Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/09/2015

Philip George, il DJ e produttore britannico presenta il secondo singolo. Con lui il collega Anton Powers

Post n°5054 pubblicato il 21 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo il successo che ha ottenuto il singolo d'esordio, il DJ e produttore Philip George propone il successore, realizzato insieme al collega Anton Powers.

Wish You Were Mine è la traccia che ha segnato l'esordio di Philip George. Uscita all'inizio del 2015, al momento coincide con la canzone di genere dance più venduta dell'anno. A questa succede Alone No More, realizzata insieme a Anton Powers. Originario di Liverpool, come il collega è DJ e produttore. Al nuovo singolo è abbinato un music video:
https://www.youtube.com/watch?v=suubZERJafc

Dopo i riscontri ottenuti con il precedente singolo, Philip George ha conquistato una residenza presso il superclub Amnesia di Ibiza, e negli ultimi mesi ha partecipato ad alcuni dei principali festival musicali del pianeta, come Creamfield e Bestival.

Originario della città inglese di Nottingham, dove è nato 22 anni fa, Philip George solo recentemente ha differenziato le proprie attività, riuscendo ad imporsi come produttore musicale. E, Italia inclusa, i consensi dei consumatori di musica hanno raggiunto il livello europeo. Ha dato vita a Wish You Were Mine utilizzando un campione di My Cherie Amour, una canzone interpretata da Stevie Wonder.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sam Smith, il secondo album non sarà completato in tempi rapidi

Post n°5053 pubblicato il 21 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il suo album d'esordio ha venduto complessivamente 8.5 milioni di copie, e presto verrà rilasciato il tema musicale - da lui interpretato - del 24° film su James Bond. Sam Smith rivela di essere alle prese con il materiale che farà parte del secondo lavoro, che non sarà completato frettolosamente.

Dicendo di avere il cuore ancora un po' spezzato, Sam Smith ha accennato al suo secondo album. Confidandosi con il magazine OK!, pubblicazione che esce con cadenza settimanale, molto popolare nel Regno Unito, l'artista ha dichiarato di non aver pianificato l'uscita del successore di In The Lonely Hour. Ammettendo di aver iniziato a scrivere nuove canzoni, ha dichiarato che frequenta lo studio di registrazione solo quando è ispirato da qualcosa che lo riguarda in modo ravvicinato, e concludendo che se si riproponesse subito con un altro album le persone potrebbero annoiarsi.

In The Lonely Hour, che complessivamente ha venduto 8.5 milioni di copie, è stato pubblicato il 26 maggio 2014. Comprendente 10 tracce, dal supporto sono stati ricavati 5 singoli: Lay Me Down, Money on My Mind, Stay with Me, I'm Not the Only One e Like I Can. Dell'album esiste anche la Deluxe Edition, che include 4 tracce in più rispetto alla versione standard, tra queste ci sono La La La e la variante acustica di Latch, che rispettivamente ha originariamente inciso per Naughty Boy e Disclosure.

Negli scorsi mesi il cantautore britannico ha negato il proprio coinvolgimento nel commento musicale del 24° film dedicato a James Bond. All'inizio di settembre, invece, è stato annunciato che Writing’s On The Wall sarà la canzone che accompagnerà le immagini di SPECTRE, interpretata proprio da Sam Smith, e scritta da quest'ultimo insieme a Jimmy Napes. Ad ufficializzarlo sono stati i produttori della saga cinematografica, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, che tramite un comunicato hanno detto: "Sam e Jimmy Napes hanno scritto la canzone ispirata a 'Spectre', con una straordinaria interpretazione vocale di Sam, 'Writing’s On The Wall' sarà sicuramente considerato uno dei brani più importanti tra quelli fino ad ora proposti per Bond". In versione singolo verrà rilasciata il 25 settembre, un mese prima del debutto nei cinema di Regno Unito e Irlanda del film interpretato da Daniel Craig.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

2015 Primetime Emmy Awards, la serie televisiva Il Trono di Spade trionfa in 12 categorie

JCR per RED||Carpet

Il Trono di Spade è la migliore serie televisiva drammatica. Nel corso dell'edizione 2015 della cerimonia dei 2015 Primetime Emmy Awards, gli sono stati conferiti ben 12 premi, stabilendo un record di vittorie.

il-trono-di-spade-600-340

Domenica 20 settembre, presso il Microsoft Theater di Los Angeles, California, sono stati assegnati i 2015 Primetime Emmy Awards. L'evento, che celebra i contenuti televisivi proposti in prima serata ai telespettatori statunitensi, è stato presentato su Fox da Andy Samberg, attore che fa parte della compagnia di comici The Lonely Island (con cui realizza gli sketch legati al Saturday Night Live, show di NBC).

A Il Trono di Spade (HBO), sono stati assegnati 12 riconoscimenti, incluso quello di migliore serie di genere drammatico, stabilendo il record di programma più premiato di sempre nell'ambito degli Emmy Awards. Creata da David Benioff e D.B. Weiss, e adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, era stata nominata in 24 categorie.

Il premio, conferito dalla statunitense Academy of Television Arts & Sciences, ha interessato anche Veep - Vicepresidente incompetente (HBO) e Olive Kitteridge (HBO), rispettivamente giudicate la migliore serie del genere commedia e la migliore serie limitata. Per l'interpretazione de Le regole del delitto perfetto (ABC), Viola Davis è stata premiata come miglior attrice protagonista di una serie drammatica, il corrispondente award della sezione maschile ha interessato Jon Hamm, protagonita di Mad Men (AMC).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts in sostegno di UNICEF

Post n°5051 pubblicato il 21 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il prossimo autunno, Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts sosterrà UNICEF. L'organizzazione che soccorre l'infanzia in difficoltà, infatti, potrà beneficiare di una parte degli introiti derivanti dagli incassi del film che in Italia sarà distribuito dal 5 novembre.

Allo scopo di raccogliere fondi da destinare all'UNICEF, 20th Century Fox ha deciso di aiutare l'organizzazione che difende l'infanzia cedendo una parte degli introiti derivanti dagli incassi di Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts. L'operazione filantropica sarà utile per fornire acqua, cibo, medicinali, soccorso d'emergenza e istruzione ai bambini bisognosi.

Caryl M. Stern, Presidente e CEO dello U.S. Fund for UNICEF, ha dichiarato: "Siamo entusiasti del fatto che agli amati personaggi dei Peanuts si uniranno a noi in occasione del Trick-or-Treat for UNICEF, e ispirare una nuova generazione di bambini negli Stati Uniti per aiutare altri bambini in tutto il mondo. Abbiamo avuto l'onore di lavorare con Linus nel 1952, e quest'anno, siamo molto contenti che si siano aggiunti Charlie Brown, Snoopy, e il resto dei personaggi legati al film dei Peanuts, uniti a lui in sostegno dell'UNICEF e il lavoro che viene fatto per mettere in primo piano i bambini".

The Peanuts Movie, è questo il titolo originale, in Italia verrà distribuito dal 5 novembre, un giorno prima rispetto agli USA. Ispirato ai disegni dell'iconica striscia a fumetti creata da Charles M. Schulz, è diretto da Steve Martino, già nei crediti de L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva, è prodotto - tra gli altri - da Craig e Bryan Schulz. Con loro anche Paul Feig, il regista delle commedie Le amiche della sposa, Corpi da reato e Spy, tutti interpretati da Melissa McCarthy.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'ex manager degli INXS progetta un musical basato sulle canzoni della band australiana

Post n°5050 pubblicato il 21 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In progetto c'è un musical ispirato agli INXS. L'allestimento teatrale si baserà sulle canzoni della band australiana guidata dall'indimenticato Michael Hutchence.

Chris Murphy è il manager che ha gestito le attività degli INXS nel periodo di massimo successo della band, quello compreso tra il 1979 e il 1995. Attualmente sessantenne, e operativo come consulente creativo, ha annunciato di essere occupato con le idee di un paio di trattamenti centrati sull'universo del sestetto guidato dall'indimenticato Michael Hutchence.

Mentre lo confidava a un reporter della redazione del magazine statunitense Billboard, ha aggiunto che le opzioni riguardano Londra e New York City, e che nei prossimi 30 giorni deciderà quale effettivamente diventerà un allestimento teatrale, in ogni caso un musical basato sulle canzoni degli INXS. Un'idea si riferisce al percorso della band, invece l'altra è una storia a parte.

Tra il 1983 e il 1997, i componenti degli INXS hanno vissuto il momento più alto della loro carriera, e canzoni come New Sensation, Suicide Blonde e Need You Tonight hanno conquistato i vertici delle classifiche planetarie. A metà degli anni Novanta, dopo le relazioni con la modella Helena Christensen e la cantante e attrice Kylie Minogue, Michael Hutchence ha iniziato a frequentare Paula Yates, la moglie di Bob Geldof. L'organizzatore del Live Aid ha archiviato il matrimonio con la cantante e attrice nel maggio del 1996, e la nuova coppia si è sposata. L'anno seguente, il 22 novembre, mentre era in tour con la band, Michael Hutchence si è tolto la vita all'interno di una stanza di un albergo di Sydney, in Australia.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963