Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/09/2015

2015 MTV EMA, Taylor Swift è l'artista che vanta il maggior numero di nomination

Mauro Baldan per RED||Carpet

Domenica 25 ottobre, a Milano/Assago, si svolgerà la cerimonia di consegna dei 2015 MTV EMA. Il nome di Taylor Swift compare in 9 categorie. Svelati tutti i candidati alla vincita dei premi.

Nuova edizione degli MTV EMA, i premi del colosso televisivo declinati all'Europa che annualmente vengono conferiti ai singoli artisti e alle band, senza tralasciare i supporti video a loro collegati, più apprezzati nel corso dell'ultimo anno. Nel 2015 l'evento si svolgerà a Milano/Assago, presso il Mediolanum Forum. Pensato in collaborazione con Expo Milano 2015, dalle ore 21,00 sarà proposto in diretta su tutti i canali di cui MTV dispone nel mondo.

Nel frattempo, sono state annunciate le nomination. L'artista con il più alto numero di citazioni è Taylor Swift, presente in 9 categorie. La sua Bad Blood (featuring Kendrick Lamar) concorre ai premi Best Song e Best Collaboration, che esordisce quest'anno. La relativa clip è nell'elenco dei contendenti all'award Best Video. Altri candidati sono Justin Bieber, forte del successo che sta ottenendo What Do You Mean?, e Nicki Minaj, che ha condotto l'edizione 2014 degli MTV EMA. Insieme a Miley Cyrus, è inclusa nella categoria Best Female. In altre liste ci sono One Direction e 5 Seconds of Summer, citati per i premi Best Pop e Biggest Fans. J-Ax, Fedez, Marco Mengoni, Tiziano Ferro, e The Kolors fanno parte della categoria Best Italian Act.

Fino alle ore 23,59 del 24 ottobre, tutti possono esprimere le proprie preferenze collegandosi al sito internet sottostante:
http://it.mtvema.com/vota

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gianna Nannini presenta il nuovo singolo. A novembre esce il 29° album

Post n°5029 pubblicato il 15 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Gianna Nannini rilascia il nuovo singolo. La canzone introduce il successore di Hitalia.

Sony Music annuncia l'uscita di Hitstory, il 29° album di Gianna Nannini. Successore di Hitalia, pubblicato lo scorso anno e comprendente esclusivamente rivisitazioni di classici della musica italiana, verrà distribuito venerdì 6 novembre.

A introdurre Hitstory è Vita nuova, canzone destinata a esordire nei negozi presenti online e nelle playlist radiofoniche venerdì 18 settembre. E' stata scritta dalla stessa interprete insieme a Paquale Panella, autore di molti brani di Lucio Battisti e di alcuni di Zucchero.

Questa traccia va intesa come un manifesto al sentimento dell'amore: "Bello è svegliarsi e dire oggi che giorno è/è il giorno del ritorno/della vita nuova nella vita".

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

007/James Bond, SPECTRE è il film più lungo dell'intera saga

Mau_Cox per RED||Carpet

Nei cinema italiani a novembre, SPECTRE risulta il film più lungo della saga dedicata a James Bond. Diretto da Sam Mendes, è interpretato da Daniel Craig.

SPECTRE, il 24° film della saga incentrata sull'agente 007, ha una durata di 160 minuti. L'anticipazione è collegata alla promozione che nel Regno Unito hanno disposto due delle principali catene di sale cinematografiche presenti nel Paese, Odeon e Vue, che nei rispettivi siti web riportano la lunghezza totale dell'atteso e chiacchierato thriller ricco di avventura e azione, dominato dallo spionaggio. Secondo la concorrente Empire, invece, il film ha una durata di 155 minuti. Sia come sia, in termini di tempo SPECTRE risulta il più esteso dell'intera saga incentrata sul personaggio ideato dal romanziere Ian Fleming.

Al secondo posto scivola Casino Royale, uscito nel 2006, che dura 144 minuti. Il precedente film dedicato a James Bond, invece, ha una durata di 143 minuti. Il riferimento va a Skyfall, uscito nel 2012.

SPECTRE è diretto da Sam Mendes, e interpretato da Daniel Craig. Il cast include Christoph Waltz, Monica Bellucci, Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Dave Bautista, Naomie Harris e Ben Whishaw. La prima visione mondiale è stata fissata a Londra per lunedì 26 ottobre, lo stesso giorno verrà distribuito in tutto il Regno Unito e in Irlanda. Successivamente sarà rilasciato altrove. Se nei cinema statunitensi debutterà il 6 novembre, in quelli italiani esordirà il giorno prima.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alien vs. Predator ha ispirato un gioco che sarà proposto su Facebook

Post n°5027 pubblicato il 15 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Alien vs. Predator, il film che ha unito le mostruose creature con cui si sono confrontati in differenti progetti Sigourney Weaver e Arnold Schwarzenegger, è collegato a un gioco che sarà proposto su Facebook.

In tema di intrattenimento, il franchise Alien vs. Predator sembra non conoscere limiti. Ci sono i fumetti e i romanzi, un film omonimo è stato prodotto nel 2004, e poco dopo si è pensato al relativo seguito. Immancabili sono i videogiochi, una serie che include oltre 10 titoli, che recentemente sono stati pensati anche per smartphone. Ripartendo dai film, l'elenco è destinato ad allungarsi, questo grazie a una nuova occasione di gioco che sta per essere proposta su Facebook.

20th Century Fox, lo studio cinematografico che detiene i diritti di sfruttamento, ha concesso l'utilizzo degli stessi a Plarium, società israeliana specializzata nello sviluppo di social e mobile game, che prevede di integrare il suo Soldiers Inc. (che vanta 85 milioni di fedelissimi sostenitori) con gli ultimi personaggi messi a disposizione. I giocatori si potranno cimentare proprio dal citato social network. Chi si metterà alla prova dovrà comprendere quanto avviene in un tempio la cui origine e sconosciuta, un'attività da concludere prima che si compia la detonazione termonucleare. Oltre a quelle globali, ci saranno missioni secondarie.

Alien vs. Predator è un mashup di Alien, uscito nel 1979 e con protagonista Sigourney Weaver, e Predator, del 1987 e interpretato da Arnold Schwarzenegger. Il primo film ha incassato complessivamente 172 milioni di dollari, mentre Alien vs. Predator 2 al box office mondiale ha racimolato 129 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' in preparazione il remake di Mary Poppins di Disney

Post n°5026 pubblicato il 15 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Si sta sviluppando una nuova versione di Mary Poppins, il film del 1964 della Walt Disney Pictures. Il progetto è affidato a Rob Marshall, il regista degli acclamati Chicago e Memorie di una geisha, ma pure di Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare.

Il primo libro è stato pubblicato nel 1934, e nei successivi 54 anni ne sono stati rilasciati altri sette. Del 2004 è un musical, un allestimento teatrale che è stato proposto esattamente quattro decenni dopo l'uscita del film prodotto dalla Walt Disney Pictures. Il riferimento va a Mary Poppins, omonimo personaggio dei romanzi di Pamela Lyndon Travers, che nella trasposizione cinematografica è stato interpretato da Julie Andrews. Ora è stato annunciato lo sviluppo di un remake del citato film.

Impegnato nel rifacimento è Rob Marshall, vale a dire il regista di Chicago e Nine, di Memorie di una geisha e Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, che recentemente ha diretto Into the Woods (basato sull'omonimo musical di Stephen Sondheim, a sua volta ispirato a fiabe come Cenerentola e Cappuccetto Rosso), film che ha incassato complessivamente 199 milioni di dollari, e a Meryl Streep ha procurato una nomination all'Oscar come migliore attrice protagonista.

A proposito di box office, l'originale Mary Poppins in totale ha racimolato 100 milioni di dollari, e ha ottenuto ben 5 premi Oscar, tra cui quello conferito a Julie Andrews. Con nel cast anche Dick Van Dyke, è ambientato agli inizi del 1900, e racconta la storia di una tata chiamata a lavorare per la famiglia di un austero banchiere inglese.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963