Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/09/2015

Florence Welch (Florence + the Machine), Noel Gallagher e Hozier in soccorso dei malati oncologici

Mau_Cox per RED||Carpet

Dal 1° ottobre sarà utile a tutti acquistare una copia di Boob Spelled Backwards is Boob, canzone interpretata da artisti come Hozier, Florence Welch dei Florence + the Machine e Noel Gallagher. Quanto interamente sarà ricavato dalle vendite del singolo servirà a finanziare programmi d'aiuti ai malati di cancro.

Tra gli altri, scritta da Michael Franti e Archer Nelson, bambino che a 8 anni ha saputo del cancro al seno diagnosticato alla madre, Boob Spelled Backwards is Boob è la canzone che una serie di artisti hanno inciso per sostenere concretamente la Breast Cancer Research Foundation. Il brano è stato registrato da Florence Welch dei Florence + the Machine, Liam Gallagher, Hozier, e Tony Hadley degli Spandau Ballet. Si sono aggiunti Vance Joy, Elle King, Milky Chance e altri ancora.

La traccia sarà pubblicata giovedì 1° ottobre, e ogni copia venduta sarà utile al finanziamento dei programmi d'aiuti ai malati oncologici promossi dalla Breast Cancer Research Foundation. Per maggiori informazioni è sufficiente consultare i contenuti del sito internet kfog.com/boobproject

Nel toccante video abbinato a Boob Spelled Backwards is Boob compaiono una serie di persone che al momento della realizzazione della clip si stavano sottoponendo a trattamenti sanitari contro il cancro. Le loro immagini si alternano a quelle degli artisti intenti ad interpretare la canzone.
https://www.youtube.com/watch?v=KEwDYLwoZLk

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anastacia, Sony Music rilascia un singolo inedito che anticipa l'antologia di successi

Post n°5092 pubblicato il 29 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Durante questo autunno sarà rilasciato un album antologico di Anastacia. Il supporto viene introdotto da una canzone inedita, Take This Chance.

Sony Music è prossima a rilasciare la seconda antologia di successi di Anastacia, la cantautrice e produttrice statunitense, che in passato si è proposta anche come stilista. L'album sarà composto da 19 tracce, 2 delle quali risulteranno inedite. In una lista che ripresenterà ogni singolo dell'artista, alla fine saranno compresi Army Of Me e Take This Chance. Quest'ultima è la canzone scelta per introdurre il supporto (disponibile per la programmazione radiofonica dal 29 settembre).
https://www.youtube.com/watch?v=7dFA0p3uoho

Ultimate Collection - nei negozi dal 6 novembre - seguirà a Pieces of a Dream, il precedente album antologico di Anastacia. Immancabilmente, vi faranno parte I'm Outta Love e Left Outside Alone, ma pure Sick and Tired e Not That Kind, senza tralasciare One Day in Your Life e Cowboys & Kisses.

Anastacia ha pubblicato il più recente album di studio nel 2014, Resurection. Come il precedente, It's a Man's World, del 2012, è stato rilasciato con BMG Rights Menagement. Del 2008 è Heavy Rotation, licenziato da Mercury Records, mentre Sony Music ha fatto uscire i primi tre album. Nel 2004 Anastacia, nel 2002 Freak of Nature, l'anno prima è stata la volta di Not That Kind.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I nomi di Katy Perry, Britney Spears, e Armin van Buuren potenzialmente collegati a virus informatici

Post n°5091 pubblicato il 29 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Durante le ricerche effettuate sul web, ci si può imbattere più facilmente in siti che procurano virus informatici se si digitano i nomi Katy Perry e Britney Spears. Il DJ e produttore olandese Armin van Buuren occupa il primo posto della lista stilata da Intel Security.

Ci sono i nomi di Katy Perry, Usher, Britney Spears, Jay Z, e Lorde. Sono questi alcuni degli artisti che compaiono in una lista stilata da Intel Security, compilata tenendo conto del grado di pericolosità collegata agli appellativi di celebrità della musica quando si effettua una ricerca sul web, con il risultato che ci si può imbattere con più facilità in siti potenzialmente o certamente pericolosi, poiché veicoli di infezioni informatiche.

La multinazionale operativa anche nel settore delle applicazioni informatiche, che ha il suo quartier generale in California, ha presentato uno studio in cui è emerso che nel 17.92% dei casi in cui un utente ricerca informazioni legate a Armin van Buuren può imbattersi in un sito che procura un virus, che può infettare il dispositivo in uso. E' per questo motivo che il DJ e produttore olandese occupa il primo posto della lista appena condivisa.

Ecco l'elenco dei dieci nomi di star della musica potenzialmente più pericolosi mentre si effettua una ricerca su web:

 1. Armin van Buuren (17.92%)
 2. Luke Bryan (17.64%)
 3. Usher (16.67%)
 4. Britney Spears (16.39%)
 5. Jay Z (15.83%)
 6. Katy Perry (14.86%)
 7. Amy Schumer (14.72%)
 8. Betty White (14.03%)
 9. Lorde (13.61%)
10. Nina Dobrev (13.19%)

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fast & Furious, Vin Diesel annuncia una trilogia per chiudere la saga

Post n°5090 pubblicato il 29 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Vin Diesel pensa alla conclusione del franchise Fast & Furious. L'attore e produttore propone a Universal Pictures una trilogia finale.

Dopo la fiducia confermatagli in un periodo di tempo molto ampio, Vin Diesel propone a Universal Pictures di chiudere nel migliore dei modi la saga iniziata con Fast & Furious. L'attore e produttore pensa a una trilogia, tre film che conducano i sostenitori del franchise alla conclusione della storia cominciata nel 2001.

Condividendo i suoi intenti su Facebook, Vin Diesel ha dichiarato anche che annuncerà i registi degli ultimi tre capitoli prossimamente, utilizzando lo stesso social network.

Nel frattempo, nel corso della primavera del 2017 è prevista la distribuzione dell'ottavo film, Furious 8. Successore di Fast 7, che in Italia è stato rilasciato con il titolo rivisto a favore di Fast & Furious 7, al momento non dispone di uno sceneggiatore, e nemmeno di un regista.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Quentin Tarantino: "Non riesco a guardare un film su un portatile". VHS e DVD meglio di Netflix

Post n°5089 pubblicato il 29 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Quentin Tarantino non ama e supporta la tecnologia, e per guardare un film preferisce videocassette e DVD ai servizi di streaming on-demand come Netflix. Il regista e sceneggiatore sarebbe in possesso di quasi 8mila supporti fisici.

I Lost It At The Video Store è il nuovo libro di Tom Roston. L'editore Critical Press ha concesso un'anteprima a IndieWire, sito internet d'informazione cinematografica che ha anticipato parte dei contenuti del tomo. Nel capitolo chiamato Wake Up Streaming, lo scrittore ha argomentato sull'ascesa e la caduta dei negozi (statunitensi) attivi nel settore dell'home entertainment, facenso spazio alle opinioni di alcuni registi. Per l'occasione, ha intervistato Kevin Smith, Darren Aronofsky, Greg Mottola, e Quentin Tarantino. Quest'ultimo ha ammesso di preferire VHS e DVD a Netflix.

Il regista e sceneggiatore di Django Unchained, infatti, ha detto di non essere entusiasta dello streaming, preferendo qualcosa di duro e tagliente nella sua mano, aggiungendo di non riuscire a guardare un film su un portatile, e concludendo di non utilizzare affatto Netflix o qualsiasi altro servizio che permetta di visualizzare i contenuti tramite il flusso di dati che transitano sul web.

Nonostante la crescente popolarità dei servizi di steaming on-demand (come il citato Netflix, Hulu, Amazon e VOD), Quentin Tarantino ha rivelato di aver ampliato la propria disponibilità di videocassette, questo dopo aver rilevato il catalogo del Manhattan Beach Video Archives, negozio di videonoleggio della California in cui il cineasta ha lavorato prima di dedicarsi a Pulp Fiction. Secondo le sue parole, è probabile che ora sia in possesso di quasi 8mila tra videocassette e DVD.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Trainspotting, Danny Boyle conferma il rilascio del seguito. Lo dirigerà al principio del 2016

Post n°5088 pubblicato il 29 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nel 2016 saranno trascorsi vent'anni dall'uscita di Trainspotting, la trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Irvine Welsh, diretta da Danny Boyle e con protagonista Ewan McGregor. Il regista ha confermato che nel corso dell'estate del prossimo anno è previsto il rilasciato del seguito.

Trainspotting, il film di Danny Boyle che dai cinema del Regno Unito è stato successivamente distribuito praticamente a livello planetario, si avvia ad essere celebrato in occasione dei vent'anni dall'uscita. A margine della promozione londinese del nuovo film, Steve Jobs, il regista ha confermato che nel corso dell'estate 2016 è previsto il rilascio di Trainspotting 2. Ovviamente, se tutto procederà regolarmente. La dichiarazione è stata raccolta dal magazine The Hollywood Reporter.

Incentrato su un gruppo di ragazzi di Edimburgo, dove la tossicodipendenza appare abitudinaria, l'orignale è stato completato in appena sette settimane. Dopo la presentazione fuori concorso alla 49.a edizione del Festival di Cannes, si è rivelato un successo, e ha avvicinato Danny Boyle al premio Oscar. Senza scordare che ha conferito notorietà agli interpreti: Ewan McGregor, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle.

Del seguito si parla da molto tempo, ma le prime intese risalgono alla primavera 2013, quando Danny Boyle siglò l'accordo per dirigerlo, chiuso dopo che John Hodge fu confermato come sceneggiatore (scritta senza far riferimento a Porno, sequel di Trainspotting, entrambi romanzi dello scozzese Irvine Welsh). A differenza dell'originale, costato l'equivalente di 2 milioni di dollari, Trainspotting 2 necessiterà di un esborso di quasi dieci volte di più, ma comunque poco rispetto alla media per produrre un film su cui le aspettative sono - comprensibilmente - ampie. Verosimilmente con il cast originale, le riprese cominceranno all'inizio del 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963