto come PES è caratterizzata da canzoni di Clean Bandit, Saint Motel e Broken Bells.

E' in uscita Pro Evolution Soccer 2016, la nuova edizione del popolare videogioco a tema calcistico, prodotto e sviluppato dalla giapponese Konami Corporation. 15° capitolo della serie, che celebra il 20º anniversario delle produzioni videoludiche della citata società nipponica, è stato sviluppato per PS4 e PS3, Xbox One e Xbox 360, e PC.

Altrimenti noto come PES 2016, il supporto è caratterizzato da una colonna sonora che comprende materiale di Clean Bandit e Saint Motel, ma anche di Broken Bells e Royal Bood. Ne fa parte pure We Will Rock You dei Queen, canzone che compare per prima in un elenco dove se ne contano 13. Ecco i dettagli:

Queen – We Will Rock You
Joywave – Somebody New
Broken Bells – After The Disco
Passion Pit – Lifted Up (1985)
Asgeir – In Harmony
St Lucia – Elevate
Royal Blood – Figure It Out
Saint Motel – My Type
Dillon Francis, Sultan and Ned Shepard f. The Chain Gang Of 1974 – When We Were Young
Clean Bandit f. Jess Glynne – Rather Be
Madeon f. Kyan – You're On
Vinyl Theatre – Shine On
CTS – Love The Past, Play The Future

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963