Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/09/2015

Ligabue. In coincidenza del concerto-evento che celebrerà 25 anni di carriera, il rocker rilascia un altro singolo

Post n°5036 pubblicato il 16 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Ligaube

Daniel Toshi per RED||Carpet

Ligabue rilascia anche nel formato del singolo la personale versione di A modo tuo, canzone da lui scritta e già interpretata da Elisa. Sabato 19 settembre il rocker si esibirà al Campovolo di Reggio Emilia per celebrare 25 anni di carriera.

Venerdì 18 settembre debutta nelle playlist radiofoniche A modo tuo, il terzo singolo estratto dal fortunato Giro del mondo. La traccia segue a C'è sempre una canzone e Non ho che te. Scritto dal rocker, il brano è stato precedentemente interpretato da Elisa. L'artista ne ha parlato in una breve clip riferita a questi e agli altri tre inediti inclusi nell'ultimo progetto discografico. Il video è disponibile su Facebook. Ecco il link di riferimento:
https://www.facebook.com/video.php?v=10153299845176522

Giro del mondo, che tra le canzoni inedite include anche I campi in aprile, comprende le parti salienti del Mondovisione Tour. E' disponibile nei seguenti formati: standard (CDx2+DVD), deluxe (CDx3+DVDx2, CDx3+Blu-ray) e digitale.

Ligabue celebrerà 25 anni di carriera con Campovolo - La festa 2015, il concerto-evento di cui sarà protagonista dalle ore 20.30 sabato 19 settembre presso il Campovolo di Reggio Emilia. Supportato dai numerosi sostenitori, ripercorrerà ogni tappa del proprio percorso artitico. Diventerà l'esibizione più lunga di sempre che lo riguarda, proponendo per intero tutto il contenuto dell'album d'esordio, Ligabue, il successivo Buon compleanno Elvis, e una parte di Giro del mondo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Charlie’s Angels, Elizabeth Banks in trattative per dirigere e produrre il riavvio del franchise

Post n°5035 pubblicato il 16 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Ha avuto il ruolo di Betty Brant nella trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi, e nella saga iniziata con il film Hunger Games è nota per la parte di Effie Trinket. Elizabeth Banks torna a essere chiacchierata come regista e produttrice, stavolta per il riavvio del franchise Charlie’s Angels.

E' in preparazione una nuova versione di Charlie's Angels. Collegata al riavvio del fortunato franchise è Elizabeth Banks, attrice che in questa fase della carriera è in trattative per dirigere e produrre (con Max Handelman, il marito) il progetto. Tra gli interpreti di oltre 40 film, ha debuttato alla regia nel 2010. Dopo essersi dedicata ad una manciata di cortometraggi, ha contribuito alle riprese di Comic Movie, ma l'esordio ufficiale è avvenuto con Pitch Perfect 2, commedia distribuita nei cinema la scorsa primavera, dove ha pure recitato da protagonista.

Charlie's Angels al principio è stata una serie di ABC, iniziata nel 1976 e proseguita per cinque stagioni, interpretata da tre attrici che sono entrate a far parte dell'immaginario collettivo: Farrah Fawcett, Kate Jackson e Jaclyn Smith. Le tre investigatrici private, in attività grazie all'iniziativa di un benefattore di nome Charlie, negli anni successivi sono cambiate, con Cheryl Ladd che ha sostituito Fawcett, e Shelley Hack e Tanya Roberts che sono subentrate alle altre colleghe.

Nel 2000, Sony ha prodotto un film chiamato Charlie’s Angels, affidando i ruoli dei personaggi centrali a Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu. Complessivamente, ha incassato 264 milioni di dollari. Del 2003, invece, è Charlie’s Angels - Più che mai. Con il cast riconfermato, al box office mondiale il seguito ha racimolato 259 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vladimir Putin non sarebbe intenzionato a incontare Elton John per discutere di diritti alla comunità gay russa

Post n°5034 pubblicato il 16 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Elton John ha auspicato un incontro con Vladimir Putin per discutere di diritti riferiti alla comunità gay presente in Russia, ma il numero uno del Cremlino non sembrerebbe orientato a trattare la questione con l'icona della musica britannica, da tempo partner del regista canadese David Furnish.

Dmitry Peskov, addetto stampa di Vladimir Putin, avrebbe fatto sapere che la persona di cui è portavoce sarebbe a conoscenza delle manifestate intenzioni di Elton John di incontrare il numero uno del Cremlino. Avrebbe anche aggiunto che, per ora, quanto auspicato dal cantautore e musicista britannico non sarebbe stato effettivamente richiesto, concludendo che le dichiarazioni di questo tipo meriterebbero di essere valutate con attenzione.

Elton John ha detto di voler incontrare Vladimir Putin nel corso di una dichiarazione rilasciata alla BBC durante una visita in Ucraina svoltasi lo scorso fine settimana, in cui ha sottolineato che gli piacerebbe sentire il Primo Ministro della Federazione Russa (ndr, al terzo mandato) per discutere dell'atteggiamento 'ridicolo' che questo mantiene nei confronti della comunità gay presente nel Paese, a partire dai diritti. Contestualmente, l'artista ha detto che il suo potenziale interlocutre lo porebbe definire un'idiota, e sentenziando che in ogni caso è giusto provarci.

Nel frattempo, anche gli osservatori hanno detto la loro sulla questione, affermando che quanto espresso dal portavoce dell'ex agente segreto russo, al di là del gergo diplomatico, tutto porterebbe a pensare che da parte di Vladimir Putin non ci sarebbe la volontà d'incontrare Elton John.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Chemical Brothers, anche Sometimes I Feel So Deserted supporta l'album Born in the Echoes

Mauro Baldan per RED||Carpet

The Chemical Brothers rimarcano il rilascio dell'ottavo album con Sometimes I Feel So Deserted, il secondo singolo. Il duo votato alla musica britannica è reduce dal successo che ha riguardato il precedente, Go.

the-chemical-borthers-born-in-the-echoes-600-600

Born in the Echoes è l'album che ha segnato il ritorno del duo britannico composto da Tom Rowlands e Ed Simons: The Chemical Brothers. Tra i massimi rappresentanti della musica elettronica, hanno rilasciato la più recente esperienza artistica lo scorso 17 luglio, cinque anni dopo la precedente, corrispondente a Futher. Dopo i riscontri ottenuti con Go, una traccia che vanta i contributi vocali del rapper Q-Tip, già frontman della Hip-Hop/Rap band A Tribe Called Quest, viene diffuso Sometimes I Feel So Deserted.

La traccia diventa ufficialmente un singolo dopo che, in vista della pubblicazione di Born in the Echoes, era stata offerta gratuitamente e istantaneamente a coloro che su iTunes avevano prenotato una copia dell'album. Al brano è abbinato un music video che in molti punti ricorda i paesaggi e i personaggi che li abitano della saga cinematografica Mad Max. Le immagini si possono visualizzare utilizzando il link sottostante:
https://www.youtube.com/watch?v=saZVNLMMmmo

Composto da 11 tracce, che diventano 15 nell'edizione deluxe, Born in the Echoes coincide con l'ottavo album dei due DJ e produttori. Oltre che a quello di Q-Tip, nei crediti compaiono i nomi di Beck e Annie Erin Clark, altrimenti nota come St. Vincent. Si aggiungono gli appellativi di Cate Le Bon e Ali Love. Quest'ultimo è collegato alla band Hot Natured e al duo Infinity Ink., in entrambi i casi attivi nell'ambito della House Music, e in passato è stato un collaboratore di Justice e degli stessi The Chemical Brothers.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelati i nuovi singoli di Lorenzo 'Jovanotti' Cherubini e Max Gazzè

Post n°5032 pubblicato il 16 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

In canzoni differenti, Lorenzo 'Jovanotti' Cherubini e Max Gazzè affrontano il tema della vita. Entrambe scelte per diventare singoli, debuttano nelle playlist radiofoniche venerdì 18 settembre.

Registrate presso i Karakoram International Studios di Cortona/Arezzo (di sua proprietà), i Kaneepa Studios di Milano, gli Electric Lady Studios di New York, i Red Bull Studios di New York e Parigi, i Jungle City Studios di New York, i Sunset Sound Studios di Los Angeles e i No Excuses Studios di Santa Monica, sono 30 le canzoni che compongono il più recente album di Lorenzo 'Jovanotti' Cherubini. Da Lorenzo 2015 CC. viene estratto un altro singolo, Pieno di vita. Scritta unicamente dallo stesso interprete, è la canzone che è stata inserita nella prima delle due parti del lavoro pubblicato lo scorso 24 febbraio.

Si tratta del quarto estratto, dopo Sabato, Gli immortali e L'estate addosso. L'album è stato commercializzato in formato CD (anche nell'edizione singola), digitale e triplo LP caratterizzato dalla colorazione rossa. Sul sito internet Amazon.com, Jovanotti ha reso disponibile anche una tiratura limitata di 2.000 copie del vinile nei cromatismi verde, blu, arancione.

Alla condizione propria della materia vivente, la vita, appunto, è dedicato anche il singolo che segna il ritorno di Max Gazzè. Dopo gli ampi riscontri ottenuti con Il padrone della festa, album inciso insieme a Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, il cantautore e bassista rilascia La vita com'è. Ad annunciarlo è stato il diretto interessato, che sul proprio profilo attivo su Facebook ha condiviso un apposito messaggio.

Commentando la traccia, che si legherà al successore di Sotto casa, distribuito nel 2013, un lavoro che sarà accompagnato da un tour, Max Gazzè ha dichiarato: "La vita è più semplice se ci prendiamo un po' meno sul serio, soprattutto in amore: quando c’è di mezzo lui tendiamo a complicarcela, a dipendere troppo dall’altro, a dimenticarci di noi stessi. Certe volte, invece, la leggerezza di un pensiero o di piccoli gesti risolve le storie più complicate.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Disney svela il primo trailer dell'atteso The Jungle Book in live-action

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Mowgli, il personaggio creato dallo scrittore britannico Rudyard Kipling, torna protagonista di un film di Disney: la versione in live-action del classico The Jungle Book.

Disney ha prodotto una nuova versione del classico The Jungle Book. Dopo essere stato un film d'animazione, diretto alla fine degli anni Sessanta da Wolfgang Reitherman, l'adattamento più recente è in live-action. Il bambino indiano che si perde nella giungla, cacciato dalla tigre Shere Khan e accudito da una famiglia di lupi, è interpretato dall'esordiente Neel Sethi. Decisamente di primo livello il cast scelto per far esprimere nella versione originale i vari animali. Se il serpente Kaa ha la voce di Scarlett Johansson, l'orso Baloo ha quella di Bill Murray, mentre Ben Kingsley caratterizza la pantera Bagheera, Lupita Nyong’o la lupa Raksha e Christopher Walken l'orango King Louie.

Destinato a debuttare nei cinema ad aprile del 2016, il film è stato realizzato in tre momenti. Nel primo è stata impiegata la motion-capture per rappresentare gli animali, nel secondo sono state effettuate le riprese in live-action riguardanti Mowgli, nel terzo sono stati combinati i risultati ottenuti nelle prime due fasi. Nel frattempo, Disney ha rilasciato il primo trailer. Ecco il link utile per poterlo visualizzare:
https://www.youtube.com/watch?v=HcgJRQWxKnw

Un progetto alternativo a questo sarà proposto da Warner Bros., Jungle Book: Origins. Con il coinvolgimento di Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch e Christian Bale, esordirà nei cinema nel 2017.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963