Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/09/2015

Saint Motel. La band californiana presenta il singolo Puzzle Pieces

Post n°5013 pubblicato il 10 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo i riscontri ottenuti con My Type e Cold Cold Man, i Saint Motel tornano con Puzzle Pieces. La canzone è abbinata a una campagna pubblicitaria che il quartetto ha interpretato insieme alla super modella Bianca Balti.

I Saint Motel tornano con Puzzle Pieces, una canzone che è già chiacchierata poiché è collegata alla nuova campagna di comunicazione di OVS, marchio di abbigliamento e accessori che fa parte del gruppo Coin, realizzata dal fotografo Giampaolo Sgura. I componenti l'hanno interpretata insieme a Bianca Balti, la super modella originaria di Lodi, già testimonial di brand del lusso come Dolce & Gabbana e Christian Dior, oppure Roberto Cavalli e Donna Karan.

Il quartetto - che ha stabilito il proprio quartier generale a Los Angeles - è composto da A/J Jackson (cantante), Aaron Sharp (chitarrista), Dak (bassista) e Greg Erwin (batterista). Dopo essersi conosciuti in una scuola dedicata ai mestieri del cinema, i membri hanno condiviso la passione per la musica, decidendo di formare una band. Nel 2009 le prime esibizione dei Saint Motel. Con la maggiore esposizione e l'aumentata popolarità, i loro concerti si sono uniti a quelli di Arctic Monkeys e Imagine Dragons.

Nelle playlist radiofoniche da venerdì 11 settembre, Puzzle Pieces è stata pubblicata per la prima volta nel 2012. La canzone coincide con il singolo che succede a Cold Cold Man, un supporto preceduto da My Type.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lana Del Rey condivide un'altra canzone tratta dal nuovo album Honeymoon

Post n°5012 pubblicato il 10 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La prossima settimana sarà rilasciato il nuovo album di Lana Del Rey. Attualmente supportato dal singolo High By The Beach, la cantautrice californiana lo introduce condividendo un'altra traccia.

Lana Del Rey ha svelato un'altra canzone inclusa in Honeymoon, si tratta di Music To Watch Boys To. Corrisponde al terzo brano condiviso in vista della pubblicazione del lavoro, infatti, nelle scorse settimane l'artista ha voluto anticipare Terrence Loves You e High By The Beach, il singolo che ufficialmente sta introducendo l'atteso album.

Successore di Ultraviolence, negli scorsi mesi Lana Del Rey ha annunciato che Honeymoon "Sarà molto differente rispetto all’ultimo album, e simile ai primi due, Born To Die e Paradise. Ne sta uscendo qualcosa che davvero mi piace molto. Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir delle precedenti".

All'inizio di questa settimana, il music magazine britannico NME ha invitato i suoi lettori a indicare chi avrebbero preferito incidesse il nuovo tema musicale di SPECTRE, il 24° film della saga dedicata a James Bond: Lana Del Rey ha avuto la meglio, posizionandosi davanti a Sam Smith, che effettivamente ha inciso la canzone, Writing’s On The Wall.

Music To Watch Boys To di Lana Del Rey si può ascoltare utilizzando il link sottostante:
https://vid.me/Pi9A

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Cruise nuovamente a lavoro con Doug Liman, il regista di Edge of Tomorrow - Senza domani

Post n°5011 pubblicato il 10 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Molto esigente con i registi che assieme a lui lavorano, Tom Cruise è collegato al fantascientifico Luna Park di Doug Liman, che ha diretto l'attore e produttore in Edge of Tomorrow - Senza domani.

Tom Cruise si unirà a Doug Liman per sviluppare Luna Park, film di genere fantascientifico che attende di essere sviluppato dal 2011. Lo riferisce Variety. All'epoca, Chris Evans e Andrew Garfield erano stati chiacchierati perché candidati ad assumere i ruoli principali, con Paramount Pictures coinvolta nel progetto insieme a Skydance Pictures. Ma tutto sfumò poiché i costi di produzione superarono i 100 milioni di dollari.

Al momento, non è chiaro se i due studi cinematografici si siano ritirati o meno. Considerando gli ottimi risultati ottenuti da Mission: Impossible - Rogue Nation, di cui il prossimo anno sarà realizzato il sesto capitolo della saga, e che prossimamente inizieranno le riprese del successore di Jack Reacher - La prova decisiva, tutti interpretati da Tom Cruise, è verosimile che Paramount non perderà l'occasione di legarsi a Luna Park.

La trama è incentrata su alcuni dipendenti che la società per cui lavorano decide di allontanare. I componenti compiono un viaggio per raggiungere la Luna: è lì che si trova la fonte energetica di cui si vogliono appropriare.

Regista di The Bourne Identity e Mr. & Mrs. Smith, Doug Liman ha diretto Tom Cruise in Edge of Tomorrow - Senza domani della Warner Bros. Pictures. Uscito nel 2014, il film ha incassato complessivamente 350 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Venezia 72. Con Desde allá (Da lontano) e Remember, è il giorno dei gesti estremi

JCR per RED||Carpet

Penultimo giorno di presentazione dei film in concorso alla 72.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Giovedì 10 settembre ci sono i debutti di Desde allá (Da lontano) di Lorenzo Vigas e Remember di Atom Egoyan.

Venezia 72 propone in prima visione assoluta Desde allá (Da lontano) di Lorenzo Vigas. Produzione venezuelana e messicana, racconta la storia di Armando, un cinquantenne benestante di Caracas che adesca ragazzi offrendo loro del denaro, ciò al solo scopo di guardarli in modo ravvicinato. L'uomo incontra anche Elder, un tipo poco raccomandabile, ma ciò non lo scoraggia perché da questo adolescente è affascinato. Dopo regolari visite che avvengono solo per interesse economico, Elder cambia atteggiamento, e l'intesa tra i due amanti passa ad un livello successivo. Quando Armando esprime il proprio disagio vissuto in passato, Elder gli dimostra affetto compiendo un gesto estremo. Il film è interpretato da Alfredo Castro e Luis Silva.

In concorso c'è anche Remember di Atom Egoyan, il regista di The Captive e Devil's Knot - Fino a prova contraria. Produzione canadese e tedesca, è la storia di Zev, il quale viene a conoscenza del fatto che il nazista che ha sterminato la sua famiglia circa settant’anni prima si trova in America, celando la sua reale identità. Superate le difficoltà iniziali, Zev intraprende un viaggio per raggiungere il luogo dove vive l'omicida, con l'obiettivo finale di farsi giustizia. Lo spostamento attraverso il continente ha conseguenze sorprendenti. Gli interpreti sono Christopher Plummer, Martin Landau, Dean Norris e Bruno Ganz.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Patrick Dempsey nel cast del terzo film dedicato a Bridget Jones

Post n°5009 pubblicato il 10 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo aver fortemente caratterizzato la serie televisiva Grey’s Anatomy, da cui è stata annunciata l'uscita del suo personaggio, Patrick Dempsey è ora chiacchierato per l'ingresso nel cast del nuovo film dedicato a Bridget Jones.

In conseguenza dei successi riferiti a Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio, Bridget Jones!, è stato annunciato Bridget Jones’s Baby, un nuovo film della serie cinematografica con al centro il personaggio interpretato da Renée Zellweger. Con lei torna Colin Firth, ma al cast si è appena unito Patrick Dempsey, l'attore diventato celebre grazie al ruolo avuto nella serie televisiva Grey’s Anatomy. La produzione di Working Title e Universal avrà inizio tra alcune settimane. Lo riferisce Deadline Hollywood.

Nonostante l'assenza di dettagli relativi alla trama, è chiaro che anche il terzo film si baserà sulle pubblicazioni di Helen Fielding, la scrittrice inglese che ha proposto Il diario di Bridget Jones nel 1996. A questo libro ne sono seguiti altri, l'ultimo dei quali si chiama Bridget Jones - Un amore di ragazzo, che è stato rilasciato nel 2013.

Se il primo film ha incassato complessivamente 281 milioni di dollari, e Renée Zellweger è stata nominata alla vincita del premio Oscar, il seguito ha racimolato in totale 261 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963