Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/09/2015

Dave Gahan, il cantante dei Depeche Mode ritrova i Soulsavers. In arrivo l'album, subito il singolo

Post n°5018 pubblicato il 11 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dave Gahan si prende un'altra distrazione dai Depeche Mode. Il cantante dell'iconica band britannica ha inciso un nuovo album con Soulsavers. Lo anticipa All of This and Nothing.

Senza gli altri componenti dei Depeche Mode, ma nemmeno da solista, Dave Gahan torna insieme a Soulsavers, la band che per la seconda volta accompagna l'artista. Il 23 ottobre - in contemporanea mondiale - verrà pubblicato l'album Angels & Ghosts, successore dell’acclamato The Light the Dead See del 2012. Columbia Records, music label nelle disponibilità di Sony Music, rilascerà il lavoro in tre formati: digitale, CD, e vinile.

Ecco la lista delle canzoni che costituiscono Angels & Ghosts:

Shine
You Owe Me
Tempted
All of This and Nothing
One Thing
Don’t Cry

Lately
The Last Time
My Sun

Composto da 9 tracce, scritte da Dave Gahan & Soulsavers, e incise anche presso i celebri Sunset Sound di Los Angeles e Electric Lady di New York, Angels & Ghosts viene introdotto con All of This and Nothing, singolo rilasciato venerdì 11 settembre che dallo stesso giorno è impostato per debuttare nelle playlist radiofoniche. Il lyric video si può visualizzare utilizzando il link sottostante:
https://youtu.be/2k11RlYp51I

Dave Gahan & Soulsavers, un team di produttori e compositori guidato da Rich Machin e Ian Glover, si dedicheranno anche all'attività live. Sono sei le esibizioni già organizzate, che per un pubblico ristretto si terranno tra USA e Europa in autunno. Il debutto avverrà a Los Angeles il 19 ottobre, i successivi concerti si svolgeranno a New York City, Londra, Berlino e Parigi. L'ultimo show è stato fissato il 4 novembre a Milano, presso il Fabrique. I biglietti per assistere agli eventi saranno messi in vendita il 18 settembre, e alcuni concerti potranno essere visti in streaming.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Duran Duran si ripropongono con Paper Gods, il 14° album

Daniel Toshi per RED||Carpet

Mark Ronson, John Frusciante (ex Red Hot Chili Peppers), Kiesza, e Nile Rodgers (Chic) sono alcuni degli artisti che hanno contribuito alle incisioni del nuovo album dei Duran Duran. Paper Gods viene distribuito venerdì 11 settembre.

A 37 anni dall'esordio, e dopo aver venduto 100 milioni di incisioni discografiche, i Duran Duran tornano con un nuovo lavoro. Paper Gods coincide con il 14° album della band britannica, disponibile dall'11 settembre. E' stato pensato in tre formati: standard (CD e digitale, con 12 tracce), doppio vinile (con 12 tracce) e deluxe (CD e digitale, con 15 tracce). Va aggiunto che edizioni speciali limitate per i fan del quartetto sono messe a disposizione nel Duran Duran Music Store.

Nei crediti di Pape Gods compaiono i nomi di Kiesza, Davide Rossi, ma anche John Frusciante, già membro dei Red Hot Chili Peppers. Janelle Monáe, invece, compare nel singolo introduttivo Pressure Off. Il cantante Simon Le Bon, il tastierista Nick Rhodes, il bassista John Taylor, e il batterista Roger Taylor hanno registrato Paper Gods a Londra con i produttori Nile Rodgers degli Chic, Mark Ronson, Josh Blair e Mr. Hudson.

Ecco l'elenco delle canzoni che fanno parte di Paper Gods:
 
Paper Gods (f. Mr. Hudson)
Last Night in the City (f. Kiesza)
You Kill Me With Silence
Pressure Off (f. Janelle Monáe and Nile Rodgers)
Face For Today
Danceophobia
What Are The Chances? (f. John Frusciante)
Sunset Garage
Change the Skyline (f. Jonas Bjerre)
Butterfly Girl (f. John Frusciante)
Only in Dreams
The Universe Alone (f. John Frusciante)
----------------------------------------------
Planet Roaring [edizione deluxe]
Valentine Stones [edizione deluxe]
Northern Lights (f. John Frusciante) [edizione deluxe]

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Venezia 72 conclude con Beixi moshuo (Behemoth) e Per amor vostro. Fuori concorso Go with Me, con Anthony Hopkins

JCR per RED||Carpet

L'edizione 2015 della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica sta per terminare. Gli ultimi due film proposti nell'ambito di Venezia 72 sono Beixi moshuo (Behemoth) di Zhao Liang e Per amor vostro di Giuseppe M. Gaudino. Fuori concorso viene presentato Go with Me di Daniel Alfredson, lo interpreta Anthony Hopkins.

Venerdì 11 settembre, a Venezia vengono presentati gli ultimi due film in concorso alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Il primo è Beixi moshuo (Behemoth) di Zhao Liang. Il regista ha documentato le condizioni al limite di tutto quello che gli uomini possono sopportare quando si ha a che fare con una miniera. Mentre le distese erbose vengono progressivamente cancellate dalla polvere, con la conseguenza che i pastori sono costretti a spostare il loro gregge altrove, i lavoratori impiegati nelle pesanti attività minerarie sono al servizio degli automatismi. Minerali di ferro e carbone giungono alla fonderia, dove altri occupati hanno la pelle annerita. E dopo decenni trascorsi a respirare le polveri, le peggiori malattie invadono i loro corpi.

L'altro film, l'ultimo proposto nella sezione Venezia 72, è Per amor vostro. Diretto da Giuseppe M. Gaudino, racconta la storia di Anna, una donna sposata e madre di tre figli, che in modo precario lavora in uno studio televisivo. Capace di dedicarsi al prossimo, da due decenni sta rinunciando a prendersi cura di sé. Per amore della famiglia evita di esporsi e non prende posizione su nulla. Quando finalmente riesce a realizzarsi professionalmente, ottenendo un impiego stabile, comprende che anche il resto della sua esistenza deve cambiare, e tornare ad essere a colori. Lo interpreta Valeria Golino, che recita insieme a Massimiliano Gallo e Adriano Giannini.

Fuori concorso viene proposto Go with Me di Daniel Alfredson. Ambientato nel nord ovest dell'America, è incentrato su Lillian, una giovane donna appena tornata nella sua città d'origine. Qui, però, non è serena, questo a causa di un ex poliziotto che ora si dedica al crimine, e che per farlo è solito utilizzare metodi violenti. Abbandonata al suo destino dagli abitanti della piccola comunità che sorge in prossimità di una foresta, e sollecitata dallo sceriffo locale a trasferirsi in un altro luogo, la protagonista decide di rimanere e contrastare il pericoloso stalker. Con lei si schierano un ex taglialegna e il giovane aiutante di questo. I protagonisti del film, definito una favola moderna, sono Anthony Hopkins e Julia Stiles. Del cast fanno parte Ray Liotta, Alexander Ludwig, Hal Holbrook, Steve Bacic e Lochlyn Munro.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lorde tra gli interpreti di un singolo pensato per soccorrere i malati più piccoli

Post n°5015 pubblicato il 11 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La musica torna a essere coniugata con la solidarietà. Lorde è tra gli interpreti di un singolo i cui introiti serviranno a sostenere Cure Kids, organizzazione che aiuta fattivamente i bambini colpiti dal morbo di Batten.

Team Ball Player Thing è la canzone con cui alcuni artisti hanno deciso di sostenere le lodevoli iniziative di Cure Kids, organizzazione neozelandese che procura aiuti ai bambini colpiti dal morbo di Batten, una malattia molto rara, definita congenita neurodegenerativa, su base genetica, con trasmissione autosomica recessiva. La sua manifestazione inizia tra i 4 e i 7 anni, e purtroppo ha esito fatale.

Alle incisioni del brano hanno partecipato Lorde, Daniel Bedingfield e il duo Flight Of The Conchords. Con loro anche componenti dell'indie electronic band The Naked And Famous e Broods, e pure Kimbra, artista che nel 2011 ha affiancato Gotye nel singolo Somebody That I Used to Know.

A Team Ball Player Thing è abbinato un music video, visualizzabile dopo aver utilizzato il link sottostante:
https://www.youtube.com/watch?v=1voi7Z4CsLs

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il film che durante l'estate sul web ha subito la maggiore azione dei pirati

Post n°5014 pubblicato il 11 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Durante l'estate, qual'è stato il film più richiesto illegalmente tramite il web? Ecco la risposta.

tom-hardy-mad-max-fury-road-600-400

Dalla fine di giugno all'inizio di settembre i pirati del web intenti a ottenere copie illegali dei film sono stati particolarmente attivi. A invogliarli sarebbe stata la ricca offerta, coincidente con l'uscita di alcune delle produzioni cinematografiche hollywoodiane più attese, e con il risultato che durante l'estate 2015 questa pratica è sensibilmente aumentata rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Stando ai dati appena diffusi da Excipio, società tedesca specializzata nel tracciamento della pirateria, tra il 21 giugno e il 9 settembre i primi cinque film ottenuti in modo illegale con l'impiego di internet hanno accumulato richieste pari a 85,34 milioni, con un incremento del 29% rispetto ai 66 milioni di 'agganci proibiti' riferiti allo stesso periodo del 2014, quando al primo posto c'era Captain America: The Winter Soldier.

Ma quest'anno qual'è il film che più è stato richiesto illegalmente via web? Mad Max: Fury Road, diretto da George Miller e interpretato da Tom Hardy e Charlize Theron. Al box office mondiale ha incassato 374 milioni di dollari, ma durante l'estate sulle reti torrent ha racimolato ben 22,90 milioni di azioni illegali. Altri film che hanno subito una pesante pirateria sono: Jurassic World, Avengers: Age of Ultron, Insurgent, e  Terminator: Genesys.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963