Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/09/2015

Ellie Goulding e Rita Ora introducono i rispettivi nuovi album

Daniel Toshi per RED||Carpet

Interprete di Powerful dei Major Lazer, il successore della smash hit Lean On, Ellie Goulding rilascia il singolo che anticipa il nuovo album. La stessa cosa fa Rita Ora, che ha scelto di ripresentarsi con un duetto realizzato insieme a Chris Brown, preludio del secondo album.

Il 6 novembre verrà pubblicato Delirium, l'album che potrebbe imporre a livello planetario Ellie Goulding. Forte di successi personali come Burn e Love Me Like You Do, inclusa nel commento musicale del film Cinquanta sfumature di grigio, in un paio di occasioni ha collaborato con il DJ e produttore scozzese Calvin Harris, ed è l'interprete di Powerful, l'ultimo singolo dei Major Lazer di Diplo.

Comprendente 16 tracce, Delirium è stato creato con Max Martin, Greg Kurstin, Ryan Tedder dei OneRepublic, Klas Ahlund, e Guy Lawrence dei Disclosure. Il lavoro viene anticipato tramite On My Mind, singolo destinato ad esordire nelle playlist radiofoniche italiane venerdì 18 settembre. Sul web è disponibile una clip che fornisce un'anteprima:
https://www.youtube.com/watch?v=de46GBoz594

Nel corso delle prossime settimane dovrebbe uscire anche il nuovo album di Rita Ora, artista che sempre più si dedica alla recitazione. Infatti, anche lei è collegata al film Cinquanta sfumature di grigio, dove ha avuto un ruolo minore, e risulta una delle guest star della seconda stagione della serie televisiva Empire. Dopo l'esperienza di vocal coach nell'edizione britannica del talent The Voice, è tornata in studio per incidere le canzoni che faranno parte del successore di Ora, distribuito tre anni fa.

I già citati Major Lazer si sono attivati per produrre il lavoro. Altri collaboratori sono i cantautori Felix Snow e Julia Michaels, già al fianco di Jason Derulo e Fifth Harmony, e autrice di Poison, il penultimo singolo di Rita Ora. L'ultimo, invece, si chiama Body On Me. Duetto con Chris Brown, è la canzone che segna una nuova fase nella carriera della cantante 24enne. Impostata per debuttare nelle playlist radiofoniche italiane il 18 settembre, il music video abbinato ha già accumulato 25 milioni di visualizzazioni:
https://youtu.be/SwL9vOBxeXY

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

X-Men, il regista dello spin-off dedicato a Gambit abbandona l'annunciato film che sarà interpretato da Channing Tatum

Post n°5040 pubblicato il 17 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Rupert Wyatt, che ha diretto il fortunato L'alba del pianeta delle scimmie, abbandona Gambit. La decisione è motivata dello spostamento dell'inizio delle riprese al 2016, quando il regista sarà occupato con un altro progetto. Interprete del personaggio legato agli X-Men sarà Channing Tatum.

Alla 20th Century Fox si è optato per una modifica parziale della sceneggiatura, probabilmente per contenere le spese di produzione, e questo ha causato lo spostamento dell'inizio delle riprese da novembre 2015 ai primi mesi del 2016. Il riferimento va a Gambit, un film che sarà interpretato da Channing Tatum (Foxcatcher - Una storia americana, Jupiter - Il destino dell'universo, Magic Mike XXL), che non dirigerà più Rupert Wyatt, proprio per lo slittamento appena deciso. Il punto è che per quel tempo il regista de L'alba del pianeta delle scimmie, considerato il riavvio della serie cinematografica tratta dal romanzo Il pianeta delle scimmie di Pierre Boulle, sarà affaccendato in un altro progetto.

In un comunicato, il diretto interessato ha fatto sapere che era molto impaziente di lavorare con l'amico Channing e il team di Fox, ma purtroppo lo spostamento della data di inizio è in conflitto con un altro progetto. Ringraziando lo studio cinematografico per l'opportunità, che ora è sfumata, ha concluso affermando che Gambit sarà un film formidabile.

Disegnato da Jim Lee, Gambit è il personaggio che tra i fumetti di Marvel - dedicati agli X-Men - è apparso per la prima volta nell'agosto del 1990. Anche lui un mutante, ha l'abilità di caricare il proprio corpo di energia bio-cinetica prodotta dal suo organismo. Seduttore impenitente, è un abile truffatore. La sceneggiatura del film, l'ottavo del franchise X-Men, è stata affidata a Josh Zetumer. Quest'ultimo si è attivato basandosi su un trattamento di Chris Claremont, sceneggiatore del fumetto originale. Channing Tatum risulterebbe collegato anche come produttore.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beyoncé interprete del nuovo singolo del produttore britannico Naughty Boy

Post n°5039 pubblicato il 17 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Buone nuove per i numerosi sostenitori di Beyoncé. Anche se non proprio con una canzone tutta sua, l'iconica artista si ripresenta affiancando Naughty Boy, rapper e cantautore che in passato ha prodotto musica con Sam Smith e Emeli Sandé.

Mentre il suo sesto album è per ora solo auspicato, Beyoncé viene chiacchierata per aver collaborato alle incisioni di Runnin' (Lose It All), canzone di Naughty Boy che la moglie di Jay Z ha contribuito a rendere vocale. Il rapper e cantautore britannico, che dovrebbe sostenere la carriera da solista dell'ex One Direction Zayn Malik, ha prodotto la traccia anche con l'ausilio di Arrow Benjamin.

Naughty Boy è il produttore che in modo decisivo ha svelato il talento di artisti come Sam Smith e Emeli Sandé, e con lui hanno lavorato pure Wiley e Ella Eyre, molto apprezzati dai critici musicali attivi nel UK. Nei crediti dell'album d'esordio di Naughty Boy, Hotel Cabana (2013), compaiono anche i nomi di Ed Sheeran e Wiz Khalifa. Si aggiungono quelli di Tinie Tempah, George the Poet, Bastille, e Gabrielle.

Un'anteprima di Runnin' (Lose It All) è disponibile sul profilo Instagram di Naughty Boy. Eccol il link di riferimento:
https://instagram.com/p/7sq3D4nHD9/?taken-by=naughtyboymusic

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A Hollywood hanno indicato qual'è il miglior programma televisivo di ogni tempo

Mau_Cox per RED||Carpet

Qual'è il migliore programma televisivo di tutti i tempi? Il prestigioso The Hollywood Reporter lo ha chiesto a molti degli addetti ai lavori attivi nella città dove il cinema e i contenuti destinati alla TV e ai nuovi media hanno una casa. Ecco che cosa è emerso.

friends-cast-600-300

A Hollywood è stato fatto un sondaggio per conoscere quale sia il programma televisivo più riuscito di ogni tempo. La domanda è stata rivolta a una serie di professionisti del settore, uomini e donne attivi nell'intrattenimento originariamente pensato per il piccolo schermo, che sempre più spesso trova una collocazione tra i nuovi media. Ad indagare è stata una parte della redazione dello statunitense The Hollywood Reporter.

L'autorevole magazine ha individuato 100 preferenze. All'ultimo posto c'è Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane, poco sopra si posiziona Ally McBeal, seguono Arrow e Scrubs - Medici ai primi ferri, Low & Order e Alias. La prima serie d'animazione è presente all'80° posto, Gli antenati. Più in su ci sono Mork & Mindy, I Griffin, House - Medical Division, The Good Wife, Willy il principe di Bel-Air, True Detective, Downton Abbey, Happy Days, Dexter, Il Muppet Show, Star Trek e South Park. Salendo ancora ci sono Sherlock, Six Feet Under, E.R. - Medici in prima linea, Buffy l'ammazzavampiri, The Walking Dead e Will & Grace. E' poi la volta de I segreti di Twin Peaks, Lost, Modern Family e Sex & The City.

E' certo che molti programmi televisivi non rientrano nella lista, la Hollywood's 100 Favorite TV Shows, le cui prime 10 posizioni sono state assegnate in questo modo:

10. I Simpson (Fox - 1989-presente)
  9. Mad Men (AMC - 2007-2015)
  8. Lucy ed io (CBS - 1951-1957)
  7. Saturday Night Live (NBC - 1975-presente)
  6. I Soprano (HBO - 1999-2007)
  5. Seinfeld (NBC - 1989-1998)
  4. Il Trono di Spade (HBO - 2011-presente)
  3. X-Files (Fox - 1993-2002)
  2. Breaking Bad - Reazioni collaterali (AMC - 2008-2013)
  1. Friends (NBC - 1994-2004)

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel futuro di Adrien Brody, Liam Neeson e Woody Harrelson. Ecco i nuovi film in cui si cimenteranno i tre attori

JCR per RED||Carpet

Adrien Brody reciterà nel thriller Expiration, Liam Neeson interpreterà la commedia ricca d'azione The Revenger, Woody Harrelson sarà il protagonista del fantascientifico War for the Planet of the Apes. Ecco i dettagli dei rispettivi impegni assunti dai tre attori.

Adrien Brody sarà il protagonista di Expiration, thriller che produrrà tramite la propria Fable House Production. Mentre rimane da individuare il regista, la sceneggiatura porta la firma di Brian Tucker. Interprete de La sottile linea rossa e Il pianista, grazie al quale ha ricevuto il premio Oscar, l'attore statunitense stavolta sarà un ex agente della CIA, che si sveglia in un letto d'ospedale, realizzando di essere stato avvelenato in modo incontrovertibile.

Recentemente ha avuto il ruolo centrale in Houdini, miniserie di History Channel. Ha anche interpretato e prodotto Dragon Blade, che in Cina in un mese ha incassato l'equivalente di 120 milioni di dollari. Inoltre, insieme a Salma Hayek ha recitato in Septembers of Shiraz, che ha contribuito a produrre, presentato in anteprima al 40° Toronto International Film Festival, che si concluderà il 19 settembre.

Un nuovo impegno professionale riguarda anche Liam Neeson. Avrà un ruolo centrale nella commedia ricca d'azione The Revenger, appena acquisita da Universal Pictures. Al momento mancano i dettagli sulla sceneggiatura di Thomas Lennon e Robert Ben Garant, entrambi già a lavoro sulla saga cinematografica inaugurata con Una notte al museo. La seguirà Ruben Fleischer, il regista del film Gangster Squad.

Recentemente protagonista di Taken 3 - L'ora della verità, l'attore originario dell'Irlanda del Nord prossimamente potrà essere visto in Silence di Martin Scorsese e A Monster Calls di Juan Antonio Bayona.

Woody Harrelson, invece, interpreterà War for the Planet of the Apes. Sarà l'ennesimo film prodotto dopo i successi di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie e L'alba del pianeta delle scimmie, che insieme al box office mondiale hanno racimolato oltre 700 milioni di dollari. Il penultimo film distribuito viene considerato il riavvio della serie cinematografica tratta dal romanzo del 1963 Il pianeta delle scimmie di Pierre Boulle. Con quello appena annunciato, il franchise si avvia a disporre di otto film, un paio di serie televisive, ma anche di fumetti e videogiochi. Dopo aver diretto il precedente, Matt Reeves è stato riconfermato alla regia, e come lui lo sceneggiatore Mark Bomback, che ha scritto anche la trasposizione di Cinquanta sfumature di grigio. Le riprese avranno inizio in autunno a Vancouver (Canada).

Ricordato per Proposta indecente e Assassini nati, Woody Harrelson ha un ruolo in Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II, che uscirà a novembre. Attualmente è impegnato con LBJ di Rob Reiner, dove ha la parte di Lyndon B. Johnson, il 36° Presidente degli USA.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963