Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/12/2015

Michael Bublé introduce lo speciale televisivo di Sky Uno del 24 dicembre con un brano inedito dedicato al Natale

Mauro Baldan per RED||Carpet

Alla vigilia di Natale, Sky Uno proporrà Michael Bublé's Christmas in Hollywood, lo speciale televisivo del 2015 con protagonista, appunto, Michael Bublé. L'evento è supportato da The More You Give (The More You’ll Have), corrispondente al nuovo singolo del crooner canadese.


Per la quinta volta, Michael Bublé sarà il protagonista di uno speciale televisivo dedicato al Natale. Il prossimo verrà proposto il 24 dicembre. Su Sky Uno, infatti, dalle ore 23.10 si potrà assistere a Michael Bublé's Christmas in Hollywood. L'evento del 2015 sarà caratterizzato dalle collaborazioni di Céline Dion, Sharon Jones & the Dap-Kings, e Tori Kelly, con le partecipazioni di Jay Leno, Eva Longoria, William Shatner, e Blake Shelton, nonché delle supermodelle Gigi Hadid e Kylie Jenner.

Durante lo spettacolo interpreterà un brano inedito, The More You Give (The More You’ll Have). Inotre, il crooner canadese riproporrà classici delle feste di fine anno come This Christmas, Here Comes Santa Claus, Jingle Bells, White Christmas e Have Yourself a Merry Little Christmas.

Vincitore di tre Grammy Award, Michael Bublé nel corso della sua luminosa carriera ha inciso anche Christmas, album che complessivamente ha venduto 7 milioni di copie, risultando il secondo tra i più acquistati del 2011.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vasco Rossi. Esce l'edizione deluxe di Sono innocente. All'album e abbinato il film Il decalogo di Vasco

Post n°5428 pubblicato il 03 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sono innocente, il più recente lavoro di Vasco Rossi, vanta l'edizione deluxe. All'album viene abbinato Il decalogo di Vasco, il film presentato alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.


Forte di sei certificazioni di platino, che confermano il successo dell'ultimo lavoro, Vasco Rossi torna nei music store con una versione ampliata di Sono innocente. Infatti, all'album originale viene aggiunto Il decalogo di Vasco, il film dedicato al cantautore e al suo mondo, presentato a settembre alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. L'esordio del progetto è stato fissato per il 4 dicembre. Oltre che in quella digitale, è disponibile nella versione CD + DVD.

Il cantautore ha anticipato l'uscita dell'edizione deluxe del 17° album avvalendosi della propria pagina attiva su Facebook, che vanta circa 4 milioni di sostenitori.

Diretto da Fabio Masi, il film si concentra sulle emozioni che il protagonista ha vissuto dalla vigilia alla fine di ogni evento proposto.

A proposito di quello che è avvenuto al teatro Bataclan di Parigi, il rocker ribadisce quanto scritto in un post condiviso su Facebook all’indomani della tragedia del 13 novembre: "Noi non abbiamo paura, non cambieremo le nostre abitudini, e non cambieremo certo i nostri valori di civiltà!".

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Quali sono gli album più importanti del 2015?


Mauro Baldan per RED||Carpet

Ci sono Drones dei Muse e A Head Full Of Dreams dei Coldplay, e pure Honeymoon di Lana Del Rey e The Magic Whip dei Blur. Il prestigioso music magazine britannico NME ha stilato la lista dei 50 album più rappresentativi del 2015. Ecco i dettagli.


Anche quest'anno, NME ha stilato la lista degli album che, secondo la redazione del music magazine britannico, sono meritevoli del titolo di migliori degli ultimi 12 mesi. Sono inclusi Music Complete dei New Order, Miley Cyrus And Her Dead Petz di Miley Cyrus, e pure How Big, How Blue, How Beautiful di Florence + The Machine. In totale sono 50, e tra quelli di Muse, Blur, Coldplay, Lana Del Rey, Bjork, Charli XCX, Carly Rae Jepsen, The Weeknd, e Drake, compaiono anche The Maccabees con Marks To Prove It e Tame Impala con Currents. Si aggiungono Jamie xx con In Colour e Chvrches con Every Open Eye. Ma chi occupa la prima posizione? Per scoprirlo, basta scorrere l'elenco sottostante:

50 Ryan Adams – 1989
49 Bring Me The Horizon – That’s The Spirit
48 New Order – Music Complete
47 Bill Ryder-Jones – West Kirby County Primary
46 Viet Cong – Viet Cong
45 The Cribs – For All My Sisters
44 Young Thug – Barter 6
43 Sleaford Mods – Key Markets
42 Miley Cyrus – Miley Cyrus And Her Dead Petz
41 Muse – Drones

40 Florence + The Machine – How Big, How Blue, How Beautiful
39 Young Fathers – White Men Are Black Men Too
38 Drenge – Undertow
37 Future – DS2
36 Carly Rae Jepsen – Emotion
35 Coldplay – A Head Full Of Dreams
34 Pond – Man It Feels Like Space Again
33 LA Priest – Inji
32 Charli XCX – Sucker
31 Slaves – Are You Satisfied?

30 Fetty Wap – Fetty Wap
29 The Libertines – Anthems For A Doomed Youth
28 Laura Marling – Short Movie
27 Mac DeMarco – Another One
26 Holly Herndon – Platform
25 Bjork – Vulnicura
24 Sufjan Stevens – Carrie And Lowell
23 Drake – If You're Reading This It's Too Late
22 Courtney Barnett – Sometimes I Sit And Think, And Sometimes I Just Sit
21 Shamir – Ratchet

20 US Girls – Half Free
19 The Weeknd – Beauty Behind The Madness
18 Swim Deep – Mothers
17 Joanna Newsom – Divers
16 Father John Misty – I Love You, Honeybear
15 Blur – The Magic Whip
14 Deerhunter – Fading Frontier
13 Sleater-Kinney – No Cities To Love
12 A$AP Rocky – At. Long. Last. A$AP
11 Kurt Vile – B’lieve I’m Goin’ Down…

10 Unknown Mortal Orchestra – Multi-Love
9   The Maccabees – Marks To Prove It
8   Foals – What Went Down
7   Lana Del Rey – Honeymoon
6   Chvrches – Every Open Eye
5   Tame Impala – Currents
4   Wolf Alice – My Love Is Cool
3   Jamie xx – In Colour
2   Kendrick Lamar – To Pimp A Butterfly
1   Grimes – Art Angels


Claire Boucher, Grimes, attiva anche come regista di video musicali, è stata indicata dal magazine NME come l'artista capace di modellare la musica pop a sua immagine. Canadese della città di Vancouver (British Columbia), questa 27enne ha rilasciato l'ultimo album lo scorso ottobre. Art Angels è il quarto lavoro, nei cui crediti c'è Janelle Monáe, che ultimamente ha collaborato anche con i Duran Duran. L'album è supportato dalla clip (cumulativa) abbinata a Flesh Without Blood e Life In The Vivid Dream.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Batman v Superman: Dawn of Justice, condiviso il primo trailer internazionale

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il 24 marzo debutterà nei cinema italiani Batman v Superman: Dawn of Justice. Dopo il rilascio di due teaser trailer, è ora disponibile la prima clip ufficiale del film interpretato da Ben Affleck e Henry Cavill.


Ben Affleck è Bruce Wayne/Batman, mentre Henry Cavill è Clark Kent/Superman. I due personaggi, legati ai DC Comics, sono al centro di un film molto atteso, Batman v Superman: Dawn of Justice. Al teaser trailer diffuso all'inizio di questa settimana, anticipato da un altro in aprile, segue ora il primo trailer ufficiale. Le nuove immagini hanno esordito durante lo show Jimmy Kimmel Live! della rete televisiva statunitense ABC. Subito dopo sono state riversate sui social media.

Il trailer introduce Doomsday, personaggio che sta dalla parte dei cattivi, kryptoniano come Superman, che nei fumetti è stato il responsabile della morte dell'uomo d'acciaio. Questo nemico sembra essere il catalizzatore tra Superman e Batman, e tra questi ultimi si inserisce Wonder Woman, ruolo affidato a Gal Gadot. Nelle immagini appena svelate si notano anche Lex Luthor, Lois Lane e Alfred Pennyworth, rispettivamente interpretati da Jesse Eisenberg, Amy Adams e Jeremy Irons.

Scritto da Chris Terrio e David S. Goyer, e diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice è interpretato anche da Diane Lane (Martha Kent) e Laurence Fishburne (Perry White). Si aggiungono Holly Hunter (Senatrice Finch), Ezra Miller (Barry Allen/The Flash), Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg) e Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman).


© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Destinata a cambiare la sceneggiatura del terzo film dedicato a Thor

JCR per RED||Carpet

Chris Hemsworth si appresta a tornare ad interpretare Thor, ma la sceneggiatura del terzo film sta per essere rivista. Ecco chi se ne occuperà.


All'inizio del 2016 inizierà la produzione di Thor: Ragnarok, il terzo film dedicato al personaggio dei Marvel Comics citato nel titolo, a sua volta ispirato dall'omonimo dio della mitologia scandinava. Al momento, le notizie inerenti il contenuto della sceneggiatura sono praticamente mancanti. Dopo quella scritta da Christopher Yost e Craig Kyle, Stephany Folsom è stata incaricata della revisione della stessa. Lo riferisce il magazine The Hollywood Reporter.

Stephanie Folsom è la terza sceneggiatrice collegata ai progetti dei Marvel Studios. Infatti, se Nicole Pearlman ha scritto Guardiani della Galassia, Meg LeFauve sta lavorando sul futuro Captain Marvel.

Lo script di Thor: Ragnarok sarà seguito dal neozelandese Taika Waititi, il regista dei film Eagle vs Shark e Boy, ma anche della commedia horror What We Do In the Shadows, che ha diretto con Jemaine Clement.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars. Per lo spin-off incentrato su Han Solo vengono valutati 2.500 attori

Post n°5424 pubblicato il 03 Dicembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

E' iniziata la ricerca dell'attore che interpreterà Han Solo in versione giovane nello spin-off di Star Wars. Tra i 2.500 attori inclusi nell'elenco degli aspiranti al ruolo (già recitato da Harrison Ford) ci sono Aaron Taylor-Johnson, Ansel Elgort e Dave Franco. E' tempo di conoscerli meglio.


Disney e Lucasfilm sono alle prese con l'individuazione dell'attore più adatto a recitare il giovane Han Solo nello spin-off riferito alla saga cinematografica di Star Wars. Secondo quanto riferito dal magazine statunitense The Hollywood Reporter, se ne starebbero valutando ben 2.500. Ecco chi, più di altri, ha concrete possibilità di ottenere la parte.


Il primo è, senza dubbio, il britannico Aaron Taylor-Johnson. 25 anni, di cui 21 trascorsi a recitare, ha fatto parte dei cast di film come The Illusionist - L'illusionista, Kick-Ass e il relativo seguito, Captain America: The Winter Soldier e Avengers: Age of Ultron, dove ha interpretato Pietro Maximoff/Quicksilver. Oltre ad aver recitato nella serie televisiva Ultraviolet, è il protagonista del music video riferito a Überlin, canzone inclusa nel 15° album degli R.E.M.


Tra coloro che in queste settimane vengono valutati, c'è pure lo statunitense Ansel Elgort. 21 anni, attivo anche come DJ e produttore discografico, è figlio di un fotografo che ha lavorato per la rivista Vogue e una regista teatrale. Tra il 2013 e oggi ha recitato in una decina di film, tra cui la saga iniziata con Divergent, Colpa delle stelle, Città di carta e Men, Women & Children. Ha esordito in Lo sguardo di Satana - Carrie, terzo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Stephen King.


C'è, poi, Dave Franco. Anche lui statunitense, ha 30 anni ed è il fratello del più celebre James Franco. Da una decina d'anni è impegnato come attore. E' stato Cole Aaronson nella nona stagione della serie televisiva Scrubs - Medici ai primi ferri, e qualche anno prima ha affiancato Jessica Biel in un'altra serie, Settimo cielo. Inoltre, è apparso nei film Segui il tuo cuore, Lo stravagante mondo di Greenberg, 21 Jump Stret e 22 Jump Street, Cattivi vicini, Now You See Me - I maghi del crimine. E' collegato pure al seguito, che uscirà nel 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963