Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/10/2015

Kate Winslet indica il bagno come stanza ideale dove esporre l'Oscar

Post n°5105 pubblicato il 01 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La stanza ideale in cui esporre l'Oscar vinto come migliore attrice protagonista? Il bagno. E' lì che Kate Winslet conserverebbe il suo.

Nominata in 6 occasioni alla vincita del premio conferito durante l'annuale cerimonia degli Academy Awards, Kate Winslet ha ricevuto l'Oscar nel 2009, come miglior attrice protagonista per l'interpretazione del film The Reader - A voce alta. E dove tenere il più ambito dei riconoscimenti cinematografici? Beh, per la 39enne - protagonista femminile del dramma erotico diretto da Stephen Daldry - la stanza ideale della propria casa dove esporlo coincide con il bagno.

A rivelarlo è stata la diretta interessata. Confidandosi con un reporter della redazione del WSJ Magazine, Kate Winslet ha fatto intendere che lì - prima o poi - vanno tutti. E mentre si attende di espletare quella pratica, la statuetta non potrà passare inosservata, sicuramente non quando dal bagno si esce.

L'attrice britannica è tra gli interpreti di Steve Jobs, il film basato sulla biografica non autorizzata che Walter Isaacson ha scritto sul fondatore del colosso attivo nel settore dell'informatica e della tecnologia Apple Inc., diretto da Danny Boyle. Con Michael Fassbender nei panni del personaggio del titolo, il dramma biografico sarà distribuito in Italia a gennaio.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Va a completamento il cast di Grease: Live! Nello show di Fox ci sarà anche Carly Rae Jepsen

JCR per RED||Carpet

Grease, il musical da cui nel 1978 è stato tratto il film interpretato da John Travolta e Olivia Newton-John, sta per ottenere una nuova versione. Rinominata Grease: Live!, stavolta verrà prodotta per la televisione, che Fox proporrà nel 2016. Del cast farà parte Carly Rae Jepsen, la cantautrice canadese diventata nota globalmente dopo aver inciso Call Me Maybe.

Il prossimo anno, Fox proporrà ai suoi telespettatori Grease: Live!. Evidentemente nuova versione dell'iconico musical del 1971, da cui nel 1978 è stato tratto il film, sarà una produzione seguita nel suo complesso da Thomas Kail, con la regia televisiva della diretta affidata a Alex Rudzinski. Del cast faranno parte Julianne Hough e Aaron Tveit, che hanno rispettivamente conquistato i ruoli di Sandy Olsson e Danny Zuko, già interpretati da Olivia Newton-John e John Travolta. La parte di Betty Rizzo interesserà Vanessa Hudgens, mentre quella di Marty Maraschino riguarderà Keke Palmer.

Le ultime aggiunte risultano Carly Rae Jepsen e Kether Donohue. Se la cantautrice canadese di Call Me Maybe e I Really Like You sarà Frenchy, l'attrice della serie televisiva You’re the Worst di FX avrà la parte di Jan. Loro e gli altri interpreti danzeranno seguendo le coreografie di Zach Woodlee, collegato alla serie televisiva Glee e alla più recente versione cinematografica del musical Annie.

Grease: Live!, che come in Grease si concentrerà su un gruppo di studenti delle scuole superiori, vanta l'inclusione di una canzone interpretata da Jessie J. Il riferimento va Grease (Is the Word), rifacimento dell'omonimo brano scritto da Barry Gibb dei Bee Gees alla fine degli anni Settanta.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Franco Battiato, Universal Music prossima a rilasciare Anthology: Le nostre anime

Post n°5103 pubblicato il 01 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A novembre sarà rilasciato un progetto che riassumerà le esperienze artistiche di Franco Battiato. Saranno incluse nuove versioni e edizioni rimasterizzate di canzoni interpretate dal cantautore siciliano, che per l'occasione ha inciso anche due brani inediti.

Il 6 novembre verrà pubblicato un nuovo progetto di Franco Battiato. Universal Music ha annunciato che il supporto si chiamerà Anthology: Le nostre anime, e che sarà disponibile in due diversi formati. Il primo si comporrà di 3 CD, il secondo vanterà 6 CD e 4 DVD. Riassumeranno un percorso artistico esteso su quattro decenni, sfaccettato e multiforme, tenendo conto anche delle declinazioni cinematografiche del maestro.

Tra nuovi mix e versioni rimasterizzate, il cantautore ha deciso di arricchire i supporti con un paio di brani inediti. Si aggiungeranno una cover e una versione alternativa di Centro di gravità permanente. Dopo essere stata adattata in inglese, con il titolo modificato in Center of Gravity, il testo è stato inciso in duetto con Mika (che comprenderà la traccia anche nel suo prossimo album, No Place in Heaven, disponibile dal 13 novembre).

Infine, va ricordato che l'artista nel 2016 intraprenderà un tour insieme ad Alice, uno show itinerante che sarà proposto su due livelli, una parte individualmente, l'altra prevista per riprendere le esperienze comuni del passato.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

2015 MTV EMA, Ed Sheeran presenterà l'evento che si svolgerà a Milano

Mauro Baldan per RED||Carpet

Domenica 25 ottobre, a Milano/Assago, si svolgerà la cerimonia di consegna dei 2015 MTV EMA. L'evento sarà presentato dalla pop star Ed Sheeran, che godrà della complicità di Ruby Rose, interprete della serie televisiva Orange is the New Black.

Utilizzando i rispettivi social media in cui sono attivi, Ed Sheeran e Ruby Rose hanno svelato che saranno loro i presentatori dell'edizione 2015 degli MTV EMA, i premi del colosso televisivo declinati all'Europa che annualmente vengono conferiti ai singoli artisti e alle band, senza tralasciare i supporti video a questi collegati, più apprezzati nel corso dell'ultimo anno. Nel 2015 l'evento si svolgerà a Milano/Assago, presso il Mediolanum Forum. Pensato in collaborazione con Expo Milano 2015, dalle ore 21.00  del 25 ottobre sarà proposto in diretta su tutti i canali di cui MTV dispone nel mondo.

Il cantautore di Lego House ha condiviso la buona nuova servendosi di Instagram, mentre l'interprete della serie di Netflix Orange is the New Black ha detto la sua tramite Twitter, postando la foto promozionale riferita all'evento dove entrambi sono ritratti. L'attrice apparirà anche nel futuro Resident Evil: The Last Chapter, nuovo capitolo della saga cinematografica con protagonista Milla Jovovich. Pure Ed Sheeran potrà essere valutato come attore, infatti, gli è stato affidato un ruolo nella serie di FX The Bastard Executioner.

Nel frattempo, sono state annunciate le nomination dei 2015 MTV EMA. L'artista con il più alto numero di citazioni è Taylor Swift, presente in 9 categorie. La sua Bad Blood (featuring Kendrick Lamar) concorre ai premi Best Song e Best Collaboration, che esordisce quest'anno. La relativa clip è nell'elenco dei contendenti all'award Best Video. Altri candidati sono Justin Bieber, forte del successo che sta ottenendo What Do You Mean?, e Nicki Minaj. Insieme a Miley Cyrus, è inclusa nella categoria Best Female. In altre liste ci sono One Direction e 5 Seconds of Summer, citati per i premi Best Pop e Biggest Fans. J-Ax, Fedez, Marco Mengoni, Tiziano Ferro, e The Kolors fanno parte della categoria Best Italian Act.

Tutti possono esprimere le proprie preferenze fino alle ore 23.59 del 24 ottobre, ciò collegandosi al sito internet http://it.mtvema.com/vota

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciato il remake del western L'uomo che uccise Liberty Valance

Post n°5101 pubblicato il 01 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Paramount Pictures sta sviluppando un remake de L'uomo che uccise Liberty Valance, classico del genere western interpretato da John Wayne e James Stewart.

Matt Jackson, il presidente di produzione presso IM Global, sta producendo una nuova versione de  L'uomo che uccise Liberty Valance, film del 1962 diretto da John Ford. Se l'originale viene considerato un classico del genere western, il progetto appena introdotto potrebbe essere ambientato nella Pennsylvania occidentale degli anni Ottanta, mentre si assiste ad un ridimensionamento delle industrie siderurgiche e automobilistiche presenti nello stato. Lo riporta il sito web The Tracking Board.

Attualmente, si sta cercando d'individuare lo sceneggiatore a cui affidare il remake. Certo è che non sarà Terence Winter. Nei crediti dell'acclamato The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese e delle serie televisive Boardwalk Empire - L'impero del crimine e I Soprano, precedentemente era stato collegato al progetto, da cui è in seguito uscito.

Negli anni Sessanta, John Ford seguì uno script di James Warner Bellah e Willis Goldbeck, che avevano adattato un racconto di Dorothy M. Johnson. Interpretato da James Stewart, nei panni di un avvocato, e John Wayne, con il ruolo di un cowboy, L'uomo che uccise Liberty Valance si concentra sull'alleanza dei due personaggi, stretta allo scopo di eliminare fisicamente il fuorilegge del titolo, interpretato da Lee Marvin. Nel 2007, questo film è stato selezionato per essere concervato presso la U.S. National Film Registry by the Library of Congress, perché rientrante nella categoria 'culturalmente, storicamente o esteticamente significativo'.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beyonce, Jay Z, Prince, e Nicki Minaj per l'evento benefico TIDAL X: 10/20

Mau_Cox per RED||Carpet

TIDAL, il servizio musicale di streaming on-demand, presenta TIDAL X: 10/20. Pensato per essere un evento benefico, vi parteciperanno Beyoncé e Jay Z, ma pure Prince e Nicki Minaj.

TIDAL X: 10/20 è l'evento che, appunto, si terrà il 20 ottobre a Brooklyn, NYC. Sarà un concerto dagli intenti benefici, voluto da TIDAL, l'azienda che tramite lo streaming on-demand opera nel settore della musica, il cui principale azionista è Jay Z. Oltre allo stesso rapper e produttore, si esibiranno una serie di autentiche stelle di questo settore dell'intrattenimento, a partire dalla moglie del citato imprenditore, Beyoncé.

Si aggiungeranno Prince, Nicki Minaj, Usher, Lil Wayne, T.I., Fabolous, e Damian Marley. Altre esibizioni interesseranno Alessia Cara, Indochine, Thomas Rhett, Bas, Benjamin Booker, Flatbush Zombies, Justine Skye, DJ Cipha Sounds, e DJ Reflex. Lo spettacolo si svolgerà presso il Barclays Center, e sarà proposto in diretta sul sito web di TIDAL, ma potrà essere seguito anche tramite l'apposita app del servizio che vanta oltre 25 milioni di tracce audio e 75mila video musicali.

Il ricavato riferito alle vendite dei biglietti per assistere a TIDAL X: 10/20 sarà devoluto alla New World Foundation, organizzazione senza scopo di lucro nata per promuovere positive relazioni di comunità e originare un cambiamento sistematico per lo sviluppo e la sostenibilità di una società con meno disparità.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

2015 American Music Awards, verso l'annuncio dei candidati alla vincita dell'ambito riconoscimento

Post n°5099 pubblicato il 01 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La cerimonia del 2015 degli American Music Awards è sempre più vicina. Il prestigioso evento si terrà a novembre. Nell'attesa, tra un paio di settimane saranno annunciate le nomination.

Come di consuetudine, durante l'autunno si svolgerà la cerimonia riguardante gli American Music Awards. Con i Grammy Awards e i Billboard Music Awards, è considerato tra i tre principali eventi in cui annualmente vengono premiati i protagonisti della musica, sulla base dei rendimenti ottenuti in Nord America. Le prime nomination dell'edizione 2015 saranno svelate martedì 13 ottobre da Charlie Puth e Joe Jonas, fondatore del progetto DNCE.

L'interprete di Marvin Gaye, una collaborazione con Meghan Trainor, e l'ex componente dei Jonas Brothers esprimeranno un primo gruppo di candidati nel corso di Good Morning America, seguitissimo show (evidentemente, del mattino) che propone la rete televisiva statunitense ABC. La rimanenza delle nomination sarà annunciata attraverso Snapchat, il servizio di messaggistica istantanea per smartphone e tablet che agli utenti permette d'inviare messaggi di testo e immagini.

ABC proporrà i 2015 American Music Awards il 22 novembre, in diretta dal Microsoft Theatre di Los Angeles, California.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963