Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/09/2015

Rivelato il titolo del nuovo film di Peter Chelsom (il regista di Shall We Dance?)

Mauro Baldan per RED||Carpet

Come riferito nelle scorse settimane, Asa Butterfield (Hugo Cabret) e Britt Robertson (Tomorrowland - Il mondo di domani) saranno gli interpreti di una storia d'amore intergalattico, che dirigerà Peter Chelsom (Shall We Dance?). Ora è stato rivelato quale sarà il titolo del film.

The Space Between Us. E' questo il titolo scelto per il nuovo film di Peter Chelsom, il regista di Shall We Dance?, la commedia del 2004 con protagonisti Richard Gere, Susan Sarandon, Jennifer Lopez e Stanley Tucci. Seguirà una sceneggiatura di Allan Loeb, basata su un racconto che quest'ultimo ha scritto insieme a Richard Lewis e Stewart Schill. Lewis è collegato anche come produttore del progetto di STX Entertainment.

Gli interpreti saranno Asa Butterfield, che ha recitato il personaggio di Hugo Cabret nell'omonimo film di Martin Scorsere, e Britt Robertson, che ha affiancato George Clooney in Tomorrowland - Il mondo di domani. Con loro reciteranno Gary Oldman e Carla Gugino, rispettivamente, recentemente apparsi in Child 44 - Il bambino numero 44 e San Andreas.

Tutto inizia in una colonia sperimentale situata su Marte, dove nasce il primo essere umano, un bambino la cui madre astronauta muore durante il parto. Sedici anni più tardi, quando ormai è un adolescente, online conosce una ragazza che vive in Colorado. Tra i due cresce una storia d'amore a distanza, e per questo motivo lui decide di raggiungerla sulla Terra, viaggiando attraverso l'universo e rischiando di compromettere la sua stessa vita.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rilasciati in nuovi singoli di Vasco Rossi, Malika Ayane, Marracash + Tiziano Ferro

Post n°5007 pubblicato il 09 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

E' stato individuato il nuovo singolo di Vasco Rossi, e la stessa cosa riguarda Malika Ayane, mentre di Marracash viene rilasciato un duetto con Tiziano Ferro. Per tutte le canzoni il debutto nelle playlist radiofoniche è stato fissato per venerdì 11 settembre.

Vasco Rossi assicura ai suoi sostenitori un altro singolo, si tratta di Quante volte, la decima traccia di Sono Innocente, il più recente album. Scritta dallo stesso interprete, nei crediti riporta i nomi di Gaetano Curreri e Saverio Grandi, storici collaboratori e complici del rocker. Sono innocente è il 17° lavoro di studio di Vasco Rossi, che più volte ha ottenuto la certificazione di platino. Uscito il 4 novembre, in meno di due mesi è riuscito a conquistare il primato di album più venduto del 2014, un risultato positivo che è proseguito anche con l'arrivo del 2015. Vi fanno parte anche Guai, Come vorrei, Sono innocente ma..., Cambia-menti e Dannate nuvole, tutti precedenti singoli.

Nuova traccia anche per Malika Ayane. Il riferimento va a Tempesta, terzo singolo estratto da Naïf. Racconta della fugacità dei sentimenti e la complessità dei rapporti umani. Il testo della canzone è stato scritto dalla stessa interprete con la complicità di Pacifico, mentre la musica è stata affidata a Shridhar Solanki e Simon Wilcox. Ad accompagnarla c'è un music video diretto da Federico Brugia, una clip presentata in anteprima alla 72.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, ispirata al film indiano Gumnaam di Raja Nawathe, uscito negli anni Sessanta e considerato un cult movie di Bollywood. Inoltre, il prossimo mese sarà inaugurato il Naïf Tour 2015. L'esordio avverrà il 12 ottobre a Milano (Barclays Teatro Nazionale).

Senza un posto nel mondo, invece, è la canzone con cui si ripropone Marracash. Il rapper l'ha incisa con Tiziano Ferro. Di quest'ultimo l'interprete principale dice: "Lo stimo moltissimo, e la cosa che mi piace di lui è che riesce a dare internazionalità alla musica curando anche l’aspetto musicale. Mi aveva fatto alcuni complimenti, così abbiamo iniziato una corrispondenza. Lui è uno dei pochi che puoi chiamare per fare un pezzo hip hop. Perché lo conosce. Siamo riusciti a fare un pezzo bellissimo!". Il testo è centrato sul confronto personale, con sentimenti e stati d'animo che vengono messi a nudo. La conclusione? Alla vita va dedicato solo il meglio di noi.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Amy Winehouse Foundation, annunciato un album con registrazioni di giovani artisti

Post n°5006 pubblicato il 09 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La Amy Winehouse Foundation annuncia il rilascio di un album con incluso materiale inciso dagli artisti che hanno beneficiato del programma di sostegno dell'organizzazione pensata in onore dell'iconica cantante di Rehab.

In coincidenza del quarto anniversario della Amy Winehouse Foundation, è stato annunciato il rilascio di un album comprensivo di 10 tracce, incise dagli artisti che hanno beneficiato del programma di sostegno dell'organizzazione dedicata a Amy Winehouse, noto come Amy's Yard. In un comunicato si fa sapere che il progetto ha per protagonisti giovani talenti della musica, che grazie all'aiuto del produttore Urban Monk - in passato al fianco di Lily Allen, Plan B, Mr. Hudson, e Wiley - potranno diventare autosufficienti. Attualmente si trovano nello studio dove ha registrato proprio Amy Winehouse.

Darcus Beese della Island Records, la music label nelle disponibilità di Universal Music Group che rilascerà il supporto, ha dichiarato: "E' davvero gratificante sapere che Amy continua a influenzare e ispirare i giovani attraverso la sua vita e musica".

La Amy Winehouse Foundation è stata presentata nel settembre 2011, successivamente alla morte della cantante. Amy's Yard è stato istituito due anni fa.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Venezia 72 fa posto a Heart of a Dog di Laurie Anderson e 11 minut (11 Minutes) di Jerzy Skolimowski

JCR per RED||Carpet

A Venezia prosegue la 72.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. L'ottavo giorno dell'evento è caratterizzato da Heart of a Dog dell'eclettica Laurie Anderson, la vedova di Lou Reed, e 11 minut (11 Minutes) del polacco Jerzy Skolimowski. Entrambi sono in concorso.

Come sempre in prima visione assoluta, Heart of a Dog e uno dei due film che mercoledì 9 settembre vengono proposti nella sezione principale del festival del cinema che si sta svolgendo in laguna, Venezia 72. E' diretto da Laurie Anderson, nota come musicista e scrittrice, autentica esponente della scena d'avanguardia newyorkese. Da regista esordiente propone un racconto personale che indaga i temi dell’amore, della morte e del linguaggio. Coesistono ricordi legati al cane Lolabelle e alla madre, fantasie dell’infanzia e teorie filosofiche e politiche. Il racconto si sviluppa con l'ausilio dell'animazione, di immagini a 8mm, ma anche di grafica in movimento. La musica, di cui è autrice proprio la vedova di Lou Reed, è stabilmente aderente a tutto il film.

In concorso è anche il thriller 11 minut (11 Minutes) di Jerzy Skolimowski. Vicino al 20° film, il regista e sceneggiatore polacco si ripropone con una selezione di persone che abitano la città, le cui vite si intrecciano. Ci sono un marito che non è in grado di gestire la gelosia per l’attrice sexy che ha sposato, un disprezzabile regista di Hollywood, un carcerato che scontata la pena vende hot dog, un disegnatore che non fornisce più identikit alla polizia, un lavavetri dei grattacieli che si procura una pausa giudicabile troppo lunga, ma anche alcune suore in preda alla fame. Di tutti vengono seguiti 11 minuti dei loro destini. Tra gli interpreti ci sono Grazyna Blecka-Kolska, Anna Maria Buczek e Agata Buzek.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelati i trailer di Our Brand Is Crisis e Demolition, i nuovi film interpretati da Sandra Bullock e Jake Gyllenhaal

Post n°5004 pubblicato il 09 Settembre 2015 da RedCarpetBlog

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sandra Bullock è l'interprete di Our Brand Is Crisis, un dramma politico in cui ha il ruolo di un consulente per le elezioni del Presidente del Bolivia. Jake Gyllenhaal, invece, è un uomo emotivamente provato in Demolition. Di entrambi i film sono ora disponibili i trailer internazionali.

Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer di Our Brand Is Crisis, adattamento del documentario di Rachel Boynton del 2005 che ha lo stesso titolo del dramma politico di cui sono state svelate le prime immagini. Lo interpreta Sandra Bullock, e al suo fianco c'è Billy Bob Thornton. A loro si aggiungono Anthony Mackie, Scoot McNairy e Zoe Kazan. Prodotto dalla Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov, Our Brand Is Crisis vanta la produzione esecutiva della stessa Sandra Bullock. La distribuzione avrà inizio in autunno.

Il film è diretto da David Gordon Green, il regista che lo scorso anno ha realizzato il rifacimento di Suspiria di Dario Argento, che in questo caso ha seguito una sceneggiatura di Peter Straughan, in passato autore di Star System - Se non ci sei non esisti e Il debito. Racconta di un gruppo di consulenti statunitensi che accettano la sfida di provvedere alla campagna per la rielezione a Presidente del Bolivia dell'impopolare Gonzalo Sánchez de Lozada, che ha la meglio sull'avversario per una manciata di voti. Sandra Bullock interpreta un consulente politico anticonformista, mentre l'ex marito di Angelina Jolie ha il ruolo del suo principale antagonista. La clip si può visualizzare utilizzando questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=BLZo_ILZhfk

In contemporanea, Fox Searchlight ha svelato il primo trailer di Demolition, dramma interpretato da Jake Gyllenhaal. Del cast fanno parte Naomi Watts e Chris Cooper. L'anticipazione precede la presentazione ufficiale che avverrà giovedì 10 settembre, quando il film aprirà ufficialmente il Toronto International Film Festival. La distribuzione, invece, inizierà durante la primavera del prossimo anno.

Il regista è Jean-Marc Vallée, apprezzato per Dallas Buyers Club e Wild, che ha seguito una sceneggiatura di Bryan Stipe. Jake Gyllenhaal ha il ruolo di un impiegato di banca, emotivamente provato dopo l'improvvisa perdita della moglie. Critico nei confronti di se stesso, è l'incontro con una mamma single a determinare in lui un mutamento che gli fa scegliere di riabilitarsi. Le prime immagini si possono visualizzare usufruendo del link sottostante:
https://www.youtube.com/watch?v=eTJ1qS7KOm4

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963