Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/09/2015

David Bowie collegato al commento musicale della miniserie televisiva The Last Panthers

Post n°5059 pubblicato il 22 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Prossimamente verrà presentata ufficialmente The Last Panthers, una miniserie televisiva diretta da Johan Renck, già nei crediti di Breaking Bad e The Walking Dead. Ai titoli di testa sarà abbinata una canzone inedita di David Bowie.

david-bowei-600-3501

David Bowie ha scritto e inciso una canzone per The Last Panthers, miniserie che all'inizio del prossimo mese verrà proposta nell'ambito del Mipcom, evento rivolto agli acquirenti di contenuti destinati alla televisione. Per l'iconico artista si tratta della prima collaborazione riguardante una produzione cinematografica o televisiva in 20 anni.

La traccia è la conseguenza dell'incontro con il regista del progetto, Johan Renck, che in passato ha diretto Breaking Bad e The Walking Dead. Quest'ultimo ha anche fissato le immagini riguardanti i music video di canzoni interpretate da Madonna, Beyoncé, Lana Del Rey, e New Order.

Pensata in sei episodi, The Last Panthers è stata commissionata congiuntamente da Sky e Canal Plus. Si apre con un'audace rapina di diamanti, evento che introduce un'alleanza alquanto sinistra, che ha stabilito il proprio quartier generale nel cuore dell'Europa. Gli interpreti sono Samantha Morton, John Hurt, Tahar Rahim e Goran Bogdan.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sam Smith condivide un frammento del tema musicale di SPECTRE, 24° film su James Bond

Mauro Baldan per RED||Carpet

Questo autunno sarà distribuito SPECTRE, il nuovo film incentrato sul personaggio di James Bond. Il tema musicale è di Sam Smith, che online ha condiviso un'antemprima della traccia.

Tramite il proprio profilo Twitter, Sam Smith propone 15 secondi di Writing's On The Wall, la canzone scelta come tema musicale di SPECTRE, interpretata dal cantautore britannico. All'anticipazione ha abbinato un messaggio con cui ha dato il via al conto alla rovescia per il rilascio ufficiale della traccia:
https://twitter.com/samsmithworld

Cercando di mantenere segreto fino all'ultimo il proprio coinvolgimento, Sam Smith in passato ha negato che sarebbe stato l'interprete del tema musicale. Writing’s On The Wall verrà rilasciato il 25 settembre, un mese prima del debutto del film nei cinema di Regno Unito e Irlanda. SPECTRE è diretto da Sam Mendes, e interpretato da Daniel Craig. Il cast include Christoph Waltz, Monica Bellucci, Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Dave Bautista, Naomie Harris e Ben Whishaw. In Italia sarà distribuito il 6 novembre.

In The Lonely Hour è l'album con cui ha esordito Sam Smith. Pubblicato il 26 maggio 2014, comprendente 10 tracce. Dal supporto sono stati ricavati 5 singoli: Lay Me Down, Money on My Mind, Stay with Me, I'm Not the Only One e Like I Can. Il lavoro ha venduto ben 8.5 milioni di copie, anche considerando la Deluxe Edition dello stesso, che include 4 tracce in più rispetto alla versione standard. Tra queste ci sono La La La e la variante acustica di Latch, che rispettivamente ha originariamente inciso per Naughty Boy e Disclosure.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry nuovamente insieme a John Mayer? L'icona pop sembra non aver scordato il cantautore

Post n°5057 pubblicato il 22 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Stando alle cronache rosa degli ultimi anni, si sarebbero uniti e disgiunti in più occasioni. Ma Katy Perry e John Mayer ora avrebbero ripreso a frequentarsi.

Cameron Diaz, Jennifer Aniston e Taylor Swift hanno in comune il fatto di aver vissuto una relazione sentimentale con John Mayer. Poco noto in Italia, in Nord America e UK è una star della musica che è stata capace d'incantare un paio di generazioni. Autore ed interprete di ipnotiche ballate, nel tempo si è costruito la fama di rubacuori. Alle citate celebrity conquistate, nel 2012 si è aggiunta Katy Perry. Dopo essersi conosciuti, tra i due sarebbe emersa un'intesa, probabilmente scemata più volte, ma che ora avrebbe ripreso vigore.

Le cronache rosa, infatti, riportano che i due sono stati avvistati alla festa di nozze di una delle star della serie televisiva Girls, Allison Williams, svoltasi sabato 19 settembre a Saratoga (Wyoming). Secondo una fonte rimasta anonima, Katy Perry e John Mayer sarebbero giunti all'evento separatamente, ma una volta vicini si sarebbero tenuti mano nella mano per molto tempo. Un gesto che tra gli invitati non sarebbe passato inosservato. Lo riporta il magazine statunitense People.

La probabile coppia si sarebbe divisa a febbraio del 2014, ma quest'anno gli ipotizzati componenti sono comparsi in pubblico insieme più volte. La relazione sarà ripresa?

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ellie Goulding, svelato il music video abbinato a On My Mind

Post n°5056 pubblicato il 22 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Prodotto anche con la complicità di Calvin Harris, suo ex fidanzato, Ellie Goulding si appresta a rilasciare il terzo album. Lo anticipa On My Mind, a cui è abbinato un music video che è appena stato svelato.

Dopo aver lavorato su materiale di artisti come Calvin Harris e Jessie J, Emil Nava ha diretto anche il nuovo music video di Ellie Goulding. Il regista ha fissato le immagini abbinate a On My Mind a Las Vegas (Nevada), con l'interprete della canzone che in molte scene è in sella ad un cavallo:
https://www.youtube.com/watch?v=H202k7KfZL0

On My Mind farà parte di Delirium, che verrà pubblicato il 6 novembre. Comprendente 16 tracce, è stato registrato con i contributi del già citato Calvin Harris, Max Martin, Greg Kurstin, Ryan Tedder dei OneRepublic, Klas Ahlund, e Guy Lawrence dei Disclosure.

Forte di successi personali come Burn e Love Me Like You Do, inclusa nel commento musicale del film Cinquanta sfumature di grigio, Ellie Goulding è anche l'interprete di Powerful, l'ultimo singolo dei Major Lazer di Diplo. Per quanto riguarda On My Mind, va ricordato che la cantante britannica l'ha proposta per la prima volta in pubblico negli scorsi giorni, più esattamente durante un'esibizione tenuta nel corso dell'edizione 2015 dell'Apple Music Festival.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chris Evans e Jared Leto in trattative per l'adattamento del romanzo The Girl on the Train

JCR per RED||Carpet

Chris Evans e Jared Leto, che nella musica è noto per essere il frontman della rock band Thirty Seconds to Mars, sono in trattative per far parte del cast della trasposizione cinematografica del romanzo The Girl on the Train di Paula Hawkins.

Come già riferito negli scorsi mesi, Emily Blunt è collegata all'adattamento cinematografico del romanzo The Girl on the Train di Paula Hawkins. Al cast, che include anche Rebecca Ferguson e Haley Bennett, potrebbero unirsi Chris Evans e Jared Leto, attualmente in trattative per una parte. Lo ha annunciato The Hollywood Reporter, aggiungendo che per entrambi gli attori potrebbero emergere degli ostacoli nella pianificazione, dovuti a coincidenti impegni assunti.

DreamWorks si è assicurata i diritti per lo sfruttamento cinematografico del libro nel 2014, ancora prima che venisse pubblicato. Rivolto a lettori adulti, e pubblicato per gli statunitensi da Riverhead Books a gennaio, nei primi cinque mesi ha venduto oltre 2 milioni di copie. Racconta la storia di Rachel, una donna devastata dal suo recente divorzio, che trascorre il tempo fantasticando su una coppia apparentemente perfetta, residente in un'abitazione davanti alla quale passa ogni giorno il treno utilizzato dalla protagonista. Una mattina, però, in quel luogo lei scorge qualcosa di sconvolgente e misterioso.

Tate Taylor, che ha diretto l'acclamato The Help e il biopic Get on Up - La storia di James Brown, sarà il regista. Seguirà una sceneggiatura di Erin Cressida Wilson.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963