Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/09/2015

La voce e i pensieri di Papa Francesco in un album dominato dal rock. Lo introduce Wake Up! Go! Go! Forward!

Post n°5078 pubblicato il 25 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La musica al servizio della cristianità. Con la voce di Papa Francesco, è stato realizzato un album dominato dai pensieri del pontefice, registrati su basi musicali. Wake Up! Go! Go! Forward! è la traccia che lo introduce.

Si chiamerà Wake Up!, e - senza dubbio - sarà uno degli album che nel 2015 desterà maggiore curiosità. Questo perché comprende i pensieri di Papa Francesco, che lui stesso ha pronunciato. Lo riferisce l'edizione statunitense di Rolling Stone. Il supporto uscirà il 27 novembre, e includerà 11 tracce, con il capo della chiesa cattolica che esprime una serie di concetti di portata mondiale, utilizzando le lingue italiana e inglese, portoghese e spagnola.

L'album è stato prodotto in collaborazione con numerosi musicisti, tra cui Don Giulio Neroni. Al citato magazine, quest'ultimo ha dichiarato: "Per molti anni sono stato il produttore e il direttore artistico di album del Papa, ho avuto l'onore di lavorare con Giovanni Paolo II, Benedetto XVI, e ora insieme a Papa Francesco"

L'album - dove la musica è rock, elettronica, e latina - è introdotto da Wake Up! Go! Go! Forward!, traccia disponibile su SoundCloud, il sito internet pensato per permettere ai musicisti di collaborare:
https://soundcloud.com/believedigitalitaly/wake-up-go-go-forward/s-DONtr

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelati i nuovi singoli di Sam Smith, Laura Pausini, Janet Jackson+Missy Elliott, Rudimental+Ed Sheeran, Galactic+Macy Gray

Daniel Toshi per RED||Carpet

In contemporanea alla collocazione nelle playlist radiofoniche, da venerdì 25 settembre i negozi digitali includono il nuovo singolo di Sam Smith, che corrisponde al tema musicale di SPECTRE, il 24° film su James Bond. Simultaneamente vengono rilasciate le canzoni inedite di Laura Pausini e Galactic con Macy Gray. E si aggiungono i duetti tra Janet Jackson e Missy Elliott e Rudimental e Ed Sheeran.

Dopo Adele, è toccato a Sam Smith incidere il tema musicale di un film dedicato a James Bond, il 24°, un onore che per 50 anni non ha riguardato una voce britannica maschile. La canzone si chiama Writing's On The Wall, ed è stata scritta insieme a Jimmy Napes. Cercando di mantenere segreto fino all'ultimo il proprio coinvolgimento, Sam Smith in passato ha negato che sarebbe stato l'interprete del brano, rilasciato da Universal Music un mese prima del debutto del film nei cinema di Regno Unito e Irlanda. SPECTRE è diretto da Sam Mendes, e con nei panni dell'iconico personaggio Daniel Craig. Il cast include Christoph Waltz, Monica Bellucci, Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Dave Bautista, Naomie Harris e Ben Whishaw. In Italia sarà distribuito il 6 novembre.

La destra del cuore, invece, è il singolo che segna il ritorno alla musica di Laura Pausini. Scritto per lei da Biagio Antonacci, esordisce in contemporanea mondiale. Utilizzando i canali social, l'interprete ha dichiarato: “Biagio ha il dono speciale di leggermi dentro e di portarmi, nei momenti più inaspettati, la canzone perfetta, in grado di fotografare al meglio il momento che sto vivendo. E’ successo con Vivimi, con Tra te e il mare e magicamente succede ancora oggi con Lato destro del cuore. Quando nasciamo iniziamo il nostro cammino verso la ricerca dell'amore, della serenità e della felicità. Siamo noi a creare il nostro destino attraverso le opportunità che ogni giorno la vita ci offre. La mia opportunità è la musica, a cui penso come se fosse una persona. Esattamente come quelle persone che si incastrano miracolosamente in noi e ci riempiono, ci completano. Come il mio #latodestrodelcuore che non è completo senza la sua altra metà.” Dedicato a chi, dopo un periodo difficile, desidera ricominciare, farà parte dell'album Simili, che Warner Music pubblicherà in lingua italiana e spagnola in più di 60 Paesi. Simili sarà proposto anche negli stadi. Tre concerti evento si terranno nell'estate del 2016: il 4 giugno a Milano (Stadio San Siro); l'11 giugno a Roma (Stadio Olimpico); il 18 giugno a Bari (Arena della Vittoria).

Una novità interessa pure Janet Jackson. Burnitup! è il secondo singolo scelto per introdurre l'album Unbreakable (disponibile dal 2 ottobre, e che è possibile prenotare su iTunes). Successore di No Sleep, una collaborazione con il J. Cole, il singolo è stato inciso insieme a Missy Elliott. A proposito, quest'ultima ha dichiarato: "E’ incredibile lavorare con Janet. Anche se siamo grandi amiche da molto tempo, io sono ancora la sua più grande fan. A volte devo darmi un pizzicotto quando la chiamo e lei mi risponde o mi manda un messaggio, perché lei è sempre Janet Jackson! Lei è la superstar che corro a guardare alla tv per osservare i suoi video e i suoi passi di danza, quindi per me è un grande onore il fatto di essere presente in un suo disco". Dal canto suo, Janet Jackson ha osservato: "E’ sempre bello lavorare con gli amici, e Missy è una cara amica. E’ stato naturale per noi due lavorare insieme e registrate una canzone. Abbiamo passato dei momenti bellissimi, e speriamo che a voi ragazzi piaccia".

Una collaborazione riguarda anche i Rudimental e Ed Sheeran. Tutti britannici, rinnovano il loro sodalizio proponendo Lay It All On Me. Questo brano segue a Bloodstream, sempre inciso con l'interprete di Lego House (il cui music video è prossimo ad accumulare 20 milioni di visualizzazioni). Nel frattempo, si avvicina il rilascio dell'album che include entrambe le tracce. Il 2 ottobre, infatti, sarà pubblicato We The Generation. Secondo lavoro del quartetto votato alla musica Liquid Funk. Si compone di 14 tracce, che nella Deluxe Edition diventano 18, alcuni dei quali sono stati incisi con altri artisti. Ci sono Dizzie Rascal e Ella Eyre, senza scordare Bobby Womack.
 

Macy Gray, infine, è collegata al nuovo singolo dei Galactic. Considerata una delle principali esponenti della scena musicale R&B e Soul degli Stati Uniti, contribuisce alle parti vocali di Into The Deep, la canzone che coincide con il titolo dell'undicesimo album della band di New Orleans, Louisiana, distribuito da Edel Italy lo scorso 17 luglio. La collaborazione è conseguenza delle molte esibizioni dal vivo proposte dal gruppo con la cantante e attrice. E' così che viene rinnovata l'intesa, con la voce graffiante di Macy Gray che si combina perfettamente con il sound dei Galactic, in una ballata caratterizzata da un ritornello che non si dimentica.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jake Gyllenhaal e Benedict Cumberbatch in trattative per interpretare il film The Current War

Post n°5076 pubblicato il 25 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

The Current War potrebbe essere il film in cui Jake Gyllenhaal reciterà con Benedict Cumberbatch. L'interprete di Everest, attualmente sugli schermi, e il protagonista dell'acclamato The Imitation Game sono in trattative per i ruoli di George Westinghouse e Thomas Edison.

George Westinghouse e Thomas Edison saranno al centro di un film scritto da Michael Mitnick, che potrebbe dirigere Alfonso Gomez-Rejon. Il regista televisivo e cinematografico, attivo anche nel settore pubblicitario, è in trattative per The Current War dello studio The Weinstein Company. Come lui anche Jake Gyllenhaal e Benedict Cumberbatch. Se gli accordi saranno raggiunti, i due attori interpreteranno gli opposti inventori e imprenditori a cui si fa riferimento nel titolo.

Il film è ambientato alla fine del 1880, e ruota attorno alla battaglia combattuta tra Edison e Westinghouse, culminata con la fornitura dell'elettricità. Il primo è considerato uno dei progettisti più prolifici del suo tempo, questo perché a livello planetario è stato in grado di registrare a suo nome 1.093 brevetti. Un record. Il secondo, invece, ha avuto il merito di inventare i freni pneumatici in ambito ferroviario. Il suo primo brevetto lo ha fissato quando aveva 22 anni.

Tornando agli interpeti e al regista, Jake Gyllenhaal è attualmente impegnato con Nocturnal Amimals di Tom Ford, mentre Benedict Cumberbatch si appresta ad iniziare a recitare in Dottor Strange di Scott Derrickson. Quanto a Alfonso Gomez-Rejon, è ora concentrato su Collateral Beauty.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Warner Bros. Pictures fa posto a Bastards, commedia interpretata da Owen Wilson e Ed Helms

Post n°5075 pubblicato il 25 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La loro madre è stata intima con molti uomini, e quando scoprono che il padre non si è estinto, decidono di rintracciarlo. Con Owen Wilson e Ed Helms, Bastards sarà una commedia che esordirà nei cinema alla fine del 2016.

Lawrence Sher, il direttore della fotografia della saga cinematografica Una notte da leoni, si appresta a debuttare alla regia con Bastards. La commedia racconterà la storia di due fratelli, la cui madre è stata intima con una serie di partner, uomini tutti molto famosi con cui si è intrattenuta nel corso degli anni Settanta. Quando scoprono che il loro padre biologico è ancora vivo, decidono di intraprendere un percorso al fine di trovarlo.

La parte dei due fratelli è stata affidata a Owen Wilson e Ed Helms. Il primo è l'interprete di No Escape - Colpo di stato, attualmente nei cinema, che prossimamente potremo vedere in Masterminds - I geni della truffa; il secondo ha recitato nei tre film della saga Una notte da leoni, e recente in Come ti rovino le vacanze. Insieme hanno interpretato Una notte al muse 2. Del cast fanno parte anche la candidata al premio Oscar e il vincitore del medesimo riconoscimento Glenn Close e J.K. Simmons, il comico Katt Williams, e Ving Rhames, già coinvolto nel franchise Mission: Impossible. Si aggiunge Terry Bradshaw, ex giocatore di football americano che per tutta la carriera ha avuto il ruolo di quarterback nei Pittsburgh Steelers della National Football League. A lui è stato riservato il ruolo del potenziale padre.

Warner Bros. Pictures, che si è assicurata i diritti del film, ha deciso che negli USA la distribuzione di Bastards avverrà il 4 novembre 2016. Al momento, rimane da definire l'uscita riguardante il territorio italiano.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dustin Hoffman interprete della teleserie dedicata alla famiglia Medici. Remake per A-Team

Post n°5074 pubblicato il 25 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

I contenuti destinati alla televisione e ai nuovi media vengono arricchiti ulteriormente. Se Dustin Hoffman sarà l'interprete della teleserie incentrata sulla famiglia fiorentina Medici, l'iconico A-Team è oggetto di un trattamento televisivo per un remake.

Dustin Hoffman e Richard Madden, che ha accresciuta la propria popolarità grazie a Il Trono di Spade, reciteranno in una serie drammatica che racconterà l'ascesa della dinastia della famiglia Medici, sinonimo del rinascimento italiano. Composta da 8 episodi, si chiamerà Medici: Masters of Florence, e sarà prodotta da Matilde e Luca Bernabei di Lux Vide con Frank Spotnitz di Big Light Productions. La proporrà una delle reti Rai, verosimilmente Rai 1.

Richard Madden avrà il ruolo di Cosimo de Medici, mentre Dustin Hoffman reciterà la parte di un fondamentale patriarca, Giovanni de Medici. La storia si concentrerà sulla salita della famiglia da semplci mercanti a intermediari del potere, un'evoluzione che ha generato una rivoluzione economica e culturale, con echi che hanno attraversato l'intera Europa. Nel tempo, i Medici sono diventati potenti, ma hanno duvuto tenere conto dei numerosi nemici.

20th Century Fox TV, invece, è in trattative per un remake di A-Team. Creata da Stephen J. Cannell e Frank Lupo, e originariamente proposta negli anni Ottanta nel corso di cinque stagioni, il progetto offrirebbe una versione contemporanea della serie di NBC, ricordata dai più per Mr. T, ma con nel cast pure George Peppard, Dirk Benedict e Dwight Schultz. Chris Morgan, sceneggiatore e produttore del franchise Fast & Furious, figurerà come produttore esecutivo del riavvio. Collegata è anche la figlia di quest'ultimo, e Tawnia McKiernan, regista di Criminal Minds.

Va ricordato che nel 2010 è stata rilasciata la trasposizione cinematografica di A-Team, un film caratterizzato delle interpretazioni di Liam Neeson e Bradley Cooper, che tenendo conto solo degli USA ha incassato più di 77 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vladimir Putin ha telefonato a Elton John, manifestando la disponibilità a incontrarlo come auspicato dal musicista

Post n°5073 pubblicato il 25 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Elton John potrà incontrare Vladimir Putin. Dopo averlo sentito telefonicamente, il Presidente della Federazione Russa ha fatto sapere che è disponibile a discutere degli argomenti che preoccupano l'artista. Come noto, il musicista britannico ha sollevato la questione dell'atteggiamento mantenuto dalle autorità nei confronti della comunità gay presente nel Paese.

Dopo aver manifestato ai media il disappunto per l'atteggiamento (definito 'ridicolo') tenuto dalle autorità della Federazione Russa, chiedendo al Presidente di quel Paese un incontro, Elton John la scorsa settimana ha ricevuto una telefonata. Il punto è che due uomini russi si sono spacciati per Vladimir Putin e il relativo assistente. Solo dopo aver postato su Instagram un messaggio di ringraziamento rivolto alla persona con cui pensava di aver effettivamente parlato, poi smentita dal portavoce del vero Presidente, il cantautore e musicista britannico ha realizzato che si era trattato di uno scherzo. Ma alla provvidenza non c'è limite.

Dmitry Peskov, infatti, ha dichiarato che la persona da lui rappresenta ha sentito al telefono Elton John (ndr, stavolta veramente). Lo stesso ha sottolineato che, se i rispettivi impegni lo permetteranno, in futuro sarà disponibile ad incontrarlo, questo per discutere delle eventuali problematiche che preoccupano il possibile interlocutore.

Il portavoce ha integrato l'intervento, ripreso interamente dalle agenzie di stampa russe durante la giornata di giovedì 24 settembre, utilizzando altre parole di Vladimir Putin. L'ex agente segreto, infatti, spera che Elton John non sia arrabbiato con gli autori dell'ingannevole telefonata ricevuta.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963