Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/09/2015

Pharrell Williams conferma un album dei N*E*R*D. Il manager delle Detiny's Child auspica che si ricomponga il trio con Beyoncé

Mau_Cox per RED||Carpet

A volte ritornano. Tra il 2000 e il 2006 hanno venduto 60 milioni di registrazioni discografiche. Ora, il manager delle Destiny's Child è possibilista sulla ricostituzione del trio di cui ha fatto parte la figlia, Beyoncé. Una certezza, invece, è che si riproporranno i N*E*R*D. Ad assicurarlo è Pharrell Williams, che con questa band rilascerà nuova musica.

Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams potrebbero tornare insieme. A rivelarlo, e ad auspicarlo, è Mathew Knowles. Padre della stessa Beyoncé, che lungamente è risultato essere il manager del trio, ha fatto alcune confidenze ad un redattore collegato all'aggregatore di blog statunitense The Huffington Post. Prima di tutto ha dichiarato di essere possibilista sul fatto che le Destiny's Child si riuniscano per incidere un nuovo album, e ha aggiunto che al seguito potrebbe essere organizzato un tour. E ha concluso affermando che non vanno esclusi progetti per la produzione di un film e uno show televisivo.

Va ricordato che nel 2016 ricorrerà il decimo anniversario della scissione del gruppo, che nel 2013 si è riunito in occasione dell'evento musicale a corredo del Super Bowl, in cui Beyoncé ha intrattenuto gli spettatori e i telespettatori della gara finale di football americano per l'assegnazione del titolo della NFL, con Kelly Rowland e Michelle Williams che l'hanno raggiunta sul palco. Say Yes, invece, è la canzone che successivamente Michelle Williams ha interpretato con la complicità delle citate colleghe. Tutte e tre si sono riviste lo scorso marzo in occasione della cerimonia di consegna dei 2015 Stellar Gospel Music Awards.

Certo, invece, è che Pharrell Williams tornerà a proporsi come componente dei N*E*R*D. A rivelarlo è stato proprio il prolifico cantautore e produttore, che ha fondato il gruppo insieme a Chad Hugo e Shae Haley. Durante una chat proposta su Twitter, in abbinamento a iHeartRadio, ha risposto affermativamente alla domanda di un fan che gli chiedeva se è nei suoi piani l'incisione di un nuovo album come membro del citato gruppo. Sarà il primo dal 2010.

Va ricordato, però, che lo scorso anno Pharrell Williams aveva già accennato al successore di Nothing. Raggiunto sul palco da Shay Haley mentre teneva un concerto collegato all'iTunes Festival, l'artista aveva già fatto riferimento al quinto album dei N*E*R*D. Inoltre, va ricordato che lo scorso gennaio è stata distribuita Squeeze Me, canzone inclusa nell'EP chiamato Music From The SpongeBob Movie Sponge Out Of Water, evidentemente abbinato al film d'animazione riportato nel titolo del supporto.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Carmen Consoli, Ottobre è il terzo estratto dall'album L'abitudine di tornare

Post n°5063 pubblicato il 23 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Ottobre è il nuovo singolo di Carmen Consoli. La traccia fa parte del più recente album della cantautrice siciliana, L'abitudine di tornare.

carmen-consoli-l-abitudine-di-tornare-600-4001

L'adolescenza è al centro di Ottobre, il nuovo singolo di Carmen Consoli. Destinato a esordire nelle playlist radiofoniche venerdì 25 settembre, è un brano in cui la cantautrice si sofferma sugli impeti e le incertezze di questa fase della vita, senza escludere accenni alle vendemmie tipiche del mese coincidente con il titolo.

La canzone segue a Sintonia imperfetta, a sua volta anticipata da L'abitudine di tornare, che dà il titolo al più recente lavoro di Carmen Consoli. Decimo album di studio, composto da dieci tracce, è disponibile dal 20 gennaio. Allo stesso è stato abbinato un tour, di cui l'artista è stata protagonista nella prima parte del 2015.

Come i precedenti singoli, Ottobre è una canzone interamente scritta dalla stessa Carmen Consoli:
https://www.youtube.com/watch?v=smoCMjLlZYc

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

One Direction, annunciata la data di rilascio del nuovo album

Post n°5062 pubblicato il 23 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Made In the A.M. è il nome che gli One Direction hanno scelto per il loro nuovo album. Ecco quando uscirà.

In un video di 15 secondi, caricato sul loro profilo Twitter, i quattro componenti degli One Direction hanno annunciato che l'album Made In the A.M. è disponibile per essere prenotato prima dell'uscita fissata per il 13 novembre. Inoltre, la pop band - svelata dalla versione britannica di X Factor - ha introdotto la condivisione di una traccia inedita. Il successore di Drag Me Down, il singolo uscito a ridosso dell'estate?

Dopo averlo anticipato dal citato social network, ma senza indicare il titolo, gli One Direction hanno deciso di svelare la canzone tramite Spotify. Il servizio musicale che offre lo streaming on-demand, infatti, dispone ora di Infinity.

Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson starebbero per avviare le rispettive carriere individuali. A sostenerelo sono stati un mese fa i media britannici.  La pausa dagli One Direction dovrebbe iniziare a marzo del 2016, appunto, dopo l'uscita del quinto album di studio, e nessun tour sarebbe stato organizzato per promuovere il lavoro. Tuttavia, si dovrebbe trattare di una separazione temporanea.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sean Penn contro uno dei creatori della serie televisiva Empire. L'attore accuserebbe Lee Daniels di averlo diffamato

Post n°5061 pubblicato il 23 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sean Penn ha intentato una causa contro Lee Daniels, tra i creatori di Empire. Per diffamazione, ravvisata in un commento espresso a margine della serie televisiva, l'attore chiederebbe un risarcimento di 10 milioni di dollari.

A suo avviso ingiustamente accusato di essere manesco nei confronti delle donne, pratica violenta con cui sarebbe stato apostrofato tramite Empire di Fox, Sean Penn ha intentato una causa legale contro Lee Daniels, uno dei creatori della fortunata serie televisiva giunta alla seconda stagione (attualmente in produzione). Per quello che ritiene essere stato un torto subito, l'attore e regista chiederebbe un risarcimento di 10 milioni di dollari. Lo riferisce l'edizione digitale dello statunitense The Hollywood Reporter.

Tutto ha a che fare con un commento che Lee Daniels ha fatto a margine di Empire. Nel corso di un'intervista rilasciata in precedenza al citato magazine, lo sceneggiatore e produttore, che ha scritto e diretto il film The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, ha fatto riferimento al passato di Terrence Howard. Quest'ultimo è l'interprete del personaggio principale di Empire, il boss di una società attiva nel settore della musica hip-hop/rap. Il punto è che questo in più occasioni è stato fermato per violenze compiute nei confronti di donne, e risulterebbe essere stato paragonato al collega Sean Penn.

La causa legale appena promossa si articolerebbe su più livelli, compreso il fatto che Lee Daniels sembrerebbe perdonare la cattiva condotta di Terrence Howard. Inoltre, un fatto rilevante è che quest'ultimo è stato condannato per violenza domestica, mentre ciò non ha mai riguardato l'ex marito di Madonna.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Liam Neeson si conferma tra i maggiori interpreti del cinema dominato dai generi dell'azione e del thriller

Post n°5060 pubblicato il 23 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Anche grazie alla saga iniziata con Taken, Liam Neeson risulta uno degli attori più rappresentativi del cinema dominato dai generi dell'azione e del thriller.

Nella prima parte della carriera è stato l'interpete dei drammi storici Mission di Roland Joffé e Schindler's List di Steven Spielberg, e per quest'ultimo è stato candidato alla vincita del premio Oscar come migliore attore protagonsita. Negli ultimi anni, però, sempre più spesso Liam Neeson si è dedicato a ruoli riguardanti film dominati dall'azione e dai colpi di scena tipici del thriller. E' il caso di Taken, primo film di una saga che (per ora) è proseguita con altri due capitoli, e dalla quale presto sarà prodotta una serie televisiva, un prequel che non include la presenza dell'attore originario dell'Irlanda del Nord.

63 anni compiuti lo scorso giugno, Liam Neeson risulta anche uno degli attori più attivi e affaccendati del momento. Nelle ultime settimane ha raggiunto intese per interpretare The Revenger, commedia d'azione recentemente acquisita da Universal Pictures. Al momento mancano i dettagli sulla sceneggiatura di Thomas Lennon e Robert Ben Garant, entrambi già a lavoro sulla saga cinematografica inaugurata con Una notte al museo. La seguirà Ruben Fleischer, il regista del film Gangster Squad.

Delle scorse ore è la notizia che l'attore avrà la parte principale in The Commuter. Scritto da Byron Willinger e Phil de Blasi, recentemente autori delle sceneggiature riguardanti Skyscraper e The Crossing, sarà incentrato su un uomo d'affari che involontariamente viene coinvolto in una cospirazione criminale. Questo minaccia non solo la sua vita, ma anche quella di chi lo circonda. Mentre rimane da individuare il regista, la produzione è impostata per essere avviata la prossima primavera.

Ma sarà accontentato anche chi preferisce Liam Neeson interprete di dammi storici o fantasy. Nel 2016, infatti, dovrebbero essere distribuiti Silence di Martin Scorsese e A Monster Calls di Juan Antonio Bayona.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963