Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/09/2015

Lady GaGa rilascia il music video riferito a Til It Happens To You, canzone incisa per quanti patiscono violenze sessuali

Post n°5046 pubblicato il 18 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Lady GaGa svela una canzone che tratta il tema della violenza sessuale sulle donne. Alla traccia è abbinato un music video scritto e diretto dalla regista di Twilight.

Il debutto è avvenuto su Twitter, in particolare sul profilo legato a Lady GaGa. L'icona pop ha rilasciato un music video riferito a un brano inedito, si tratta di Til It Happens To You. La canzone affronta il tema della violenza sessuale sulle donne. Sul citato social network, la cantautrice ha abbinato alla clip un messaggio in cui spiega che la traccia è stata incisa per le persone di tutto il mondo che patiscono esperienze di vita dolorose.

Til It Happens To You è stata scritta da Lady GaGa e Diane Warren, e si lega a The Hunting Ground, film in cui viene documentata la violenza compiuta ai danni di giovani donne, mentre queste frequentano le università statunitensi.

Le immagini in bianco e nero della clip sono state pensate e fissate da Catherine Hardwicke, vale a dire la regista dell'acclamato Twilight, il primo film della fortunata serie cinematografica tratta dai romanzi di Stephenie Meyer. Una parte dei ricavi derivanti dalle vendite della canzone andranno a beneficio di organizzazioni che sostengono chi è rimasto vittima di aggressioni sessuali:
https://www.youtube.com/watch?v=ZmWBrN7QV6Y

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche Megan Fox e Jason Statham si dedicano a progetti televisivi

Post n°5045 pubblicato il 18 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Sono sempre di più le stelle del cinema che si dedicano concretamente a progetti televisivi. In un elenco che non è privo dei nomi di Robert De Niro e Nicole Kidman, si devono ora aggiungere quelli di Megan Fox e Jason Statham.

Al principio della rispettive carriere, lei ha sfilato in passerella, lui si è fatto notare come interprete di arti marziali. Entrambi attori impegnati nel cinema, la prima ha debuttato con Transformers, il collega ha esordito recitando in Lock & Stock - Pazzi scatenati di Guy Ritchie. Megan Fox e Jason Statham, seguendo l'esempio di celebrità globali come Nicole Kidman e Robert De Niro, si sono impegnati per un periodo relativamente ampio in progetti destinati alla televisione.

Megan Fox sarà Reagan, personaggio aggiunto nella nuova stagione, la quinta, di New Girl. Risulterà una sorta di coinquilina di Jess Day, il ruolo di Zooey Deschanel. Apparirà dal sesto episodio, che la rete televisiva Fox proporrà in prima visione assoluta il prossimo anno, e che successivamente (in chiaro) riproporrà MTV. A differenza di celebrità come Jamie Lee Curtis e Prince, coinvolte in passato nella serie del genere commedia, il suo ruolo sarà ricorrente. Una pausa dagli impegni cinematografici, a partire dal franchise centrato sulle Tartarughe Ninja.

Viva La Madness, invece, sta interessando Jason Statham. Serie drammatica, con elementi del thriller e dell'azione, si baserà sull'omonimo libro di J.J. Connolly, un sequel di romanzo Layer Cake del medesimo scrittore (nel 2004 tradotto in un film interpretato da Daniel Craig, The Pusher). Sarà l'attore visto recentemente in Fast & Furious 7 a interpretarla. Con Steven Chasman e il citato J.J. Connolly, figurerà anche come produttore esecutivo. Al momento, non è noto chi proporrà la serie, che sarà centrata su un eroe anonimo, costretto a stabilirsi ai Caraibi in conseguenza delle attività criminali che si è voluto lasciare alle spalle, che rimane un uomo ricercato. Per Jason Statham non sarà questo il primo ruolo televisivo (è nei crediti di Hannibal di NBC e Hemlock Grove di Netflix), ma per la prima volta avrà una parte da protagonista.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taken diventa una serie televisiva. Si baserà sui tre film interpretati da Liam Neeson

Post n°5044 pubblicato il 18 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Taken, la saga cinematografica interpretata da Liam Neeson, diventa una serie televisiva.

Ufficiale. NBC ha commissionato il trattamento di un prequel riferito a Taken, la saga cinematografica basata su situazioni e personaggi creati da Luc Besson. Mentre si sta cercando d'individuare chi si occuperà della sceneggiatura, è chiaro che alla produzione non si legherà Liam Neeson, interprete dei tre film realizzati. Collegato rimane Luc Besson con la sua EuropaCorp, ma pure Universal TV.

La serie seguirà le vicende di un giovane Bryan Mills (il personaggio già interpretato da Liam Neeson), che in questo tempo non ha ancora formato una famiglia, la stessa che nei film è oggetto di rapimento. Stando a quanto riportato dal sito internet Deadline, si concentrerà sull'acquisizione del protagonista delle competenze che gli permettono di diventare il personaggio proposto da Taken in poi.

Il primo film del franchise, uscito in Italia con il titolo rivisto in Io ti troverò, ha esordito nel 2008. Diretto da Pierre Morel, al box-office si è rivelato un successo. Del 2012 è il seguito, Taken - La vendetta, e del 2014 Taken 3 - L'ora della verità, entrambi con la regia di Olivier Megaton.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bryan Singer. Il regista di molti film del franchise X-Men dirigerà l'adattamento di Ventimila leghe sotto i mari

Post n°5043 pubblicato il 18 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Bryan Singer ha in programma di dirigere la trasposizione cinematografica di Ventimila leghe sotto i mari di Jules Verne. Il regista di buona parte dei film della saga sugli X-Men è l'autore della sceneggiatura.

Mostrato su Instagram la foto del copione, un'immagine dove è ben visibile che è lui l'autore della sceneggiatura, Bryan Singer nella didascalia ha aggiunto che sarà lui a dirigere la progettata trasposizione cinematografica del più celebre libro di Jules Verne: Ventimila leghe sotto i mari. Nel messaggio, pubblicato nelle sorse ore, si legge: "E 'il mio 50° compleanno (ahi), e ho appena completato la sceneggiatura del il mio prossimo film. Una storia che ho voluto raccontare fin dall'infanzia. Prometto che sarà un'avventura epica e emozionante per tutte le età! Un'avventura che a me è molto cara. Senza abbandonare l'universo #xmen. Sono molto entusiasmato da #xmenapocalypse e ciò che seguirà. #julesverne #20000leaguesunderthesea #nemo".

Il libro dello scrittore francese è certamente uno dei romanzi anticipatori del genere fantascientifico. Pubblicato nel 1870, coincide con la seconda parte di una trilogia che inizia con I figli del capitano Grant e si conclude con L'isola misteriosa. La storia è ambientata nel periodo che segue alla guerra di secessione, e racconta le avventure degli occupanti del sottomarino Nautilus, costruito segretamente per volontà dell'enigmatico Capitano Nemo. Non è la prima volta che si pensa a un adattamento, infatti, Disney nel 1954 ha prodotto un suo film interpretato da James Mason e Kirk Douglas. Al momento, nessuno studio è collegato alla nuova versione cinematografica.

Bryan Singer ha diretto X-Men - Giorni di un futuro passato, che lo scorso anno ha complessivamente incassato 748 milioni di dollari. Attualmente è in produzione il seguito, X-Men: Apocalypse, che uscirà a maggio del 2016. Il regista e sceneggiatore, attivo pure come produttore, lo scorso giugno ha detto che non andrebbe escluso un crossover tra i franchising X-Men e Fantastic 4 - I Fantastici Quattro. Tutto dipenderà dal gradimento del pubblico di X-Men: Apocalypse. Quanto al film diretto da Josh Trank, attualmente nei cinema italiani, non starebbe ottenendo i risultati sperati.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciate le uscite dei nuovi album di Steve Angello e Laidback Luke

Post n°5042 pubblicato il 18 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo l'esperienza con Axwell e Sebastian Ingrosso come membro degli apprezzati Swedish House Mafia, il DJ e produttore Steve Angello annuncia l'uscita dell'album d'esordio da solista. Come lui il collega Laidback Luke, che dichiara iniziato il conto alla rovescia per il rilascio del nuovo lavoro.

Entro la fine dell'anno inizierà la distribuzione del primo album di Steve Angello, il DJ svedese che insieme ai colleghi connazionali Axwell e Sebastian Ingrosso ha originato il progetto musicale Swedish House Mafia. Un paio d'anni dopo aver chiuso quell'esperienza, torna ad essere chiacchierato come produttore. Infatti, a novembre sarà pubblicato Wild Youth. Al principio del 2015, confidandosi con un rappresentante della redazione di Billboard, ha detto che aveva avuto modo di rapportarsi con una serie di artisti, come Dougy della band australiana The Temper Trap (gli interpreti di Sweet Disposition), e ha puntualizzato che non si stava impegnando con musica stereotipata, a partire dalla EDM (Electronic Dance Music).

L'album di Steve Angello viene introdotto con Children of the Wild, traccia che include il contributo di Mako. Svelata all'inizio dell'estate, alla stessa è abbinato un music video - diretto dal francese Guillaume Panariello - che merita di essere visualizzato:
https://www.youtube.com/watch?v=tWh-GBtOLxk

Quest'anno, Steve Angello ha proposto una versione rivista di Show Me Love di Robin S. Suo partner è stato Laidback Luke, anche lui in procinto di rilasciare un album. Filippino di Manila naturalizzato olandese, sempre a novembre proporrà Focus, un lavoro collegato alla Mixmash Records, l'etichetta da lui fondata. Si comporrà di 16 tracce, e sarà caratterizzato dai contributi di Benny Benassi, Yellow Claw, Trevor Guthrie, D.O.D, e GTA, nome già associato a quello di Martin Solveig.

Anticipato da Let It Go, singolo che ufficialmente sarà disponibile tra un mese, Focus sarà il successore di Electronic Satisfaction, uscito nel 2002.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963