Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/10/2015

Svelato il tema musicale della miniserie The Last Panthers. Lo ha scritto e interpretato David Bowie

Post n°5125 pubblicato il 06 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

The Last Panthers è la miniserie televisiva diretta da Johan Renck, già nei crediti di Breaking Bad e The Walking Dead. Ai titoli di testa è abbinata una canzone inedita di David Bowie. E' il momento di ascoltare l'anteprima.

david-bowei-600-3501

Come precedentemente sottolineato da Red||Carpet, David Bowie ha scritto e inciso una canzone per The Last Panthers, miniserie proposta nell'ambito del Mipcom, evento rivolto agli acquirenti di contenuti destinati alla televisione. Per l'iconico artista si tratta della prima collaborazione riguardante una produzione cinematografica o televisiva in 20 anni. Un'anticipaizone della stessa è stata appena condivisa sul web.
https://www.youtube.com/watch?v=b6J44zGDb6g

La traccia è la conseguenza dell'incontro con il regista del progetto, Johan Renck, che in passato ha diretto Breaking Bad e The Walking Dead. Quest'ultimo ha anche fissato le immagini riguardanti i music video di canzoni interpretate da Madonna, Beyoncé, Lana Del Rey, e New Order.

Pensata in sei episodi, The Last Panthers è stata commissionata congiuntamente da Sky e Canal Plus. Si apre con un'audace rapina di diamanti, evento che introduce un'alleanza alquanto sinistra, i cui componenti hanno stabilito il proprio quartier generale nel cuore dell'Europa. Gli interpreti sono Samantha Morton, John Hurt, Tahar Rahim e Goran Bogdan.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuati i probabili registi dei film Fast & Furious 8 e The Flash

Post n°5124 pubblicato il 06 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

F. Gary Gray, il regista dell'apprezzato film dedicato alla rap band N.W.A., sembra destinato a dirigere Fast & Furious 8. Un nuovo impegno si profila anche per Seth Grahame-Smith, lo sceneggiatore di Dark Shadows, in trattative per debuttare alla regia con il film The Flash, evidentemente incentrato sull'omonimo personaggio dei fumetti.

Mentre nei cinema italiani è possibile vedere Straight Outta Compton, il film da lui diretto che è dedicato alla rap band N.W.A., F. Gary Gray viene indicato come probabile regista dell'ottavo capitolo della saga Fast & Furious. Insieme a Vin Diesel, compare in una foto che è stata condivisa su Facebook proprio dall'interprete e produttore del franchise. L'immagine è stata postata a distanza ravvicinata da un messaggio lasciato sullo stesso social media da Vin Diesel, in cui si sottolineava che Universal Pictures aveva ristretto a quattro il numero di registi presi in considerazione per la produzione di Fast & Furious 8. Oltre a quello di F. Gary Gray, nell'elenco erano stati inseriti i nomi di Adam Wingard (The Guest), Louis Leterrier (The Transporter, Danny The Dog, Scontro tra titani, Now You See Me - I maghi del crimine) e Will Eubank.

Se effettivamente sarà scelto per proseguire la redditizia saga, F. Gary Gray prenderà il posto di James Wan, che ha diretto Fast & Furious 7. In precedenza, il franchise è stato seguito da Justin Lin tra il terzo e il sesto capitolo, mentre Rob Cohen ha diretto il primo film della serie, e John Singleton il secondo. La produzione del prossimo inizierà nella primavera del 2016.

Altro film annunciato è The Flash. In trattative per dirigere l'adattamento cinematografico con al centro il personaggio dei DC Comics, che già vanta una serie della rete televisiva The CW, è Seth Grahame-Smith. Se accordo ci sarà, il progetto segnerà il debutto alla regia dello sceneggiatore del film Dark Shadows, che ha scritto il romanzo Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, per cui è collegato come autore dello script dell'annunciato adattamento cinematografico. Lo riferisce The Hollywood Reporter.

Il progetto di Warner Bros. Pictures ha ottenuto un trattamento di Phil Lord e Chris Miller. Celebri per aver scritto e diretto The LEGO Movie, sono stati considerati anche come registi dell'annunciato The Flash, ma in seguito si sono accordati con Disney per dirigere uno degli spin-off della saga Star Wars.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lily Allen ha inciso due nuove canzoni per il prequel di Peter Pan

Post n°5123 pubblicato il 06 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Lily Allen ha inciso due nuove tracce. Entrambe sono legate al commento musicale di Pan, film coincidente con il prequel di Peter Pan. E' tempo di ascoltarle.

Something's Not Right e Little Soldier sono le ultime canzoni di Lily Allen ad essere state condivise. Nelle scorse ore, entrambe hanno fatto la loro apparizione online. La cantautrice britannica le ha completate con la collaborazione di Tim Rice-Oxley. Infatti, il frontman dei Keane ha contribuito alla scrittura e alla produzione delle stesse.
https://www.youtube.com/watch?v=p5oarT0nXuQ
https://www.youtube.com/watch?v=LfI5vd_hZsI

Le due tracce sono legate al commento musicale di Pan, film la cui premiere londinese si è svolta lo scorso mese. All'evento erano presenti gli interpreti Hugh Jackman, Rooney Mara e Cara Delevingne. Diretto da Joe Wright, coincide con la rivisitazione del classico Peter Pan di J.M. Barrie. In Italia, dove sarà distribuito con il titolo ampliato Pan - Viaggio sull'isola che non c'è, uscirà il 12 novembre.

Secondo alcune indiscrezioni, Lily Allen starebbe lavorando al quarto album in studio, il successore di Sheezus. Rilasciato nel 2014, ha conquistato il vertice della classifica di vendita britannica e positivi riscontri ha ottenuto anche altrove.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Matthew McConaughey nuovamente irriconoscibile per esigenze cinematografiche

Post n°5122 pubblicato il 06 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo essere sensibilmente dimagrito per l'interpretazione di Dallas Buyers Club, Matthew McConaughey ha modificato nuovamente il suo aspetto per recitare in un altro film: Gold.

Una volta di più, Matthew McConaughey rinuncia all'abituale aspetto. Più volte in testa ai sondaggi per identificare l'uomo più affascinante del mondo, e testimone di campagne di comunicazione riferite a marchi celebri ovunque, l'attore è stato avvistato a New York in evidente sovrappeso. E la calvizie incipiente procurata sembra non lo abbia reso più piacente. Tutto ha a che fare con Gold, il film a cui si sta dedicando in questo momento.

Secondo alcune anticipazioni fornite ai media, ha il ruolo di un uomo particolarmente sfortunato di nome Kenny Wells, determinato a prendere parte ad una missione che ha l'obiettivo finale di scovare un quantitativo di oro giacente nella giungla inesplorata dell'Indonesia.

Le riprese di Gold sono iniziate a giugno, e si sono svolte tra la Thailandia e il New Mexico. Quelle conclusive, invece, sono in corso da questo mese a New York.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jon Voight nel cast della trasposizione cinematografica del libro Gli animali fantastici: dove trovarli, spinoff di Harry Potter

JCR per RED||Carpet

E' stato completato il cast della trasposizione cinematografica de Gli animali fantastici: dove trovarli, considerato lo spinoff della saga incentrata su Harry Potter. Vi fa parte anche Jon Voight, il padre di Angelina Jolie.

Dopo aver incassato ben 7.6 miliardi di dollari con la fortunata saga riferita ad Harry Potter, Warner Bros. nel 2013 ha stretto ulteriori accordi con l'autrice J.K. Rowling. La scrittrice, infatti, si è occupata anche della sceneggiatura ricavata da Fantastic Beasts and Where to Find Them, suo libro che in Italia è noto come Gli animali fantastici: dove trovarli. Si tratta dello spinoff dalla serie letteraria che l'ha resa famosa in tutto il pianeta. Firmato con lo pseudonimo Newt Scamandro, risulta la compilazione di una guida di riferimento sugli animali del titolo. Ambientata 70 anni prima degli eventi riguardanti Harry Potter, ha inizio a New York.

Dirige il progetto David Yates. Regista di quattro degli otto film che hanno procurato fama a Daniel Radcliffe (Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e i doni della morte - Parte 1 e Parte 2), in precedenza ha lungamente lavorato per la televisione. A cominciare da State of Play, miniserie britannica da cui è stato ricavato un film interpretato da Russell Crowe.

La produzione dell'adattamento è attualmente in corso in Inghilterra. Vincitore del premio Oscar per l'interpretazione dell'acclamato La teoria del tutto, Eddie Redmayne vanta la parte del personaggio centrale, Newt Scamandro. Del cast fanno parte Colin Farrell, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Fogler e Samantha Morton. Gli ultimi arrivati sono Gemma Chan e Carmen Ejogo, senza dimenticare Jon Voight. Apprezzato in film come Il campione di Franco Zeffirelli e L'uomo della pioggia di Francis Ford Coppola, è il padre di Angelina Jolie.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Will Smith. L'attore e rapper annuncia di aver inciso 30 nuovi brani

Post n°5120 pubblicato il 06 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Interprete di Deadshot nell'atteso Suicide Squad, film che uscirà il prossimo anno, Will Smith ha rivelato di aver inciso 30 nuovi brani. A quando il nuovo album?

La rivelazione è stata fatta nel corso di un'intervista fattagli da Zane Lowe, proposta sulla digitale Beats 1 Radio di Apple. Nel corso della conversazione con il conduttore, Will Smith ha dichiarato di avere molte cose da dire, sottolineando di aver inciso ben 30 nuovi brani, e aggiungendo di essere pienamente soddisfatto di 6 o 7 di questi.

La scorsa settimana è stato condiviso il remix di Fiesta, canzone dei Bomba Estéreo. In questa versione la band colombiana viene affiancata proprio da Will Smith. Si tratta della prima registrazione in cui è presente il rapper e attore in una decina d'anni. Il testo è in lingua spagnola e inglese.
https://www.youtube.com/watch?v=K5c3cxNLwYQ

Precedentemente, Will Smith ha anticipato di aver inciso musica con Kanye West, un numero di tracce variabile tra 7 e 8. Nel 2013, i due erano stati fotografati insieme in uno stadio situato in Brasile.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963