Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/09/2015

U2, il prossimo album sarà pubblicato nel 2016

Post n°5048 pubblicato il 19 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: U2

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel 2016 sarà rilasciato il nuovo album degli U2. Come anticipato, si chiamerà Songs of Experience.

Bono ha annunciato che la rock band di cui fa parte rilascerà il prossimo album, Songs of Experience, nel corso del 2016. Sarà il successore di Songs of Innocence, uscito lo scorso anno. L'artista lo ha anticipato al quotidiano The Irish Times, una dichiarazione servita anche per rendere noto che buona parte del lavoro è stata completata.

In un primo momento, e limitatamente, Songs of Innocence è stato regalato ai clienti di iTunes. Gli stessi lo hanno potuto ottenere automaticamente sui loro dispositivi elettronici a marchio Apple. Dopo le numerose critiche riguardanti questa modalità di ottenimento dell'album in formato digitale, in tempi rapidi il negozio presente sul web ha associato all'operazione commerciale uno strumento per consentire la rimozione di tutte le canzoni del lavoro degli U2.

Nel frattempo, il quartetto irlandese è alle prese con il mondiale Innocence + Experience Tour 2015, che recentemente ha interessato anche l'Italia, attualmente nel pieno del suo svolgimento.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Verso l'individuazione della sostituta di Emma Stone in Battle of the Sexes (quando il misto ha iniziato a riguardare il tennis)

Mauro Baldan per RED||Carpet

Come già annunciato, un film rievocherà la battaglia dei sessi del tennis. Si concentrerà sul confronto sportivo tra Billie Jean King e Bobby Riggs. Al progetto è da tempo collegato Steve Carell, mentre in trattative per recitare la parte della campionessa che si è battuta per abbattere le discriminazioni è Brie Larson. Nei prossimi mesi la potremo apprezzare in una serie di film.

Con Room ha ben impressionato ai festival organizzati quest'anno a Telluride e Toronto, sarà la protagonista femminile di Kong: Skull Island, nuovo film incentrato sul gigantesco gorilla, e ha appena concluso il proprio impegno riferito al drammatico Free Fire di Ben Wheatle. La sempre più richiesta Brie Larson è ora in trattative per interpretare Battle of the Sexes di Fox Searchlight. Se l'accordo verrà formalizzato, andrà a sostituire Emma Stone, precedente coinvolta, che ha dovuto cedere il ruolo perché in conflitto con precedenti impegni assunti.

Il progetto rievocherà, appunto, la battaglia dei sessi del titolo riferita al tennis. La commedia in preparazione si concentrerà sul confronto sportivo tra Billie Jean King e Bobby Riggs. Mentre è certo che quest'ultimo sarà interpretato da Steve Carell, Brie Larson dovrebbe recitare la parte di quella che è stata una delle più grandi giocatrici di questa disciplina sportiva (nel Grande Slam ha vinto 12 titoli singolari, 16 di doppio e 11 di doppio misto), campionessa che ha intrapreso diverse battaglie per abbattere le discriminazioni sessuali. Nello sport, come nella società. Per questo motivo, nel settembre 1973 si è confrontata con il collega Bobby Riggs. Avendo la meglio. L'esito della gara, però, ha fatto supporre che quest'ultimo abbia perso volontariamente, al fine di cancellare alcuni debiti di gioco.

Nel 2013, Chernin Entertainment si è assicurata i diritti per lo sfruttamento cinematografico inerenti un aticolo comparso sullo statunitense ESPN Magazine. Don Van Natta Jr., che lo ha scritto, lo ha chiamato The Match Maker: Bobby Riggs, The Mafia and The Battle of the Sexes. Simon Beaufoy è stato incaricato di occuparsi della sceneggiatura, che seguiranno Jonathan Dayton e Valerie Faris, gli stessi che hanno diretto Little Miss Sunshine. Danny Boyle, il regista di Trainspotting, figura come produttore attraverso la sua Decibel Films, una collaborazione con la Cloud Eight di Christian Colson.

Battle of the Sexes è solo uno dei tre progetti che tratteranno questo evento sportivo. Gli atri due sono Proof di HBO e Playtone, con Elizabeth Banks e Paul Giamatti, e Match Maker di Chernin Entertainment e Gary Sanchez, scritto da Steve Conrad e con Will Ferrell interprete di Bobby Riggs.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963